Jump to content

Marilyn Manson!


darkMM

Recommended Posts

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    12

  • darkMM

    11

  • Alex.

    7

  • Velocifero

    6

Top Posters In This Topic

Dark MM volevo chiederti il titolo di qualche altra bella canzone così me la scarico da internet !

Grazie  :ok:

 

 

si come ha detto paulie "Disassociative" è stupenda... un misto di emozioni... "the reflecting god" "get your gunn" scritto proprio con 2 n perchè ha sotto una storia tutta sua.. poi " (s)Aint" "the nobadies" e come ha detto paulie scaricati tutto il cd "Holy Wood" è fantastico

Link to comment
Share on other sites

Ehm... :P io di rock di quel genere ne ascolto praticamente 0.... ne ho conosciute un po' di sue canzoni e... ehm... ognuna che ne sento mi piace!  :ok: messaggi subliminali satanici aiut!! finiremo tutti in divisa aderente a ballare il ritornello di mOBSCENE!!  :P

Link to comment
Share on other sites

mOBSCENE è la canzone che dal vivo mi è piaciuta di + quando sono andato a sentire manson al mazda (la prima e per ora unica volta, oramai + di un anno fa sigh)

 

Aneddoto (chi c'è andato magari l'ha visto coi suoi occhi ^^)

La migliore performance del pubblico è stata una tipa in zona pogo (emergeva dalla bolgia perchè stava sulle spalle di qualcuno) che sul ritornello si è slacciata il top ed è rimasta tette al vento!  :ok: :P :P

Mittika!

 

BE! OBSCENE!

BE! BE! OBSCENE!

BE! OBSCENE, BABY, NOT HERD!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ahahahaha.. io ho sentito solo le prime canzoni nelle prime file perchè mi han completamente pestato e non vedevo una cippa, ma praticamente quando sono entrata ero nelle primissime file, quelle dentro la transenna, poi mi son spostata sugli spalti altrimenti non me lo sarei goduto per niente, ed ero anche da sola, che pazza.

 

Comunque avevo sentito della tipa che è rimasta a tette al vento, ahahah.

 

E' stato un concerto veramente sensazionale, io vari momenti non riuscivo a credere di esserci veramente e che fosse veramente lui che cantava dal vivo anche per me, urlavo e cantavo e mi venivano le lacrime bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Massimo rispetto per quello che è riusito a fare con la sua immagine. Furbizia allo stato massimo.

 

Un po meno per come è riuscito a plagiare masse e masse di persone solo per poter guadagnare qualche spicciolo (e chiamalo spicciolo).

 

 

Però Rose è gnocca  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Plagiare per guadagnare qualche spicciolo?

 

Sul fatto che la sua immagine sia abbastanza azzardata e talvolta costruita posso anche darti ragione, anche perchè è proprio in questo che consiste Marilyn Manson *infastidire la gente* e direi che spesso e volentieri ci riesce benissimo [ :look: ]. Ma il motivo per cui Manson ha così tanti fans non è sicuramente per la sua immagine ma perchè è un grandissimo artista, scrive delle musiche favolose e ha una voce che a mio parere trasmette moltissimo, poi logico, dipende anche dai gusti musicali.

 

Sinceramente però vorrei sapere chi non lo giudica un artista o lo considera solo un pupazzetto se si è mai fermato seriamente a sentire le sue canzoni ascoltando i testi e la musica. [ e non mi riferisco a te principalmente ma in generale ]

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

 

Sinceramente però vorrei sapere chi non lo giudica un artista o lo considera solo un pupazzetto se si è mai fermato seriamente a sentire le sue canzoni ascoltando i testi e la musica. [ e non mi riferisco a te principalmente ma in generale ]

 

 

Gurada io Manson lo conosco abbastanza, una mia amica è in fissa perenne da anni con lui quindi sia di mio che per osmosi ho imparato su di abbastanza cose e la mia aidea è sempre stata quella, lo considero un fenomeno più che un artista poi è logico ognuno ha i suoi gusti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh.. non vorrei assolutamente sembrarti scortese ma fossi in te allora ascolterei con più attenzione le musiche. Perchè Manson può piacerti o meno ma non è soggettiva l'idea di qualcuno che sa comporre e scrivere pezzi.

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

La sua musica mi piace solo in parte.

Lui è senza dubbio un uomo molto intelligente...che è riuscito a crearsi un'immagine senza però venirne soffocato...

