Jump to content

Sam Smith pubblica delle foto in costume sui social e i gay lo distruggono


MyleneFarmer

Recommended Posts

Quindi tu non sei le foto che posti sui social e i commenti che scrivi e compagnia bella, dato che mi vai sempre contro quando parlo di queste cose, mentre io sono i miei soldi (neanche fossi l'erede di Agnelli, vivo in una mansarda quasi con quel che costano gli affitti - la città dell'inclusione 🐸 - e dopo la laurea non so nemmeno dove andrò) e la città dove vivo da meno di due anni nonostante tu viva a Roma da chissà quanto, più di me, e il fatto che per più di 20 anni abbia vissuto in provincia, probabilmente più di te.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    45

  • MyleneFarmer

    27

  • freedog

    25

  • schopy

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

 (neanche fossi l'erede di Agnelli, vivo in una mansarda quasi con quel che costano gli affitti - la città dell'inclusione 🐸 - e dopo la laurea non so nemmeno dove andrò) 

Come tutto il ceto medio, tesò. Già che tu possa permettertela ti pone in una condizione di privilegio. Oh, l'hai detto tu in un altro thread che per vivere apertamente la propria condizione di gay ci vogliono i soldi, perché senza soldi non ci si può emancipare dal paesello e bla bla.

Tu dal paesello sei potuto andare via, e mica per andare a Termoli, ma a Bologna. E neanche questo va bene? Sei comunque un gay reietto? Allora capisci che forse il problema non è il mondo che ti circonda? 

Forse da quella mansarda conviene uscire, di tanto in tanto.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, MyleneFarmer said:

Non mi pare solo di essere il solo a pensare quelle cose.

in realtà sei letteralmente l'unico (per dire, hai notato che non c'è un cane che ti dia ragione su qsi cosa scrivi qua dentro?),

ma son dettagli...

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

È dalla notte dei tempi che le donne sovrappeso e curvy vengono amate e scopate con gusto dagli uomini senza alcuna discriminazione di gusto

Ovvio:

nella femmina l'abbondanza delle carni rappresenta la fecondità e la salubrità.

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Cesco00 said:

per vivere apertamente la propria condizione di gay ci vogliono i soldi, perché senza soldi non ci si può emancipare dal paesello e bla bla.

e quindi? O tu sei partito con la valigia di cartone e senza soldi? Perché non ci crede nessuno. 

La differenza tra me e te (e non solo) è che tu continui a fare attacchi personali attaccandoti ora al mio aspetto esteriore, che nemmeno conosci, ora alla mia situazione economica (che neanche conosci) ora a dettagli sulla mia vita che non c'entrano un fico secco coi topic in cui intervieni quando io parlo invece di fenomeni generali perché probabilmente o hai la coda di paglia o perché non sai nemmeno tu che dire (o entrambe le cose) giusto perché mi devi andare contro con argomentum ad hominem di continuo perché non ci sono altri argomenti e contenuti. Sei una fallacia logica ambulante.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

e quindi? O tu sei partito con la valigia di cartone e senza soldi? Perché non ci crede nessuno. 

La differenza tra me e te (e non solo) è che tu continui a fare attacchi personali attaccandoti ora al mio aspetto esteriore, che nemmeno conosci, ora alla mia situazione economica (che neanche conosci) ora a dettagli sulla mia vita che non c'entrano un fico secco coi topic in cui intervieni quando io parlo invece di fenomeni generali perché probabilmente o hai la coda di paglia o perché non sai nemmeno tu che dire (o entrambe le cose) giusto perché mi devi andare contro con argomentum ad hominem di continuo perché non ci sono altri argomenti e contenuti. Sei una fallacia logica ambulante.

@MyleneFarmer ti leggo in difficoltà...inizi ad insultare?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

io parlo invece di fenomeni generali

il guaio è che straparli di "fenomeni" che non conosci; e nessuno ha mai capito in base a quali competenze lo fai, visto che le suddette competenze non le hai.

come hai ampiamente dimostrato in tutto quello che scrivi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

il guaio è che straparli di "fenomeni" che non conosci; e nessuno ha mai capito in base a quali competenze lo fai, visto che le suddette competenze non le hai.

come hai ampiamente dimostrato in tutto quello che scrivi

specchio riflesso 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, MyleneFarmer said:

e quindi? O tu sei partito con la valigia di cartone e senza soldi? Perché non ci crede nessuno. 

