Jump to content

Marilyn Manson!


darkMM

Recommended Posts

io non commento...il mio avatar e il mio nik parlano da soli...voi invece cosa ne pensate??? quali sono le vostre opinioni su marilyn manson??? qualsiasi cosa pensiate su di lui...comunicatela...sono curiosa..soprattutto perchè ci sono un sacco di pregiudizi...e un sacco di cazzate su di lui che si dicono...a voi la parola....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    12

  • darkMM

    11

  • Alex.

    7

  • Velocifero

    6

Top Posters In This Topic

Guest irishsoul

è innanzitutto un uomo che fa spettacolo, in tutto.

quello che ho ascoltato, mi è sempre piaciuto (soprattutto gli ultimi lavori, i primi non li conosco quasi per niente).

canzone preferita... la cover di Sweet Dreams, da profana.

Link to comment
Share on other sites

ok ammetto che mi piace.. e anche molto... lui fisicamente no... e sai gia la mia opinione in merito..

 

canzoni preferite.. be sweet dreams... ma chissà poi perchè?

Link to comment
Share on other sites

ok ammetto che mi piace.. e anche molto... lui fisicamente no... e sai gia la mia opinione in merito..

 

canzoni preferite.. be sweet dreams... ma chissà poi perchè?

sweet dreams?? beh ha strani effetti su di me..quando l'ascolto entro in uno stato di trans..e poi ispira sesso sta canzone!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Di suo ho solo Lest We Forget' date='

ogni tanto lo ascolto,

ma non mi fa impazzire.[/quote']

il cd più bello in assoluto è holy wood.. se conosci qualcuno che ce l'ha ascoltalo... è spettacolare....

Link to comment
Share on other sites

di carino so' le cover che fa

 

tainted love

sweet dreams

personal jesus eccecc

 

x il resto non mi ha mai detto granche' ne prima con gli spooky ne ora

cmq ciai ragione..ci sono un sacco di cazzate che girano sul suo conto

come associarci assieme i termini dark o goth O.o

Link to comment
Share on other sites

Lui non lo conosco, quindi non saprei cosa dire a riguardo.. Non mi piace il look, di certo!

Però sua moglie è stupenda :cool:

Delle canzoni che conoscono, mi piacciono The Dope Show, Tainted Love e mOBSCENE :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Adoro marilyn manson!!! sia musicalmente...ke fisicamente!!! (è un figo cazzo..)

beh la mia canzone preferita è (s)aint!! strabello anke il video...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Concordo assolutamente con Darkmm.. adoro Holywood, è veramente un album coi controcazzi. Da canzone a canzone un nuovo brivido, talvolta di energia, talvolta di agitazione, talvolta anche di malinconia e tristezza ti scorre sulla schiena.

 

Bellissimi anche Antichrist Superstar e Mechanical Animals.. mentre Smells Like Childreen, apparte Sweet Dreams che è una cover riuscita veramente bene, non mi ha convinto tanto. Troppi rumori e poca "musica" in sostanza.

 

Ho visto Manson al concerto del 7 Giugno 2005 al Mazda, ho fatto i salti mortali per esserci e avevo gia preso il biglietto secoli prima, ci sono andata da sola, da Firenze al costo di andarci e ho dormito in stazione. Questo solo per far capire, almeno un briciolo quanto amo quest'uomo. Ma non c'è veramente niente, che potrei fare per ringraziarlo di tutto quello che è riuscito a darmi in questo tempo ( seppur breve ) in cui ho iniziato a seguirlo e ad ammirarlo. Mi ha teso la mano, quando temevo di essere caduta per sempre e si, nel suo concerto mi ha fatto capire tante cose e provare talmente tante emozioni contrastanti, che nessuno mai in concerto era mai riuscito a farmi provare.

Link to comment
Share on other sites

Lui non lo conosco' date=' quindi non saprei cosa dire a riguardo.. Non mi piace il look, di certo!

