Jump to content

Preferite i gatti o i cani?


Vega_Mizuno

Preferite i gatti o i cani?  

77 members have voted

  1. 1. Preferite i gatti o i cani?

    • Gatto
      68
    • cane
      47
    • Entrambi
      25
    • Altri Animali
      0


Recommended Posts

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • testina

    7

  • HaNKy87PaNKY

    6

  • Ziguli

    6

  • Almadel

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vedendo la tua firma avrei pensato che ti saresti astenuto dal voto perchè mancava l'opzione "fenomeni da baraccone".  :sisi:

 

[OT Mode=On]

Ma dai Pulcio?!?! Io avrei detto che tu ti astenessi dal postare qualsiasi cosa sul forum esattamente per lo stesso motivo!

 

Scherzo ovviamente  :gha:

[OT Mode=Off]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sono assolutamente una gattofila.

Da quando sono nata ho sempre avuto solo ed esclusivamente gatti, infatti appena riuscirò ad andare a vivere di nuovo da sola credo che proverò anche l'esperienza del cane, ma i gatti saranno sempre i miei favoriti.

Link to comment
Share on other sites

cani, cani, cani, cani assolutamente cani!

 

i gatti proprio non li sopporto.... saranno anche più puliti ma il cane è il cane.

Link to comment
Share on other sites

decisamente gatto,più intelligente pulito e indipendente :P

 

quoto....anche se ahimè i miei 2 gatti sono crepati(non per colpa mia sia chiaro...penso che la vicina bastarda ce li abbia avvelenati... :asd: :))

comunque adesso ho un cane...però gatti forever  :P :) :P

Link to comment
Share on other sites

Gatti, gatti, gatti!! Che sono narcisisti come me.  :asd:

E poi il cane ubbidisce al padrone, i gatti fanno quello che vogliono. E' questo il bello.

Link to comment
Share on other sites

non ho mai avuto cani ma mi piacciono quanto i gatti... sono solo un po' più rumorosi... in compenso i gatti sono più stron*i... il mio poi... è un gatto nero di 4 mesi che sembra più una pantera selvaggia... però è anche molto coccolone quando vuole e fa morire dal ridere quando gioca...

ecco una sua foto molto d'effetto...

100_0890-Copia-1-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

entrambi .amo i gatti perchè sono così sinuosi e aggraziati (adoro la cura con cui coprono i loro bisognini haha).i cani invece per l'impareggiabile rapporto che riescono a instaurare con noi

Link to comment
Share on other sites

io gli animali li amo tutti, ma adoro i gatti, dei quali ho una certa conoscenza anche del linguaggio.

Oggi poi sono 4 mesi che la mia adorata Milu' e' volata in cielo.

16 anni di amore e coesione assoluta.

Potete immaginare cos'e' stato dover scegliere l'eutanasia come ultimo atto d'amore.

Ma credetemi, nonostante il dolore e  la nostalgia, se potessi tornare indietro di 16 anni lo rifarei.

Tra me e Milu' c'era un legame che supera abbondantemente quello normale tra bestiola e propriietario: eravamo veramente compagne inseparabili.

 

con%20Pikachu.JPG

Link to comment
Share on other sites

sicuramente i cani anzi ecco una foto del mio lupetto  :asd: poverino è ammalato di esmaniosi e ha il musetto storto  :D ma è il cane più buono e dolce del mondo...

 

02122007005uo9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

io gli animali li amo tutti, ma adoro i gatti, dei quali ho una certa conoscenza anche del linguaggio.

Oggi poi sono 4 mesi che la mia adorata Milu' e' volata in cielo.

16 anni di amore e coesione assoluta.

Potete immaginare cos'e' stato dover scegliere l'eutanasia come ultimo atto d'amore.

Ma credetemi, nonostante il dolore e  la nostalgia, se potessi tornare indietro di 16 anni lo rifarei.

Tra me e Milu' c'era un legame che supera abbondantemente quello normale tra bestiola e propriietario: eravamo veramente compagne inseparabili.

 

con%20Pikachu.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non c'è niente di meglio

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

gatti gatti gatti gatti!!!

