Jump to content

Il comitato del "Rivolta Pride" di Bologna contro l'associazione degli sbirri LGBTQ: ennesima vittoria dei movimenti radicali e populisti escludenti con cui spesso l'attivismo va a braccetto?


MyleneFarmer

Recommended Posts

4 minutes ago, Vivacia3But said:

Invece nel caso di quel topic in cui mi hai definito "un gay che finge di essere trans" perché certe cose non le sai e dovresti solo stare zitto se non ti interessa approfondire il vissuto di una persona e conoscerla.

Ah no, le due questioni sono molto diverse.

Io SO che Freedog è un cazzaro: proprio per esperienza.

Che su tu sia un gay di nostra conoscenza che si finge trans è solo un SOSPETTO.

Non testimonierei mai davanti a un giudice che tu sia in realtà Davidenkovic (come credo),

ma non avrei nessun problema a testimoniare che Freedog spacciasse foto false di lui.

C'è una differenza tra le opinioni (che possono sbagliare) e le certezze.

Oh, se vuoi conoscermi e approfondire la conoscenza niente di più facile!

Basta che mi dici come ti chiami su Facebook: ti chiederò l'amicizia e mi scuserò per averti scambiata per Davide.

Io chiedo sempre scusa quando mi accorgo di avere detto una cazzata (pubblicamente, ovvio. Sennò che scuse sono?)

Mi sembra proprio inaudito che esista una trans appassionata di gay travestiti da donna come te,

se esisti davvero sei sicuramente simpatica e vorrei essere tuo amico.

21 minutes ago, Vivacia3But said:

Si sta portando avanti una discussione totalmente irrilevante da giorni, forse settimane, e non se ne può più di vedere la home invasa da brutti discorsi che rasentano il bullismo.

Ho chiesto a mio marito se secondo lui sono un bullo.

Mi ha risposto: "Questo non è bullismo, è debunking!"

E i mariti hanno sempre ragione.

22 minutes ago, Vivacia3But said:

Se ti dà tanto fastidio che abbia rubato una foto o stia mentendo, fa' come ha detto Marco: contatta la fotografa, denuncia, segnala, porta avanti il discorso in un modo cha abbia un senso, raggiungi un obiettivo e chiudila lì.

Se ci sono questioni private, confrontatevi in privato.

Nonono.

In primo luogo io ho già fatto questa cosa anni fa: so già che freedog è un cazzaro.

Solo che se lo dico io c'è la mia parola contro la sua,

ne parlo nel forum e non privatamente proprio perché non voglio che pensiate che il cazzaro sia io.

Non mi interessa quello che pensate di lui, mi interessa quello che pensate di me.

Io scrivo qui e voglio che pensiate che io sia una persona credibile.

Se gli utenti pensano che io mi inventi le cose, allora non ha senso continuare a scrivere.

28 minutes ago, Vivacia3But said:

Da utente del forum, sto trovando veramente fastidioso trovare la home piena di cattiverie, che tu indossi la maschera da paladino della giustizia e della verità solo per aggredire un altro utente come ti pare e piace.

Lo ripeto, esistono sono tanti modi per risolvere la questione: scegline uno a caso e chiudiamo questo brutto siparietto per favore.

 

Secondo me hai solo paura che io ti riservi lo stesso trattamento.

Qui ci conosciamo da anni e io so il nome e il cognome praticamente di tutti e tutti sanno il mio.

E' un anonimato totalmente di facciata quello che manteniamo

ma lo manteniamo per dimostrare ai nuovi iscritti l'importanza che diamo alla discrezione.

In un forum è una cosa importante.

 

Se però mi dici:

40 minutes ago, Vivacia3But said:

dovresti solo stare zitto se non ti interessa approfondire il vissuto di una persona e conoscerla.

allora ti dico: ECCOMI QUI.

Invitami a tutti i drag show che vuoi, usciamo a bere qualcosa, chiedimi l'amicizia su Facebook,

becchiamoci a un Pride, vieni a un raduno... quello che ti pare. E scusami se ho pensato male di te.

Siamo ormai nell'Era dei Social: nessuno di noi è veramente un fantasma tranne te e Freedog.

