Jump to content

la mia immagine riflessa. (vi piacete?)


cambiapelle

quando mi specchio la mattina penso :  

44 members have voted

  1. 1. quando mi specchio la mattina penso :

    • cos'e' quella cosa informe? (sono io!)
      20
    • devo decidermi ad andare da un estetista(o dietologo)
      10
    • meno male che esiste il trucco
      7
    • c'e' chi e' messo peggio di me
      37
    • a parte qualche piccolo difetto mi piaccio
      32
    • minchia che figo!
      14


Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    11

  • Alecs.

    8

  • ^_^

    7

  • purospirito

    5

Top Posters In This Topic

C'è chi è messo peggio! Cambierei alcune cose ma alla fine mi piaccio abbastanza....

Poi come avete detto in tanti dipende dall'umore del giorno... ci sono delle volte che prenderei a testate lo specchio e delle volte che invece mi piaccio...

Link to comment
Share on other sites

mi piaccio abbastanza, mi piace essere massiccio e barbuto: mi son anche abituato alla pelata  :D

vorrei tornare ad essere più tonico, ma prima deve tornare la voglia di fare sport  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per niente, mi detesto e mi irrita la mia immagine allo specchio perchè nn è nè da donna nè da uomo ma da bambina di 15 anni senza forme. Mi sento rinchiusa in un corpo minuscolo quando invece ho la personalità del carroarmato impazzito  :sisi: Mi fa stare molto male e mi rende sospettosa, irritante e rabbiosa. Scatto per niente e mi deprimo soltanto per un occhiata alla mia immagine riflessa in una vetrina per strada. Mi ammutolisco e nn parlo piu per tutta la serata  :sisi: inizio a pensare a quanto faccio schifo, che nn servo, che sn ridicola ecc

Link to comment
Share on other sites

Dipende da quanto è lungo lo specchio. Se mi vedo a figura intera...cazzo ma sono davvero così basso???

Altrimenti asssumo un'espressione un po' altera e mi compiaccio di avere una faccia un po' liquida, viso magro, lineamenti non troppo marcati, barba di cui andar fieri...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest I_am_igor_stravinskij

Generalmente mi detesto, ma dipende dai giorni. Ciò che odio sempre sono il mio naso e le mie guance.

Link to comment
Share on other sites

(la mattina appena alzato sembro reduce di una lotta con un orso delle montagne)

 

Cmq si, mi piaccio  :eek: ma i difettini li vedo

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Dipende.

Quando vedo il mio volto più squadrato e pieno, mi piaccio di più.

 

Credo dipenda anche dal fatto che ho un metabolismo ridicolmente veloce, quindi metto su peso e dimagrisco a vista d'occhio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Vado a periodi. A volte mi faccio abbastanza schifo, altre mi piaccio da morire XD

Di faccia mi piaccio solo quando esco, perchè sto un pò più sistemato, dal collo in giù invece non mi lamento quasi mai, anche se ancora c'è qualcosina da sistemare  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
enigmatico

bella domanda. non avevo ancora visto questo topic... non è facile rispondere. fondamentalmente mi piaccio. mi piace il mio volto e il mio sguardo, ok anche l'altezza. ma il problema sono i kg in eccesso e la pancetta (ora pancetta, prima panciona ehehe XD). diciamo che se avessi avuto un fisico esile sarei stato al top, ma tutto non si può avere, si sà! spero di riuscire  quantomeno ad avvicinarmi il più possibile a quel fisico che la natura non mi ha dato, col tempo. XD  :)

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

A parte qualche piccolo difetto, mi piaccio!

Non credo di essere uno strafigo da paura, ma non credo nemmeno di essere cesso. Sono un ragazzo carino e mi piaccio così come sono :) tranne per il fisico perché vorrei essere più tonico e più sodo ma ahimé magnare me piace anche se sono a dieta da 3 mesi XD

Link to comment
Share on other sites

non sarò bellissimo [Almeno questo lo dico io] Però, penso che ci sia gente MOOOLTO peggio di me  :)

Per fortuna!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mi piaccio, anche se potrei piacermi di più se solo avessi voglia di andare in palestra e se solo ci fosse abbastanza sole da poter essere sempre abbronzato. Sicuramente c'è chi è messo male/peggio di me :)

Link to comment
Share on other sites

c'è chi sta peggio di me....però l'80% delle volte non mi piaccio...sono un perfezionista e trovo sempre (ahimè) molte cose che non vanno....ma a giugno riprendo a correre e poi palestra sperando nel miracolo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

c'è chi sta peggio di me..devo dire però che da quando sono a dieta mi piaccio ogni giorno di più,ora devo solo trovare un taglio di capelli che mi stia bene e che mi sia pratico.....però devo dire che al mia autostima sta aumentando sempre più

Link to comment
Share on other sites

Ho la fortuna di avere un fratello molto più bello di me, quindi i complimenti, e consecutive responsabilità e paranoie, se li è sempre presi lui, io passavo beatamente inosservato e non mi è mai pesata la mia distinta faccia. Sono un po' più complessato riguardo il fisico, ma solo perché sono stato una palla da piccolo e preferirei non tornare ad esserlo. Tuttavia non vado in palestra ugualmente... resisterò! :)

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

a volte mi piaccio a volte no..... ma quando cavolo mi passeranno sti cavoli di di bollicini adolescenziali................che cavolo se mi si tolgono quelli mi reputo accettabile.... :) :D

Link to comment
Share on other sites

FleurDeLys

Siccome prima di arrivare al bagno passo per un lungo corridoio pieno di foto incorniciate di 5- 10 anni fa , bastano quindi 2 o 3 lampadine davanti a me per non vedere quanto siamo diventati vecchi, :) non credete?? :D Diciamo che tutto sommato mi piaccio , mi lascio più consolare dal fatto che piaccio agli altri...  ^_^

 

difetti: Botox per le rughe ,pure leggero lifting (30 anni sono già un'età che presenta il conto)

protesi ai glutei per tornare vent'enne hehhe

vorrei avere gli occhi più chiari tipo nordici , i miei sono azzurro-verde

odio i peli e il da fare che mi danno come cambiapelle ,pur non avendone moltissimi ed essendo chiari

i piedi non mi entusiasmano ,ma se c'è una parte poco affascinante di un ex ballerino è proprio quella...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

io francamente quando mi guardo allo specchio mi piaccio in un modo imbarazzante  :gh:

ma poi quando mi faccio le foto vengo sempre male  :)

come mai? non fanno più gli obiettivi di una volta  :D

Link to comment
Share on other sites

Lo specchio propone sempre un'immagine distorta, ci vediamo al contrario e, considerando la nostra a-simmetria, è normale che quell'immagine non ci rappresenti davvero. La foto dal canto suo è un "fermo" che non renderà mai veramente (con tutta la stima per certi ritrattisti strabravi) la bellezza del nostro dinamico volto. In conclusione, soltanto chi ci sta di fronte avrà davvero la possibilità di godere della nostra autentica sembianza ;)

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Uhm. Non credo d'essere orribile, ma non essendo abituato a guardarmi lo specchio (perché quasi lo evito, senza motivi particolari) ogni qual volta vedo la mia immagine riflessa allo specchio mi risulta "strana". Maggiormente ciò avviene nelle foto, e anche nelle registrazioni per quanto riguarda la voce.  ;)

A parte questo, nel complesso, mi piaccio, l'unica cosa che mi piace un po' meno è il sopraciglio folto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...