Jump to content

Per conoscere gente che non sparisce come si fa?


Birichino87

Recommended Posts

2 hours ago, YoungMozart said:

 Letteratura: Paterlini dunque ha inventato di sana pianta quelle storie? Perché ha girato tutta Italia e non ha trovato uno dico solo un ragazzo gay realizzato in coppia? O forse l'ha trovato e non ne ha voluto parlare? 

Intendiamoci sul significato di "realizzato in coppia": vuol dire "che è in coppia stabile da un considerevole numero di anni?". Se sì, bisogna considerare che gli etero sembrano tendenzialmente "più realizzati" perché per loro esiste un FORTISSIMO modello comportamentale forgiato da millenni di storia, e a cui le aspettative sociali li costringono ad aderire: un bravo ragazzo deve trovare una brava ragazza, sposarla e fare figli. Separarsi e divorziare con disinvoltura è una prospettiva di recentissima introduzione, e ancora oggi nei piccoli centri può costituire un'onta imperdonabile l'aver disatteso all'impegno di portare avanti il matrimonio, costi quel che costi. E grazie che così sembrano tutti realizzati.

Gli etero sono pressati da modelli sociali che ne codificano minuziosamente le condotte sessuali e sentimentali, i gay molto meno. Quasi per niente, direi.

Quindi non è che i gay sembrano "meno seri" perché sono creature dannate, dedite al culto di sé e alla lussuria più sfrenata, perché gli uomini etero farebbero esattamente quello che fanno tanti gay, né più né meno. Semplicemente non possono, visto che la necessità di compiacere le aspettative sociali è più forte della voglia di farsi mezza città fino ai 40 anni inoltrati. 

Il gay è semplicemente un uomo più libero dalla necessità di aderire a certi modelli di comportamento, tutto qua. Vivadio. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    51

  • YoungMozart

    46

  • Almadel

    44

  • Vivacia3But

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, MyleneFarmer said:

non comprendo come ti sembri così ovvio che gli etero maschi siano attratti dalla femminilità (tette grosse e depilazione) ma poi ritieni quasi fosse una gentile concessione che un omosessuale attivo o bisessuale attivo siano attratti da una certa forma di femminilità e sottomissione, ma assolutamente discriminatorio che i passivi ed effemminati siano attratti dalla mascolinità e da una certa forma di dominazione. Come se poi non ci fossero attivi attratti dai culoni o altre caratteristiche, dato che ci sono i passivi "discriminanti" attratti dai cazzoni...

Quando vedrò un passivo sottomesso attratto da mini-peni ed effeminatezza allora mi sembrerà davvero strano e auto-sabotante. Fortunato allora io che non sono Rocco Siffredi e sono in coppia... Quello che conta davvero anche per tenersi stretto qualcuno per restare in-topic, come dici anche tu, è avere una bella chimica a letto (e anche fuori) e quindi un bel mix piuttosto che una sola caratteristica. I feticci piacciono ai feticisti, che non sono la maggioranza. 

Il resto sono battute da bar o da meme ("alla fine si girano tutti") che usi per fare dell'attivo-fobia presunta una questione allarmante oppure rancori di rifiuti passati. Fosse vero tutto quello che dici poi, in palestra si fa sempre in tempo ad andare per mettere su qualche muscolo, ma il fisico da diciottenne (e il metabolismo, aggiungerei) non tornano più e le rughe restano.

Ti rispondo sul topic "top/bottom/vers", ok? Così almeno non facciamo non intasiamo questo topic.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

"realizzato in coppia": vuol dire "che è in coppia stabile da un considerevole numero di anni?".

Ripeto: siccome Paterlini aveva raccolto le storie di ragazzi dai 15 ai 20 anni dei primi anni 90 (insomma, di miei coetanei) era impossibile fossero gia' "realizzati in coppia".

Piuttosto, sarebbe interessante vedere 30 anni dopo cosa e' stato di loro: che fine han fatto, se e quanti si sono cirinnati, quanti stanno in coppia fissa e quanti invece sono liberi farfallon.. ehm... zitelli impenitenti, eccetera.