Io sono più che aperto a conoscervi tutti: siete voi che siete falsi. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 398
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    72

  • freedog

    57

  • Renton

    53

  • schopy

    43

Top Posters In This Topic

Posted Images

18 minutes ago, Almadel said:

Basta che mi dici come ti chiami su Facebook: ti chiederò l'amicizia e mi scuserò per averti scambiata per

No aspetta. Vivacia aka Priscilla è quella utente (non ne scrivo il nome perché immagino che lo ritenga deadname). Non hai mica scambiato una persona per un'altra.
Se hai fatto un errore, è stato solo quello di pensare che dichiararsi trans mtf fosse una strana mossa per "avere ragione" sul forum.
Ma io e te non dobbiamo conoscere Vivacia, la abbiamo già conosciuta, a un raduno romano.

Poi è vero che questa utente, che per diverso tempo è stata simpatica e ha portato un buon contributo al forum, a un certo punto ha cominciato a vedere tutto nero. Sono cominciati gli attacchi e il dialogo è diventato impossibile un po' per tutti, anche per una certa tendenza a non mettere molto in discussione il suo punto di vista. Motivo? Non lo so. Forse proprio il fatto di cominciare a prendere coscienza della propria identità sessuale. O forse altro.

Con te in particolare ce l'aveva a morte, ora non so se per l'episodio di Layer o se la cosa è cominciata prima. Ma comunque penso che i post ci siano ancora tutti, non sono mica stati cancellati. 

In riferimento a ciò che ha scritto @Isher invece, non penso che ci sia bisogna di alcun scioglimento. La vicenda Freedog con gli annessi e connessi e le cose che abbiamo letto negli ultimi anni dovrebbe essere chiara a tutti. Sicuramente per me lo è.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Questa è la foto che dici di aver fatto tu.

002.jpg

 

E questa invece è la foto a firma di Virginia Campanale che è su tutti i giornali.

 

WhatsApp-Image-2022-06-25-at-16.47.22-75

Questi „tutti i giornali“ quantificati quanti sono: due giornali o di piu‘ ? Se puoi mettere una lista dei giornali che hanno usato questa foto e per ogni giornale se viene riportato chi ha fatto la foto o da dove l‘hanno avuta.

Io non ho fb. Ma chi ce l‘ha non potrebbe contattare su fb la fotografa ? Non ci vuole molto su….

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

so già che freedog è un cazzaro

Detto da te, resta una medaglia al valore che posso appuntarmi da decenni.

Sul resto,  devo capire il senso di tutta sta polemica, visto che agli attacchi personali ormai c'ho fatto il callo e non me ne può frega' de meno.

O la prox volta che faccio qualche foto (col melafonino poi.. pensa che qualità di immagine...) in pubblica via dovrei mette la didascalia "SCOOP!! ESCLUSIVO!!", come una D'Urso qsi?

-ah, e per la cronaca,  che io esista lo sanno bene tutti da decenni, visto che con più di metà dei presenti ci si è conosciuti di persona personalmente. Sentirmi dire pure questa va anche oltre il ridicolo-

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Perché è il mio onore che voglio tutelare, ovviamente.

Io non dico MAI bugie e odio chi mette in dubbio la mia parola:

a me importa solo che nessuno pensi - quando c'è la mia parola contro la tua -

che la tua valga qualcosa.

Ma di che cazzo parliamo, dai, scusa eh. "Il mio onore", "la mia parola"... Al netto di questo episodio siamo lí eh, tra la tua e quella di freedog, capirai che valore possano avere. Da spettatore posso dirti che lui però almeno si è guadagnato un po' di compassione, perché questo accanimento come dice Vivacia sa molto di bullismo. 

Non hai bisogno di battere il petto e umiliare così il beta, lo sappiamo che è territorio tuo, i passivi del forum sono tuoi. Freedog è innocuo, probabilmente pure versatile, ed è qui per restare, cerca di conviverci. 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, metalheart said:

Ma di che cazzo parliamo, dai, scusa eh. "Il mio onore", "la mia parola"... 

Devi capire che almadel e‘ un comunista piu‘ borghese dei borghesi e per questo tiene particolarmente alla sua reputazione, al suo nome, alla sua foto della faccia (che sara‘ una foto vecchia di almeno 10 anni) e di tutte queste cose piccolo-borghesi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

cerca di conviverci.

Ok, lascerò questo piacere agli altri 🙂

3 hours ago, marco7 said:

Se puoi mettere una lista dei giornali che hanno usato questa foto e per ogni giornale se viene riportato chi ha fatto la foto o da dove l‘hanno avuta.

Basta che scrivi Lazio Pride e guardi su google.

Link to comment
Share on other sites

Un'opinione noi storici ce la siamo fatta tutti, da anni ormai. 

