Jump to content

Sam Smith pubblica delle foto in costume sui social e i gay lo distruggono


MyleneFarmer

Recommended Posts

Si vede che hai problemi a capire cosa c'è scritto e evidentemente. 

1 hour ago, Cesco00 said:

Non ha senso. Se solo tu, qui sopra, sperimenti questo stato di cose assurdo, prendi in considerazione l'ipotesi che stai sbagliando qualcosa.

La tua posizione è "i gay sono sessuomani". 

Tu ci hai ricamato sopra un film dove io passerei la vita in cameretta a tramare contro il mondo quando sono tutte scemenze che ti sei inventato per tirare l'acqua al tuo mulino e criticare me invece di portare argomenti convincenti.

Poi se non fai altro che scrivere o che devo scopare di più o che tu al contrario mio scopi continuamente tantissimo e a fare allusioni e battute sessuali qua e la, alla fine del sessuomane te lo stai dando da solo... dato che io non ho mai nemmeno scritto che i gay sono sessuomani. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    45

  • MyleneFarmer

    27

  • freedog

    25

  • schopy

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, MyleneFarmer said:

.

Poi se non fai altro che scrivere o che devo scopare di più 

Ma quando mai? Io ti ho detto di uscire di più, mica di scopare di più. 

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

, alla fine del sessuomane te lo stai dando da solo... 

Vedi che sei un bigottone?

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Almadel said:

C'è però una differenza fondamentale tra essere un etero sopvrappeso e un gay sovrappeso.

I gay non si vergognano di ammettere che amano gli uomini grassi.

e non ci sono donne che riempiano di like i profili degli obesi.

 

Beh cmq, a meno che non ci siano situazioni cliniche che vanno assolutamente rispettate, essere grassi non richiede alcuna fatica. Dare soldi, impegno, tempo e sudore in palestra o in uno sport sì..quindi è normale che uno in forma rimorchi di più un poltronaro. 

Poi per carità..grazie al cielo il mondo è bello perché vario ed è giusto che anche coloro che non hanno un abbonamento in palestra chiavino. 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, freedog said:

Non è sempre così però,  vedi la shitstorm alla figlia di Ambra che aveva postato (credo su Instagram) due selfie, nemmeno ammiccanti, e s'è ritrovata con tutta la canea di haters che l'hanno insultata perché cessa e non strafiga come la madre .

Ma sta gente non ce l'ha una vita sua? Pensare a quella pare brutto?

E' lo stesso tipo di critica che fanno ad Aurora Ramazzotti, che io peraltro adoro. Non essere bella come sua madre. E quindi? C'è da farci un dramma se qualcuno lo pensa? E' body shaming? Vogliamo anche qui far intervenire la nuova censura, ossia il politicamente corretto e lasciare solo commenti stile zia boomer "tesoro che bella che sei!!!"

Suvvia, una che ha milioni di follower, quattrini opportunità lavorative o di formazione aggratis dati dalla notorietà e dal lavoro dei genitori e riceve migliaia di complimenti e commenti positivi, quattrini e notorietà... penso possa sopravvivere se qualche decina di profili pensi e dica, con più o meno ironia, che sia brutta, non bella come la madre, bassa, grassa e così via. E lei o qualche altra in vena di notorietà non vadano a farne una crociata perché questo non si chiama body shaming, si chiama legge dei grandi numeri.

p.s. Per me Aurora è molto più bella di Michelle, soprattutto perché è simpatica e ha una verve, mentre Michelle non sa di niente. Rientra solo nello stereotipo della bella secondo l'eterosessuale medio italiano.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Aurora Ramazzotti l'ascoltavo in radio su RTL 102.5 adesso non so di cosa si occupi. Comunque "L'aurora" di Eros è magnifica. Può dire a gran voce che suo padre le ha dedicato una meravigliosa canzone, una delle più belle di Eros.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

E' lo stesso tipo di critica che fanno ad Aurora Ramazzotti, che io peraltro adoro. Non essere bella come sua madre. E quindi? C'è da farci un dramma se qualcuno lo pensa? E' body shaming? Vogliamo anche qui far intervenire la nuova censura

Veramente ho citato sta situazione,  come quella della Incontrada, per far presente che non sono solo le checche acide a spara' ste sentenze contro altri gay, come teorizza l'opener. Agli etero succede ben di peggio!

tutto lì 

1 hour ago, Pugsley said:

"L'aurora" di Eros è magnifica. Può dire a gran voce che suo padre le ha dedicato una meravigliosa canzone

In realtà il disco è uscito a maggio 96, quindi è più vecchio della figlia, nata a dicembre 96...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

In realtà il disco è uscito a maggio 96, quindi è più vecchio della figlia, nata a dicembre 96...