Li' si' che si potrebbe fare un'analisi sui "realizzati in coppia", perche' cmq ormai siamo tutti (io e loro) di mezza eta'

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Li' si' che si potrebbe fare un'analisi sui "realizzati in coppia", perche' cmq ormai siamo tutti (io e loro) di mezza eta'

Ma neanche, secondo me. Perché anche se il tasso di "realizzazione" sentimentale (inteso come numero di anni di durata di una relazione stabile) fosse più contenuto nei gay, non sarebbe prova di una maggiore "serietà" degli etero rispetto all'impegno sentimentale, bensì del loro essere più soggetti a quei modelli di comportamento rigidamente codificati e a quelle aspettative sociali di cui ho detto sopra.

Ma poi ce lo vedete l'uomo etero che dopo 5 anni di relazione lascia la compagna e si rimette volontariamente sul mercato, con tutto ciò che una scelta simile comporta (rimettersi 'in tiro', gettare la rete sperando che una ci caschi, corteggiarla fino allo sfinimento, farsela dare e così via)? Una faticaccia. Che "realizzazione" sarebbe una relazione che sta in piedi un po' perché sai, i figli, la famiglia, i vicini, gli amici, un po' perché che palle dover rifare quell'odissea da zero?

Ergo, il confronto che qui è stato proposto (e al termine del quale si è sentenziato che i gay sarebbero portati a impegnarsi di meno, a essere meno seri e più "farfalloni") non sta in piedi perché sono diversi gli orizzonti e i riferimenti entro i quali etero e gay si muovono e agiscono, per cui la presunta "serietà" dei primi è in realtà in gran parte un'imposizione sociale. Nulla di invidiabile e di cui un omosessuale dovrebbe a tutti i costi sentire la mancanza, a parer mio.

In altre parole: ammesso che i gay si impegnino di meno, ciò è piuttosto dovuto al fatto che quando lo fanno è perché vogliono farlo, e non perché "si fa". 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, MyleneFarmer said:

Trovo il bottom-shame - online e offline - offensivo. Credo che le pressioni psicologiche subite da passivi, transessuali, individui che per look e comportamento non seguono i classici stereotipi maschili e femminili, quindi gender not conforming, siano fenomeni più reali 

...parli addirittura di "pressioni psicologiche" subite dai passivi? Ma dove, intendi tra gay? 🤔

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
12 hours ago, Cesco00 said:

 

Il gay è semplicemente un uomo più libero dalla necessità di aderire a certi modelli di comportamento, tutto qua. Vivadio. 

 

Libertà che per molte persone sensibili si traduce in solitudine, depressione, angoscia... specie dopo anni e anni di promiscuità. Non ignoriamo questo fatto, le persone sensibili che vorrebbero il principe azzurro e la relazione stabile nel mondo gay esistono e non sono poche. E purtroppo non possono  realizzarsi perché spesso e volentieri incontrano solo assatanati di sesso che la pensano come te. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, YoungMozart said:

o, le persone sensibili che vorrebbero il principe azzurro e la relazione stabile nel mondo gay esistono

Sono quelli che piangono se vengono ghostati dopo un'uscita. Che si struggono per l'etero che li fissa. Che si innamorano del ompagno omofobo. 

Probabilmente c'è una sottile correlazione tra essere sensibili e desiderosi del principe e non trovare nessuno. 

Io per primo, in coppia da 14 anni, fossi single, uno così, pieno di buoni sentimenti e lagnoso sulle abitudini sessuali altrui, non me lo prenderei. 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, YoungMozart said:

Libertà che per molte persone sensibili si traduce in solitudine, depressione, angoscia... specie dopo anni e anni di promiscuità. 

Pensa che felicità sposarsi perché le convenzioni sociali lo impongono, fare figli senza neanche volerlo sul serio, e dopo 5 anni di matrimonio infelice e con le palle che scoppiano fermarsi sulla prima piazzola di sosta o pagare una prostituta. Invidiabile, davvero.

