Jump to content

Sam Smith pubblica delle foto in costume sui social e i gay lo distruggono


MyleneFarmer

Recommended Posts

1 hour ago, Pugsley said:

Scusate, se uno prende peso, a voi cosa cambia nella vostra vita?

Niente

56 minutes ago, MyleneFarmer said:

= se l'è cercata .... 

Cercavo di fare un discorso più sofisticato ma pazienza. Andate avanti per frasi fatte...torno a leggere Arbasino.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    45

  • MyleneFarmer

    27

  • freedog

    25

  • schopy

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

AndrejMolov89
1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Ma che ce l'hai con me? Cos è sto disagio qualche effetto collaterale da siero? Ha risvegliato qualche cellula tumorale nel cervello? 

Sono allergico alle puttanate. Tu ne dici tante, quindi sembra che ce l'abbia con te. Ma non é così: é che dici un sacco di stronzate.

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

On 12/27/2022 at 3:55 AM, MyleneFarmer said:

era dimagrito poi è ingrassato di nuovo durante la pandemia

come tanti di noi me compreso. Sto sempre aspettando nel mio cortile chi sostiene il bello di quello che è successo

21 hours ago, freedog said:

mah.. il body shaming non è certamente un'esclusiva gaya (a Vanessa Incontrada, per dirne una, è da un bel po' che ne dicono molte di peggio...).

la cosa oscena di ste foto è quel costume tipo slip del bikini.

non si può letteralmente vedè

vero,alle elementari e alle medie già lo sentivo. C'era il "barilotto" la "pallina" e avevamo anche la balenottera (una deborah che però in piscina ha surclassato tutti).

E lo vediamo anche in giro

16 hours ago, Bttmfrancis9 said:

del tipo "Missione sopravvivere al Natale? fallita"

bè allora visto che ho passato il natale con lo snowboard ai piedi e penso che farò anche così il primo dell'anno se avessi voglia di fare foto le posterei.

Del resto non sta scritto da nessuna parte che c'è una legge scritta che obbliga a ingozzarsi come maiali a tavola anche in una bella giornata. Ci fosse solo più neve

bisogna solo avere il coraggio di dire a qualcuno che le sue lasagne del razzo da 3000 kcal al morso vanno date al cane

21 hours ago, freedog said:

la cosa oscena di ste foto è quel costume tipo slip del bikini.

la cosa mi ha fatto sobbalzare visto che erano gli stessi costumini minimali che i genitori ci facevano mettere quando da piccoli andavamo al mare. Purtroppo i costumi molto più lunghi e variopinti o con disegni psichedelici da surfista americano non erano arrivati ancora sui banchi dei mercati o negli squallidi negozietti di zona

15 hours ago, Mario1944 said:

Mi ricordo di quelle vecchie signore molto abbondanti, se non obese, che si mettevano in costume aderente sulle spiagge quand'ero bambino:

il costume era spesso nero e le copriva dal seno all'inguine, ma ciò non le faceva certo meno oscene che sarebbe stata una giovane ragazza di belle forme completamente nuda.

me le ricordo anche io. Mia madre e mia nonna erano così ...e più del 50% delle loro pari classe e stazza

10 hours ago, Almadel said:

Le persone che vogliono che tu dimagrisca e che mangi tutto quello che ti preparano

sono la causa del declino dell'Occidente. Sì, MAMME: sto parlando proprio con voi!

quoto confermo e sottoscrivo!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, busdriver said:

Del resto non sta scritto da nessuna parte che c'è una legge scritta che obbliga a ingozzarsi come maiali a tavola anche in una bella giornata. Ci fosse solo più neve

bisogna solo avere il coraggio di dire a qualcuno che le sue lasagne del razzo da 3000 kcal al morso vanno date al cane

Magari ci sono pure dei ciccioni che riescono ad articolare un discorso meno strambo del tuo e hanno comunque una vita sociale, sessuale, matrimoniale...

Le persone educate non commentano negativamente l'aspetto fisico di chi hanno davanti (anche se ribadisco che parlare di "trauma" perché ti chiamano culona mi pare eccessivo), ma probabilmente i giudizi trancianti nascondono sempre qualcosa, soprattutto insicurezza ed egocentrismo.

Link to comment
Share on other sites

il mio discorso era giusto,se non ami le attività invernali non lo capisci.

