Jump to content

Una trombamicizia può evolvere


LIVE86

Recommended Posts

Le donne comprano anche loro stesse dei fiori permse stesse.

i gay lo fanno pure ? Io non compro mai fiori recisi e da tanto tempo nessuna pianta, gli altri gay non so.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LIVE86

    23

  • Almadel

    17

  • freedog

    16

  • schopy

    13

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, schopy said:

i gay in sommo grado, son degli spacca maroni su tutte queste che sono banali GENTILEZZE. 

perchè a noi ce piace l'omo rude, modello spakkalegna, colla camicia de flanella a quadrettoni e i calli sulle mani!!!

😆

-per capì: altre banalità ne abbiamo o vai avanti co sto disco?-

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, marco7 said:

se vuoi sapere se se la spassa con altri dovresti mandare un tuo amico a contattarlo su grindr e dirgli di provare a scoparselo, se lo fanno allora scopa anche con altri.

Io però chiederei all'amico di fermarsi un momento prima 😅

Ho scoperto che tra froci che si controllano su app usa questa cosa di mandare avanti l'amico in incognito...

2 minutes ago, freedog said:

per capì: altre banalità ne abbiamo o vai avanti co sto disco?-

Già ho smesso...che sia tu a tacciarmi di affermare banalità è quantomeno curioso 😊

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, schopy said:

Manco un bulbo ti meriteresti 😁

Ma io non so perché le femmine sanno, in linea generale, come accettare un mazzo di fiori, permettere ad un ragazzo con cui hanno un flirt di far loro una carezza, non fuggire se qualcuno dice loro "ti voglio bene" (si tratti di un amico, un'amica, un tizio con cui scopano casualmente)...mentre i maschi, e i gay in sommo grado, son degli spacca maroni su tutte queste che sono banali GENTILEZZE. 

Ma cosa c'entrano le carezze e il romanticismo?

Puoi pure scrivermi TVTB e un cuoricino con la penna rosa sulla mano e dire a tutti che sono il tuo cucciolino sonnacchioso.

Basta che non mi regali fiori recisi, biancheria intima di pizzo, sedute di depilazione e CD della Pausini.

Oh, non è che chiedo tanto!

Mica voglio un abbonamento a "Furgoni, Fica & Fuorigioco": mi va bene pure un cucciolo di pelouche.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Sarà forse la super passiva che è in me a parlare, ma io adorerei se un ragazzo col quale mi sto frequentando mi regalasse delle roseh

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Oh, non è che chiedo tanto!

Mica uno che ti regala il fiore ti vuole femminilizzare...forse è un regalo poco fantasioso.

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Sarà forse la super passiva che è in me a parlare, ma io adorerei se un ragazzo col quale mi sto frequentando mi regalasse delle roseh

Ok, abbiamo capito che probabilmente è un problema di ruoli.

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
On 4/7/2022 at 11:13 AM, LIVE86 said:

 

Consigli? Una frequentazione nata come semplice trombamicizia può evolvere secondo voi in qualcosa di più?

Trovo tutte queste esperienze molto belle. Se c'è il rispetto reciproco e l'empatia, non si arriva al punto di chiudere bruscamente con l'altro. Deve sorgere e rinnovarsi un desiderio di stare insieme per vivere esperienze appaganti di vario tipo. Questo è il vero punto. Al di là della forma specifica che prende il rapporto (monogamico, coppi aperta, scopamicizia e basta...), che non si può certo dire sin da subito. L'obiettivo primario è mantenere nel tempo una frequentazione di piacere, anche nelle mutate circostante, evitando che l'incanto si spezzi. Come? Capendosi e sperimentando...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Mica voglio un abbonamento a "Furgoni, Fica & Fuorigioco

Anche perche' quella e' la classica rivista per lesbiche camioniste...

1 hour ago, schopy said:

che sia tu a tacciarmi di affermare banalità è quantomeno curioso

Fa sempre piacere essere in cima ai tuoi pensieri, tesoorooh...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Di solito i gay amano più le piante da interno che "fiori" **generico**... Che ne so un ficus magari, che fa tanto vita single in città metropolitana.