(Sì, lo so che non tutti gli etero sperimentano questo orrore, ma semplifico come stai facendo tu quando sostieni che i gay siano sostanzialmente tutti anaffettivi dipendenti dal sesso).

48 minutes ago, YoungMozart said:

E purtroppo non possono  realizzarsi perché spesso e volentieri incontrano solo assatanati di sesso che la pensano come te. 

Cioè, fammi capire: il fatto che io, in questo momento della mia vita, non cerchi attivamente relazioni ma abbia una vita sessuale movimentata e promiscua sarebbe un comportamento da biasimare perché, così facendo, altri "non possono realizzarsi"? È un problema mio?

Se poi questi "altri" sono quei disperati che non riescono a sentirsi realizzati se non in uno straccio di relazione etero-normativa con chicchessia e in cui riversare tutte le proprie frustrazioni e le proprie miserie, allora felicissimo di lasciarli lì dove sono.

Poi sarà statisticamente eccezionale la mia esperienza, ma mi capita di continuo di incontrare gente che vorrebbe qualcosa di più. Sarà che non sto lì a elemosinare attenzioni con "AMAMI TI PREGO" scritto sulla fronte, ma che agisco come una persona equilibrata che sa stare benissimo da sola? Perché spesso è quello il problema: chi snasa la disperazione fugge, e non me la sento di biasimarlo.

Io diffido sempre da chi CERCA una relazione, onestamente. Vuol dire che il bisogno di stare con qualcuno precede l'epifania del sentimento. 

(Sorvolo su "assatanati di sesso" messo lì come fosse un insulto, come se trombare solo 10 volte l'anno e spendere il resto delle energie a lamentarsi di quanto siano inaffidabili e promiscui gli altri conferisse una qualche superiorità morale. Tra l'altro sono stato 7 anni in una relazione, il che non mi sembra male per un anaffettivo schiavo dei sensi).

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, YoungMozart said:

le persone sensibili che vorrebbero (...) la relazione stabile nel mondo gay esistono e non sono poche. E purtroppo non possono  realizzarsi perché spesso e volentieri incontrano solo assatanati di sesso che la pensano come te. 

Concordo con la diagnosi (vi sono ragazzi gay infelici perché desiderano relazioni stabili, e alcuni non concepiscono il sesso al di fuori di una relazione), ma non con l'analisi delle cause (non riescono a realizzarsi perché conoscono ragazzi promiscui).

Perché diavolo i ragazzi gay sensibili che desiderano relazioni stabili non cercano di frequentarsi tra loro, evitando metodicamente i tipi promiscui? 😃

1 hour ago, Cesco00 said:

Sorvolo su "assatanati di sesso" messo lì come fosse un insulto, come se trombare solo 10 volte l'anno e spendere il resto delle energie a lamentarsi di quanto siano inaffidabili e promiscui gli altri conferisse una qualche superiorità morale. 

Posto che scopassi 10 volte l'anno potrei dirmi quasi soddisfatto, e che YoungMozart ha toni inopportunamente melodrammatici, posso chiederti perché ti infastidisce essere ritenuto promiscuo se, come pare, lo sei? 🤔 insomma, ciascuno si comporta come preferisce, ma temere il giudizio di chi nemmeno stimiamo mi pare insensato 😂

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

posso chiederti perché ti infastidisce essere ritenuto promiscuo se, come pare, lo sei? 🤔 

Non capisco quale passaggio del mio commento lasci intendere che mi dia fastidio essere definito promiscuo, cosa che in questa fase della mia vita sono e che non ho alcun problema a dichiarare. Sono infastidito, piuttosto, dal fatto che si biasimi la mia promiscuità perché presunta causa dell'infelicità altrui, cosa che trovo assurda, e che si descrivano i promiscui come individui infelici, non realizzati e anaffettivi.