Quando vedo delle persone così sfornate e vedendo sulla mia pelle i danni del sovrappeso mi sale la carogna

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
20 hours ago, Ghost77 said:

È solo la rivolta dei passivi livorosi.

In realtà prima era fisicamente uno come tanti, ora è decisamente decisamente p0rn. 

Passivi livorosi = checche isteriche 

Si può ancora usare questa terminologia?

Molte volte me lo domando?

Ad es. ad usare parole come “culone” o “ciccione” su altri social si rischia il ban. E se la media di guadagno sono 50€ al giorno, il ban diventa un danno economico. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bullfighter4 said:

Basta che tua mamma non chiami lo stinco di maiale al forno pernil….

@freedog 🤭

facciamola finiamola, una volta per tutte

dicesi stinco di maiale questo

001.jpg

 

dicesi invece spalla di maiale questa

001.jpg

sono uguali? no

e per farlo notare devo pure passare per rincoglionito che non sa le lingue?

ma di che cazzo stiamo parlando, diobò?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bravo, Mylene 🙂 hai scoperto che qualunque comportamento orrendo tu voglia attribuire ai gay, anche il più infamante o fantasioso, questo forum fornirà sempre un campionario di casi umani pronti a confermarlo. È facile mettere in discussione fenomeni che tu sostieni accadano su altre piattaforme e quindi non dimostrabili, molto meno negare che ci sia un "problema di bodyshamimg nella comunità gay" quando hai qui a portata di mano un bottomfrancis, un mario1944 o un freedog. Ma non fermarti a loro, per quanto sia facile. Anche altri utenti, considerati rispettabili, rivelano idee orrende appena gratti un po' la superficie. Prova a parlare di consenso e alcol, oppure di grooming, di quote rosa 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, metalheart said:

🙂 di quote rosa 

bè posso dire  PRESENTE ! Sono il primo a sparare bordate ad alzo zero su donne che guidano (e scassano le auto) non fanno manutenzione (e scassano i motori) sanno solo smaronare con ordine,pulizia e orpelli inutili.

Se poi parliamo di biancheria o arredamento della casa divento cattivo.....molto

E pensa che ne vado fiero!

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, metalheart said:

(...) di quote rosa 

Questo qualche volta sono io

Piacere di rivederti metal ❤️ 

1 hour ago, busdriver said:

Quando vedo delle persone così sfornate e vedendo sulla mia pelle i danni del sovrappeso mi sale la carogna

Sì sì, ma basta farsi i cazzi propri ecco. Vivi e lascia vivere.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, metalheart said:

Bravo, Mylene 🙂 hai scoperto che qualunque comportamento orrendo tu voglia attribuire ai gay, anche il più infamante o fantasioso, questo forum fornirà sempre un campionario di casi umani pronti a confermarlo. È facile mettere in discussione fenomeni che tu sostieni accadano su altre piattaforme e quindi non dimostrabili, molto meno negare che ci sia un "problema di bodyshamimg nella comunità gay" quando hai qui a portata di mano un bottomfrancis, un mario1944 o un freedog. Ma non fermarti a loro, per quanto sia facile. Anche altri utenti, considerati rispettabili, rivelano idee orrende appena gratti un po' la superficie. Prova a parlare di consenso e alcol, oppure di grooming, di quote rosa 

Secondo me a nessuno frega nulla dei rotoli sulla pancia. È perlopiù quello slip minuscolo leopardato.. Il conformismo noioso della solita celebrities gay che ostenta esageratamente la sua quueragine per far parlare di sé. 
Poi oh, io sono per il vivi e lascia vivere ma dal momento in cui vieni seguito da 16 milioni di persone a cui dai in pasto te che sculetti in spiaggia con quel costumino è chiaro che qualcuno che dica che non è bel vedere, lo trovi. Cmq io li ho letti i commenti. Non sono i gay, ma sono le donne quelle più criticone

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Saramandasama said:

Passivi livorosi = checche isteriche

No, sono cose diverse così come pernil e stinco di maiale. 