Aurora era "nella pancia" di Michelle 🙂

8 minutes ago, Pugsley said:

Aurora era "nella pancia" di Michelle 🙂

https://www.leggo.it/gossip/news/aurora_ramazzotti_malata_come_sta_dedica_papa_eros_concerto_oggi_3_12_2022-7091286.html

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Cesco00 said:

È anche poco, per quanto mi riguarda (...)

Non ti criticavo eh 😅 poi comunque per parlare di "iperssessualità" dovremmo considerare anche altri fattori, non solo il numero di partner e di rapporti, come per ogni dipendenza del resto...

7 hours ago, Vivacia3But said:

E' lo stesso tipo di critica che fanno ad Aurora Ramazzotti, che io peraltro adoro. 

Ma oltre ad essere la figlia di Eros e Michelle cosa fa? 

6 hours ago, Pugsley said:

Comunque "L'aurora" di Eros è magnifica.

Ricordo esattamente quando la ascoltavo alla radio...sarà la fine d'anno ma mi sento decrepito

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Pugsley said:

Aurora era "nella pancia" di Michelle

Quando usci' quel disco (Dove c'è musica, se non ricordo male) sì.

Però esistono anche i tempi di realizzazione del disco stesso, o almeno allora esistevano. E sto parlando di almeno 3-4 mesi, a cui andrebbero aggiunti anche quelli di scrittura delle canzoni per fare un conto corretto.  Insomma, se dico che quella canzone Eros l'avrà composta un annetto circa prima che nascesse la figlia, non credo di dire st'eresia

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Quando usci' quel disco (Dove c'è musica, se non ricordo male) sì.

Però esistono anche i tempi di realizzazione del disco stesso, o almeno allora esistevano. E sto parlando di almeno 3-4 mesi, a cui andrebbero aggiunti anche quelli di scrittura delle canzoni per fare un conto corretto.  Insomma, se dico che quella canzone Eros l'avrà composta un annetto circa prima che nascesse la figlia, non credo di dire st'eresia

Hai ragione, ma secondo me era tutto progettato con miss mutande Roberta

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
18 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Beh cmq, a meno che non ci siano situazioni cliniche che vanno assolutamente rispettate, essere grassi non richiede alcuna fatica. Dare soldi, impegno, tempo e sudore in palestra o in uno sport sì..quindi è normale che uno in forma rimorchi di più un poltronaro. 

Poi per carità..grazie al cielo il mondo è bello perché vario ed è giusto che anche coloro che non hanno un abbonamento in palestra chiavino. 

Vedi l´essere "grassi" nasconde moltissime sfumature. L´obesitá é una malattia multifattoriale che va da problemi metabolici in s.s. a problemi psicologici. Essere grassi di per sé é il prodotto di diversi fattori che interagiscono unisonamente. Quindi, va bene avere una preferenza estetica, ma qui si sfocia sul giudizio morale. Essere grassi non é una questione: va in palestra, fatti una corsetta (visto che é il bilancio calorico netto a determinare il sovrappeso o meno, e l´attivitá fisica incide minimalmente), ma richiede 10 mila sforzi in piu´ rispetto ad una persona che é stata abituata bene, che é stata seguita, che non aveva problemi di ansia o altro. In piu´ per uscire da questo loop, non ci vuole solo una buona volontá di ferro, ma anche una programmazione semi nazista che i frocetti d´assanto sugli instagay non sono in grado di tollerare manco per dieci minuti.

Qui non si parla di giusto o sbagliato, ma di preferenze estetiche.  Ma se dalle preferenze estetiche derivano prese per il culo, o altre menate, allora si, si parla di essere stronzi.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, freedog said:

Veramente ho citato sta situazione,  come quella della Incontrada, per far presente che non sono solo le checche acide a spara' ste sentenze contro altri gay, come teorizza l'opener. Agli etero succede ben di peggio!

ma chi l'ha detto che sono solo le "checche acide" a spara' sentenze contro altri gay, ok che tu aumenti la media delle suddette nel caso, però non ho mai scritto questa cosa. Ti inventi le cose di sana pianta e rompi le scatole poi agli altri. E poi due torti non fanno una ragione. Mica il fatto che lo facciano gli etero giustificano i gay e viceversa se è una cosa brutta. Quando non vi fa comodo gli etero non si prendono a paragone, quando poi vi fa comodo invece sì. Francamente poi la Incontrada mi sembra un po' mitomane dato che ogni volta non fa in tempo ad essere criticata (da chi poi??? Probabilmente tutti gli uomini se la porterebbero a letto anche con qualche kg in più) che finisce a fare le ospitate in tv. Mi pare che la shitstorm se la sia presa più Signoretti per aver pubblicato una foto paparazzata che era proprio brutta con l'intento di screditarla che la stessa Incontrada.

