Jump to content

Preferite i gatti o i cani?

Preferite i gatti o i cani?  

77 members have voted

1. 1. Preferite i gatti o i cani?

• Gatto
      68
    • cane
      47
    • Entrambi
      25
    • Altri Animali
      0

Recommended Posts

Posted

e intanto i gatti stanno battendo i cani!!!!  :sisi:

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• testina

7

• HaNKy87PaNKY

6

• Ziguli

6

• Almadel

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 3 months later...
Posted

Gatte/i mi piace la loro indipendenza, e adoro quando mi fanno i dispetti.

Posted

Gatti. Ho 4 gatte: Kelly, Lisa, Ambra (che vivono nella casa dei miei) e Nala la piu piccolina.

La vecchietta ha 15 anni e quando torno a trovare i miei genitori, dorme sul mio petto tutte le notti

Posted

Io preferirò sempre i cani..i gatti sono degli aprofittatori  :rotfl:

Posted

Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo...

Posted

Il gatto, alla grande. Animale terapeutico e rilassante per eccellenza. Lineamenti bellissimi, pelo tutto da accarezzare, quella sana indipendenza per cui mai ne sarai "il padrone", ma al limite uno strano simile glabro e portatore di cibo...

disapprovo, adoro i gatti ma se riesci a stabilirci un rapporto vedrai che tanto di diverso dai cani non ci trovi, e ho avuto la dimostrazione dalla mia ultima gatta mi accompagnava in fermata del bus e poi tornava a casa! appunto è migliore

Posted

Gatti, assolutamente. Amo il loro narcisismo e il loro non obbedire, a differenza dei cani.

E poi credo che il gatto stia ai gay come il cane sta agli etero.  :salut:

Posted

La mia gattaccia qualche mese fa.

v7cjn8.jpg

bellissima,mi ricorda la mia minni :salut:, quand'era piccola.ha un musetto simpaticissimo.é veramente bella.
Posted

Grazie, lì era ancora in versione Chihuahua, di 1 mese o poco più, adesso è una bella bestiaccia! :salut:

Posted

Gatti, assolutamente. Amo il loro narcisismo e il loro non obbedire, a differenza dei cani.

E poi credo che il gatto stia ai gay come il cane sta agli etero.  :D

beh, forse esteticamente i gatti sono più aggraziati e femminili...  però non è i cani siano etero...  cioè secondo me gli animali in genere rappresentano la libertà...  liberi da schemi e pregiudizi fanno e si fanno fare ciò che gli piace senza farsi problemi. :D

Posted

Cani, assolutamente

se fosse possibile mi prenderei un siberian husky e un cane lupo (ENORME)  ;)

Posted

Cane senza ombra di dubbio ;) i gatti non mi sono mai piaciuti particolarmente.

BruisePristine
Posted

gatti, mi piace la loro indipendenza..

pierceyourbody
Posted

Gatti *____* di ogni foggia, dimensione e colore XD mi piacciono moltissimo, sono belli e hanno un carattere in cui spesso mi riconosco XD

Però anche i cani grandi mi piacciono, il mio preferito è il rottweiler...quelli piccoli no, mi stanno sulle balle XD

Posted

Oh, ma io qui ancora non ho risposto!

Cani. Sempre e comunque. Tutta la vita.

Ne ho tre. Ne vorrei avere dieci o più.

Sono stupendi e coccolosi. ;)

Posted

Ne ho tre. Ne vorrei avere dieci o più.

Ma è già difficile distinguere Botolo 1, Botolo 2 e Botolo 3, figurati arrivare a 10!  ;)

P.S. è vero, sono effettivamente coccolosi ai massimi  :eek:

Posted

Botolo1, Botolo2 e Botolo3 ti salutano e sono offesi dal fatto che non li distingui, essendo loro di colori e dimensioni diverse. xDDDD

*_* Sempre coccolosi. ;)

Posted

Ma neanche io avevo visto questo topic!

Cani per tutta la vita!  ;) Oltre ad essere estramamente fedeli, sono iper-coccolosi!

Posted

Io ho due gatte  :muro: Ma mi piacerebbe avere un anche un cane se vivessi in una casa grande e con giardino, magari in montagna come nei miei sogni :look:

In generale, comunque, schieramento gatti  ;)

• 1 month later...
Posted

Andate a guardare i cuccioli di Jack Russel...  :sbav:

Posted

Sarebbero questi batuffoletti qui?

f_127534875-6007652b.jpeg

*_____*

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...