 

i cani li considero abbastanza idioti... insomma... contnuano a amare il loro padrone anche se li maltratta, abbaiano per un niente disturbando anche di notte ..  a me questa non sembra intelligenza.

per carita, io sto generalizzando! comunque in genere ho un brutto rapporto con i cani.

Il gatto invece, se amato come meriterebbe, si rivela un amico leale, sincero e, in alcuni casi, anche ''fedele''.

 

io sono un amante dei gatti persiani ed esotici (ovvero i persiani col pelo corto)

ne ho 3

 

charlotte, 1 anno  rossa col pelo folto, morbido e corto.

demon ,  2 mesi grigio col pelo corto

chanel ,  3 anni nera col pelo folto e lungo.

hanno tre caratteri decisamente diversi e provano un reale affetto per il ''padrone'' anche se, al contrario del cane, non lo considerano come un ''capobranco''.

chi pensa che i gatti siano viscidi e opportunisti non sa quanto si sbaglia. soprattutto con i persiani.. che sono i gatti piu' ''umani'' in assoluto.

Link to comment
Share on other sites

gatti gatti gatti gatti!!!

 

i cani li considero abbastanza idioti...

 

[...]

 

chi pensa che i gatti siano viscidi e opportunisti non sa quanto si sbaglia. soprattutto con i persiani.. che sono i gatti piu' ''umani'' in assoluto.

 

 

 

quoto pienamente! il mio gatto Zorro e` una delle creature piu` intelligenti e affettuose che io conosca :look:

 

mentre il cane della mia migliore amica, Shu, e` veramente insopportabile, appiccicoso, dispettoso e inopportunamente ENORME.

 

I gatti mi ricordano me da bambino: osservavo i giocattoli, curioso, li rigiravo, mi facevo delle storie lunghissime. I cani invece mi sembrano quei bambini insopportabili che urlano continuamente, continuano a correre in tondo senza senso e quando trovano un giocattolo si mettono a urlargli contro e a cercare di ucciderlo.

 

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Gatti tutta la vita.

 

Ma poi noto una cosa...chi ha gatti apprezza comunque i cani; ma chi ha i cani disprezza profondamente i gatti.  :asd:

 

Cmq il gatto è più pulito, indipendente, ha una sua particolare personalità. E' sinuoso, affascinante, morbido, nobile, raffinato, agile, discreto ed è parente del re degli animali  :asd:

 

Amo comunque gli animali in generale e quindi anche i cani!

Link to comment
Share on other sites

I cani.

 

Sono più saporiti, anche se il cosciotto di gatto non è malaccio...

:-)

 

 

 

Più seriamente e meno culinariamente, continuo a preferire i cani, mi sembrano meno "ruffiani".

Link to comment
Share on other sites

Ma poi noto una cosa...chi ha gatti apprezza comunque i cani; ma chi ha i cani disprezza profondamente i gatti.  :asd:

 

Io avrei detto il contrario. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Gatti.

In assoluto.

Secondo me i gatti sono piu difficili da conquistare.

Io c'ho messo due anni a conquistare il cuore della mia miciona  :no:

Alla fine però ci sono riuscita  :no:

Anche se a volte preferirei non avere ne cani ne gatti visto come ho sofferto in passato  :D

Però quando guardo quel batuffolo di peli so che la amo troppo (anche se a volte mi fa veramente incaXXare  :D)

Link to comment
Share on other sites

Io amo tutti gli animali. Quand'ero piccolo stavo spesso da mia nonna in campagna che aveva ben quattro cani, due gatti, dodici galline e due galli, cinque caprette ed un cavallo!

E a quanto pare gli animali amano me! Non sono mai stato morso da un cane né graffiato da un gatto, neppure da quelli che erano definiti "poco socievoli".

Credo essenzialmente che la differenza tra cani e gatti sia questa: i cani ti vedono come il capobranco da rispettare, da cui dipendere e da amare incondizionatamente; per i gatti, invece, sei come un loro simile: non è sempre facile conquistare la loro fiducia, ma una volta fatto sanno essere affettuosi e fedeli tanto quanto i cani.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...