Un mazzo di rose appassisce dopo una settimana ed è sovrapprezzato, il ficus praticamente ti dura più di un matrimonio

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho deciso di regalargli un mazzo di fiori, gli arriveranno domani 😅 senza bigliettino. Sono curioso di sapere come reagisce. 
Per il resto questa settimana non siamo riusciti a vederci, il weekend aveva già vari impegni… io ci sto male, evidentemente il suo interesse nei miei confronti non è pari al mio ahimè.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, LIVE86 said:

Alla fine ho deciso di regalargli un mazzo di fiori, gli arriveranno domani 😅 senza bigliettino. Sono curioso di sapere come reagisce. 

Se non sarà gradito quanto speri non dire che non t'avevamo avvertito 🙂 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Se non sarà gradito quanto speri non dire che non t'avevamo avvertito 🙂 

Se non fossero graditi posso negare spudoratamente di averglieli mandati io 😜

Link to comment
Share on other sites

Tanto per non ingelosirti non ti dirà mai di avere ricevuto dei fiori,farà invece una denuncia verso anonimo per stalking.

I carabinieri faranno un'indagine e scopriranno che sei stato tu:

si verrà a sapere che è gay e perderà il lavoro nella scuola cattolica dove insegna, mentre tu finirai in prigione.

E tutto questo, perché? Perché non hai voluto regalargli un ficus come ti abbiamo consigliato... :D

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

verrà a sapere che è gay e perderà il lavoro nella scuola cattolica dove insegna, mentre tu finirai in prigione.

E questa è la migliore delle ipotesi. Potrebbe invece rispondergli "adoro" e sposarlo indossando sandali sulla spiaggia. 

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, dei fiori non mi ha scritto nulla. Ed è da sabato che non si fa più sentire. Mi sa che lo lascio perdere, evidentemente lui non ha lo stesso interesse che ho io per lui. E in più comportandomi da zerbino forse peggioro ulteriormente la situazione. 
Vedremo fa qualche giorno quando o se mi riscriverà.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto velocemente ma

28 minutes ago, LIVE86 said:

Ed è da sabato che non si fa più sentire.

non è vostra prassi che vi sentiate ogni tanto e non regolarmente? 

28 minutes ago, LIVE86 said:

Mi sa che lo lascio perdere, evidentemente lui non ha lo stesso interesse che ho io per lui. 

E' chiaro che tu ci sei sotto, mentre lui non sembra provare lo stesso coinvolgimento. E' chiaro che anche il suo uso di grindr non va esattamente nella direzione che auspichi.

Ma nella prima pagina, a domanda di qualcuno, hai scritto che per alzare asticella della frequentazione sono avvenute presentazioni con amici e hai anche aggiunto che stavate lavorando ad una futura vacanza insieme. 

Perchè tutto questo catastrofismo, ora?

 

Link to comment
Share on other sites

Sei passato da fuochi d'artificio a "lascio perdere", il tutto perché hai seguito un'idea che, come ti è stato detto, non era funzionale. Non lo era sia perché poteva non essere pronto per un regalo, sia perché i fiori stessi non sono un regalo universalmente apprezzato e ancora molto legati a costrutti eterosessuali. 

Non si gestiscono così le relazioni, se l'esito ha alte probabilità di finire così. 

Hai tutto il tempo di rimediare e dirgli "spero di non averti messo in imbarazzo", buttala sul ridere inventandoti qualcosa e dagli almeno modo di rispondere. Se poi si tirerà indietro, amen. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Ah quindi ha capito che i fiori glieli avevi mandati tu...

Noi più di dirti di non farlo, non potevamo fare.

No no, non ho la più pallida idea se abbia capito che sia stato io o no. Nemmeno se abbia appezzato, sui social non ha messo nulla.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LIVE86 said:

No no, non ho la più pallida idea se abbia capito che sia stato io o no

Infatti, gli hai mandato un mazzo anonimo: aldilà dell'idea mazzo di fiori, ma realisticamente cosa avrebbe dovuto fare? 🤔

16 minutes ago, Ghost77 said:

Sei passato da fuochi d'artificio a "lascio perdere"

Infatti, ho notato anche io un po' di eccesso, in un senso e nell'altro.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LIVE86 said:

No no, non ho la più pallida idea se abbia capito che sia stato io o no. Nemmeno se abbia appezzato, sui social non ha messo nulla.

eh beh certo.. i social sò pieni di gente che posta mazzi di fiori arrivati da un ammiratore segreto...

mah...

