Jump to content

la mia immagine riflessa. (vi piacete?)


cambiapelle

quando mi specchio la mattina penso :  

44 members have voted

  1. 1. quando mi specchio la mattina penso :

    • cos'e' quella cosa informe? (sono io!)
      20
    • devo decidermi ad andare da un estetista(o dietologo)
      10
    • meno male che esiste il trucco
      7
    • c'e' chi e' messo peggio di me
      37
    • a parte qualche piccolo difetto mi piaccio
      32
    • minchia che figo!
      14


Recommended Posts

RebisRebus

minchia che fiGo nun se po' sentì

al limite "minchia che fiCo" (per non confondere suoni nordici e meridionali)

comunque ...come tutte le persone T, non posso piacermi al 100% pero' alla fine come personaggio ci puo' stare!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    11

  • Alecs.

    8

  • ^_^

    7

  • purospirito

    5

Top Posters In This Topic

Kate_Shane

Questo è il topic che fa per me! Mi piaccio tantissimo, pecco di vanità lo so,ma mi considero molto bella, di viso. Mi mancano quei 20cm di altezza per vedermi perfetta e forse per questo l'altezza è un po'un complesso per me. Per tutto il resto mi piaccio di viso e di corpo. Sono altamente narcisa a lungo andare se ne accorgono tutti anche se io non ne faccio parola a nessuno. Una dimostrazione? Di 10foto che mi faccio almeno 7le elimino pechè,a mio parere,almeno, non rendono. Inoltre, per essere perfetta non rido mai perchè il sorriso non è altro che una buffa smorfia del volto,ma pur sempre una smorfia!!

Quindi posso dire che quando mi guardo allo specchio dico " Se non fossi io mi salterei addosso all'istante" XD . Per contro il mio carattere riesce a riequilibrare tutto questo narcisismo...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Negarsi una sana risata per sembrare perfetta è un paradosso. Ti consiglio davvero di liberarti da questo assunto, di distenderti, di mollare il tiro...

Se poi risultare bella è così importante per te, beh allora sappi che la spontaneità è uno degli elementi fondamentali per risultarlo agli occhi della gente... che forse non noterà più così facilmente il tuo narcisismo.

Spesso dietro queste fisime (dal selezionare le foto, al negarsi un sorriso) si nasconde una certa insicurezza, evidente forse anche nel momento in cui ammetti che il tuo carattere fa da contraltare... come se già il narcisismo non ne fosse una componente, e questo evidenzia un eventuale conflitto interiore. Non voglio trarre conclusione, scusami se mi sono permesso, ma certe cose proprio non riesco a soffrirle, soprattutto quando di mezzo c'è il bello di essere naturalmente e liberamente se stessi. Il sorriso è una cosa preziosa...

Link to comment
Share on other sites

Premetto che mi piaccio fisicamente, ma una parte di me la odio e non mi piace, avevo già detto cosa in un altro topic, chi mi ha visto dal vivo penso se ne sia accorto perché ha visto arrivare prima quella parte di me e poi io  :gha: stò pensando ad un chirurgo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Kate_Shane

Negarsi una sana risata per sembrare perfetta è un paradosso. Ti consiglio davvero di liberarti da questo assunto, di distenderti, di mollare il tiro...

Se poi risultare bella è così importante per te, beh allora sappi che la spontaneità è uno degli elementi fondamentali per risultarlo agli occhi della gente... che forse non noterà più così facilmente il tuo narcisismo.

Spesso dietro queste fisime (dal selezionare le foto, al negarsi un sorriso) si nasconde una certa insicurezza, evidente anche nel momento in cui ammetti che il tuo carattere fa da contraltare... come se già il narcisismo non ne fosse una componente, e questo evidenzia il conflitto interiore. Non voglio trarre conclusione, scusami se mi sono permesso, ma certe cose proprio non riesco a soffrirle, soprattutto quando di mezzo c'è il bello di essere naturalmente e liberamente se stessi. Il sorriso è una cosa preziosa...

Sì,infatti ti devo scusare nonostante tutto. ll tuo è un giudizio negativo e affatto pertinente. Io non è che non rido mai o non ho foto in cui sorrido,ne ho poche perchè preferisco uno sguardo serio e penetrante magari ad una faccia stupida. Ho detto che io mi piaccio, ma magari sno una brutta ciospa e quindi devo cercare di dare il meglio di me nelle foto... Oppure sono una bella ragazza e voglio semplicemente piacere a me stessa e basta. Non mi conosci,non mi puoi giudicare solo da un post. Inoltre, qui si parla di aspetto fisico, mettermi a parlare del mio carattere sarebbe OT,ma sappi che nessuno è perfetto, pochi sono obbiettivi con se'stessi, ma alcuni lo sono. Non sono intransigente,ma obbiettiva e quindi riconosco di avere dei difetti, il che non vuol dire che mi senta inferiore ad altri o insicura 

Link to comment
Share on other sites

Il mio era solo un consiglio, per quanto azzardato e nonostante non ti conosca. So che potrei farmi i cavoli miei, ma proprio perché sono disinteressato e alla fine si è qui per discutere, dovresti prendere il mio post per quello che è e non sentirti giudicata... al massimo criticavo il tuo messaggio nello specifico, spero e credo bene che tu non sia solo ciò che hai scritto. Ripeto che ridere ha senso proprio perché è un gesto di spontaneità, quindi limitarlo significa acciaccare una delle cose che rende più bella una persona. Spesso, e di nuovo spero non sia il tuo caso, quando invece ci si trattiene si da l'idea di essere insicuri, e non si appare così affascinanti.