Che free sia lo zio un po' fanfarone, marco il Robin Williams di One Hour Photo e DeadName colei che non si sente ancora di dirci chi ipotizziamo già da tempo essere, sono mattoni di certezze su cui si regge il forum di noialtri, che è quella cerchia stabile di cui facciamo parte .

Free non ci dirà mai come stanno i fatti, tanto più che butta farina per scomparire nel polverone rimanendone invece visibile e imbiancato, e (come d'altronde ci aspettavamo tutti) gli accusatori sul forum prima o poi divengono accusati. 

Sappiamo che nessuno si prenderà la briga di contattare la fotografa, più che altro perché ci prenderebbe per pazzi più di quanto lo siamo, e non so quanto servirebbe. D'altronde una sboronata su un forum da parte di un anonimo rimane lì, e viceversa se la fotografa si è impossessata di foto non sue e a free non interessa, muore ugualmente lì. 

Poi fate voi, credo che si siano esaurite le risorse per render goloso questo thread, salvo ovviamente nuove e sorprendenti prove. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Non testimonierei mai davanti a un giudice che tu sia in realtà Davidenkovic (come credo),

vero? anche a me ha fatto la stessa impressione.  L'isterismo della Davidenkovic riaffiora nei posts della Vivacia.

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

chi sono Davide e Layer? Davide è "Freedog"? Forse mi sono perso un pezzo, potete spiegare meglio?

No, di Freedog non sappiamo neanche il nome. Davide era un vecchio utente, e si pensa stia frequentandoci sotto altra identità, quella attuale e nuova, ma non voglia dirci dei cambiamenti nella sua vita, il che è in parte comprensibile visto che non aveva né voleva amici qui sul forum, se ricordo bene. La parte non chiara è proprio quella legata al voler stare qui lo stesso, ma ognuno ha i propri tempi e non siamo nessuno per giudicare . 

Layer era un altro vecchio utente che, come noto (non svelo nulla, ci sono ancora i post) era in coppia col sopra citato. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ertyu said:

Vedo che il signore in questione, oltre a divagare e a non rispondere sulla questione, continua a confermare di aver scattato lui quelle foto senza però dire che, in fondo, sono finite in una gallery fotografica di un pride firmata da qualcun altro, un po' come l'operazione militare speciale in ucraina. Non so se sia stato a quel pride ma l'identità fittizia è evidente, forse neanche è chi dice di essere dietro il monitor, ma questo non mi riguarda affatto, gradisco solo rispetto e riconoscimento per il lavoro degli altri.

Ertyu, cara, non credi che a rivendicare i diritti d'autore sulle foto incriminate debba essere la fotografa citata, magari mandando un'intimazione al titolare del forum?

Se sta bene a lei che un altro dica di esserne l'autore,  a che titolo tu ti intrometti?

Freedog può essere un cazzaro come dice Almadel e come sospettano altri, ma può anche essere che lui sia d'accordo con la vera autrice delle fotografie o più semplicemente può essere che a questa non interessi far  valere i diritti d'autore.

O magari tu sei la fotografa e ti nascondi sotto il nick Ertyu?

In questo caso però anche tu giochi sporco e menti.

36 minutes ago, MyleneFarmer said:

chi sono Davide

Davydenkovic:  isterica tamarra

 

37 minutes ago, MyleneFarmer said:

e Layer?

Bravo ragazzo (sostanzialmente un martire con uno stomaco foderato di ferro) per sua sfortuna fidanzato della suddetta.

38 minutes ago, MyleneFarmer said:

Davide è "Freedog"?

Poco probabile anche se ogni tanto qualche tratto isterico è sfoggiato anche da Freedog ma verosimilmente forzato solo per fare ridere mentre l'isterismo della Davydenkovic era (è?) naturale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

di Freedog non sappiamo neanche il nome

Lo sai, lo sai...

Tu, chi bazzica il Mieli e chi c'era ai raduni romani.

Che fai, rinneghi?

1 hour ago, Aspis said:

ogni tanto qualche tratto isterico è sfoggiato anche da Freedog ma verosimilmente forzato solo per fare ridere

Vabbè,  prendiamolo come un complimento questo...

fatto da te mi stupisce, ma ormai non ci stanno più le mezze stagioni,  figuriamoci le certezze acquisite sui forumini...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

Lo sai, lo sai..

Ma quando mai? Girano diversi tuoi nomi ma non ho la più pallida idea. 