 

17 minutes ago, schopy said:

 si comporta come preferisce, ma temere il giudizio di chi nemmeno stimiamo mi pare insensato 

Non conosco YoungMozart, non mi permetterei mai di dire che non lo stimo. Magari conoscendolo scopro che è una persona squisita. Qua discuto le sue posizioni che trovo non condivisibili, mica la sua persona.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, YoungMozart said:

Non ignoriamo questo fatto, le persone sensibili che vorrebbero il principe azzurro e la relazione stabile nel mondo gay esistono e non sono poche. E purtroppo non possono  realizzarsi perché spesso e volentieri incontrano solo assatanati di sesso che la pensano come te. 

Ah, quindi tutti noi accoppiati nel turpe peccato da anni, cirinnati o sposati, saremmo degli insensibili cuori di pietra?

Mmhh.. teoria interessante ma poco condivisibile...

2 hours ago, Ghost77 said:

Io per primo, in coppia da 14 anni, fossi single, uno così, pieno di buoni sentimenti e lagnoso sulle abitudini sessuali altrui, non me lo prenderei

Perche' hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore

-dissi bevendomi un fruttino-

(e vediamo se capite la citazione storica...)

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Cesco00 said:

Sono infastidito, piuttosto, dal fatto che si biasimi la mia promiscuità perché presunta causa dell'infelicità altrui, cosa che trovo assurda

Su questo non ci piove, credo siamo tutti d'accordo 😄

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

-dissi bevendomi un fruttino-

Ma che è un fruttino ? :D

A parte tutto, uno che riferisce di aver bisogno, per completarsi, di una relazione cercherà una relazione e non un compagno. Il chè è una differenza abissale .

Sappiamo bene la tipologia a cui mi riferisco, "cerco storia d'amore", la solita merla bianca che si lascia trasportare dagli eventi sperando nell'eroe romantico e imbattendosi sempre nei mostri che -attenzione - sceglie accuratamente lui stesso . C'e' un gusto sottile del farsi del male nello scegliere partners che non vogliono altro che sesso, e lo specificano, per poi lamentarsi che tutti non pensano che a soddisfare i propri bisogni .

Chi si fidanza è uno che innanzitutto sta bene da solo ed è già completo così. La relazione te la godi se sai viverne senza, e quindi apprezzi ancor più la cosa. Se hai davanti un eclair al cioccolato, sei felice . Se quell'eclair è pure glassato, lo sei di più .

 

Se uno qualunque si fa un'uscita con uno che inizia a dirti come è bello accoccolarsi sul divano a guardare serie tv dopo mezz'ora (reali esperienze, non sto ipotizzando), i casi sono due: o trovi uno che la pensa allo stesso modo - ma che di solito è passivo quanto il protagonista fittizio della vicenda- o finisce che la prima uscita muore lì .

E' come dire "che bello comprare casa assieme" a uno mai visto . Fuori luogo e accozzante .

Nella mia turpe vita di coppia socchiusa, ci ritroviamo io e il mio compagno a non fare quasi nulla non perchè effettivamente non si trovi, ma perchè è troppo facile imbattersi in questi ragazzi, arrapatissimi e con mille idee passive, che all'inizio sembrano i bro più realizzati di questo mondo, e dopo due chattate ancor prima di conoscerci si tramutano in damine disperate che ci piangono addosso perchè il tizio li ha ghostati dopo una settimana di chattate, l'altro dopo un'uscita non li considera, o propongono cose tipo "vengo da voi e prepariamo una cheesecake" o "dopo possiamo guardarci un film accoccolati" .

C'e' una grande confusione tra sesso e affettività che ci porta a troncare i contatti, lasciandoli sfumare, ancor prima di conoscere, e ovviamente non possiamo neanche dire "il tuo fare è totalmente da turn off" dopo che ti si è appena confidato sulle mille buche ricevute nella sua vita . E' come picchiare un cagnolino che mangia la pappa .

Link to comment
Share on other sites

Mario1944
On 4/30/2022 at 3:17 PM, YoungMozart said:

Per me, personalmente, la maggioranza dei gay cerca solo sesso. Su cosa mi baso?

