Jump to content

forum inquietante


nulla

Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nulla

    22

  • Bor_x

    14

  • _mat2k8_

    11

  • Loup-garou

    8

liverpool non credo che tu ti possa permettere di pubblicizzare la tolleranza della chiesa quando tu sei una delle streghe che stanno cacciando  :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

''Scusate, posso avere rapporti con mia moglie durante il ciclo mestruale???''  :P

  :heart: :P :lol:

 

E quando devono lavarsi l'uccello come fanno? eeehhh, o non se lo lavano o commettono un atto ''intrinsecamente disordinato'' :asd: , a meno che non lo facciano nel fonte battesimale per ri-purificarsi......

Se penso che quell'acqua me l'hanno messa in fronte.....  :P :lol:

 

Scusate, forse ho esagerato, ma dopo avere dato un occhiata a quel forum è stato più forte di me.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

mah...

ho frequentato vari forum di argomenti vari, devo dire che su tutti si tende ad estremizzare fino al fanatismo totale, si attacca spregiudicatamente, si critica con superiorità.

in un forum di musica in cui sono iscritto, nell'area off topic è uscito fuori il tema dell'omosessualità, ho dovuto leggere frasi come: l'omosessualità non porta all'amore; è una perversione; ho un senso di ribrezzo per i gay però non ho niente contro; il gay pride è inutile, i miei figli non saranno mai gay perchè io gli do la giusta educazione ecc...

ho tentato di rispondere ad ognuno poi ho mollato perchè mi hanno attaccato in massa con discorsi religiosi e psicologici da finti moralisti totalmente incompetenti, poi la discussione è stata chiusa perchè degenerata con insulti patetici, non miei ovviamente io ho mollato molto prima di poter insultare qualcuno. Ne hanno riaperto un'altra ed è successa la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che anche usare nick differenti su differenti forum può essere fonte di perdizione, secondo il forum Totus Tuus..

 

Oh, se uno è un minimo insicuro, dopo due giorni iscritto lì sopra per me si suicida con il tritolo

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ahahahahahaha, ahahahahah, ahaha. Ahah. Ah.

 

Dio santo, ma quant'è bello vivere la vita? :asd:

Certe volte te ne rendi proprio conto.

 

 

Qui ci sta un bel.. Ma Vaffan. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto che anche usare nick differenti su differenti forum può essere fonte di perdizione, secondo il forum Totus Tuus..

 

Chissà se sono riusciti a leggere anche questo sulla Bibbia :heart:

Link to comment
Share on other sites

LAVORI PERICOLOSI: Stellina scrive... "Le persone che si fanno servire carne il venerdì di quaresima, le persone che politicamente si pongono in aperto contrasto con la Chiesa, le persone che fornicano etc etc etc... lo fanno per una libera scelta e ne pagheranno le conseguenze. Conseguenze non solo nell'Altra Vita, ma anche in questa"...

 

  :asd:  :P  :P

 

Così attenta a cosa mettere in bocca il venerdì di quaresima da non badare a quello che esce dalla stessa... (citazione non a caso!)

 

Propongo un'invasione nel loro forum con tanto di nick a tema: vergineforever, papainside...   :heart:  :asd:  :P (scherzo)

 

Senza parole...

Link to comment
Share on other sites

no, non sono ammuffiti, sono FANATICI il che è ben diverso... a questi manca proprio il contatto con la realtà, peggio dell'integralismo islamico... ai livelli dell'Opera proprio... anzi ora mi sta venendo il dubbio ci fosse lo zampino loro sotto sto forum di esaltati...

Link to comment
Share on other sites

mi ero perso il favoloso regolamento

 

 

1) Amare e far amare "tre cose bianche". Lo scopo del forum è di far crescere nell’amore verso l’Eucarestia, la Madonna e il Papa. Tutti gli interventi devono favorire questo amore.

