Guest Irish Dragon Posted March 31, 2008 Posted March 31, 2008 A dispetto della data, questo non è un pesce del 1° Aprile Da oggi daremo il via alle affiliazioni con siti, blog e altri punti di riferimento per il mondo GLBT! Sia che si tratti di aree apposite di questa sezione, sia che si tratti di scambio link, apriremo Gay-Forum.it a nuove conoscenze e perché no, a nuove esperienze! Detto questo, buona navigazione a tutti!
Alecto Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Si potranno postare e commentare i loro interventi, per esempio?
sugar85 Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Uh che bello molto carino: un modo per collegare gay-forum al resto della comunità gaya
Guest Irish Dragon Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Si potrà rispondere alle notizie proposte ^^
Rei_Kashino Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 allora, ho appena aggiunto sul sito del Circolo il link in alto a destra direttamente qui. Provvederò poi a scrivere un breve comunicato per dare la notizia del gemellaggio, e poi in ogni notizia di rilievo linkerò direttamente alla discussione sul forum. In questo modo contiamo di arricchire il confronto e lo scambio di idee e al tempo stesso far conoscere alle persone di Roma e dintorni e non solo, un'associazione che da 25 opera sul territorio e si batte per i diritti delle persone GLBT. (E organizziamo comunque un sacco di cose sfiziose, per le quali mi sbatto personalmente... ). And last, but not least... BENTROVATI A TUTTI! Era da un po' che latitavo da queste parti. Con l'occasione del gemellaggio spero di riprendere i contatti un po' con tutti. Baci baci baci. VinZ
Ghost77 Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 Finalmente il progetto è approdato! Benvenuti a tutti anche da parte mia, intervenite e leggete mi raccomando! A risentirci!!
battis Posted April 1, 2008 Posted April 1, 2008 bello! Bella iniziativa veramente.. Complimenti a chi ha pensato a questo punto di unione tra il forum e il circolo Mario Mieli.. Sicuramente un'opportunità in più di relazione e confronto con il resto della comunità gay Un gran bel passo avanti per il nostro forum! Gegè
mama Posted April 2, 2008 Posted April 2, 2008 Bravi, ottima idea..così si cresce...nuove strade, nuovi orizzonti, nuovi amici.......
purospirito Posted November 6, 2011 Posted November 6, 2011 Ragazzi scusate ma alla fine il rapporto di collaborazione è caduto un po nel dimenticatoio? Mi chiedo, per volontà o mancanza di personale? Se ognuno da il suo contributo la cosa è ben accetta?
lux Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Non capisco a cosa ti riferisci purospirito, il "Mario Mieli" continua a pubblicare le varie news nella board che ha in gestione :)
faby91 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Anche io non vedo news in questa sezione.. E l'affiliazione è stata solo col circolo Mario Mieli?
Ziguli Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Ma il circolo non scrive mica in questo forum. Chi scrive qui è perché è iscritto al circolo
Ziguli Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Alcuni utenti del forum sono attivisti all'interno del Circolo Mario Mieli, altri (come me ad esempio) sono semplicemente tesserati. Ma se hai bisogno di info basta chiedere, qualcuno di noi risponderà :)
Filippo B95 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 @@Ziguli scusa la domanda stupida,ma che differenza c'è tra tesserati e attivisti?
Ziguli Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Per far parte del circolo e quindi per partecipare alle varie attività (cineforum, gruppo giovani, welcome, ecc) è necessario essere tesserati, ovvero iscritti. Puoi fare una tessera mensile o una annuale (entrambe le scelte valgono per il periodo solare). Se poi tu decidi di partecipare più attivamente e quindi fare il volontario/attivista, allora partecipi anche alle riunioni, dibattiti, ecc
Max Dorian Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) La tessera è a pagamento (immagino di sì)? Se sì, quanto? Edited June 6, 2013 by Max Dorian
Eucalipto86 Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Non è arrivato il momento di essere critici verso una personalità di 50 anni fa, nei cui libri c'è cultura dello stupro (verso gli eterosessuali) e esaltazione della pedofilia, che è sempre è solo violenza e non giustificabile in nessun modo? Capisco che negli anni '70 i pazzoidi alla Mario Mieli andassero forte, la sinistra è sempre stata patita di personalità liminari, però oggi che siamo più avanzati forse sarebbe il caso di sviluppare un pensiero più critico.
Almadel Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 2 minutes ago, Eucalipto86 said: cultura dello stupro (verso gli eterosessuali) Questa mi manca... Di cosa si tratta?