Hai scritto cose peggiori tu che un qualsiasi hater della Incontrada. 

Che agli etero "succeda ben di peggio" è tutto dire poi... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma chi l'ha detto che sono solo le "checche acide" a spara' sentenze contro altri gay, ok che tu aumenti la media delle suddette nel caso, però non ho mai scritto questa cosa

almeno rileggiti, prima di fà ste figure, cazzo!

ci sò paginate e paginate di forum in cui non fai altro che frignà per ste cose!!!

-se TUTTI in coro te lo facciamo notare un motivo ci sarà, no? o è un complotto della Spectre rikkiona contro di te?-

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Vedi l´essere "grassi" nasconde moltissime sfumature. L´obesitá é una malattia multifattoriale che va da problemi metabolici in s.s. a problemi psicologici. Essere grassi di per sé é il prodotto di diversi fattori che interagiscono unisonamente. Quindi, va bene avere una preferenza estetica, ma qui si sfocia sul giudizio morale. Essere grassi non é una questione: va in palestra, fatti una corsetta (visto che é il bilancio calorico netto a determinare il sovrappeso o meno, e l´attivitá fisica incide minimalmente), ma richiede 10 mila sforzi in piu´ rispetto ad una persona che é stata abituata bene, che é stata seguita, che non aveva problemi di ansia o altro. In piu´ per uscire da questo loop, non ci vuole solo una buona volontá di ferro, ma anche una programmazione semi nazista che i frocetti d´assanto sugli instagay non sono in grado di tollerare manco per dieci minuti.

Qui non si parla di giusto o sbagliato, ma di preferenze estetiche.  Ma se dalle preferenze estetiche derivano prese per il culo, o altre menate, allora si, si parla di essere stronzi.

È come quando anche ad uno sportivo o palestrato lo si denigra per il pisello piccolo o il culo piatto

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

ma finiscila che hai stancato, ti inventi le cose e le travisi completamente o non sai leggere e capire i discorsi che uno fa (che è peggio). 

Poi smettila di citare sempre "TUTTI" come se foste un branco. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

ma finiscila che hai stancato, ti inventi le cose e le travisi completamente o non sai leggere e capire i discorsi che uno fa (che è peggio). 

Devi ciulare...vedi che ti rilassa e l'umore svolta

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

mi pare che ciulo più di te

Puoi smetterla per favore di fare del virgin-shaming?

Si può benissimo essere delle persone realizzate senza fare sesso di continuo.

Sappiamo che sei fidanzato e pienamente realizzato sessualmente, non serve che lo sbandieri di continuo.

Quello che ti serve sono ovviamente degli amici sinceri, ma quelli non bastano mai a nessuno 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndrejMolov89 said:

Vedi l´essere "grassi" nasconde moltissime sfumature. L´obesitá é una malattia multifattoriale che va da problemi metabolici in s.s. a problemi psicologici.Essere grassi di per sé é il prodotto di diversi fattori che interagiscono unisonamente. Quindi, va bene avere una preferenza estetica, ma qui si sfocia sul giudizio morale. Essere grassi non é una questione: va in palestra, fatti una corsetta (visto che é il bilancio calorico netto a determinare il sovrappeso o meno, e l´attivitá fisica incide minimalmente), ma richiede 10 mila sforzi in piu´ rispetto ad una persona che é stata abituata bene, che é stata seguita, che non aveva problemi di ansia o altro.

vero,su questo hai colpito e affondato.

Ma è altrettanto vero che quando sento gente che si lamenta del sovrappeso e ne sento tanta credimi,poi "cosa facciamo la domenica" non appena qualche servo del sistema propone di andare là lassù o laggierto a ingozzarsi nel solito ristornatino a me sale la carogna.

Non sai quante di queste "occasioni" le ho evitate grazie all'epoca alla mancanza dello shit pass. E ora ho tagliato fori dalle mie compagnie parecchie persone.

Anche perrchè prima facevano i pubblicisti del vaccino,poi si lagnavano che non andavi a ingozzarti con loro. L'unica differenza è che parecchi di loro devono pillolarsi per la pressione e io ne sono fuori!