Però sua moglie è stupenda :rotfl:

Delle canzoni che conoscono, mi piacciono The Dope Show, Tainted Love e mOBSCENE :zzz:[/quote']

 

sua moglio in viso fa schifo.. ma ha un fisico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo assolutamente con Darkmm.. adoro Holywood' date=' è veramente un album coi controcazzi. Da canzone a canzone un nuovo brivido, talvolta di energia, talvolta di agitazione, talvolta anche di malinconia e tristezza ti scorre sulla schiena.

 

Bellissimi anche Antichrist Superstar e Mechanical Animals.. mentre Smells Like Childreen, apparte Sweet Dreams che è una cover riuscita veramente bene, non mi ha convinto tanto. Troppi rumori e poca "musica" in sostanza.

 

Ho visto Manson al concerto del 7 Giugno 2005 al Mazda, ho fatto i salti mortali per esserci e avevo gia preso il biglietto secoli prima, ci sono andata da sola, da Firenze al costo di andarci e ho dormito in stazione. Questo solo per far capire, almeno un briciolo quanto amo quest'uomo. Ma non c'è veramente niente, che potrei fare per ringraziarlo di tutto quello che è riuscito a darmi in questo tempo ( seppur breve ) in cui ho iniziato a seguirlo e ad ammirarlo. Mi ha teso la mano, quando temevo di essere caduta per sempre e si, nel suo concerto mi ha fatto capire tante cose e provare talmente tante emozioni contrastanti, che nessuno mai in concerto era mai riuscito a farmi provare.[/quote']

concordo pienamente....se non fosse per la sua musica io non so dove sarei in questo momento...io il 7 giugno avevo i biglietti e poi.... uff non sono potuta andare...ho dovuto vendere i biglietti perchè sono stata male...ma vi rendete conto??? sono stata troppo di merda... amo quell'uomo più di ogni altra cosa....farei di tutto per lui...forse perchè se non fosse per la sua musica non sarei qui a scrivere...quando era qui a milano settimana scorsa ho dato buca ad una del forum di MM perchè pensavo non l'avessimo incontrato..lei è andata senza di me...e si è portata a casa un suo bacio...una serata con lui (ho le foto) e il bicchiere dove ha bevuto.... la odio!!!!!!!! e odio me stessa!!!!

e comunque sono d'accordo su quello che paulie dice sui cd soprattutto su holy wood e su sweet dreams (la storia della nascita di questa cover è bellissima ed è uscita bene)

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che alcune sue canzoni mi piacciono così come alcuni video ma, senza offesa per i suoi numerosi fans, l'ho sempre considerato come un fenomeno da baraccone...

Ricordo che quando ero alle superiori con la mia più cara amica ridevamo come matti nel vedere le sue foto e interviste in tv...e più si agghindava e si atteggiava da "anticristo", più ci faceva ridere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Il suo essere antichrist non è propriamente religioso, ha detto spesso di non essere credente, l'unico Dio in cui crede è se stesso, semplicemente perchè nessuno può dirgli cosa fare o non fare, ma solo lui è padrone di se stesso, e credo che sia una teoria piuttosto buona e importante, specialmente per l'amore verso se stessi.

 

Ad ogni modo, DarkMM, penso di sapere chi è la tua amica, l'ho conosciuta sul forum ufficiale di Manson, ho visto le foto, è una ragazza veramente fortunata, io purtroppo non sono riuscita ad andare, dato che sono di Firenze, ma se ero di Bergamo col cazzo che me lo perdevo, sia alle sfilate che al concerto, anche al costo di avere la febbre a 42.

Link to comment
Share on other sites

Il suo essere antichrist non è propriamente religioso' date=' ha detto spesso di non essere credente, l'unico Dio in cui crede è se stesso, semplicemente perchè nessuno può dirgli cosa fare o non fare, ma solo lui è padrone di se stesso, e credo che sia una teoria piuttosto buona e importante, specialmente per l'amore verso se stessi.