Per passivo intendo quello che si sarebbe fatto bombare da Sam Smith, per livoroso mi riferisco a quello consapevole che uno come Smith non glielo darà, e quindi rimane pronto a sbranarlo appena l'idolo perde un colpo. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

facciamola finiamola, una volta per tutte

dicesi stinco di maiale questo

001.jpg

 

dicesi invece spalla di maiale questa

001.jpg

sono uguali? no

e per farlo notare devo pure passare per rincoglionito che non sa le lingue?

ma di che cazzo stiamo parlando, diobò?

Ma d** maiale (no pun intended), non che me ne fotta molto, ma la ragione ai matti io non la do. Mi spiace inquinare questo post ma mettiamo i puntini sulle i.

Tucontinui a postare foto alla cazzo, millantando questa profonda conoscenza del suino. 
Io ho detto in shout che avevo in forno due pernil, e tu, ovviamente , hai dovuto parlare di cose che non sai ( ti accusano spesso di parlare di cose senza cognizione, e adesso ho capito perché). Hai iniziato a parlare di stinchi di suino, e devo ancora capire perché.

Io conosco bene la cucina domenicana (e discretamente quella delle isole attorno) perché mio marito è mezzo domenicano. Sono vent’anni che vado in repubblica domenicana almeno una volta l’anno e conseguentemente mangio cibo caraibico diciamo… ufficiale. Fare il pernil con lo stinco del maiale non di è mai sentito. Penso che una sciura domenicana ti spurerebbe in faccia solo per pensarlo. Penso possa succedere solo per sbaglio a Norcia. Ma ovviamente hai tirato una cazzata, e invece che dire: oh, forse mi sono sbagliato, hai diverso la tua posizione citando Wikipedia. Potresti spendere un paio di minuti e TUTTI i siti web che parlano di cucina Latina dicono che il pernil si fa con la spalla. Anche Marco ne ha postato uno, ma ne puoi trovare a dozzine. Come ti ho detto, prova a cercare su Wikipedia “carbonara” e ti danno come variazione normale l’uso del bacon o della pancetta invece del guanciale e l’uso della panna. Mentre sappiamo tutti che se si parla di carbonara vera con dei puristi della cucina, la gente ti aspetterebbe sotto casa coi forconi.

Queste sono le due spalle che sono uscite dal mio forno. Non una foto tratta dal web, ma una foto mia, dato che non parlo alla cazzo, ma volevo giusto condividere qualcosa in shout dato che si parlava di cibo natalizio.

Guarda che sei tu che tu sei sentito in dovere  di correggere quello che ho scritto. A farsi i cazzi propri a volte si campa cent’anni( a mangiare il pernil tutti i giorni no perché tutto il grasso DELLA SPALLA non fa benissimo)😉😘🤭

B58D16FE-9FD4-4128-9FFF-C371B2164CB9.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Beh, che il body-shaming esista direi che è inconfutabile.

A me fa solo sorridere che i paladini contro il body-shaming

qui vogliano essere persone come @MyleneFarmer o @metalheart

che invece si dilettano di slut-shaming.

Come se mangiare quanto si vuole non fosse uguale a scopare quanto si vuole

ed esibire le proprie chiappe toniche sia volgare,

mentre esibire le proprie chiappe pingui sia una rivolta contro il patriarcato.

 

Per me i casi sono due: o abbiamo sempre il diritto di criticare i comportamenti e l'immagine altrui

in nome del diritto alla libertà di espressione.

O dobbiamo imparare a tenere sempre a freno la lingua

in nome del rispetto per l'autodeterminazione dell'individuo (e della buona educazione).

 

Non ci sono delle vie di mezzo.

A me francamente vanno bene entrambe le possibilità, purché il principio di base sia condiviso.

E purché non si dimentichino quali sono le priorità per la Comunità Gay:

io preferirei vivere in un Paese in cui godo dei diritti civili e la gente si senta libera di dirmi che sono una troia obesa,

piuttosto che in un Paese più gentile dove però vengo trattato come un cittadino di serie B.

 

In entrambi i casi quello che non deve mai mancare è il diritto di replica.

Se mi offendi perché sono un ciccione ipersessuale non aspettarti

che nessuno ti replichi dicendoti che sei un superficiale e un bigotto.

Se invochi la libertà di espressione, verrai ripagato con la stessa moneta.