 

Era questa frase che mi aveva colpito:

 

Inoltre, per essere perfetta non rido mai perché il sorriso non è altro che una buffa smorfia del volto

 

Se era riferita solo a quando fai le foto, già mi preoccupa di meno...

 

Poi ti comporterai come vuoi, era solo una notazione la mia, discutevo il post.

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

O______o oddio... beh diciamo che mi unisco al coro di quelli: "c'è di peggio..." :asd:

Ma resta il fatto che il mio fisico fa abb cagare, anche se sto dimagrendo a vista d'occhio grazie alla palestra e al mangiare consapevolmente...

di me mi piacciono gli occhi, le spalle, le mani e la bocca... il resto è da cambiare  :gha:

 

XD vabè comunque io mi odio per come sono ma mi sto impegnando per cambiare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Kate_Shane

Poi ti comporterai come vuoi, era solo una notazione la mia, discutevo il post.

Per carità, io sono favorevole a qualsiasi discussione, ma il to tono era meno simpatico di quello che usi in questo messaggio. Io rido, rido eccome, ma non nelle foto e credo di godermi la vita tranquillamente lo stesso.. Anzi meglio perchè così non mi danno troppo per farmi le foto e mi piaccio anche molto. In più io la prima cosa che voglio è piacere a me stessa ed io mi piaccio molto seria, anche se ci sono tante foto in cui sorrido e che mi piacciono lo stesso. Cmq sì il discorso del sorriso  è riferito solo alle foto. Ciò nonostante è vero che è una buffa smorfia del volto,il più delle volte la più bella di tutte,ma comunque una smorfia. Cmq io sono favorevole ad ogni sorriso e risata(purchè nn falso o sguaiata)ed anzi mìinfastidisce ci si trattiene dal ridere per "non far rumore", cavolata assurda!!

Link to comment
Share on other sites

Accettare e amare se stessi più che altro è una buona motivazione per aumentare la tua fiducia e di ottenere soddisfazione e felicità. Amore te stesso, perché non c'è un solo voi. :asd::gha:

Link to comment
Share on other sites

Di fisico mi faccio sesso... a volte,e me ne vanto perchè sono stato fortunato.

Di viso mi reputo irrimediabilmente idiota, non sono nè brutto nè bello,ho delle espressioni goffe; non saprei,ma fattosta che a me la mia faccia non piace e ci sarebbero mille difetti che vorrei migliorare; tutti difetti che si migliorano solo con la chirurgia plastica e con tanti soldi.  :gha:

A molta gente piaccio, non per tirarmela o cosa, ma sembra che ai ragazzi paccia più che alle ragazze (anche perchè stranamente ho trovato più ragazzi che ragazze a cui piace il pelo XD). Comunque arrivano complimenti da entrambi i sessi e spesso mi chiedo: "ma che minchia ci trovano in me! Zio ken ho la faccia troppo idiota!"

Bah...

 

Nel complesso mi darei la sufficienza ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Di solito critico sul mio fisico.

Pur essendo longilineo-muscoloso e non avendo un filo di grasso, spesso mi dico che non sono ancora apposto come fisico..

 

a dirla tutta mi ritrovo in mezzo a:

a parte qualche piccolo difetto mi piaccio

-

minchia che figo!

 

Però visto che oggi mi sento buono con me stesso ho votato: Minchia che figo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io credo di aver quel complesso d'inferiorità che secondo me affligge il 50% dei maschi di etnia asiatica, percentuale che dovrebbe pure salire qui in Europa.

Ma'... il mio grande problema è che mi ritengo grasso... mi dicono pure che sono secco, ma io non mi ci sento... dovrei fare un po' di sport, ma è troppo faticoso! :ok:

In vita - escludendo naturalmente quelli della filosofia basta che sia maschio e giovane - sono piaciuto a pochissimi italiani... però con i non italiani non mi sento messo tanto male.

 

Alla fine però ho votato che c'è chi sta peggio di me... io piú che altro posso sentirmi prodotto di nicchia. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Certo lo sò che non sono certo bellissimo, anzi sono normale tendente al bruttino, però lo specchio ha l'incredibile potere di farmi sentire sempre bellissimo!    :sisi:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

C'è l'opzione "speriamo nel futuro?"  :bah: No, vabbè apparte gli scherzi in questa fase non mi piaccio tantissimo, non perchè penso di essere brutto ma perchè vedo persone che si "distinguono" molto bene. Però sono sicuro che tra un paio d'anni, quando sarò "definito", mi reputerò 1 bel ragazzo  :P E poi non so perchè le ragazze adorano la mia pancia xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...