 

No, anzi. Ma io mica gioco a fare la vittima come fai tu. Io sono un privilegiato e i miei privilegi me li sono goduti tutti senza stare nella stanzetta a piangere perché Tizio scopre il culo su Instagram e i gay sono tutti sessuomani.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Come mai @MyleneFarmer sei andato da brescia a bologna per studiare informatica invece di scegliere un‘universita‘ piu‘ al nord ?

Bologna è più accogliente...con tutti...anche con i gay...

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, MyleneFarmer said:

 quando io parlo invece di fenomeni generali 

Ma quali fenomeni generali? Continui a ripetere la stessa minchiata su cui hai esplicitamente detto, nell'altro thread, di aver riflettuto perché cercavi conoscenze sui social e non riuscivi per via dell'esubero di chiappe al vento. Sei tu che parlavi di te e delle tue difficoltà, mica le ho messe in mezzo io.

Tutto il resto è facilmente intuibile, forse sei tu che credi di essere meno prevedibile di quanto tu non sia in realtà.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

a piangere perché Tizio scopre il culo su Instagram e i gay sono tutti sessuomani.

Certo che ce ne vuole a segnalare ogni culo o cazzo scoperto, anziché dirgli grazie o complimenti...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

 

 

32 minutes ago, MyleneFarmer said:

giusto perché mi devi andare contro con argomentum ad hominem di continuo perché non ci sono altri argomenti e contenuti. Sei una fallacia logica ambulante.

Lallero.

32 minutes ago, MyleneFarmer said:

e quindi? O tu sei partito con la valigia di cartone e senza soldi? Perché non ci crede nessuno. 

 

Davvero, questo è il passaggio più assurdo del tuo delirio. In base a quale logica (visto che ti piace citarla) il fatto che io ritenga il tuo proporti come portavoce dei gay reietti una roba ridicola per via del tuo privilegio, finisce per significare che quel ruolo voglia ricoprirlo io?

Io ti sto dicendo tutt'altro, ossia che tu quel privilegio non lo sfrutti e ti lamenti. Io l'ho sfruttato e continuo a farlo, e a farmi la quantità impressionante di seghe mentali sul nulla che ti fai tu non ci penso nemmeno.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Cesco00 said:

quel privilegio non lo sfrutti e ti lamenti

ma saranno fatti miei non credi? Posso benissimo parlare del 99% di gay pur facendo parte del 1%. o viceversa dato che non sono certo il primo che lo fa. Anche tu allora parli della gente senza internet a sproposito ma mi pare che tu ne faccia un largo utilizzo. Poi il fatto di vivere in una città aumenta solo il numero delle possibilità potenziali, non di quelle che si realizzano, che sono meno rispetto a quelle potenziali di una provincia ad esempio desertificata, povera o poco popolosa o semplicemente omofoba. Inoltre, continui indefesso da diversi topic a criticare le cose che scrivo (anzi a criticare me come persona più che altro), descrivendole come false o non basate sulla realtà dei fatti, ma non sforzandoti minimamente di proporre e descrivere una versione di te stesso che sia "fuori" dai prototipi di persona che descrivo o che critico e facendo proselitismo contro pensieri diversi dai tuoi o del tuo gruppo, stili di vita, modi di vedere il mondo o gusti. Oltre al fatto che dove vivo, cosa studio e cosa faccio c'entra come il cavolo a merenda con questo topic 🤷‍♀️

1 hour ago, marco7 said:

Come mai @MyleneFarmer sei andato da brescia a bologna per studiare informatica invece di scegliere un‘universita‘ piu‘ al nord ?

più al nord della mia città natale ci sono il parco dello stelvio e la svizzera, vuoi sapere altre informazioni? A merenda ho preso una banana e un succo di frutta alla pera. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MyleneFarmer said:

più al nord della mia città natale ci sono il parco dello stelvio e la svizzera, vuoi sapere altre informazioni? A merenda ho preso una banana e un succo di frutta alla pera. 