Eucalipto86 Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 9 minutes ago, Almadel said: Questa mi manca... Di cosa si tratta? Forzare gli eterosessuali verso pratiche sessuali a loro sgradite è una forma di cultura dello stupro. Quanto bisogna essere messi male per fare di uno schizofrenico paranoide che s'è ammazzato infilando la testa nel forno, un IDEOLOGO? E poi ci si lamenta che la sinistra è scollata dalla realtà.
marce84 Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 31 minutes ago, Almadel said: Questa mi manca... Di cosa si tratta? Un antesignano dello stupratore di Manchester?
Almadel Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 29 minutes ago, Eucalipto86 said: Forzare gli eterosessuali verso pratiche sessuali a loro sgradite è una forma di cultura dello stupro. Quanto bisogna essere messi male per fare di uno schizofrenico paranoide che s'è ammazzato infilando la testa nel forno, un IDEOLOGO? E poi ci si lamenta che la sinistra è scollata dalla realtà. Questa sezione del forum è morta, ma c'è già una discussione su Mario Mieli, no? Possiamo continuarla su "Gli Anni Amari".
prefy Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 mmmmhhh...che sei seguace di silvana de mari...io ne sento la puzza
castello Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 che cazzate! Mieli era un rivoluzionario le rivoluzioni sono violenza e sangue
Almadel Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 Nel suo caso, per citare Rino Formica Sangue e Merda!
castello Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 24 minutes ago, Almadel said: Nel suo caso, per citare Rino Formica Sangue e Merda! ahahahahahhahahahahah
LocoEmotivo Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 9 hours ago, Eucalipto86 said: Non è arrivato il momento di essere critici verso una personalità di 50 anni fa No. Nella stessa maniera in cui mi riguardo ancora oggi TuttoBenigni 95/96 e mi ammazzo dal ridere alle battute su Ferrara grasso.
Eucalipto86 Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 (edited) 35 minutes ago, LocoEmotivo said: No. Nella stessa maniera in cui mi riguardo ancora oggi TuttoBenigni 95/96 e mi ammazzo dal ridere alle battute su Ferrara grasso. Oggi abbiamo una sensibilità su cultura dello stupro e pedofilia che ai tempi evidentemente non avevano. Un libro come quello di Mieli in cui si fa apologia della pedofilia è inaccettabile. Ancora nessuno che sia capace di dirmi come sia possibile che un autore che fa una cosa simile possa essere venduto senza che nessuno dica niente. È proprio l'immagine del marciume dell'atteggiamento radical shit di una certa sinistra da salotto, ma vabbè... Che qualcuno mi risponda sulla pedofilia di Mario Mieli e come questa possa essere accettabile, mi sembra allucinante dover star qua a rimarcare la violenza insita nella pedofilia. 3 hours ago, castello said: che cazzate! Mieli era un rivoluzionario le rivoluzioni sono violenza e sangue E stupro di minori come lui sostiene che sia giusto fare? 5 hours ago, prefy said: mmmmhhh...che sei seguace di silvana de mari...io ne sento la puzza Invece tu puzzi di rincoglionito, io sono di estrema sinistra e contro la violenza sessuale, a maggior ragione contro quella pedofila che lascia i segni peggiori. Tu invece che giustifichi un pedofilo? Edited February 19, 2020 by Eucalipto86
castello Posted February 19, 2020 Posted February 19, 2020 6 minutes ago, Eucalipto86 said: Oggi abbiamo una sensibilità su cultura dello stupro e pedofilia che ai tempi evidentemente non avevano. Un libro come quello di Mieli in cui si fa apologia della pedofilia è inaccettabile. Ancora nessuno che sia capace di dirmi come sia possibile che un autore che fa una cosa simile possa essere venduto senza che nessuno dica niente. È proprio l'immagine del marciume dell'atteggiamento radical shit di una certa sinistra da salotto, ma vabbè... Che qualcuno mi risponda sulla pedofilia di Mario Mieli e come questa possa essere accettabile, mi sembra allucinante dover star qua a rimarcare la violenza insita nella pedofilia. E stupro di minori come lui sostiene che sia giusto fare? Invece tu puzzi di rincoglionito, io sono di estrema sinistra e contro la violenza sessuale, a maggior ragione contro quella pedofila che lascia i segni peggiori. Tu invece che giustifichi un pedofilo? NO, TU SEI UNA PERSONA MOLTO SUPERFICIALE una persona tanto superficiale e ignorante che sarebbe capace di mandare al macero tutta la filosofia greca (e buona parte di quella romana) per condannare la pedofilia
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now