Chi chiede sempre delicatezza, invece ha il dovere di pretenderla anche da se stesso.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Almadel said:

 

A me fa solo sorridere che i paladini contro il body-shaming

qui vogliano essere persone come @MyleneFarmer 

Te che sei sottile psicologo, Qualcuno suppose fosse un gran figo. Ma il filo conduttore è l'accidia contro la gay comunity, classica di chi non conclude molto, no? 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

A me fa solo sorridere che i paladini contro il body-shaming

qui vogliano essere persone come @MyleneFarmer o @metalheart

che invece si dilettano di slut-shaming.

Non sono proprio un paladino di nessuna delle due cause 

1 hour ago, Almadel said:

Come se mangiare quanto si vuole non fosse uguale a scopare quanto si vuole

Questo perché mangiare quanto si vuole *non* è uguale a scopare quanto si vuole

 

1 hour ago, Almadel said:

ed esibire le proprie chiappe toniche sia volgare,

mentre esibire le proprie chiappe pingui sia una rivolta contro il patriarcato.

È volgare in entrambi i casi, solo che se lo fa un gay grasso è più interessante come cosa. Non parlerei proprio di rivolta contro il patriarcato, ma può spacciarla per qualcosa di simile, sì. Le foto di Sam Smith non mi sembrano particolarmente volgari, comunque

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, metalheart said:

Anche altri utenti, considerati rispettabili, rivelano idee orrende appena gratti un po' la superficie. Prova a parlare di consenso e alcol, oppure di grooming, di quote rosa 

..... od anche di misoginia gaya, magari nell'esilarante variante: misogEnia.... 🙂

1 hour ago, Almadel said:

ed esibire le proprie chiappe toniche sia volgare,

mentre esibire le proprie chiappe pingui sia una rivolta contro il patriarcato.

Carenza di educazione classica:

basterebbe conoscere il canone di Policleto.... 😉 

1 hour ago, Almadel said:

io preferirei vivere in un Paese in cui godo dei diritti civili e la gente si senta libera di dirmi che sono una troia obesa,

piuttosto che in un Paese più gentile dove però vengo trattato come un cittadino di serie B.

Bel dilemma:

è un po' come il cesareo se sia meglio essere re sulle Alpi o schiavo in Roma....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bullfighter4 said:

Mi spiace inquinare questo post ma mettiamo i puntini sulle i.

Tucontinui a postare foto alla cazzo, millantando questa profonda conoscenza del suino. 
Io ho detto in shout che avevo in forno due pernil, e tu, ovviamente , hai dovuto parlare di cose che non sai ( ti accusano spesso di parlare di cose senza cognizione, e adesso ho capito perché). Hai iniziato a parlare di stinchi di suino, e devo ancora capire perché.

vuoi i puntini sulle i? benissimo!

prima foto linkata in chat ed origine di tutta la polemica è stata

blob.thumb.png.c427cf0d654f02778dbaa12838c6aa9c.png

che, aperta, corrisponde a

Pernil_Roasted-1170x779.jpg

e questo, a casa mia, è uno stinco di maiale (vedasi osso sullo sfondo).

io prima che tu postassi sto link t'avevo nominato lo stinco, è vero, ma per chiederti con quale taglio si facesse il pernil; m'avevi risposto con la spalla e per me la cosa era morta lì.

poi hai postato questa e t'ho richiesto lumi, sono andato a controllare pure wikipedia ed è partito tutto il circo.

Prox volta che ti va di farti bello colle solite pecorine che ti applaudiranno pur di darmi addosso,   trovati un argomento migliore, chè su sta materia qsa ne so.

o fallo da sobrio, visto che le tue libagioni natalizie devono essere state belle abbondanti, avendo prodotto sto sclero fuori luogo...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

vuoi i puntini sulle i? benissimo!

prima foto linkata in chat ed origine di tutta la polemica è stata

blob.thumb.png.c427cf0d654f02778dbaa12838c6aa9c.png

che, aperta, corrisponde a

Pernil_Roasted-1170x779.jpg

e questo, a casa mia, è uno stinco di maiale (vedasi osso sullo sfondo).

io prima che tu postassi sto link t'avevo nominato lo stinco, è vero, ma per chiederti con quale taglio si facesse il pernil; m'avevi risposto con la spalla e per me la cosa era morta lì.

poi hai postato questa e t'ho richiesto lumi, sono andato a controllare pure wikipedia ed è partito tutto il circo.

