Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigliamoci!

1. React
    Started by React,

Sono andato a Londra settimana scorsa, e ho conosciuto l'uomo della mia vita (perfavore non ridete)Non so che "indirizzo" sessuale abbia.Non credo nemmeno che mi interessi.Specialmente perche' abita in australia.E' perfetto per me. Il sorriso, il modo di fare, le ambizioni, la voce.Dovrei ritenermi fortunato ad averlo almeno conosciuto o sfortunato a non essere il suo vicino di casa?

• 16 replies
    • 3.7k views
  2. Elijah
    Started by Elijah,

Da qualche giorno mi intrattengo a parlare con un ragazzo incontrato in chat. Lui dice che gli piaccio molto, ma io non sono ancora intezionato ad incontrarlo. Ho una paura folle di avere una relazione con lui è troppo sensibile, ho paura di fargli del male. Forse perchè è la mia prima volta che qualcuno mi dice che gli piaccio, ma continuo a pensare che una relazione sia quasi una prigionia per me. Poi penso al fatto che abbiamo moltissime cose incomune e trovare un aragozzo a cui piaccione le mie stesse cose è una vera impresa. Vi è mai capitato di trovarvi in questa situazione?Cosa dovrei fare?

• 18 replies
    • 4.3k views
  3. Macpa91
    Started by Macpa91,

salve... vorrei chiedervi una cosa... beh, come iniziare... mi piace un ragazzo, e so che è gay ^^ fino a qui ci siamo... ma una volta era insicuro... ecco... vi racconto: una volta siamo arrivati ad avere rapporti... ma la sera stessa mi ha chiamato, dicendomi che aveva capito di non essere gay... e da allora non ci siamo sentiti per un sacco di tempo... un giorno siamo rientrati in contatto, e ha detto che voleva essermi solo amico, e che dovevamo frequentare nuove persone, e difatti così è statom e siamo anche grandi amici, solo che a me piace ancora... e voi adesso direte: "beh se lui ha detto che vuole solo esserti amico vuol dire che non c'è neinte da fare"... ma un…

• 16 replies
    • 3.8k views
  4. ilpazzo
    Started by ilpazzo,

La domanda che rivolgo a tutti è questa, se scoprite che il vostro ragazzo dopo 3 anni che state insieme, improvvisamente nel profondo della notte si manda sms e telefona ad un altro, oppure che un minuto prima di uscire con voi e un minuto dopo che vi siete salutati manda un sms a quest'altro ragazzo, a prima botta che cosa pensereste?

• 31 replies
    • 7.1k views
  5. anarchysoul
    Started by anarchysoul,

beh che dire.. sto in tresca cn L.. a me piace e se volesse mi impegnerei a spegnere il mio carattere da zoccola e mi dedicherei solo a lei..si comporta come se fosse la mia ragazza in tutto e per tutto..fa scenate di gelosia assurda,mille sms,se non le rispondo fa mille squilli e si incazza..mi dice pure di uscire cn altre ragazze..ma quando le dico:"dammi un bacio" dice:"non lo voglio se hai già la saliva di qualcun'altro in bocca" ghgh.ma se si parla di storia seria o di sentimenti..dice di non provare niente.. mah.. che devo fa??secondo voi è sincera? poi c'è lei..V..ha 14 anni più di me,ma a me fa letterarmente impazzire..solo che è fidanzata già cn una e dicono sia …

• 15 replies
    • 3.7k views
  6. dolcepensiero
    Started by dolcepensiero,

E' un bel po' di mesi che scrivo (seppur pochissimo) in questo forum, quasi sempre commentanto le discussioni degli altri. Ma questa volta son io che ne creo una, ne ho avuto il bisogno...vi racconto...Dagli inizi mi son sempre considerato gay, con l'andare del tempo bisessuale.Bisessuale non solo sul campo fisico, ma anche nel rapporto sentimentale, praticamente amo ogni cosa, totalmente, sembra a volte che dò pochissima importanza al sesso. Sia la donna, che l'uomo.Ed ora è giunto in me, ancora una volta, l'amore verso una donna, un'amore più forte di ogni altra cosa accaduta in passato. Una ragazza (bellissima) dove io sono caduto pazzamente innamorato, a tal punto da …

• 16 replies
    • 21.4k views
  7. CuteBoy
    Started by CuteBoy,

Probabilmente alcuni di voi già sanno tutta la storia quindi per evitare di annoiarvi faccio un riassuntino molto veloce:sono innamorato di un ragazzo etero da 7 anni.. non riesco a togliermelo dalla testa. lui sa (gliel'ho detto recentemente).credevo che dicendoglielo mi avrebbe detto frasi come "guarda io sono etero", oppure "ascolta a me piacciono le ragazze", così ci avrei rinunciato anke inconsciamente.. invece nn dice niente.. prova solo un grande imbarazzo quando siamo vicini e sta in silenzio..c'è un modo per riuscire a dimenticarlo? io sono veramente innamorato.. nel vero senso della parola. parlo sempre di lui, penso sempre a lui, lo sogno, sono triste quando lu…

• 21 replies
    • 6.8k views
  8. Jost85
    Started by Jost85,

Titolo più appropriato, non potevo trovarlo ^^"Anche se sono nuovo e non conosco praticamente nessuno, proverò a sfogarmi un poco.Allora, ho capito da poco (?) di essere bsx. La situazione è che c'è una ragazza che mi piace davvero molto, incarna tutti gli ideali di fidanzara perfetta, è dolce, timida, mi scrive anche le letterine... insomma un toccasana, dopo le ultime esperienze vissute (cn ragazze, e solo sesso ). Starete per dire "e allò!?mettitici!". Eh -.-Dall'altra parte c'è un ragazzo (e poteva mai essere?XD)... e per lui valgono le stesse cose della tipa... ha la mia stessa testa, è dolce, carino, sensibile... insomma sto inguaiato.... che confusione (anche se am…

• 26 replies
    • 5.4k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.