Jump to content

Una trombamicizia può evolvere


LIVE86

Recommended Posts

1 hour ago, LIVE86 said:

certo che lo vedo spesso online su Grindr e questo mi urta parecchio e mi confonde ancora di più. 

Per te andrebbe bene una relazione aperta con lui ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LIVE86

    23

  • Almadel

    17

  • freedog

    16

  • schopy

    13

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, marco7 said:

Per te andrebbe bene una relazione aperta con lui ?

Io non sono mai stato in una coppia aperta, io tendenzialmente mi reputo monogamo… ma mai dire mai.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, schopy said:

Evitiamo di far troppo i gelosi già adesso. D'altro canto evidentemente pure lui ti vede spesso su Grindr...

Evidentemente sono su Grindr entrambi 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ma mandargli un mazzo di fiori (a lui piacciono molto) con un bigliettino come vi sembra come idea? Fa un po’ stalker?

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, LIVE86 said:

mandargli un mazzo di fiori (a lui piacciono molto) con un bigliettino come vi sembra come idea?

  • quali fiori?
  • e che ci scriveresti sul bigliettino?
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:
  • quali fiori?
  • e che ci scriveresti sul bigliettino?

Pensavo a dei tulipani, rose rosse non mi sembra il caso.

Per il bigliettino pensavo a una frase molto semplice e stringata tipo un “non sai quanto mi piaci”. Niente poesie o frasi fatte che trovo un po’ patetiche.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso il passaggio in cui era evidente che a lui piacessero i fiori.

Io mi sono offeso la prima volta che me li hanno regalati.

 

Link to comment
Share on other sites

Mandargli no, a meno che non siate due wedding planner ricchi di mezza età. 

Se proprio vuoi regalare dei fiori (e sei sicuro al 101% che non muoia dentro nel riceverli) protaglieli tu di persona. Foste stati molto più giovani, avrebbe fatto molto "prom" e sarebbe stato dolcissimo. Magari un'orchidea nella teca. Dopo una certa fa molto "ehm". 

Se hai anche solo il mezzo dubbio che gli piacciano ma magari nell'ambito di un giardino, e non nel riceverli, cambia totalmente strada. 

Eviterei il biglietto, rischi di verbalizzare e quindi razionalizzare qualcosa che deve essere totalmente emozionale. Che ti piace lo sa già. 

Spendi poco, che se lui dovesse non provare lo stesso che provi tu si sentirebbe mortificato e non saprebbe come dirti di no senza paura di ferirti. 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, LIVE86 said:

È poco più di 2 mesi che ci frequentiamo. Non molto. Che lui si senta come me non so, certo che lo vedo spesso online su Grindr e questo mi urta parecchio e mi confonde ancora di più. 

Se lo vedi suppongo ci sia anche tu. O sbaglio?
 

In 2 mesi uscite insieme, vi siete presentati amici, fate gite... direi che ci sono tutti i presupposti per definirla una frequentazione a tutti gli effetti... goditela senza correre e senza volerla a tutti i costi definirla adesso...

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Su Grindr inizia tu col non entrarci almeno per una settimana/10 giorni (così lo nota anche lui che non ti colleghi più). Dopodiché rientrarci e se lo becchi online, o connesso pochi minuti prima, gli chiedi se si sta sentendo anche con altri

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Su Grindr inizia tu col non entrarci almeno per una settimana/10 giorni (così lo nota anche lui che non ti colleghi più). Dopodiché rientrarci e se lo becchi online, o connesso pochi minuti prima, gli chiedi se si sta sentendo anche con altri

Già l’ho fatto, per circa una settimana non sono mai entrato. Ci sto entrando molto sporadicamente negli ultimi tempi e ogni volta che ci entro lo trovo online. Ovvio che è un suo diritto, non siamo fidanzati, può collegarsi quanto vuole ma a me dà un po’ da pensare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LIVE86 said:

Già l’ho fatto, per circa una settimana non sono mai entrato. Ci sto entrando molto sporadicamente negli ultimi tempi e ogni volta che ci entro lo trovo online. Ovvio che è un suo diritto, non siamo fidanzati, può collegarsi quanto vuole ma a me dà un po’ da pensare.

gli hai fatto presente che la cosa ti "infastidisce" o soffri in silenzio?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

gli hai fatto presente che la cosa ti "infastidisce" o soffri in silenzio?

No no non gli ho detto nulla 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LIVE86 said:

No no non gli ho detto nulla 

e quando hai intenzione di comunicargli ciò?

se ti reprimi troppo, alla fine esploderai con una scenata di gelosia molto gay drama; e il bello sarà che lui manco se la aspetterà....

glielo potresti dire pure easy, del tipo "lo sai? sto diventando geloso degli altri ragazzi che ti fai, perchè sei troppo bono!!!" con risatina allegata, o cose così; però diglielo, sennò davvero alla lunga vai fuori di matto!!!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

e quando hai intenzione di comunicargli ciò?

se ti reprimi troppo, alla fine esploderai con una scenata di gelosia molto gay drama; e il bello sarà che lui manco se la aspetterà....

glielo potresti dire pure easy, del tipo "lo sai? sto diventando geloso degli altri ragazzi che ti fai, perchè sei troppo bono!!!" con risatina allegata, o cose così; però diglielo, sennò davvero alla lunga vai fuori di matto!!!

