Jump to content

Ragazzi che indossano la borsetta.


Vivacia3But

Recommended Posts

7 hours ago, Almadel said:

Quello che metto in dubbio è che il ragazzo con la borsetta Gucci

nell'intimità si definisca un "castigatore di fregne bagnate".

Anche questo è un tuo pregiudizio basato su una visione arcaica delle cose, lo ripeto per l'ennesima volta. 

E mi rifiuto di entrare nel tuo modo di ragionare, portare esempi e argomentare ulteriormente, perché il ragionamento che porti è fallace dalla A alla Z.

9 hours ago, schopy said:

Ho come l'impressione che tu voglia svirilizzare determinate categorie per ricordarci invece che coraggio e libertà stanno solo nelle scelte controcorrente di drag queen e travestismi vari...mi sbaglio? 

Sì, ti sbagli. Semplicemente faccio notare che scelte modaiole o di outfit quotidiano hanno ben poco a che vedere con la sfera sessuale: a meno che uno non abbia solo il sesso come pensiero fisso e dominante nella vita, l'abbigliamento di un tipo oppure dell'altro, molto spesso lo si indossa per tutt'altre ragioni che col sesso c'entrano ben poco. E se parliamo di codici in voga decenni fa per far capire la preferenza sessuale o il ruolo, si tratta appunto di codici in voga decenni fa, negli ambienti gay di rimorchio, che ad oggi sono dimenticati perché non più utili a qualcosa. Oggi ci si dichiara liberamente, altrettanto liberamente si può dire quello che ci piace o meno a letto, senza bisogno di bandane, orecchini e cose del genere.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 479
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    83

  • Almadel

    82

  • schopy

    53

  • Vivacia3But

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, Almadel said:

ma nessuno si atteggia da effeminato in modo plateale e riserva la virilità per l'intimità.

(Per l'ovvio motivo che la riprovazione sociale - e quindi la trasgressione - va in un verso solo)

Infatti:

il problema, anzi, la soluzione è il segnale codificato in un certo ambito sociale e culturale, se almeno non si presupponga ignoranza o stupidità della persona considerata.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

Anche questo è un tuo pregiudizio basato su una visione arcaica delle cose, lo ripeto per l'ennesima volta. 

No, è basata sul fatto che io non sono una donna, ma un gay e conosco i gay meglio di te.

Se vuoi provare a convincermi che gli attivissimi etero con cui vai a letto,

portino la borsetta e si trucchino; sei liberissima di farlo.

Ti assicuro che da fuori però tutti pensano che siate solo "amiche".

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, schopy said:

Posto che ho dato una risposta tranchant per infastidire Mario1944,

OK ma guarda che poi il MOD GLOB ti banna per stalking  se infastidisci i forumisti anziani lol

 

14 hours ago, schopy said:

ti assicuro che per idratarsi sono preferibili 900 ml d'acqua ad un litro di vino,

Schopy, cara, non ciurlare nel manico!!!

Hai detto che le bevande alcoliche disidratano, ma se sono composte al 90% di acqua è impossibile.

Poi certamente ci sono gli effetti collaterali dei superalcolici soprattuto, ma non possono disidratare.

14 hours ago, schopy said:

se ti fossi sbronzato tanto quanto me

lo so che sei un'ubriacona lol

14 hours ago, schopy said:

Ho come l'impressione che tu voglia svirilizzare determinate categorie per ricordarci invece che coraggio e libertà stanno solo nelle scelte controcorrente di drag queen e travestismi vari...mi sbaglio? 

probabilmente non sbagli.

Vivacia3but è troppo donna per capire cose da uomini.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

Hai detto che le bevande alcoliche disidratano, ma se sono composte al 90% di acqua è impossibile.

Il vino non disseta perché l'acqua necessaria al tuo fegato per lo smaltimento dell'alcol etilico

non ne compensa l'apporto a sufficienza.

Dovrebbe però funzionare con la birra, anche se ha proprietà diuretiche.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Dovrebbe però funzionare con la birra, anche se ha proprietà diuretiche.

Considera che comunque le prorietà diuretiche della birra sono simili ad alcune acque oligominerali, servono più che altro a drenare liquidi dai tessuti ( in modo molto blando) ma non a perderli . Ho ancora dei vecchi Quattroruote (troppo chad averli ?) in cui pubblicizzano la birra come ottimo metodo prima di mettersi alla guida poichè disseta e aiuta la concentrazione grazie ai suoi principi . 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

Schopy, cara, non ciurlare nel manico!!!