 

Ad ogni modo, DarkMM, penso di sapere chi è la tua amica, l'ho conosciuta sul forum ufficiale di Manson, ho visto le foto, è una ragazza veramente fortunata, io purtroppo non sono riuscita ad andare, dato che sono di Firenze, ma se ero di Bergamo col cazzo che me lo perdevo, sia alle sfilate che al concerto, anche al costo di avere la febbre a 42.[/quote']

sei iscritta al forum di manson??? sotto quale nik?? io M.ambra.M. cmq non è un anticristo...è come dice paulie..manson come non crede in un dio non crede in un satana..ha scritto in un suo libro che il satanismo è l'adorazione di se stesso..perchè ognuno è responsabile del proprio bene e del proprio male...e sono pienamente d'accordo...

cmq sono una testa di cazzo per non essere andata a milano...lo so....hai ragione paulie...farei di tutto per vederlo..solo che non ci speravo e ho sbagliato....

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto.... poi ho un'amika ke è come te dark :rotfl: vivi di lui... è il suo uomo (anke se è bisex :rotfl: )

mi piacciono le sue canzoni... non proprio tutte tutte ma di ogni artista è così secondo me...

poi lo trvoo affascinante...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ha una voce così dannatamente grande !

Quando lo sento mi vengono i brividi alle ossa !

Trasmette delle emozioni fortissime !

IO adoro Tainted Love , insieme a Moobscene le ho ascoltato fino allo sfinimento !

Ha anche prestato la voce ad un gioco della play 2 che si chiama Area 51 , l'ho riconosciuto dopo un pò , non ci credevo fosse lui finchè non ho visto il video del "making of".

A me piace il suo modo di fare , si diverte un sacco a "spaventare" o "disgustare" le persone (come quella volta che è andato a bussare a delle case con in mano un coltello ! :D) ed è uno dei motivi per cui penso sia un grande !

Anche se è stato nominato reverendo da La vey non è un satanista.

Io ho quasi tutti i brani di The Golden Age of Grottesque (sempre che si scriva così).

Dark MM volevo chiederti il titolo di qualche altra bella canzone così me la scarico da internet !

Grazie  :P

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

ha capito tutto della vita!! c'è poco da fare ha saputo sfruttare lo scandalo alla grande e si è lanciato...ho visto un suo concerto l'anno scorso ed è stato davvero fiquo sia come spettacolo sia come musica  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

 

Dark MM volevo chiederti il titolo di qualche altra bella canzone così me la scarico da internet !

 

 

 

Non sono DarMM ma ti rispondo lo stesso. Ti consiglio tutto album di Holywood, ne vale veramente la pena.

 

Poi: Tourniquet, Minute of Decay, Man That Your Fear, Great Big White World, Disassociative, Suicide is Painless.

 

Ma potrei continuare all'infinito  :P

Link to comment
Share on other sites

Come personaggio non mi piace.

Ma la sua musica e i suoi testi mi intrigano moltissimo..

In particolare adoro "Holy Wood" (preso per curiosità appena uscito), l'album con cui mi sono afficinato a lui.

Mi vengono ancora i brividi quando ascolto "Target Audience (Narcissus Narcosis", "In the Shadow of the Valley of Death", "Coma Black"....

Davvero un grande album.

Mi piacciono molto anche i due precedenti.. mentre l'ultimo mi ha deluso parecchio. :P

Vorrei vederlo dal vivo...

Link to comment
Share on other sites

io non commento...il mio avatar e il mio nik parlano da soli...voi invece cosa ne pensate??? quali sono le vostre opinioni su marilyn manson??? qualsiasi cosa pensiate su di lui...comunicatela...sono curiosa..soprattutto perchè ci sono un sacco di pregiudizi...e un sacco di cazzate su di lui che si dicono...a voi la parola....

A me non piace il tipo di musica che fa!
Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi vengono ancora i brividi quando ascolto "Target Audience (Narcissus Narcosis", "In the Shadow of the Valley of Death", "Coma Black"....

 

 

 

Coma Black e Coma White sono i miei amori.

Link to comment
Share on other sites

 

Non sono DarMM ma ti rispondo lo stesso. Ti consiglio tutto album di Holywood, ne vale veramente la pena.

 

Poi: Tourniquet, Minute of Decay, Man That Your Fear, Great Big White World, Disassociative, Suicide is Painless.

 

Ma potrei continuare all'infinito  :P

Grazie Paulie , ora mi rifaccio le orecchie con qualche canzone nuova  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...