Jump to content

sanremo 2023


freedog

Recommended Posts

Gioie però non è che possano sempre vincere gli Achille Lauro, i Maneskin o Paola e Chiara. Lo sapete dopo un po' gli etero si scocciano, proprio perché sono diversi da noi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    55

  • freedog

    48

  • Cesco00

    17

  • Vivacia3But

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando mai ha vinto qualcuno che non fosse mbeb negli ultimi 10 anni?  I Maneskin sono sempre mbeb. 

Il problema è che dopo Sanremo c'è l'Eurovision e noi, piccola italietta stupida, pensiamo di dover essere rappresentati da un mbeb.

Almeno Mahmood è un cantante... gli altri cosa sarebbero esattamente?! Mengoni canta come un gatto con la colite, Blanco ha mai cantato in vita sua?

E poi criticano Carla Bruni!! Ecco il paese maschilista che siamo!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vivacia3But said:

Quando mai ha vinto qualcuno che non fosse mbeb negli ultimi 10 anni?  I Maneskin sono sempre mbeb. 

Il problema è che dopo Sanremo c'è l'Eurovision e noi, piccola italietta stupida, pensiamo di dover essere rappresentati da un mbeb.

Almeno Mahmood è un cantante... gli altri cosa sarebbero esattamente?! Mengoni canta come un gatto con la colite, Blanco ha mai cantato in vita sua?

E poi criticano Carla Bruni!! Ecco il paese maschilista che siamo!

Mahmood è un furbone che ha sempre vissuto fuori dal quartiere in cui dormiva...lasciamo stare per favore

Link to comment
Share on other sites

Pugsley... rimani attinente: si parla di canto. Mahmood è un bravo cantante. Si esibisce Carla.. critiche a go go... Blanco, viene fatto vincere. Questo è favorire i mbeb. E purtroppo l'Italia fa doppiamente schifo come paese in questo perché sono proprio le donne a favorire i mbeb.

Lo stesso Mengoni che, appena vince, ringrazia subito le sue colleghe donne osservando che sono solo uomini tra i primi 5... è cosa preoccupante e grave.

Il mbeb con la voce da gatto in tangenziale che elemosina la sua benevolenza alle donnette - in realtà cantanti eccezionali, con pezzi bellissimi - ultime classificate, è veramente uno spettacolo degradante per questo Paese. Speriamo che qualcuno se ne renda conto prima o poi. E che Amadeus con il suo pacchetto di moglie casalinga, fede calcistica e stile pari a zero, se ne vada al più presto.

Sogno un'edizione di Sanremo presentata da Francesca Fagnani vallette Nina Moric e Paola Barale.

Link to comment
Share on other sites

@Vivacia3But non è che ai maschi italiani che non sono LGTB+ Sanremo non interessa? Detto tra me e te io 50 cent non ce li spendo per far vincere uno a Sanremo e con me molti altri.

Di conseguenza chi vota? Le femmine e i gay. Per me sono pochi i maschi eterosessuali che votano. Effetto di ciò? Il podio è di MBEB.

Che poi chi non si dichiara si definisca MBEB non lo so...

20 minutes ago, Vivacia3But said:

Sogno un'edizione di Sanremo presentata da Francesca Fagnani vallette Nina Moric e Paola Barale.

Non succederà mai. Ti consiglio di andare a ricostituire questo Stato (ormai l'esperienza si è conclusa) che probabilmente sarai accontentata https://it.wikipedia.org/wiki/Regno_Gay_e_Lesbo_delle_Isole_del_Mar_dei_Coralli#:~:text=Il Regno Gay e Lesbo,originari del Queensland%2C in Australia. Lo dico con tristezza ovviamente, perché ti capisco e lo penso anche io, ma gli etero sono la stragrande maggioranza della popolazione e ci dobbiamo accontentare delle briciole, quando va bene. 

20 minutes ago, Vivacia3But said:

Lo stesso Mengoni che, appena vince, ringrazia subito le sue colleghe donne osservando che sono solo uomini tra i primi 5... è cosa preoccupante e grave.

Furbone che ha visto la bolla gay di Twitter mentre attendeva di sapere i risultati, o ha avuto suggerimenti dal suo staff

20 minutes ago, Vivacia3But said:

Pugsley... rimani attinente: si parla di canto. Mahmood è un bravo cantante.