Hai detto che le bevande alcoliche disidratano, ma se sono composte al 90% di acqua è impossibile.

Cone dicevo, la mia era un'esagerazione, ma ti devo parlare degli effetti inibitori dell'alcol sull'ormone vasopressina, il conseguente mancato riassorbimento d'acqua da parte dei tubuli renali, la successiva diuluizione delle urine e l'effetto complessivo di disidratazione sull'organismo....? Ti prego no 😂

50 minutes ago, Ghost77 said:

Ho ancora dei vecchi Quattroruote (troppo chad averli ?) in cui pubblicizzano la birra come ottimo metodo prima di mettersi alla guida poichè disseta e aiuta la concentrazione grazie ai suoi principi . 

Molto vecchi direi!

52 minutes ago, Aspis said:

allora se muori di sete nel deserto è meglio che tu beva sabbia invece di vino?

Se stai morendo di sete nel deserto certo che ti bevi il vino (se hai solo quello e sei in una situazione di emergenza,  che altro potresti fare? 😅), ma sappi che se poi non potrai assumere acqua (in qualsiasi forma, anche attraverso cibi solidi), probabilmente a distanza di qualche giorno starai peggio di quanto saresti stato se il vino non te lo fossi bevuto 😊

6 hours ago, Vivacia3But said:

l'abbigliamento di un tipo oppure dell'altro, molto spesso lo si indossa per tutt'altre ragioni che col sesso c'entrano ben poco.

In ufficio però i maschi mica ci vanno con i tacchi, e di ragazzi eterosessuali che portano la borsetta "da donna" per uscire con gli amici io non ne conosco...magari i teenager lo fanno già? Non saprei! 

Certo che non tutto l'abbigliamento ruota intorno al sesso, ma io ho l'impressione che chi veste in modo particolarmente eccentrico, indossando accessori femminili, voglia comunicare qualcosa...e che questo qualcosa non sia (solo) la voglia di rompere gli schemi 🙂

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, schopy said:

Se stai morendo di sete nel deserto certo che ti bevi il vino (se hai solo quello e sei in una situazione di emergenza,  che altro potresti fare? 😅), ma sappi che se poi non potrai assumere acqua (in qualsiasi forma, anche attraverso cibi solidi), probabilmente a distanza di qualche giorno starai peggio di quanto saresti stato se il vino non te lo fossi bevuto

OK mi berrò la sabbia lol

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

Edoardo Zaggia sta diventando il mio intellettuale di riferimento 😃

Ma vedi che piace anche a te? A noi fa parecchio ridere.

Riesce a essere assolutamente frocissimo senza usare i cliché della comicità drag

(cioè "troiaggine, materialismo e veleno", che non sono un granché nelle mie corde)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Riesce a essere assolutamente frocissimo senza usare i cliché della comicità drag

Già, mi piace proprio per quello . Zaggia ha un'ironia tangenziale, ti becca di lato facendoti ridere perchè ti spiazza su cose che in effetti pensi pure tu . Gioca sull'assurdo "ma mica poi tanto",e pure i suoi urli e arricciamenti della voce immotivati ne fanno quasi un folle personaggio di Sio . Il Sandalo è diventato famoso anche per quello, è una domanda semplice che di colpo esce dal binario, come il matto a cui di colpo prendono i 5 minuti . 

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/11/2022 at 8:17 PM, Almadel said:

(cioè "troiaggine, materialismo e veleno", che non sono un granché nelle mie corde)

E sono topoi super abusati, la drag che parla solo per doppi sensi fa ridere un paio di volte, poi stanca.

Credo che Zaggia mi piaccia anche perché gioca molto sulla provincia e sul dialetto, lo sento proprio vicino ad Arzergrande 🙂

Link to comment
Share on other sites

On 10/12/2022 at 8:30 PM, MyleneFarmer said:

Io sapevo che spesso nel medioevo a tavola bevevano vino per dissetarsi perché avere acqua potabile e continua non era sempre possibile. 