Prox volta che ti va di farti bello colle solite pecorine che ti applaudiranno pur di darmi addosso,   trovati un argomento migliore, chè su sta materia qsa ne so.

o fallo da sobrio, visto che le tue libagioni natalizie devono essere state belle abbondanti, avendo prodotto sto sclero fuori luogo...

Guarda il video (o anche la seconda foto) e vedrai che la foto è di una spalla di porco. Non so a Norcia, ma nel resto del mondo i mammiferi hanno l’osso anche  nelle spalle. L’angolo della prima foto fa sembrare la spalla più piccola, ma non è uno stinco.

Adesso, vai a cercare un video della Sora Lella che fa i bucatini e spara qualche minchiata anche li, così ti prendi un vaffanculo anche da altra gente.

Non è obbligatorio parlare di cose di cui non si sa una minchia. Non ci stai facendo una bella figura. Basterebbe dire… accidenti, la prima foto sembrava uno stinco e sarebbe finita lì. 

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso i gusti circa le rotondità erotiche desiderabili sono grandemente variati nei secoli nella cultura occidentale.

Gli esempi sono solo femminili perché da circa due millenni l'erotismo lecito è stato solo quello verso il sesso femminile:

Grazie greco romane da Pompei:

image.png.18fb21fc3427fa7a2c8abe1b98621f48.png

 

Grazie rinascimentali del Botticelli:

image.png.a639645330ceff0bf5b6014657b7298a.png

 

Grazie barocche del Rubens:

image.png.0ac3734fbd1b7f8326ce485740c54259.png

 

Grazie neoclassiche del Canova:

image.png.3a45ee94988c47740e987112813fe18b.png

 

La differenza notevole è nelle Grazie barocche, palesemente sovrappeso soprattutto nelle natiche.

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

gay che ostenta esageratamente la sua quueragine per far parlare di sé. 

e se fosse stato vestito ma con dei tacchi vertiginiosi e una bandiera LGBT in mano? Mi pare che tu forse abbia un problema con la gente che "pare" gay... alla fine quel costume potrebbe averlo messo anche solo perché faceva semplicemente ridere. Non ti è mai capitato tra amici di metterti qualcosa di qualche tua amica giusto per ridere? Può essere la stessa cosa... non è che sei uno di quei repressoni sotto sotto?

4 hours ago, Almadel said:

che invece si dilettano di slut-shaming.

io non ho dato della troia a nessuno qui, oltre al fatto che le foto di Sam Smith mi sembrano più divertenti/pacchiane che postate con un chiaro intento sessuale. Se avesse voluto realmente avere un intento sessuale/ipersessuale avrebbe postato altro e scritto ben altro nelle didascalie... poi stiamo parlando di un gay famoso, cantante. Non scendono così in basso come il gay medio di provincia dagli atteggiamenti un po' tossici e un po' omofobici che chiunque di noi può trovare su qualsiasi app se mette piede *virtualmente* in qualche bolla. Non è che prima o poi ti ritrovi Sam Smith che ti aggiunge senza un perché nella sua lista "privata" su IG e ti "esce" il culo oppure reposta solo le domande anonime di NGL che ha ricevuto - o si è scritto da solo -  le più volgari e sessuali, per sembrare *cool* o che su twitter mentre sta parlando di film e programmi tv poi scrive che ha voglia di farsi un **side account NSFW** ma non sa se è meglio *uscirlo lì o quì, chiedendo il parere di tutti gli altri follower gay... etc...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, MyleneFarmer said:

 non è che sei uno di quei repressoni sotto sotto?

Anche sopra-soprah

31 minutes ago, MyleneFarmer said:

poi stiamo parlando di un gay famoso, cantante. Non scendono così in basso come il gay medio di provincia dagli atteggiamenti un po' tossici e un po' omofobici che chiunque di noi può trovare su qualsiasi app se mette piede *virtualmente* in qualche bolla. Non è che prima o poi ti ritrovi Sam Smith che ti aggiunge senza un perché nella sua lista "privata" su IG e ti "esce" il culo oppure reposta solo le domande anonime di NGL che ha ricevuto - o si è scritto da solo -  le più volgari e sessuali, per sembrare *cool* o che su twitter mentre sta parlando di film e programmi tv poi scrive che ha voglia di farsi un **side account NSFW** ma non sa se è meglio *uscirlo lì o quì, chiedendo il parere di tutti gli altri follower gay... etc...