- Esperienza mia e di conoscenti

- Letteratura (dai topic di openers che si lamentano nei forum, ai saggi storici, ai saggi psicanalitici che ho letto. Te ne cito alcuni importantI: "Ragazzi che amano altri ragazzi": lì dento tra i campioni intervistati ce ne fosse uno che parla della sua storia d'amore... E' un testo datato è vero, ma per me neanche troppo, sinceramente.. Alla fine ho vissuto quelle esperienze lì, pure essendo 27enne del terzo millennio; Freud e altri postfreudiani anche recenti: la ricerca del "caxo ideale" spasmodica; Linee guida per la psicoterapia LGBT, libro con copertina rainbow in cui si dice chiaramente che spesso la promiscuità è la caratteristica degli incontri gay... Biografie di omosex famosi, più o meno recenti: da Pasolini a Freddy Mercury, in cui la promiscuità è alla fine l'unica cosa che hanno avuto dall'affettività gay ecc. ecc.)

- Un dato biologico, citato qui da un forumista: gli uomini sono sempre a produrre spermatozoi, sentono il bisogno di scaricarsi. Se non c'è una donna che li frena, con i suoi ritmi lenti, è ovvio che la promiscuità aumenta esponenzialmente rispetto al mondo etero.

Potrebbe pur darsi, se la tua deduzione non si fondasse:

o su basi palesemente non scientifiche, cioè sulla tua esperienza, la quale per forza di cose, come quella di ogni altro uomo, è limitata nel tempo e nello spazio, e su quella che appelli letteratura, la quale, non solo per gli esempi che citi, è soprattutto interpretazione soggettiva, personale e spesso deliberatamente fittizia della realtà;

o su basi bensì scientifiche, cioè la biologia maschile che produce abbondantemente, non solo nella specie nostra, seme atto alla moltiplicazione degli individui, ma senza alcun nesso logico necessario, posto che lo scarico del seme può notoriamente essere fatto anche con l'autoerotismo.

Peraltro, se pur ti si concedesse logicamente valida e necessaria la deduzione dalla base scientifica biologica, dovresti almeno correggere "la maggioranza dei gay" in "la maggioranza dei maschi", se almeno tu non reputi che un maschio gayo abbia una biologia diversa, quanto alla produzione del seme, che ha un maschio non gayo.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Ghost77 said:

Ma che è un fruttino ?

Chiedilo a Buffon...

-oh, t'ho aiutato parecchio!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Chiedilo a Buffon...

-oh, t'ho aiutato parecchio!!-

sì ma il video di buffon l'ho trovato, è che non vedo fruttini :D

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

sì ma il video di buffon l'ho trovato, è che non vedo fruttini :D

Suppongo sia un termine romanesco che tutti a Roma credono sia italiano standard.

Tipo quando io fuori dal Veneto chiedo una "cicca" e mi danno una gomma invece di una sigaretta...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Suppongo sia un termine romanesco che tutti a Roma credono sia italiano standard.

Pensa, per me i fruttini sono dei cubetti di marmellata gelatinosa alle mele cotogne che vendono nei supermercati !

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
42 minutes ago, Ghost77 said:

Pensa, per me i fruttini sono dei cubetti di marmellata gelatinosa alle mele cotogne che vendono nei supermercati !

Dim. di “frùtto”

2 Piccola porzione di marmellata o gelatina di frutta confezionata a cubetto nel cellophan

3 Piccola bottiglia di succo di frutta
 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
8 hours ago, Cesco00 said:

Pensa che felicità sposarsi perché le convenzioni sociali lo impongono, fare figli senza neanche volerlo sul serio, e dopo 5 anni di matrimonio infelice e con le palle che scoppiano fermarsi sulla prima piazzola di sosta o pagare una prostituta. Invidiabile, davvero.

 

Conosco persone anziane che sono sposate da tanti anni e sono felici, e nessuno dei due ha mai tradito.

Ognuno cerca cose diverse, è giusto così. Non voglio giudicare nessuno. C'è chi vuole la relazione stabile, chi quella aperta, chi la promiscuità, chi la scopamicizia, chi l'astinenza. 

Va bene così, ognuno è libero di vivere come vuole. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, YoungMozart said:

Conosco persone anziane che sono sposate da tanti anni e sono felici, e nessuno dei due ha mai tradito.