Io avrei scelto Milano. Si studia sia in Statale, sia in Bicocca. Milano è a 20 minuti con l'Alta Velocità, e credo 50 minuti con Trenord.

Link to comment
Share on other sites

@MyleneFarmer @Cesco00 su su fate i bravi, non c'è bisogno di fare a gara di chi è più vicino ai reietti o a rinfacciarsi IL PRIVILEGIO! (la parola più imbecille e spropositatamente utilizzata da tutti i woke del mondo)

E' chiaro che tutti qui quando diamo giudizi di carattere generale facciamo riferimento all'aneddotica personale.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

@MyleneFarmer @Cesco00 su su fate i bravi, non c'è bisogno di fare a gara di chi è più vicino ai reietti o a rinfacciarsi IL PRIVILEGIO! (

Ma è proprio quello che NON sto facendo, eh.

34 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma saranno fatti miei non credi?

Non se scrivi su un forum e ti lamenti. 

34 minutes ago, MyleneFarmer said:

. Poi il fatto di vivere in una città aumenta solo il numero delle possibilità potenziali, non di quelle che si realizzano, che sono meno rispetto a quelle potenziali di una provincia ad esempio desertificata, povera o poco popolosa o semplicemente omofoba. 

Non ha senso. Se solo tu, qui sopra, sperimenti questo stato di cose assurdo, prendi in considerazione l'ipotesi che stai sbagliando qualcosa.

34 minutes ago, MyleneFarmer said:

 facendo proselitismo contro pensieri diversi dai tuoi o del tuo gruppo, stili di vita, modi di vedere il mondo o gusti. 

La tua posizione è "i gay sono sessuomani". Non è un'opinione, non è un modo di vedere il mondo, è una cazzata. Di cui ti sei convinto al buio della tua cameretta e che usi per interpretare il mondo che (non) ti circonda, e che, ribadisco io come tanti hanno fatto, NON CONOSCI.

Senza contare che sei cocciuto come un mulo, perché se 9 persone su 10 riportano l'esperienza x e solo tu l'esperienza y, è chiaro che non è lecito trarre da quest'ultima conclusioni di carattere universale. Ma nemmeno tendenziale. Molla, non se ne può più.

 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Cesco00 said:

La tua posizione è "i gay sono sessuomani". Non è un'opinione, non è un modo di vedere il mondo, è una cazzata. Di cui ti sei convinto al buio della tua cameretta e che usi per interpretare il mondo che (non) ti circonda, e che, ribadisco io come tanti hanno fatto, NON CONOSCI.

Ehm...sì, poi, Mylene sembra già quella rimastona che dà buoni consigli perché non può più dare il cattivo esempio, ma noi gays siamo gli stessi che in altri topic scrivono che è normale scopare con un partner diverso ogni settimana...😅

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

Mylene sembra già quella rimastona che dà buoni consigli perché non può più dare il cattivo esempio,

e no eh, non ce provate a fregamme la parte della vecchia zia senza mai figli, senza più voglie!!!  

chè poi m'incazzo davero!!!

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

Ehm...sì, poi, Mylene sembra già quella rimastona che dà buoni consigli perché non può più dare il cattivo esempio, ma noi gays siamo gli stessi che in altri topic scrivono che è normale scopare con un partner diverso ogni settimana...😅

Che poi quale sarebbe il problema? La vita sessuale di un gay per chi dovrebbe essere di buon esempio? 🤔

Sembra uno di quei tizi che è stato cornificato dal ragazzo e per ripicca viene a fare il troll nei forum gay e a dire quanto faccia schifo la categoria

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, schopy said:

 in altri topic scrivono che è normale scopare con un partner diverso ogni settimana...😅

È anche poco, per quanto mi riguarda, ma il punto è che qualunque mio amico etero sarebbe d'accordissimo sullo scopare con una partner diversa a settimana. Il punto è che mediamente ha meno possibilità di farlo, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...