Jump to content

la mia immagine riflessa. (vi piacete?)


cambiapelle

quando mi specchio la mattina penso :  

44 members have voted

  1. 1. quando mi specchio la mattina penso :

    • cos'e' quella cosa informe? (sono io!)
      20
    • devo decidermi ad andare da un estetista(o dietologo)
      10
    • meno male che esiste il trucco
      7
    • c'e' chi e' messo peggio di me
      37
    • a parte qualche piccolo difetto mi piaccio
      32
    • minchia che figo!
      14


Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    11

  • Alecs.

    8

  • ^_^

    7

  • purospirito

    5

Top Posters In This Topic

La mattina di certo io non vado a pensare al mio aspetto... nel senso, non mi piaccio perchè sono stanco, perchè ho un espressione inebetita eccetera...

ma fondamentalmente, le altre volte, io e la mia immagine andiamo abbastanza d'accordo. Mi piace, cerco di migliorarla, altre volte non mi piace e mi fa proprio schifo... ma fondamentalmente io e il mio specchio andiamo discretamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

"C'è chi è messo peggio di me".

Va a periodi, dipende da che ora è, quanta luce c'è, il posto, tante cose.

Generalmente mi trovo neutro, nè bello nè brutto.  :look:

Link to comment
Share on other sites

La prima! :look:

Beh spiego. Io ho sempre avuto un pò di complessi sul mio aspetto fisico. Solo ultimamente sono riuscito ad accettarmi un pò, ma non del tutto, e sto facendo il possibile per migliorarmi esteriormente :look:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono tra gli altalenanti quindi ho votato "c'è chi è messo peggio di me". Diciamo che mi piacciono i miei occhi ma il viso non tanto. Di fisico sono tropp magro però la struttura è molto buona visto che ho le spalle larghe e noto che mangiando meglio e faendo palestra i miglioramenti si vedono  :look:. I capelli...mmm diciamo che non sono male ma cavoli se sono ribelli  :look:

Link to comment
Share on other sites

Mah, se tu e Alecs siete quelli dei vostri avatar mi sembra che vi facciate un pò troppe pippe mentali... :asd:

 

la fot è la foto, non dico che non sono così dal vivo però porto gli occhiali e spesso il capello e sono meno evanescente ecco

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Da mancare il fiato.

 

ti immagino alla mattina che ti attacano l'ossigeno mentre stai allo specchio per farti la barba  :asd:

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Mah, se tu e Alecs siete quelli dei vostri avatar mi sembra che vi facciate un pò troppe pippe mentali... :asd:

 

Effettivamente...  :eek:

Mi pare di capire che però Alecs non sia quello dell'avatar...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Senza vestiti mi faccio schifo.

No, seriamente. Ho un bel fisico, a parte un po' di brufolini in faccia, e alcune cose che non c'entrano niente con altre, imho (non mi chiedete cosa, sarebbe troppo complicato :eek:), ma il problema è che quello che vedo nello specchio non lo vivo come il mio corpo, è così da molto tempo anche se prima era meno forte, invece ultimamente è peggiorata la situazione.

Vabbè, pare sia normale.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:eek: link=topic=15759.msg317430#msg317430 date=1236637533]

Effettivamente...  :eek:

Mi pare di capire che però Alecs non sia quello dell'avatar...  :asd:

 

Veramente non l'ha detto, ha di nuovo asserito di essere brutto senza fornire uno straccio di prova a sostegno della sua tesi... :asd:

Link to comment
Share on other sites

a parte qualche piccolo difetto mi piaccio

 

Non che mi reputi bella eh...anzi direi proprio di no! Però mi reputo passabile..anche in condizioni pessime come la mattina appena sveglia senza ancora aver preso del caffè..e poi, lo so che sembra una cazzata, ma piaccio alla mia bella quindi mi vado bene per questo!  :asd:

Si lo so cosa state pensando..potevo evitare di bigiare scuola o comunque astenermi dallo scrivere cazzate a prima mattina!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

La mattina allo specchio mi faccio un sesso da paura, altroché. Qualcuno può confermare :P

 

 

Si confermo  :)

 

anche io quando mi sveglio mi vedo figo poi metto gli occhiali e svanisce tutto anche lo specchio  :asd:

 

Beh comunque mi piaccio, soprattutto i miei difetti.E anche se in molti dicono che sono sexy non mi sento affatto così...

 

Dietro ad ogni mia imperfezione c è una storia è mi piace il fatto che sia mia... certo fossi brad pitt fanculo a ste stronzate... ma non lo sono(o almeno fin quando non farò una bella plastica ma

 

di quella potente con l aiuto di un miracolo divino)! :eek: :eek: :asd:

Link to comment
Share on other sites

prima mi piacevo. ma a causa della mia tracotanza, nell'estenuante ricerca della perfezione non ho ottenuto altro che un netto peggioramento. oggettivo. mi faccio fondamentalmente schifo ma so che c'è di peggio. ho anche una ragazza a cui piaccio, quindi...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Dex. Io sono la prova vivente della mia bruttezza :eek: Basta guardare la chioma incontrollabile per capirlo :eek:

 

Quindi sei il tipo della foto?  :asd:

 

Anche se mi ricorda un attore di un film semierotico stile anni '70. Indagherò...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dex. Io sono la prova vivente della mia bruttezza :eek: Basta guardare la chioma incontrollabile per capirlo :asd:

 

Solo i capelli? Non sono sufficienti, ci vgliono altre prove... :eek:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

siete dei pippomani soprattutto il soprascritto!!!

 

Insomma io sono grosso, non enorme, poi sono alto e non si nota tanto... però c'ho la pancia... ma cribbio mi piace!!!

 

Ho qualche difetto, cioè so di non essere un figo ma ho un mio perchè soprattutto un certo fascino...uno charme inconfondibile...  :asd:

 

 

poi il fatto che quelli del forum che vedono delle mie foto mi dicono che sono carino io mi pompo tutto e poi mi monto la testa... :eek:

 

 

Cmq fino a un anno e mezzo fa ho sempre pensato di essere bellissimo... e in fondo funziona... ora passo alla fase di diventarlo davvero... ma non starò appigliato a questo concetto senza vedera altro!!!

 

perchè come disse il grande maestro Derek... esiste altro nelle vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo!!!!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

... meno male che esiste il trucco... XD

Vabbè dai, ho un fisico da lanciatrice di coriandoli però tutto sommato mi piaccio .. e piaccio, questo è l'importante :sisi:

Link to comment
Share on other sites

... meno male che esiste il trucco... XD

Vabbè dai, ho un fisico da lanciatrice di coriandoli però tutto sommato mi piaccio .. e piaccio, questo è l'importante  :sisi:

 

É una cosa brutta?  :love:

Link to comment
Share on other sites

... meno male che esiste il trucco... XD

Vabbè dai, ho un fisico da lanciatrice di coriandoli però tutto sommato mi piaccio .. e piaccio, questo è l'importante  :sisi:

 

Ehm... Come sarebbe un fisico da lanciatrice di coriandoli? :love:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15759.msg316979#msg316979 date=1236520046]

Azz con quell'avatar...  :love:

 

Ahahah, in effetti può dar da pensare. Ma il fatto è che io sono un narciso ideologicamente, cioè, sono innamorato del mio essere e di quello che penso.  :love:

Poi capita anche che io mi trovi uno sgnacchero da paura, ma sono fasi che durano in genere...un paio d'ore al massimo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...