E se poco per volta ritorno al peso normale pre down-down-lock sarò ancora più soddisfatto

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, busdriver said:

vero,su questo hai colpito e affondato.

Ma è altrettanto vero che quando sento gente che si lamenta del sovrappeso e ne sento tanta credimi,poi "cosa facciamo la domenica" non appena qualche servo del sistema propone di andare là lassù o laggierto a ingozzarsi nel solito ristornatino a me sale la carogna.

Non sai quante di queste "occasioni" le ho evitate grazie all'epoca alla mancanza dello shit pass. E ora ho tagliato fori dalle mie compagnie parecchie persone.

Anche perrchè prima facevano i pubblicisti del vaccino,poi si lagnavano che non andavi a ingozzarti con loro. L'unica differenza è che parecchi di loro devono pillolarsi per la pressione e io ne sono fuori!

E se poco per volta ritorno al peso normale pre down-down-lock sarò ancora più soddisfatto

Mio nonno aveva un grande appetito, era molto in forma da giovane, poi col tempo, la pensione e le malattie sopraggiunte, aveva una bella anguria davanti...è vissuto fino ad 83 anni...l'età giusta per lasciare il disturbo...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Avevi detto in un post che avevi pagato? Raccontaci qualcosa...

?????????

2 hours ago, Almadel said:

Puoi smetterla per favore di fare del virgin-shaming?

Si può benissimo essere delle persone realizzate senza fare sesso di continuo.

Sappiamo che sei fidanzato e pienamente realizzato sessualmente, non serve che lo sbandieri di continuo.

Quello che ti serve sono ovviamente degli amici sinceri, ma quelli non bastano mai a nessuno 🙂

 

Chi ha incominciato siete voi. Mica sono un punch ball per i vostri insulti e attacchi personali. 

O per le vostre mitomanie, o nel caso di alcuni probabili DSA. 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
2 hours ago, busdriver said:

vero,su questo hai colpito e affondato.

Ma è altrettanto vero che quando sento gente che si lamenta del sovrappeso e ne sento tanta credimi,poi "cosa facciamo la domenica" non appena qualche servo del sistema propone di andare là lassù o laggierto a ingozzarsi nel solito ristornatino a me sale la carogna.

Non sai quante di queste "occasioni" le ho evitate grazie all'epoca alla mancanza dello shit pass. E ora ho tagliato fori dalle mie compagnie parecchie persone.

Anche perrchè prima facevano i pubblicisti del vaccino,poi si lagnavano che non andavi a ingozzarti con loro. L'unica differenza è che parecchi di loro devono pillolarsi per la pressione e io ne sono fuori!

E se poco per volta ritorno al peso normale pre down-down-lock sarò ancora più soddisfatto

Al di lá delle cose che non concordo. In realtá, l´obesitá si presenta come malattia sociale e altamente contaggiosa in termini comportamentali. Io grazie al lockdown ho evitato gran parte dll mangiate e bevute inutili. Sono tipo da attivitá sportiva, mi piace farla insieme ad altre persone.
Per quanto riguarda la questione cogente, é difficile controllarsi per un loop neuronale che ti si crea nel cervello. Cosi come la dipendenza psicologica delle sigarette. Semplicemente il tuo cervello associa determinate azioni a determinati premi, e in alcuni soggetti suscettibili diventa un disastro.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Al di lá delle cose che non concordo. In realtá, l´obesitá si presenta come malattia sociale e altamente contaggiosa in termini comportamentali. Io grazie al lockdown ho evitato gran parte dll mangiate e bevute inutili. Sono tipo da attivitá sportiva, mi piace farla insieme ad altre persone.
Per quanto riguarda la questione cogente, é difficile controllarsi per un loop neuronale che ti si crea nel cervello. Cosi come la dipendenza psicologica delle sigarette. Semplicemente il tuo cervello associa determinate azioni a determinati premi, e in alcuni soggetti suscettibili diventa un disastro.

Perché non si pensa mai che anche la bruttezza possa avere conseguenze di questo tipo? Pensiamo al povero Plinio Fernando, interprete di Mariangela Fantozzi

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
7 minutes ago, Pugsley said:

Perché non si pensa mai che anche la bruttezza possa avere conseguenze di questo tipo? Pensiamo al povero Plinio Fernando, interprete di Mariangela Fantozzi

Non capisco il senso del tuo commento. Stai dicendo che la bruttezza é una patologia comportamentale?

Link to comment
Share on other sites

No che è Body Shaming

11 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Non capisco il senso del tuo commento. Stai dicendo che la bruttezza é una patologia comportamentale?

No, che body shaming, allo stesso modo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...