Jump to content

[Albi] Il mio primo coming out...


Albi

Recommended Posts

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    64

  • asdasd91

    15

  • FireSpirit

    12

  • Maeljin

    12

io invece aspetterei in classe...

con le amiche dei grossi problemi è difficile che ci siano (si parla di amiche amiche), con gli amici ci vuole tatto...

poi in una classe non si è mai tutti amici.

il mio pensiero è: c'è gente che è bene che lo sappia e altra che non ha interesse nel saperlo...

Link to comment
Share on other sites

Ma credo che la voce giri, in classe, perchè alla fine ho scoperto che quella volta che credevo di parlare con la mia amica su messenger, in realtà era un ragazzo della mia classe... anche se non so se l'ha detto a qualcuno. Ma non importa, mi va bene che lo sappiano, dopo i miei genitori non mi spaventa più nessuno CO  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

XD ricordo di quella conversazione misteriosa XDDD

 

cmq bravo! anch'io la penso così! una volta oltrepassati i genitori, la strada del co è in discesa! :muro:

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Sono contenta Albi che alcuni coming out in classe siano andati bene!!

 

Ti auguro veramente che le cose a casa si sistemini e che tu possa stare più sereno all'interno delle quattro mura!Mi dispiace veramente tanto per questa situazione con tuo padre, soprattutto, e tua madre, però non mollare!

 

un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

però mi fosse capitata a me una cosa del genere mi sarei incavolato, perchè dopo tutto è un aspetto privato della nostra vita, non è da prendere alla leggera :bua:

Link to comment
Share on other sites

darknlinght80

Caro Albi dovresti capire che persone frequenti mi sa che le persone con cui stai nn sono per te! Devi imparare a riconoscere le persone che ti possono stare vicino nn è difficile ci vuole solo un pò di allenamento.Io sono convinto che i veri amici si contano sulla punta delle dita anzi possono essere 3 o 4 il resto sono delle conoscenze. Pensaci! Un abbraccio affettuoso il tuo lui lo troverai sicuramente e questione di tempo e fortuna!

Link to comment
Share on other sites

il risposta a darknlinght80  sono in parte daccordo con te per il semplice fatto che all'interno della cerchia delle persone che conosciamo ci saranno sempre 3-4 persone con le quali ci troviamo meglio.. che ci sono più amiche, ma questo non implica che gli altri siano semplici conoscenti...

non esiste bianco o nero.. esistono tanti di quei colori da impedire un qualsiasi tipo di classificazione, anche tra i 3-4 che dicevi tu nessuno può essere amico allo stesso livello di un'altro, perchè semplicemente sono persone diverse :bua:

 

per albi: ne approfitto del post in risposta a darknlinght80  per dirti un ot...

ma non ti connetti mai alla chat? mi farebbe piacere scambiare 2 parole con te ogni tanto :D

Link to comment
Share on other sites

E' brutto dirlo, ma hai ragione! Purtroppo devo ancora mettere in chiaro chi dei tanti rientra tra quei pochi ^^'

 

Per Trinca: no, di solito non vengo sulla chat del forum, ma dai, vedrò di farci un salto!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rispolveriamo questo topic  :) dall'ultima volta ho fatto qualche altro coming out che è filato liscio come mi aspettavo e del resto non mi sembrava più il caso di postare qui ogni singolo CO che faccio XD

Oggi però ne ho fatto un altro ed è stato strano! Ero al mare con una mia amica, mi stava dicendo che suo padre le ha detto che non gli piace il suo ragazzo perchè ha il piercing sulla lingua, e allora io, preso da un momento di ispirazione, ho detto: ''Anche il mio ex veva il piercing sulla lingua''

Lei si è messa a ridere  :muro: Ho aspettato un po' ma continuava, quindi ho pensato che non mi stesse credendo e le ho assicurato che è vero, sono gay, ma lei continuava a ridere  :) La cosa è andata avanti per almeno 5 minuti eh, non ha detto una parola, continuava a ridere ed io così  :)

Poi all'improvviso ha smesso e ha detto ''dai, finiamo di studiare arte''  :) e non abbiamo più toccato l'argomento. Premesso che la mia amica è fuori, secondo voi che significa?

Link to comment
Share on other sites

Che è fuori  :love:

 

O magari fa fatica a pensare che tanta carne possa non appartenere al mondo etero, la capisco  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire? Che, scusa se te lo dico, hai un'amica un po' tonta se si mette a ridere quando le confidi una cosa così intima...

Prova a riparlargliene, cercando di farle capire che ci sei rimasto male per come sì è comportata...

 

O magari fa fatica a pensare che tanta carne possa non appartenere al mondo etero, la capisco  :love:

 

E qui quoto...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Mah, le persone reagiscono in modo strano. Magari era solo stupita e non sapeva cosa dire, magari era un po' a disagio... che sono tutte reazioni comprensibili. Non è che debba essere tonta o insensibile per forza... forse solo un po' imbarazzata.  :love:

Parlale!

Link to comment
Share on other sites

(si, sono ancora vivo! :asd:)

li sul momento può darsi che abbia avuto un attimo di stordimento, magari ci ripenserà e ne parlerete con calma... le reazioni sono sempre le più disparate... ad una mia amica ad esempio l'ho dovuto ripetere 4 o 5 volte, continuava a chiedere "eh?" "cosa?" "chi?" "ma davvero?" alla 5 le ho fatto un urlo e si è ripresa...

o semplicemente la tua  amica lo sa da prima di te...  :love:

Link to comment
Share on other sites

No, escluderei che se ne fosse già accorta... e comunque oggi a scuola mi ha sorriso e mi ha abbracciato (credo ci sia lo zampino di un'altra mia amica che deve averci parlato per chiarirle che non stavo scherzando  :love:), quindi direi che posso ritenermi soddisfatto.

 

Che vuol dire? Che, scusa se te lo dico, hai un'amica un po' tonta se si mette a ridere quando le confidi una cosa così intima...

Prova a riparlargliene, cercando di farle capire che ci sei rimasto male per come sì è comportata...

 

Uhm, forse era solo a disagio, come ha detto parole_alate... comunque non ci sono rimasto male, non è stata offensiva e dopotutto anche io ridevo perchè ero curioso di vedere cosa avrebbe detto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

:love:

dai, lo sappiamo tutti che albi incute terrore, e l'interessato non osi negarlo!!!! :D:ok: XD

a parte gli scherzi, condivido la teoria dell'imbarazzo post-CO e della/e amica/che che hanno confermato susseguentemente... :) (adoro i paroloni...:ok: )

PS se vuoi ti posso prestare un paio delle mie, di amiche.. :ok::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

quoto chi dice che la tua amica è stata un po' tonta a comportarsi in questo modo, capisco che uno possa rimanere sbigottito o comunque sorpreso da una simile confessione, ma almeno avesse cercato di camuffare un po'...  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Special_Needs

ALBIIIIIII!!!!! scusate se posto un messaggio dopo così tanto tempo che questo thread era in disuso, ma ho letto ogni messaggio, dal primo all'ultimo, penso che il forum abbia fatto già tutti i commenti che potrei fare io, non dico niente, però ti abbraccio fortissimo, la tua è una grande lezione di vita per molti, me in primis! ancora un abbraccio! SEI GRANDEEEEE!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...