E non trovi più fuori tema Sam Smith? Uno lo segue per la sua musica e poi aprendo insta si ritrova il suo culone nudo in primo piano (che poi va benissimo. Non vedo perché fare i bigotti) piuttosto che fare i finti scandalizzati perché, seguendo su Twitter "arrizzacazzi97", comunica ai suoi followers che nel giorno di Natale si sta sparando un segone in cameretta mentre ci sono i zii di là che giocano alla tombola

Link to comment
Share on other sites

Ma dai che lo sai anche tu che non è la stessa cosa e probabilmente sai anche tu di che "tipici post da gay italiano sui social" sto parlando e sfortunatamente neanche fanno i cantanti o chissà che altro.. e non parlo necessariamente di "arrizzacazzi97". Ora capisco che fa figo così pare andarmi contro e quindi probabilmente vuoi sentirti parte del gruppo che mi va contro anche tu... Ma non prendiamoci in giro su 🐸 stiamo parlando di un gay che sculetta apposta, al mare, con un altro amico che non sprizza proprio eterosessualità e con un costume volutamente pacchiano e femminile. Non sono così problematico da non capire il contesto delle cose che vedo o sento, al contrario di qualcun altro qui...

L'intento "ipersessuale" non c'è neanche diretto verso gli attivi amanti dei chub effeminati. E infatti l'obiettivo del topic non era "guardate come è ipersessuale Sam Smith" ma "guardate quanto sono tossici i gay che si possono trovare nelle bolle gay", e come dice anche metalheart, qui abbiamo avuto testimonianza in live action della cosa.

E nessuno di noi qui è quel famoso figone immaginario di Instagram da cui io dovrei stare alla larga per vivere una vita piena... 👾

Stiamo parlando di tre foto che vanno più sul trash che sul sessuale. Sono quelli che lo criticano, sul fisico e sul costume (manco fosse 170kg poi), come te e altri, che si aspettavano invece la solita foto tipo arrizzacazzi97 da gay sui social e invece c'è un gay sovrappeso che sculetta con un costume anni 80 con un suo amico di colore.

Ma poi anche fosse cioè Sam Smith ha anche più motivi per uscire il culo davanti a 16 milioni di follower, a parte che è coperto... io ne becco tanti proprio col culo nudo, visto che ci fa un mucchio di soldi e deve pubblicizzare la sua arte in questo mondo.

Che lo facciano invece i tanti Mario Rossi della sterminata provincia italiana solo per raccattare un po' di attenzione da parte di qualche gay in the closet, per "inserirsi" nell'ambiente LGBT locale, dato che in un paese di repressoni e provinciale come questo è il modo più facile e semplice nonché spesso l'unico, mi pare abbastanza deludente e triste.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, MyleneFarmer said:

Che lo facciano invece i tanti Mario Rossi della sterminata provincia italiana solo per raccattare un po' di attenzione da parte di qualche gay in the closet, per "inserirsi" nell'ambiente LGBT locale,

ma qualche volta ti accorgi quanto ti contraddici???

se uno volesse inserirsi nell'ambiente lgbt locale, l'ultima cosa che dovrebbe fare è attizzar.. ehm.. attirare l'attenzione di velati, eterocuriosi e tutti quelli che se ne stanno belli chiusi nell'armadio e se ne guardano bene dal frequentare quei sordidi postacci, dove potrebbero incontrare perfino dei froci dichiarati!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ora capisco che fa figo così pare andarmi contro e quindi probabilmente vuoi sentirti parte del gruppo che mi va contro anche tu... 

No, non conosco le tue storyline.

Sinceramente non capisco quale argomento dialettico vuoi tirarne fuori. 

Vuoi affermare che la "perfezione" fa antipatia e di conseguenza fa più simpatia un Sam Smith che si mostra "imperfetto", rispetto ai twittaroli ventenni perfettini? In parte è vero ma nessuno ti costringe a seguire "arrizzacazzi97". 

Altrimenti è come dice Almadel. Non si capisce questa condanna ai culi tonici e questa esaltazione dei culi flaccidi. Il tutto farcito da questa esterofilia che (quella sì) fa molto provincialotto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...