 

2) Far risplendere la fede della Chiesa cattolica. E' vietata qualsiasi forma – implicita o esplicita - di diffusione di dottrine contrastanti con la fede cattolica (can. 1364 e can. 1371) così come è sintetizzata nel Catechismo universale della Chiesa Cattolica. E’ vietato postare collegamenti a siti i cui contenuti contrastano con la dottrina cattolica. Saranno infine cassati interventi che suscitino odio verso la Sede Apostolica o eccitino alla disobbedienza contro la Gerarchia ecclesiastica (can. 1373).

 

3) In ogni cosa far riferimento alla Dottrina cattolica. Non saranno ammessi interventi meramente politici o su materie presuntamente "laiche": parlando di qualunque argomento è sempre indispensabile fare riferimento alla dottrina cattolica. Un esempio: è gradita la diffusione della dottrina sociale naturale e cristiana ma è sempre esclusa ogni propaganda partitica.

 

4) Favorire la conversione degli "uomini di buona volontà". Sono graditi gli interventi di coloro che, pur non essendo cattolici, ammirano la Chiesa Cattolica, cercano di conoscerne gli insegnamenti e le riconoscono la capacità di illuminare le scelte di tutti gli uomini di ogni tempo. Saranno accettate domande formulate da chi, pur non convinto di qualche verità di ragione naturale e/o di fede, mostra ammirazione verso la Chiesa cattolica.

 

5) Rispettare le persone. Sono vietati le offese – e anche le insinuazioni – personali, gli insulti, le ingiurie, le provocazioni, gli argomenti contrari al buon gusto e al pudore o sbeffeggiatori. E' vietato diffondere qualsiasi dato personale degli utenti senza l'esplicito permesso.

 

6) Legalità e copyright. In generale è vietato ogni messaggio il cui contenuto possa ravvisare gli estremi di un comportamento illegale, in particolare è vietata la diffusione di testi senza citare la fonte e la data di pubblicazione e le immagini protette da copyright. Si ringrazia ogni utente che individui un messaggio scorretto e lo comunichi ai Moderatori del rispettivo forum e\o all'Amministrazione.

 

7). Tenere alto il livello della conversazione. E' vietato l'inserimento di messaggio pubblicitari senza l'autorizzazione previa di Totustuus.net. Invitiamo gli utenti a rileggere i loro messaggi prima di postarli, ed eventualmente a correggerli con la funzione "edita" dopo averli postati.

 

8). Assicurarsi della veridicità di ciò che si scrive. E' vietato riportare frasi, affermazioni, commenti, comunicati stampa, informazioni riferite o riferibili a terze persone e/o associazioni e/o partiti senza prima assicurarsi della bontà delle stesse e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato. In ogni caso si ribadisce la responsabilità personale del singolo utente che non rispetta quanto sopra, senza alcuna responsabilità né di Totustuus.net né dei moderatori

 

9) Rispettare chi porta la Croce. Sono vietati gli atteggiamenti e/o le posizioni di contestazione pubblica nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum. Eventuali consigli o chiarimenti devono avvenire esclusivamente in forma privata.

 

10) L’espulsione è un gesto di carità. Le infrazioni summenzionate comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare al bannaggio dell'utente responsabile. Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

 

http://www.totustuus.biz/showthread.php?t=1

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Raga ho aperto una discussione del suddetto forum.

 

Aaaaaahhhhhh!!!!!! Che mito che sei!!!!  :heart:  Condivido il 200% dei quello che hai scritto..... :P

poverini però, sono solo degli innocenti cattolici indifesi.... :P XD :asd:

Link to comment
Share on other sites

è un forum specializzato per la fede cattolica, è ovvio trovare un regolamento così severo e restrittivo, se vengono aperti topic su tutte le altre religioni e sulla laicità, sarebbero scontri e insulti a non finire... praticamente un'utopia.

d'altro canto non vedo perchè non debba esserci un forum come Totus Tuus, se ci sono persone che hanno fede e amano Dio è un ottimo supporto.