Onore al merito, a parte soldi, canta con una vocina che mi infastidisce, lui non mi trasmette niente e mi infastidisce come cantante.

Volete sapere perché Ultimo è sempre in finale? Perché nonostante sia un tipo dal carattere pesante ha il visino pulito (non parlo di tatuaggi) e lo votano

Non è con i capelli colorati, si veste classico, appare come un bravo giovane serio quindi lo votano.

Ultimo piace ai boomers. 

27 minutes ago, Vivacia3But said:

 E purtroppo l'Italia fa doppiamente schifo come paese in questo perché sono proprio le donne a favorire i mbeb.

Perché sotto sotto vorrebbero soggiacere con un etero.

30 minutes ago, Vivacia3But said:

E che Amadeus con il suo pacchetto di moglie casalinga, fede calcistica e stile pari a zero, se ne vada al più presto.

Amadeus lavora da decenni nella musica. Lo sentivo in radio anche 10 anni fa su RTL 102.5 ed era molto bravo. Lavorava a fianco del Conte Galè che sappiamo tutti sia dei nostri. Lavoravano bene e si divertivano. Il suo Sanremo ha fatto tornare la gente comune a vedere la kermesse. Alternative al momento non ne vedo. Ti piaceva un Fazio? Un Baglioni? Pippo Baudo? Andiamo dai...in un Paese dove non riuscimao ad avere il matrimonio gay, la GPA, l'eutanasia, il naturismo, il salario minimo e quant'altro cosa vuoi pretendere? Le battaglie non possiamo farle da soli...siamo quattro gatti...non sai quante volte mi hanno detto che l'omosessualità deve essere un fatto privato, colleghi ricercatori, colleghi insegnanti e anche donne che avevnao sposato uomini africani...pensa tu...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Vivacia3But said:

. Si esibisce Carla.. critiche a go go... 

Non ho seguito questa vicenda, cosa è stato detto? Ho visto trenta secondi di esibizione e mi pare abbia cantato meglio di quasi tutti quelli finiti in top5.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Carla che ha sposato un uomo potente...avete delle icone proprio deludenti

No ma figurati, a me della Bruni importa un fico secco. Ma non capisco perché dovrebbe essere un problema averla sul palco di Sanremo. Di fatto è una cantante.

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che la Fagnani è compagna di Mentana...

La Moric ha avuto un figlio da Corona

La Barale non cosa cosa faccia desso e penso sia la donna più forte di tutte quelle che hai citato. I suoi ex secondo me non erano forti come lei

P.S. in questo momento Mengoni è vestito in rosa da Mara Venier e ha ribadito il palco di MBEB. Scusate ma preferisco chi esce fuori pubblicamente, con tutte le conseguenze del caso

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Pugsley said:

P.S. in questo momento Mengoni è vestito in rosa da Mara Venier 

E' vestito Versace da una settimana, ovvio che se non è in pelle borchiata se ne esca in completo rosa 😄 Non riesco ad avercela con Mengoni per il mancato coming out...non sono un suo fan ma credo sia uno dei migliori cantanti della sua generazione, pazienza se non vuol parlare di sé/del suo privato.

36 minutes ago, Pugsley said:

Carla che ha sposato un uomo potente...avete delle icone proprio deludenti

Proviene pure da una famiglia di milionari e dai venti ai trent'anni ha guadagnato una fortuna in proprio facendo la modella...ho come l'impressione che non le servisse davvero "sposare un uomo potente" 🙂 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Pugsley said:

Vi ricordo che la Fagnani è compagna di Mentana...

La Moric ha avuto un figlio da Corona

La Barale non cosa cosa faccia desso e penso sia la donna più forte di tutte quelle che hai citato. I suoi ex secondo me non erano forti come lei

P.S. in questo momento Mengoni è vestito in rosa da Mara Venier e ha ribadito il palco di MBEB. Scusate ma preferisco chi esce fuori pubblicamente, con tutte le conseguenze del caso

Non ti avrei mai fatto così esperto di gossip

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Saramandasama said:

Basta stereotipi sui gay!

poi ci considerano le civettuole di paese.. piuttosto come sta andando il campionato oggi e le regionali?

