Jump to content

Topolino!!


paninaro

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

Ma da quando Claretta Muci se n'è andata è rimigliorato tantissimo rispetto a quando c'era lei... Era diventato un giornaletto per bambini bimbominkia!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    8

  • HaNKy87PaNKY

    6

  • thomas80

    6

  • quint

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

A me mette una tristezza infinita come hanno ridotto il personaggio di Amelia :)

Era una meravigliosa fattucchiera e l'hanno ridotta ad una comunissima strega sfigata :)

 

Non tocchiamo questo tasto... quando ancora leggevo il Topo, negli ultimi periodi, mi rattristavano le cavolate che inventavano su lei (Associazioni stregonesche, parenti di vario tipo...). Ma bisogna riconoscere - e parlo di tutti i personaggi, adesso - che inventare storie per ogni santa settimana inevitabilmente porta allo scadere dell'opera; poi con quello che pagheranno...

Link to comment
Share on other sites

Le parti peggiori del TOPOLINO attuale sono le "barze"... non so chi siano quei decerebrati che le mandano, ma potrebbero portare al suicidio per inedia una iena ridens.

 

Nell'ultimo numero ce n'era una di una tipa che... GIURO... non sono riuscito a capire cosa volesse dire e per quale motivo al mondo avrebbe dovuto farmi ridere!  :D

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian :D:asd::D !!

Anche io ho amato Topolino!!! Era veramente bellissimo!! Adesso non lo leggo più (ovviamente?! :wub: )! Però mi manca... lol

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Alla mia veneranda età (23 anni...) mi capita ancora di leggerli, saltuariamente! Sono rilassanti, e poi ho la libreria della camera piena quindi non devo neanche sforzarmi XD

Però leggo solo storie classiche, ho visto che le pubblicazioni più recenti (da una decina di anni a questa parte) fanno davvero pena...

Link to comment
Share on other sites

topolino quanta nostalgia... non so come è cambiato perchè da anni non lo leggo più ma quando ero piccola lo leggevo con grande interesse. Era molto educativo, si imparavano tante cose sugli animali, la natura... Fu lì che scoprii che la seta si fa con i bachi bolliti vivi... :(

 

Al di là della Walt disney che poi nel tempo mi ha deluso... gli volevo bene, a Topolino :heart:

Link to comment
Share on other sites

Io nonostante abbia fatto 18 anni lo leggo ancora xD

Giusto ieri mi è arrivata la copia settimanale, che ho intenzione di finire oggi, tra una pagina di filosofia e una di storia :P

Topolino ha segnato la mia infanzia, ho iniziato a leggere solo per quello, non credo me ne separerò facilmente.

Link to comment
Share on other sites

33 anni.. lo compro ancora oggi.. tutti i mercoledì.. :)

 

Più per abitudine che altro lo ammetto.. è una droga e non riesco a uscirne.

Per quanto trovo il livello delle storie molto più basso.. sono molto rare quelle "belle".. e poi dopo 20 anni di lettura mi capita spesso che una storia me ne ricordi un'altra di qualche anno prima.. anche loro vanno al riciclo!! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...