Perchè dobbiamo criticarli?

Link to comment
Share on other sites

1) Amare e far amare "tre cose bianche". Lo scopo del forum è di far crescere nell’amore verso l’Eucarestia, la Madonna e il Papa. Tutti gli interventi devono favorire questo amore.

 

 

strano, citano queste tre cose e non citano dio, eppure il culto religioso dovrebbe essere rivolto esclusivamente ad esso.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sembra che qui si esageri un po.....

 

ricordate quando tempo fa un ragazzo si è iscritto con un nick per aprire un topic di soli insulti nei confronti dell'omosessualita?

 

bhe mi sembra di rivedere la stessa scena....!

 

non vorrei dirlo ma mi dispiace un sacco per questo.... delusione....

non so se quello che hanno detto fosse vero, però insulti bombing ecc sarebbe sempre e comunque meglio evitarli.....

 

OK intervenire ok discutere, ma con un po di cervello per favore....

Link to comment
Share on other sites

effettivamente mi era passato x la testa di aprire un topic e vedere quanto fanatismo c'è... vedere se veramente la chiusura mentale è così forte... il topic di ateo vs.credente è stato subito preso come  un attacco... xò so gia che io riesco a stare garbato e quieto finchè non vengo offeso e su un forum del genere nel giro di 3 risposte li manderei tutti a quel paese...anzi peggio:al diavolo! quindi rispettiamo la loro vita vissuta a 1/4 e la loro mente ristretta... spero solo che non ledano nessuno... carrie aveva poteri telepatici... io no!

 

 

tanto x restare in tema... tiè! http://www.totustuus.biz/showthread.php?t=1367

Link to comment
Share on other sites

è un forum specializzato per la fede cattolica, è ovvio trovare un regolamento così severo e restrittivo, se vengono aperti topic su tutte le altre religioni e sulla laicità, sarebbero scontri e insulti a non finire... praticamente un'utopia.

d'altro canto non vedo perchè non debba esserci un forum come Totus Tuus, se ci sono persone che hanno fede e amano Dio è un ottimo supporto.

Perchè dobbiamo criticarli?

 

un po' come la girl's area  :rotfl::asd:  :asd:

 

ragazzi mi sembra che qui si esageri un po.....

 

ricordate quando tempo fa un ragazzo si è iscritto con un nick per aprire un topic di soli insulti nei confronti dell'omosessualita?

 

bhe mi sembra di rivedere la stessa scena....!

 

non vorrei dirlo ma mi dispiace un sacco per questo.... delusione....

non so se quello che hanno detto fosse vero, però insulti bombing ecc sarebbe sempre e comunque meglio evitarli.....

 

OK intervenire ok discutere, ma con un po di cervello per favore....

 

il forum l'ho spammato un po' ovunque, non è detto che gli attacchi siano partiti da qui

 

effettivamente mi era passato x la testa di aprire un topic e vedere quanto fanatismo c'è... vedere se veramente la chiusura mentale è così forte... il topic di ateo vs.credente è stato subito preso come  un attacco... xò so gia che io riesco a stare garbato e quieto finchè non vengo offeso e su un forum del genere nel giro di 3 risposte li manderei tutti a quel paese...anzi peggio:al diavolo! quindi rispettiamo la loro vita vissuta a 1/4 e la loro mente ristretta... spero solo che non ledano nessuno... carrie aveva poteri telepatici... io no!

 

 

tanto x restare in tema... tiè! http://www.totustuus.biz/showthread.php?t=1367

 

leggi il regolamento che ho postato, ci credo che sei stato bannato! :asd:

Link to comment
Share on other sites

quasi quasi mi iscrivo, oh sia chiaro non per incominciare una battaglia spala merda su di  loro ma giusto per capire le loro motivazioni. Sono curioso  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...