Ho appena votato

1 hour ago, schopy said:

Proviene pure da una famiglia di milionari e dai venti ai trent'anni ha guadagnato una fortuna in proprio facendo la modella...ho come l'impressione che non le servisse davvero "sposare un uomo potente" 🙂 

Ad alcuni gay piacciono le modelle...vorrebbero essere come loro

Conquistare l'uomo di potere che pensa dalle sue labbra in quanto bone

26 minutes ago, Pugsley said:

Ho appena votato

Ad alcuni gay piacciono le modelle...vorrebbero essere come loro

Conquistare l'uomo di potere che pensa dalle sue labbra in quanto bone

penda*

 

Link to comment
Share on other sites

Mengoni è un montato e basta. Ha detto "sono vestito con un abito versace del 1992, il modello che lo portava aveva la mia stessa taglia"

E ancora, in altre interviste: "io credevo di essere brutto perché mia madre e le mie zie erano insicure e me l'hanno trasmesso... invece ora ho capito che sono bello"

Invoco il sacro potere del body shaming------------->sei ancora brutto, solo che hai un plotone di gente che ti concia a festa.

E la sua voce è solo molto alta, ma ha un timbro orrendo. 

Molto meglio Tananai, che aveva un pezzo da vittoria e anche Colapesce e Dimartino che cantano BENE.

 

La cosa più schifosa, comunque, il riferimento alle donne... come se Giorgia, la Oxa, Elodie... vere cantanti e vere bonazze, avessero bisogno del contentino di Mengoni. Ma sparisci, va', prenditi i voti delle fan di Can Yaman, vai all'eurovision a fare una figuraccia come ha fatto Blanco, e taci 'na buona volta.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Saramandasama said:

Basta stereotipi sui gay!

poi ci considerano le civettuole di paese.. piuttosto come sta andando il campionato oggi e le regionali?

Le regionali però non 

 

[ERA RIMASTO IN MEMORIA IL POST CHE STAVO SCRIVENDO, NON RICORDO COSA STESSI DICENDO. IGNORA]

 

2 minutes ago, Vivacia3But said:

.

 

La cosa più schifosa, comunque, il riferimento alle donne. Che schifezza.

Ah quindi non sono l'unico ad averlo trovato fastidioso.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Come personaggio più simpatico vince Rosa che trovo anche fisionomicamente attraente. Come canzone ce ne sono diverse: Cenere, Furore, Made in Italy

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vivacia3But said:

 anche Colapesce e Dimartino che cantano BENE.

 

 

Fuoriclasse. Altro che primo posto.

Ma all'atto pratico (es. in radio) vinceranno loro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Per me in disco vince Furore

Ma diversi pezzi erano molto più interessanti, per un motivo o per l'altro, di quello di Mengoni, che è L'essenziale 2.0. C'era quello di Rosa Chemical, di Lazza, ma anche Giorgia avrebbe meritato il podio più di Mengoni, non tanto per il pezzo (non memorabile e non adatto a lei), ma perché è Giorgia.

Fosse andato con un altro pezzo, se avesse sperimentato, mi sarebbe piaciuto di più. Ma così per carità, che noia.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Basic in che senso

Terra terra, standard, dai modi e gusti semplici. 

 

49 minutes ago, Pugsley said:

Per me in disco vince Furore

In disco gay però, dove l'organizzazione e il pubclico siano dei 30-40enni. Per un 18enne sono due carampane che battono su un cliché ormai consumato del gay muscle glitterato. Suona vecchio come una crociera della Costa. 

Link to comment
Share on other sites

https://www.open.online/2023/02/12/sanremo-2023-meloni-vs-vertici-rai-profezia-fiorello-video/

12 minutes ago, Ghost77 said:

In disco gay però, dove l'organizzazione e il pubclico siano dei 30-40enni. Per un 18enne sono due carampane che battono su un cliché ormai consumato del gay muscle glitterato. Suona vecchio come una crociera della Costa. 

Ci sono degli evergreen però...

Diciamo che in discoteca ormai si balla altro (che a me non piace)

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Cesco00 said:

Che è comunque bel target ampio

Si ma è sulla buona strada per il boomerismo, perché a furia di fare meme sempre sulle stesse cose (che sia Ambra, Paola e Chiara o il festivalbar) finisci per diventare una roba come tuamadreèleggenda, che fa ridere quanto i meme di Amadeus.

Poi vabbè, secondo me ci vuole una buona dose di autolesionismo per essere nostalgici dell’italia mediaset dei primi anni 2000.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...