Così come io conosco coppie di uomini solide e felicissime, che si fa? A questa obiezione ho risposto in anticipo qui:

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
6 hours ago, schopy said:

 

Perché diavolo i ragazzi gay sensibili che desiderano relazioni stabili non cercano di frequentarsi tra loro, evitando metodicamente i tipi promiscui? 😃

 

Vero, ora ho visto che Tinder ha proprio messo dei filtri per chi cerca l'amore. Speriamo... Anche se ho visto che erano proprio pochi e lontani i ragazzi in quel gruppetto. Ma speriamo. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Cesco00 said:

(Sì, lo so che non tutti gli etero sperimentano questo orrore, ma semplifico come stai facendo tu quando sostieni che i gay siano sostanzialmente tutti anaffettivi dipendenti dal sesso).

 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
Just now, Cesco00 said:

 

Per me non è un orrore la monogamia, come non lo è la promiscuità. A differenza tua non giudico nessuno

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, YoungMozart said:

Per me non è un orrore la monogamia, come non lo è la promiscuità. A differenza tua non giudico nessuno

È da circa 800 post che stai cercando di convincerci che qualcosa non vada nella comunità gay. Hai parlato addirittura di "problema sociale". Il tutto perché c'è gente che vuole fidanzarsi a tutti i costi e non ci riesce.

 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
2 minutes ago, Cesco00 said:

È da circa 800 post che stai cercando di convincerci che qualcosa non vada nella comunità gay. Hai parlato addirittura di "problema sociale". Il tutto perché c'è gente che vuole fidanzarsi a tutti i costi e non ci riesce.

 

Va beh, è una mia impressione... Liberi di pensarla diversamente. 

Link to comment
Share on other sites

Se non stai giudicando e non hai nulla contro nessuno, esattamente a cosa ti riferisci quando parli fin di responsabilità collettive della comunità gay?

On 4/27/2022 at 5:30 PM, YoungMozart said:

Toglietivi il velo di Maya. E' molto più comodo attaccarmi sul personale, anziché assumersi le proprie responsabilità come comunità gay.

 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
8 minutes ago, Uncanny said:

Se non stai giudicando e non hai nulla contro nessuno, esattamente a cosa ti riferisci quando parli fin di responsabilità collettive della comunità gay?

 

Dico che molti cercano solo sesso. C'è un sessocentrismo diffuso. Bisognerebbe impegnarsi di più per una visione a tutto tondo della sessualità. Da ragazzino la prima cosa che notai era che tutti cercavano solo sesso... Ebbi un impatto violento, da ragazzo di vita, con la comunità gay. 

 

4 minutes ago, YoungMozart said:

Dico che molti cercano solo sesso. C'è un sessocentrismo diffuso. Bisognerebbe impegnarsi di più per una visione a tutto tondo della sessualità. Da ragazzino la prima cosa che notai era che tutti cercavano solo sesso... Ebbi un impatto violento, da ragazzo di vita, con la comunità gay. 

 

Ho incontrato persone deluse, frustrate, represse, velate, ignoranti. L'unica cosa gay che facevano era tirare fuori l'uccello in macchina nei campi a mezzanotte. Queste persone non arrivano nemmeno a concepire l'amore tra due uomini. Le unioni civili sembrano loro cose che avvengono a Londra o New York e non anche in Italia. Sicuramente ci vorrebbe più sensibilizzazione, molti uomini  e giovani andrebbero aiutati a capire che l'affettività gay non è solo scopare a casaccio, ci può essere anche di più. L'obiettivo non è il moralismo o il fatto che tutti debbano sposarsi, assolutamente no. L'obiettivo è la consapevolezza. 

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, YoungMozart said:

Dico che molti cercano solo sesso.

Se a loro sta bene così, a te cosa dovrebbe importare? 

Dici di essere felicemente single, quindi neanche la cosa minasse le tue possibilità di trovare una relazione (e in ogni caso il problema non sarebbe loro) 

Magari sono felicemente single come te e a questo aggiungono il sesso, finita lì

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...