October 14, 201312 yr Ciao ragazzi! Dopo anni ormai, mi sto aprendo e mi sto affacciando alla mia vera natura... I primi tempi ero spaventato ma pian piano tutto sta filando per il verso giusto... Gli amici più stretti mi sono vicini e mi seguono questo è l'importante...Principalmente mi sono iscritto per consigli che vorrei per la mia prima "storia" che sto avendo e, nonostante sia la primissima è una situazione stra complicata... Ma questa è un'altra storia ehhe un abbraccio buona giornata!!!!!
October 14, 201312 yr Author Ma nooo, l'inglese è il mio forte!! Anyway, I'm from Pavia province ehhe
October 14, 201312 yr Pavia in emilia???????????? Ooohhh mai goooood!!!!! Hey l'ho detto che faccio schifo in geografia...
October 14, 201312 yr Allora dimmelo te dove sta Pavia P.S. per dispetto non vado nemmeno a guardare su google :P
October 14, 201312 yr Ciao a tutti!!! Sono un '92... 21 this year! :) Quando compi gli anni di preciso? Tanto per non crearti problemi ti dico quando li compio io: 1° ottobre
October 14, 201312 yr Mai! non aprirò mai quel :http://it.m.wikipedia.org/wiki/Pavia piuttosto morirò pensando che sta in Emila XD
October 14, 201312 yr Ufffffffffffffffffffff!!! Sta in lombardia verso milano... Ma forse tu ti confondi con parma?
October 14, 201312 yr °.° ............. Ehm si esatto! No scherzo sul serio ero convinto che stesse in Emilia... Capita di sbagliare (anche se sbaglio molto spesso....)
October 14, 201312 yr No , dire che fai schifo sarebbe giá un successo! uahahah benvenuto i need your love
October 14, 201312 yr Author Pavia Lombardia vicino a Milano! Ahah ragazzi! Hobbie: canto, moda, disegno fotografia... Compleanno 15 Novembre :) baciii