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, netny said:

Ho letto tutto velocemente ma

non è vostra prassi che vi sentiate ogni tanto e non regolarmente? 

E' chiaro che tu ci sei sotto, mentre lui non sembra provare lo stesso coinvolgimento. E' chiaro che anche il suo uso di grindr non va esattamente nella direzione che auspichi.

Ma nella prima pagina, a domanda di qualcuno, hai scritto che per alzare asticella della frequentazione sono avvenute presentazioni con amici e hai anche aggiunto che stavate lavorando ad una futura vacanza insieme. 

Perchè tutto questo catastrofismo, ora?

 

Si non ci siamo mai sentiti regolarmente, i primi tempi non mi pesava ma adesso queste lunghe assenze mi fanno star male e mi riempiono di dubbi. 
Sono 10 giorni che non ci vediamo, a me manca da morire, se la cosa fosse reciproca basterebbe poco per vedersi, abitiamo a 20 km di distanza. Eppure niente. Nessun segnale.

2 minutes ago, netny said:

Infatti, gli hai mandato un mazzo anonimo: aldilà dell'idea mazzo di fiori, ma realisticamente cosa avrebbe dovuto fare? 🤔

Infatti, ho notato anche io un po' di eccesso, in un senso e nell'altro.

 

Forse ho bisogno di un bravo psicologo 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Just now, LIVE86 said:

Sono 10 giorni che non ci vediamo, a me manca da morire, se la cosa fosse reciproca basterebbe poco per vedersi, abitiamo a 20 km di distanza. Eppure niente. Nessun segnale.

Ok, mettiamola così. 

Siete entrambi cotti l'uno dell'altro, ma incapaci e terrorizzati a dirvelo o farlo capire, oppure, caso più probabile, tu sei cottissimo e lui molto meno preso. Ma da questo a pensare che tu debba sparire da solo perchè non c'è nessuna possibilità, almeno un tentativo in mezzo ci sta.

Va bene non essere pesanti ed ossessivi per non fare scappare il prossimo, ma ad un certo punto non si può nemmeno morire nel tatticismo della paura. Scopri le carte e vedi se la cosa può avere un seguito, per come lo desideri tu, oppure è il caso tu vada oltre.

Certo, la cosa dei fiori non so proprio come possa esserti venuta in mente - se non per incasinarti le cose da solo - ma come dice Ghost hai ancora possibilità per tentare un recupero.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LIVE86 said:

No no, non ho la più pallida idea se abbia capito che sia stato io o no.

Se non ti ha più scritto avrà capito che sei tu.

Non credo che non si faccia più sentire per colpa dell'allergia al polline.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Se non ti ha più scritto avrà capito che sei tu

Io mi sono invece immaginato la scena del ragazzo che posando su un tavolo questi fiori li osserva dubbioso, pensando a chi possa avergli fatto recapitare questo regalo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, netny said:

pensando a chi possa avergli fatto recapitare questo regalo.

E in questo caso contatti la persona più importante per te per raccontargli questa bizzarra cosa e farsi due risate. Solo che l'opener questa chiamata non l'ha ricevuta. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

E in questo caso contatti la persona più importante per te per raccontargli questa bizzarra cosa e farsi due risate

Fosse un ex particolarmente ostinato che mi tampina ciclicamente da tempo, non lo racconterei al ragazzo con cui mi vedo ora. Invece di un ex, fosse un ragazzo un po' stalker, che ho frequentato per qualche tempo, prima del TO? Anche in questa ipotetica circostanza non lo racconterei a lui. Se dovessi raccontare questo di bizzarro presente per fami quattro risate, magari lo farei più con un amico.

Comunque, era giusto per immaginarsi scenari differenti.

Ritornando alla realtà: è almeno intuibile che il ragazzo in questione abbia potuto pensare al nostro live86 come mittente. Una non risposta, che può essere causata da diversi motivi, non è comunque un segnale positivo. Come già detto, prima di gettare la spugna sarebbe cosa buona fare un tentativo.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LIVE86 said:

Niente da fare, dei fiori non mi ha scritto nulla. Ed è da sabato che non si fa più sentire. 

Stai aspettando che sia lui a scriverti? 🤔

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...