Jump to content

"Luca ERA gay": canzone omofoba a Sanremo 2009?


Sweet

Recommended Posts

Bhethar tranquillizzati, che è solo un povero fallito.

Un gay che dice ste cose, vuol dire che non si accetta. Stesso discorso di Ratzinger in fondo.

Per cui cantasse tutte le canzoni che vuole, a me non cambia nulla. Anzi lo fa proprio per far parlare di lui, quindi più rivanghiamo l'argomento più gli stiamo dando esattamente quello che vuole.

Che schifo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecs.

    44

  • Sweet

    28

  • coeranos

    21

  • nulla

    19

Top Posters In This Topic

“Non si deve fare ironia anche perché per fare i figli non si viene dietro. Possono dire quello che vogliono ma per fare figli non si viene dietro”.

 

Bisogna compatirlo, tanto accanimento è sintomatico di poco equilibrio mentale e di nessuna serenità interiore, altro che "la serenità è meglio della felicità". La cosa migliore è ignorarlo. Non c'è niente di più efficace dell'indifferenza con individui come questo.

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto il suo vecchio produttore questo voleva fare De Andrè, senza averne la sensibilità ed essendo (ahilui) soltanto Povia. Questa non è altro che un ennesima conferma.

Link to comment
Share on other sites

io non intendo considerare un Povia un gay neanche represso, è un'offesa a tutta la categoria... persino io per una volta difendo la categoria dei repressi a non avere uno come Povia nelle sue file!

Link to comment
Share on other sites

“Non si deve fare ironia anche perché per fare i figli non si viene dietro. Possono dire quello che vogliono ma per fare figli non si viene dietro”.

 

Citando Milk  ...

 

"Noi non possiamo avere figli .. ma dio sa quanto ci proviamo"  :pausa:

 

Scherzi a parte ... da uno come lui non ci si può aspettare nulla di buona quindi penso sia anche inutile dargli dell'idiota ... se lo dà già da solo.

Link to comment
Share on other sites

Ma è una cosa disgustosa, e sì che di omofobi vip e pseudo-vip ne ho sentiti parlare a bizzeffe, ma la nausea vera e propria mi è inedita. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho trovata solo inutile, e pure bruttina, quella canzone. Ma niente di così scandaloso o omofobo.

Si vede che Luca non era così gay se ora sta con lei...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Tesoro non è scandalosa la storia di un bisex che ora sta con lei.

E' disgustoso il significato e soprattutto le intenzioni che ci stanno dietro sta schifezza di canzone.

Se sai le indecenze che dice e pensa povia ti accorgerai che luca era gay non è solo una canzone scadente temo ...

Link to comment
Share on other sites

Tesoro non è scandalosa la storia di un bisex che ora sta con lei.

E' disgustoso il significato e soprattutto le intenzioni che ci stanno dietro sta schifezza di canzone.

Se sai le indecenze che dice e pensa povia ti accorgerai che luca era gay non è solo una canzone scadente temo ...

 

Ma vabbè, infondo è solo un menestrello. É dargli troppa importanza... ha pure perso.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se sai le indecenze che dice e pensa povia ti accorgerai che luca era gay non è solo una canzone scadente temo ...

 

Quoto. Non è solo una canzone scadente e mi viene il voltastomaco nel leggere che il Povia-pensiero sta avendo un seguito a dir poco allarmante.

 

QUI l'articolo completo (fonte: Gaynews)

 

Questi invece i due passaggi che, a mio modesto parere, danno la misura di quanto l'Italia si dimostra vieppiù retrograda e omofoba:

 

Il secondo posto a Sanremo di Povia ha sancito che gli italiani non credono alla teoria che omosessuali si nasce. Il pezzo "Luca era gay" tratto da una storia reale' date=' [b']ha spiegato la vera genesi dell'omosessualità:[/b] gli errori educativi dei genitori. E' fuor di dubbio che genitori assenti o incapaci di trasfondere e imprimere ai figli l'identità maschile o femminile, generino nella fase di crescita gravissime patologie identitarie

 

I gay, invece di continuare a piangersi addosso e di scaricare la loro infelicità esistenziale sulla solita scusa del pregiudizio omofobo della società e della chiesa, perché non prendono in considerazione la possibilità di farsi "curare"?

 

Definire l'omofobia "pregiudizio" è un insulto ripugnante rivolto a tutte le persone omosessuali che dell'omofobia sono state e continuano ad esere vittime.

Link to comment
Share on other sites

quell'articolo, già linkato per altro, è scritto da un tizio che ha un blog paranoico in cui dimostra il suo odio verso tutti... non rappresenta ciò che pensano "gli italiani"

 

[quote author=:pausa: link=topic=15100.msg316623#msg316623 date=1236348636]

Ma vabbè, infondo è solo un menestrello.

 

 

per me la parola menestrello ha un valore tutt'altro che negativo... (vedi branduardi) per cui lo ritengo totalmente inappropriato ehehe

Link to comment
Share on other sites

Capirei se fossimo negli USA o in Spagna ma siamo in "itaGlia" , la vera repubblica delle banane del 21esimo secolo dove non solo siamo odiati ma nemmeno considerati quindi purtroppo non è questione di un "menestrello" in più o uno in meno...

Siamo costantemente a rischio di ritornare ancora all'oscurantismo medievale e magari tra un pò lo stato ricomincierà pure a considerarci malati tipo il ragazzo a cui fu negata la patente perchè omosessuale...