Puoi dirlo però, se te la senti, almeno non rimani solo un avatar. So il nome di quasi tutti ma di te no, mi spiace. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

Vabbè,  prendiamolo come un complimento questo...

fatto da te mi stupisce,

ti stupisci perché l'hai preso come complimento, ma non lo era  lol

4 minutes ago, Ghost77 said:

Ma quando mai? Girano diversi tuoi nomi ma non ho la più pallida idea. 

mollato anche dal Moderatore Globale.

Freedog non hai più scampo.

Nun te resta che gettatte in sto Tevere nostro maledetto.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

Ertyu, cara, non credi che a rivendicare i diritti d'autore sulle foto incriminate debba essere la fotografa citata, magari mandando un'intimazione al titolare del forum?

Resta anche da capire perché volesse le generalità di freedog in privato.

Su cosa lo avrebbero illuminato?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, metalheart said:

Non hai bisogno di battere il petto e umiliare così il beta, lo sappiamo che è territorio tuo, i passivi del forum sono tuoi. 

Ho sputato 😂

5 hours ago, marco7 said:

Devi capire che almadel e‘ un comunista piu‘ borghese dei borghesi e per questo tiene particolarmente alla sua reputazione

Chi ha coraggio fa a meno anche della reputazione (cit.)

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, schopy said:

Ho sputato 😂

Beh però è bella questa immagine di me che bullizzo Freedog

per paura che mi rubi i passivi del forum, di cui sono - evidentemente - ghiotto.

Mi piace che la gente mi riduca al mio ruolo sessuale anche quando non c'entra nulla.

Vorrei che lo scrivessero sulla mia lapide:

"Qui giace Almadel, ateo e attivo. Visse sapendo dove venire e morì senza sapere dove andare".

Sarebbe il giusto coronamento per la mia vita di polemista.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

"Qui giace Almadel, ateo e attivo. Visse sapendo dove venire e morì senza sapere dove andare".

uno che si preoccupa di far sapere che è (sessualmente) attivo scrivendo il suo epitafio, sembra molto insicuro della sua attività (sessuale).

Vantati virtualmente di meno e fotti realmente di più lol

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aspis said:

ti stupisci perché l'hai preso come complimento, ma non lo era  lol

come se dal vecchio rotwang mi potessi aspettare qsa d'altro...

 

2 hours ago, Almadel said:

Resta anche da capire perché volesse le generalità di freedog in privato.

Su cosa lo avrebbero illuminato?

Coniuge sostiene che sia un mio potenziale stalker.

non che ne sentissi il bisogno, eh... sto benissimo anche senza!!

1 hour ago, Aspis said:

forse le voleva per denunciarlo all'Ordine.

E' un enigma.

Quanto mettono in palio per risolverlo?

dai, scatenate le Jessiche Fletcher che abitano in voi e venite a capo dell'arzigogolo!!!

almeno diamo un senso a tutto sto delirio

2 hours ago, Ghost77 said:

Girano diversi tuoi nomi

????? questa mi giunge nuovissima.

parliamone in pvt, chè mò sò curioso. Io sempre & solo quello ho usato negli ultimi 48 anni e mezzo; e sto nick sui forum, per di più sempre colla stessa foto profilo.

poi puoi sempre chiedere a brontoLoco, al sor maestro & compagnia romana per conferma, se proprio non ti fidi

1 hour ago, Almadel said:

è bella questa immagine di me che bullizzo Freedog

per paura che mi rubi i passivi del forum, di cui sono - evidentemente - ghiotto.

sono tutti tuoi, giusto perchè ormai sono un inguaribile pantofolaro dichiarato

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

dai, scatenate le Jessiche Fletcher che abitano in voi e venite a capo dell'arzigogolo!!!

almeno diamo un senso a tutto sto delirio

Ciccio, senza cum quibus non scateniamo nulla.  Nun semo detective aggratiss.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

Coniuge sostiene che sia un mio potenziale stalker.

ma chi vuoi che ti stalkerizzi? Hai passato gli anta. Al massimo puoi stalkerizzare tu qualche baldo giuovinotto. Giusto solo per poter dire di avere usato il verbo lol

1 minute ago, freedog said:

si scrive conquibus, ignorantone!!!

azz... le reminiscenze liceali mi hanno fregatA...

però vedi che imbrogli?  si dice anche cumquibus

Treccani:   conquìbus (o cumquìbus) s. m.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

poi puoi sempre chiedere a brontoLoco, al sor maestro & compagnia romana per conferma, se proprio non ti fidi

I famosi compagni di merende ?  :hm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...