 

Vorrei conoscerlo di persona. 

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto qualche canzone che mi piace, tipo Coma White, Tainted Love e Sweet Dreams (anche se queste due sono cover bisogna ammettere che le ha fatte bene!) e sopratutto lo apprezzo perchè ha raggiunto i suoi obbiettivi calpestando le ipocrisie di chi stupidamente lo critica senza conoscere i suoi testi e le sue esperienze. Una frase di Manson mi ha colpito particolarmente,''Sono così a causa della società'' o roba del genere.... Ecco ciò dovrebbe far riflettere. Geniale poi l'idea di aver unito in sè i nomi di due persone così contrastanti tra loro: Marilyn (Monroe, l'attrice più bella e dolce d'America) e Manson (il cognome dell'assasino che uccise la moglie di un famoso regista mentre era al nono mese di gravidanza).

Link to comment
Share on other sites

Manson è un dio , c'è poco da dire , più l'ascolto più lo adoro !

Ora sto cercando di scaricare tutti i video e le canzoni che trovo di lui , ma è dura , ce ne son molte...

Link to comment
Share on other sites

Vero confermo *_*

 

La ascoltavo in bus quando vedevo un certo ragazzo  :P nn immagini gli impulsi che avevo  :P

A me Tainted love fa quell'effetto , la trovo molto.... calda....

mObscene è molto scatenata , la adoro !

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Manson (il cognome dell'assasino che uccise la moglie di un famoso regista mentre era al nono mese di gravidanza).

 

 

Il regista era Polanky e non è stato Charles Manson direttamente ad assassinarla ma sono stati gli adebti alla sua setta, lui aveva solo "ordinato" l'atto come forma di protesta.

 

E se tu trovi l'idea di combinare il nome di una dea col nome di un mentecatto feccia umana io la trovo riprolevore ed un emera forma di esibizionismo sociale.

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Mh. Si mi piace abbastanza.

 

Gli album che preferisco sono Mechanical animals e the golden age of grotesque.

 

Sul suo conto non mi esprimo dato che devo ancora riuscire ad inquadrarlo. La vedo dura °_°

Link to comment
Share on other sites

Massimo rispetto per quello che è riusito a fare con la sua immagine. Furbizia allo stato massimo.

 

Un po meno per come è riuscito a plagiare masse e masse di persone solo per poter guadagnare qualche spicciolo (e chiamalo spicciolo).

Ho sentito altri pareri simili al tuo: che è un furbone, che sa come incantare i suoi polli, che tanto poi alla fine gli interesseranno i quattrini e basta...

A chi mi dice questo non so cosa rispondere, io non lo conosco di persona, nè so cosa gli passi per la testa per davvero...

Però faccio più fatica a credere che sia un plagiatore che punti ad arricchirsi piuttosto che non che sia un bravo artista che crede in quello che fa e che scrive nelle sue canzoni.

Le emozioni e le riflessioni che mi stimola la sua musica sono vere e tangibili e sono l'unica cosa che posso avere come prova per il mio giudizio.

Sono stato plagiato anch'io dici?

Trovarsi in linea con certi pensieri e condividere alcune idee di un'altra persona solo nei casi più estremi significa essere stati plagiati...

Sennò scusa lo stesso discorso posso farlo nei confronti delle migliaia di persone che riempiono gli stadi per Vasco o Ligabue o anche per pseudo-artisti da pattumiera il cui nome non è neanche degno di essere pronunciato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

che sia un gioppino come tanti dicono mi sembra troppo.. perchè fermarsi alle apparenze e non scavare fino in fondo alla musica e ai testi???

è un'uomo intelligentissimo, basta vedere il suo film (che uscirà nel 2007) è pieno di codici... i suoi video sono pieni di codici... che il sito italiano ha svelato...

Link to comment
Share on other sites

Film?

Che film?

Io sapevo solo che l'avremmo visto nei panni della regina di cuori in una trasposizione cinematografica di Alice in wonderland.

Urgono spieghe...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest Anubis

Manson è uno dei pochi cantanti che, sebbene canti in cover, crea qualcosa di nuovo. Veramente stimabile e ammirabile. Sarò banale ma adoro The Beautiful People, inoltre il remix di Personal Jesus è veramente bello, quella dei Depeche Modo mi annoia, e anche Dead God è molto bella, Tained è un'altro ottimo brano sempre piacevole da ascoltare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...