October 5, 201312 yr Io dormo completamente nudo, da anni. P.S: in qualsiasi stagione Edited October 5, 201312 yr by Rotwang
October 5, 201312 yr nudi si dorme veramente bene...ma solo d'estate e di preferenza se non ci sono altre persone in casa; che ne so, ti devi alzare per andare in bagno e spostarsi nudi in zone "comuni" della casa non è il massimo. D'estate mutande e maglietta larga, d'inverno dipende dalle temperature...
October 5, 201312 yr Non è "scomodo" dormire nudi? :/ Lo pensavo quand'ero piccino, poi ho provato e non sono più riuscito a dormire con vestiti addosso nel mio letto ti senti libero.
October 5, 201312 yr @Paolo91 ma vai a letto con gli stivali??? Io mi sentirei in colpa se fossi in te u.u per fortuna arriva il freddo, cosi torno con il mio bel piumone caldo e pigiama lungo :3 Nooooo, io ne vado fiero!!! Nudo nooooo >.< c'ho provato sento freddissimo, anche d'estate non so il perchè XD
October 5, 201312 yr Pigiama pesante in inverno, pigiama leggero primavera, boxer e maglia a mezze maniche in estate.
October 5, 201312 yr D'inverno non c'è niente di meglio di un pigiamone morbido. Io dormo completamente nudo, da anni. E se devi andare in bagno ti rivesti?
October 5, 201312 yr svelerò il mistero sul mio pigiama fashion (quello sulla sinistra rosso a scacchi) Paolo, ma è il pigiama più figo del mondo!! Mmmmmm.. Interessante.... Ecco @Rotwang, hai detto le parole magiche! XD