Chiarisco che la mia comparazione del desiderio eteroerotico con l'appetito dell'acqua e del desiderio omoerotico con il gusto del vino non assumeva l'efficacia del dissetare più o meno dell'acqua rispetto al vino, ma bensì considerava l'appetito naturale verso l'acqua, dipendente dalle necessità vitali del corpo, rispetto all'appetito culturale verso il vino, dipendente dalle opportunità di variazione del gusto:

certamente, come in ogni comparazione, le due similitudini non sono perfettamente calzanti, ma quelle con l'acqua e col vino mi parevano più calzanti che quelle, introdotte da Almadel, con due diverse specie di vino.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scopro dai social (purtroppo non riesco a linkare) che Mattel da anni fa spot dove include anche maschietti che giocano con Barbie.

Proprio stamane, su un noto social, mi è comparsa la reclam della casa di Barbie dove si vede un bambino che gioca con la Barbie in sedia a rotelle e le fa salire i piani della casa con l'ascensore, e poi nella sequenza successiva si vede lo stesso bambino da adulto che è diventato infermiere e aiuta una signora in sedia a rotelle a prendere l'ascensore.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Vivacia3But said:

Proprio stamane, su un noto social, mi è comparsa la reclam della casa di Barbie dove si vede un bambino che gioca con la Barbie in sedia a rotelle e le fa salire i piani della casa con l'ascensore, e poi nella sequenza successiva si vede lo stesso bambino da adulto che è diventato infermiere e aiuta una signora in sedia a rotelle a prendere l'ascensore.

Lo spot è fatto però da un pubblicitario e non per forza rispecchia la realtà. Sarebbe bello sapere se c'è una corrispondenza su ciò che accade nelle dinamiche di gioco reali. Fosse così, qualcosa starebbe cambiando davvero. 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Vivacia3But said:

Scopro dai social (purtroppo non riesco a linkare) che Mattel da anni fa spot dove include anche maschietti che giocano con Barbie.

 

Ohhh finalmente! Io ero orgogliosissimo del mio Ken (le cui peculiarità genitali mi turbavano già all'epoca) e il fatto che negli spot ci fossero solo bambine mi dava un fastidio cane.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Lo spot è fatto però da un pubblicitario e non per forza rispecchia la realtà. Sarebbe bello sapere se c'è una corrispondenza su ciò che accade nelle dinamiche di gioco reali. Fosse così, qualcosa starebbe cambiando davvero. 

Lo fanno anche - giustamente - per non mettere a disagio i bambini che ci giocano davvero,

fossero anche uno su mille.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Cesco00 said:

Ohhh finalmente! Io ero orgogliosissimo del mio Ken (le cui peculiarità genitali mi turbavano già all'epoca) e il fatto che negli spot ci fossero solo bambine mi dava un fastidio cane.

Che significa esattamente turbavano ?

significa dare fastidio o eccitare ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

significa dare fastidio o eccitare ?

È noto che Ken sia nudo e piatto, ed è motivo di domande da parte di tutti i bambini. 

Il Big Jim aveva più realistiche mutande, d'altronde lui era un chad. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Che significa esattamente turbavano ?

significa dare fastidio o eccitare ?

Trovavo ingiusto che fosse mutilo. 

Per il resto ne ero segretamente innamorato. Di lui e di Nek.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

È noto che Ken sia nudo e piatto, ed è motivo di domande da parte di tutti i bambini. 

Il Big Jim aveva più realistiche mutande, d'altronde lui era un chad. 

E‘ noto forse a te ma non a me.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Vivacia3But said:

e poi nella sequenza successiva si vede lo stesso bambino da adulto che è diventato infermiere e aiuta una signora in sedia a rotelle a prendere l'ascensore.

 ...ci sono un sacco di infermieri gay, finalmente se ne sono accorti anche alla Mattel 🙂

D'altro canto, il capitale ci lusinga sponsorizzando i Pride, ma nella rappresentazione ci relega a lavori di cura malretribuiti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Per il resto ne ero segretamente innamorato. Di lui e di Nek.

Hai mai riflettuto sul fatto che Ken e Nek sono speculari? 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Hai mai riflettuto sul fatto che Ken e Nek sono speculari? 

Cacchio, hai ragione. Sarà un feticismo per palindromi?

Cosa ci trovassi all'epoca in questi riferimenti erotici a metà tra cafoncello ipertrofico della west coast e boro ingellato nostrano (ma in versione ripulita) non si sa.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...