Jump to content

la mia immagine riflessa. (vi piacete?)


cambiapelle

quando mi specchio la mattina penso :  

44 members have voted

  1. 1. quando mi specchio la mattina penso :

    • cos'e' quella cosa informe? (sono io!)
      20
    • devo decidermi ad andare da un estetista(o dietologo)
      10
    • meno male che esiste il trucco
      7
    • c'e' chi e' messo peggio di me
      37
    • a parte qualche piccolo difetto mi piaccio
      32
    • minchia che figo!
      14


Recommended Posts

Ahahah, in effetti può dar da pensare. Ma il fatto è che io sono un narciso ideologicamente, cioè, sono innamorato del mio essere e di quello che penso.  :sisi:

Poi capita anche che io mi trovi uno sgnacchero da paura, ma sono fasi che durano in genere...un paio d'ore al massimo!

 

Oddio, sei la vanità personificata.  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    11

  • Alecs.

    8

  • ^_^

    7

  • purospirito

    5

Top Posters In This Topic

StellaDanzante

Ehm... Come sarebbe un fisico da lanciatrice di coriandoli? :sisi:

 

XD... vabbè.. per dire che non ho un microgrammo di forza o di muscolo, per fortuna ho un buon metabolismo che (per ora) mi permette di ingozzarmi senza ingrassare piu' di tanto.. quindi mantengo la linea, senza fare un cavolo... poi però non ce la faccio ad aprire una bottiglia d'acqua..ma..dettagli :love: .

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

La mattina è già tanto se riesco a capire che quel tizio che mi guarda storto e assonnato dall'altro lato del vetro sono io... In situazioni in cui sono più lucido mi trovo un po'... così..... Simpatico  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

XD... vabbè.. per dire che non ho un microgrammo di forza o di muscolo, per fortuna ho un buon metabolismo che (per ora) mi permette di ingozzarmi senza ingrassare piu' di tanto.. quindi mantengo la linea, senza fare un cavolo... poi però non ce la faccio ad aprire una bottiglia d'acqua..ma..dettagli :P .

 

Ah capisco, ora hai reso l'idea... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Valorizzarmi con della paccottiglia mi "deprimerebbe" ulteriormente. Ergo, questa sarebbe la mia reazione di fronte allo specchio --> Rabbit32.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

uhm...non ho un buon rapporto con me stessa,diciamo che a volte sono guardabile e altre uscirei con un sacchetto dell'iper in testa!!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

a 12 anni mi detestavo, a 18 speravo che un tir mi passasse sopra con la speranza di migliorarmi, a22 cominciavo a vedere anche i difetti degli altri, a 30 mi sono messo a dieta e ho prestato piu attenzione a me stesso...oggi all eta' di...... tralasciamo.... mi facci quasi sesso!! hahaha

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

mmm, dipende dai periodi...dai giorni, dalle ore, dai minuti, dai secondi  :asd:

Cambio idea in continuazione su me stesso. Anche se va per la maggiore il "non mi piaccio granchè, potrei esser molto meglio".

Tendo a buttarmi giù quando posso.

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter

voto per la prima, senza domandarmi però che la cosa informe sono io :D ormai ci sono abituato :asd:  :aha::D

e mi incoraggio pensando che al mondo ci sarà qualcuno a cui piacciono le cose informi? :aha::D  :D

 

scherzi a parte, non così drastico...anche perché non sono poi così informe :asd: e piu' che gli specchi sono terrorizzato da foto scattate a tradimento e dalle videocamere. Quelle si che mi terrorizzano. :D

Link to comment
Share on other sites

ci son giornate che mi vedo brutto e altre meno,ma non mi vedo certo bello...per fortuna che qualcuno ogni tanto mi trova carino...

comunque,vorrei tanto vedere chi ha votato che si sente tanto figo :asd:

Link to comment
Share on other sites

ci son giornate che mi vedo brutto e altre meno,ma non mi vedo certo bello...per fortuna che qualcuno ogni tanto mi trova carino...

comunque,vorrei tanto vedere chi ha votato che si sente tanto figo :D

 

meno male che esiste il trucco....  :aha: rossetti ,matite ,profumi francesi.....  :asd::D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Io non mi piaccio molto, ci son delle giornate che mi guardo allo specchio e mi dico "oddio che mostro", altre che mi ritengo quasi decente XD

Sono sempre in continua lotta con me stessa.

Link to comment
Share on other sites

Io non mi piaccio molto, ci son delle giornate che mi guardo allo specchio e mi dico "oddio che mostro", altre che mi ritengo quasi decente XD

Sono sempre in continua lotta con me stessa.

 

Te come altri parlate di giorni, per me non è così.. Ci sono periodi che durano anni in cui mi vedo bene o male.... penso dipenda anche dal carattere delle persone....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dipende più che altro dall'umore, passo da momenti in cui mi vedo come un mostro ad altri in cui mi dico "non sono tanto male!"

Tranne la mattina appena sveglio... in quel momento sono un cesso sempre e comunque ma credo che sia normale  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non sono Brad Pitt, ma c'è sicuramente chi è messo peggio di me. Fisicamente mi piaccio abbastanza, anche se qualche chiletto in più non mi dispiacerebbe. Di viso, ho cambiato da poco taglio di capelli e forse cambierei il mio naso, anche se non è bruttissimo, ma a compensare il naso ci sono gli occhi azzurro cielo!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è chi è messo peggio di me :love: Insomma,non faccio proprio schifo (almeno spero :rotfl:) ma evito sempre di guardarmi allo specchio.potrei morire di infarto per lo spavento :kiss::awk:

Ma chissenefrega,almeno ci scherzo su e non mi deprimo  :awk:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

io in fin dei conti non sono narcisista.... ma quando mi vedo allo specchio capisco che alla fine non sono male,

 

e poi sti capelli lunghi e sto pizzetto mi attizzano un mondo!!!!

 

ed ogni volta che capita di specchiarmi, rimango incantato... ma non cerco lo specchio come persone di mia conoscenza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...