Si davvero dovrei dirglielo magari in maniera scherzosa senza drammatizzare troppo… ci proverò 

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, LIVE86 said:

Si davvero dovrei dirglielo magari in maniera scherzosa senza drammatizzare troppo… ci proverò 

 

"Ehi ho visto che sei su Grindr!

Se esci con qualcuno dovresti invitarmi, altrimenti divento geloso :D"

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

"Ehi ho visto che sei su Grindr!

Se esci con qualcuno dovresti invitarmi, altrimenti divento geloso :D"

Giusto, magari glielo scrivo direttamente su Grindr😜

Sui fiori mi sa che desisto dato che mi avete stroncato l’idea sul nascere 🤣

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
12 minutes ago, Almadel said:

"Ehi ho visto che sei su Grindr!

Se esci con qualcuno dovresti invitarmi, altrimenti divento geloso :D"

Ma anche non in maniera così scherzosa va bene.. Che cazzo durante una frequentazione, chiedergli se si sta sentendo/vedendo/frequentando con altri è un tuo diritto.. Non per gelosia, ma perché così ti regoli di conseguenza

Link to comment
Share on other sites

Per me non dovresti dirgli nulla e lasciarlo trombare a destra e a manca se vuole.

se ne trova uno meglio di te ti molla, altrimenti continuera' a trombarti. Devi lasciarlo libero se vuoi che in futuro possa funzionare tra voi se vorrete fidanzarvi. Se gi metti vincoli o esprimi la tua insoddisfazione per lui su grindr per me non portera' a nulla di buono.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LIVE86 said:

Sui fiori mi sa che desisto dato che mi avete stroncato l’idea sul nascere 🤣

più che stroncartela, è che (almeno a me) sfugge che senso possa avere, quando magari faresti prima a dirglielo (anche easy o senza far drammi)

2 minutes ago, marco7 said:

Devi lasciarlo libero se vuoi che in futuro possa funzionare tra voi se vorrete fidanzarvi. Se gi metti vincoli o esprimi la tua insoddisfazione per lui su grindr per me non portera' a nulla di buono.

al limite possono pure restare in coppia aperta, eh.

se sta bene a loro, bòna per tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Se lo tiene al guinzaglio l'altro scappa (per me).

Ma infatti non vorrei tenerlo al guinzaglio soprattutto in questo momento che siamo all’inizio della frequentazione. Però il fastidio rimane, cavolo è sempre online! Io penso sempre e solo a lui, è lui chissà come se la spassa con altri. Magari scappa se glielo dico però potrei farmelo scappare comunque continuando a non rivelargli nulla.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LIVE86 said:

Sui fiori mi sa che desisto dato che mi avete stroncato l’idea sul nascere 🤣

Sì, anch'io non ho belle esperienze, l'unica volta che li ho regalati il tizio s'è imbarazzato moltissimo 😂 era un'idea dolce in realtà, ma sono pochi i maschi gay che accettano la dolcezza di buon grado...ti leccano il buco del culo ma se al cinema gli cingi una spalla con la mano iniziano a fare ghosting...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Sì, anch'io non ho belle esperienze, l'unica volta che li ho regalati il tizio s'è imbarazzato moltissimo 😂 era un'idea dolce in realtà, ma sono pochi i maschi gay che accettano la dolcezza di buon grado...ti leccano il buco del culo ma se al cinema gli cingi una spalla con la mano iniziano a fare ghosting...

Mah non li capisco🤣 io apprezzerei tantissimo, peccato non me li abbia mai regalati nessuno🥲

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LIVE86 said:

Però il fastidio rimane, cavolo è sempre online! Io penso sempre e solo a lui, è lui chissà come se la spassa con altri. 

Non e' detto che siccome e' online se la spassi con altri.

se vuoi sapere se se la spassa con altri dovresti mandare un tuo amico a contattarlo su grindr e dirgli di provare a scoparselo, se lo fanno allora scopa anche con altri.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, LIVE86 said:

Mah non li capisco🤣 io apprezzerei tantissimo, peccato non me li abbia mai regalati nessuno🥲

beh, sarà che di solito ai maschi i fiori si portano quando camminano in orizzontale....

Link to comment
Share on other sites

Mandando un altro a scopare con lui potrebbe pero' anche darsi che se lui non scopa con altri ora, inizia proprio a farsi altri con la scopata col tuo amico.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

se vuoi sapere se se la spassa con altri dovresti mandare un tuo amico a contattarlo su grindr e dirgli di provare a scoparselo, se lo fanno allora scopa anche con altri.

un po' contorto sto sistema: per sapere se gli mette le corna, deve farsele mettere , e da un amico???

mah....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

era un'idea dolce in realtà, ma sono pochi i maschi gay che accettano la dolcezza di buon grado

A me sembra l'equivalente vegetale di un paio di mutandine di pizzo rosso.

Regalami una più virile pianta in vaso, semmai.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Regalami una più virile pianta in vaso, semmai.

Manco un bulbo ti meriteresti 😁

Ma io non so perché le femmine sanno, in linea generale, come accettare un mazzo di fiori, permettere ad un ragazzo con cui hanno un flirt di far loro una carezza, non fuggire se qualcuno dice loro "ti voglio bene" (si tratti di un amico, un'amica, un tizio con cui scopano casualmente)...mentre i maschi, e i gay in sommo grado, son degli spacca maroni su tutte queste che sono banali GENTILEZZE. 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...