 

Mi scandalizza vedere come persino gli psicologi e medici che sono ben a cnoscienza di come la nostra non sia ne una malattia ne una questione di scelta siano stati zitti....

 

Bel paese il nostro..proprio bello

Link to comment
Share on other sites

purospirito

cioè ... a parte il latte che schizza che è fantastico...

 

cmq boh non lo capisco...

 

capisco che prima spara a zero su tutto e poi dice...

ma è solo una storia state tranquilli  :look: :look: ^_^;):D

Link to comment
Share on other sites

Adesso che ci penso avevo letto un articolo sul sito de Il Giornale che parlava per l'appunto di un uomo che "era" gay e poi conosceva ad una festa questa ragazza e grazie a questa "miracolosa" cura diventava di nuovo etero e poi si sposava ed aveva un figlio....

 

Volete vedere che...

 

....chissà se lo ritrovo , una cagata come quella doveva essere stata di grande ispirazione per sto miserabile asservito a famiglia cristiana...

Link to comment
Share on other sites

Non solo ispirazione... non ha neanche cambiato il nome e ha preso frasi pari pari...

 

bello cmq l'articolo....

 

"...ma ho dovuto rinunciare anche ai privilegi di una società in cui essere gay è trendy, ti serve a trovare un lavoro più facilmente e a fare soldi più in fretta"

 

Dov'è questa società che vado a vivere là?

Link to comment
Share on other sites

quest'ultimo articolo lo conosciamo tutti... l'ho gia commentato altre volte...la cosa bella è che, secondo lui qui, tutti i gay dovrebbero essere: tro*e e avere uno diverso ogni sera, vivere solo nei locali, drogati, infelici, pieni di soldi, carichi di offerte di lavoro eccetera... ora: (parlo per me) non vado con tutti quelli che trovo, anzi...;locali non ne ho mai frequentati; droghe, a parte qualche cosa anni fa che tutti direi abbiano provato gay e non, nisba; infelice no, qualche periodo può essere ma tutti lo passono passare; pieni di soldi anche no...

e io non sono certo un caso eccezionale!

oltretutto se questo era tanto convinto di essere gay perchè dovrebbe essersi fatto curare?

esiste veramente un modo per avere un figlio senza trasmettergli l'hiv?

 

in più questa storia è stata pubblicata più volte con nomi diversi su vari giornali...

 

il tutto mi fa pensare che sia una cosa inventata...  

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Sentite a me...

 

lasciamo in pace sto povero luca e occupiamoci dei nostri problemi che sono molto più importanti...

 

che per quanto mi riguarda sto luca se la può pure andare a prendere in C***...

 

 

 

:asd:  dimenticavo... ha superato quella fase  :eek:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

La cosa che mi ha più sconvolto di tutta questa storia è di come se ne sia occupata la televisione tutta... Cioè vedere su raidue il pomeriggio (ebbene sì, girando i canali capita) dei "dibattiti" dal tema "L'omosessualità è una malattia" fa cadere le braccia, fa vedere come una stupida e idiota canzone (e pure brutta) è stata usata come mezzo per ritirare su la popolarità di sanremo (niente mi toglie dala testa che è stata un'operazione concepita a tavolino...)

 

Già che c'erano potevano organizzare altri dibattiti su altri fondamentali dubbi della comunità scientifica, quali "La terra gira intorno al sole?" o "L'uomo discende dalla scimmia?"

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Questa canzone la trovo totalmente ridicola , da quando è uscita in televisione si parla spesso di persone che dicono di essere guariti dalla omosessualità e che si sono costruiti un futuro con moglie e figli . Due settimane fa a Striscia hanno mandato appunto in onda un signore che è diventato etero e che è sposato e ha una figlia .

Io penso che questa canzone non ha fatto altro che mettere in cattiva luce noi omosessuali e credo che adesso la gente sia ancora più convinta che dalla omosessualità si può " guarire " ( anche se non è una malattia , ma molti la ritengono tale ) . Rimpiango moltissimo la canzone di Anna Tatangelo il mio amico , credo che quella si che poteva essere considerata una canzone pro per noi omosessuali . Comunque io mi faccio due risate su questa canzone inutile e sensa senso e fatevela anche voi , con la parodia di Vladimir Luxuria con Luca non era etero  :sisi: :

 

http://www.youtube.com/watch?v=4aDVD3tVSx4&feature=channel_page

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Finalmente mi sono fatto coraggio e ho visto il video originale....

 

Mi sento.... triste.....  :gh: :P

 

Ora ho capito che per essere sereno devo sfanculare il mio ragazzo, trovarmi una donna e fare un bambino...

 

Bah................

Link to comment
Share on other sites

Due settimane fa a Striscia hanno mandato appunto in onda un signore che è diventato etero e che è sposato e ha una figlia .

 

Se avessi letto i post passati ti saresti accorto che non è che Striscia ha mandato quel servizio in onda per PROPAGANDARE le idee di Povia, al contrario sarebbe per "smascherare" che la canzone è stata ispirata da una specie di setta, su cui loro stessi avevano già fatto un servizio mesi prima!

Io quindi non mi lamenterei... visto quante persone "appoggiano" le idee di Povia se qualcuno cerca di screditarle in televisione è il benvenuto!!! E che dobbiamo sempre e solo sentire le campane tipo "Italia in diretta"?? (se esiste ancora) insomma quei programmi visti per lo più da pensionati/e... avete capito cosa intendo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...