Jump to content

Dolcenera


JoHessen

Recommended Posts

la title-track "Il Popolo Dei Sogni" è la nuova "Siamo Tutti Là Fuori" ambedue spettacolari!

intendi com'e straordinaria la vita vero?

:D :) :D

no...il cd si chiama "Il Popolo Dei Sogni" ;)

si certo ma non ho capito Siamo Tutti Là Fuori che centra. ..

:) :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    16

  • JoHessen

    8

  • DirrtyBoy88

    7

  • paninaro

    7

DirrtyBoy88

la title-track "Il Popolo Dei Sogni" è la nuova "Siamo Tutti Là Fuori" ambedue spettacolari!

intendi com'e straordinaria la vita vero?

:) :) :D

no...il cd si chiama "Il Popolo Dei Sogni" ;)

si certo ma non ho capito Siamo Tutti Là Fuori che centra. ..

:D:D:D

 

tel'ha detto sweet brava! :D

cmq volevo far intendere ke la canzone "il popolo dei sogni" è molto somigliante a siamo tutti là fuori! :D

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io Dolcenera proprio non la reggo... con quelle canzoni da disperata sull'orlo del suicidio, con quel suo atteggiarsi da grande maledetta della canzone italiana... Orribile!

Link to comment
Share on other sites

l'ho vista, l'ho vista!!

e - purtroppo - l'ho anche sentita...

:rotfl:

mi dispiace ragazzi... io ci ho provato... ma proprio non la sopporto...

non mi piace il suo look finto trasgrssivo/dannato, non mi piace il suo trucco con finte lacrime sotto gli occhi, non mi piace la sua voce troppo viscerale... è troppo melodrammatica 'sta donna!!

poverina...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Mamma quel trucco è mostruoso... con quella voce da malata terminale in fin di vita all'ultimo urlo prima di esalare l'ultimo respiro. IM-PRO-PO-NI-BI-LE!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

a me dolcenera piace molto, sia come voce, che come interpretazione, che come look e poi le cover che ha fatto fino ad ora da lulù e marlene a sei bellissima mi fanno impazziere ed anche suo ultimo cd mi piace molto... mi fa venire i brividi..

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

cmq secondo me non ha voce...cioè voglio dire... una voce come si deve è anastacia e Marilyn Manson..quelle si che sono voci....(ho fatto semplicemente 2 esempi di cui amo le voci...non che anastacia mi piaccia ma ha una voce spettacolare) ci sono di quei cantanti che dal vivo sono delle campane!!!!! :asd:

 

 

A me Dolcenera non piace (anche se me la dovrò far piacere a forza in futuro :gha: ) però dire che non ha voce mi sembra riduttivo.

Ok forse non è alla pari di quella di Anastacia o Marylin Manson ( :uhm: , ok scusate ma non ce la faccio, lo devo dire, che voce ha lui? La mia pescivendola canta quasi meglio :asd: ) però le sue doti canore le ha e sono belle forti.

 

Poi che sbraiti come un doberman in calora quando canta, che sembri la reincarnazione da strafatta di Whitney Houston (Ah perchè si deve rovinare così? Perchèèèè? :asd: ) quando parla, che si vesta come mio cugino di 15 anni, che sia bella tanto quando la Parietti senza silicone è tutt'altro discorso :ah:

Link to comment
Share on other sites

io direi che è proprio trash...almeno lo facesse apposta. Anzi direi che è proprio Monnezza perchè trash è una parola troppo bella per essere usata con questa "artista"(per modo di dire).

 

Non mi piace la voce, la faccia, lo stile, la musica...le sue labbra

 

non dico altro o mi mangereste davvero, visti così tanti fan!

Link to comment
Share on other sites

io direi che è proprio trash...almeno lo facesse apposta. Anzi direi che è proprio Monnezza perchè trash è una parola troppo bella per essere usata con questa "artista"(per modo di dire).

 

Non mi piace la voce' date=' la faccia, lo stile, la musica...le sue labbra

 

non dico altro o mi mangereste davvero, visti così tanti fan![/quote']

Non dici altro ?? Beh mi sa hai detto tutto :shock: Io spero che vada lontano, cioè oddio non nel senso che se ne vada, :roll: ma che abbia sempre più successo perchè la sua è in assoluto una delle migliori voci che mi sia capitato di sentire, intonatissima tra l'altro... Voce versatile e infallibile :awk:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
Voce versatile

 

Come ho detto nel mio precedente post non critico la sua voce visto che la reputo una delle migliori in circolazione adesso in Italia ma sul versatile mi permetterei di controbbattere.

 

Se la sua voce è versatile io sono santa maria de li lupini.

 

Ha un ottima estensione vocale ma è sempre comunque ferma su un genere solo (quello della tossica incazzudra per rendere l'idea :roll: ) e onestamente non l'ho mai sentita cantare qualcosa che non sia sul "ci provo a fare rock perchè mi da un immagine figa". Certo ha cantato a Music Farm ( :awk: ) canzoni anche differenti ma le ha sempre comunque trasformate nel suo genere ed adattate alla suo stile (che è sempre quello, ndr)

Link to comment
Share on other sites

a music farm ha sbancato... ha fatto certe cover impressionanti.

non me la sarei mai aspettato da lei..

a partire da 6 bellissima... magnifica la verisone live . .

:-)

Link to comment
Share on other sites

Allura...premetto che non ricordo di aver mai sentito una sua canzone, forse una al Gay Pride di Milano, ma al mio cuginetto di 13 anni piace e mi ha detto però che quando canta sembra che soffra! E' vero? =)

Link to comment
Share on other sites

Allura...premetto che non ricordo di aver mai sentito una sua canzone' date=' forse una al Gay Pride di Milano, ma al mio cuginetto di 13 anni piace e mi ha detto però che quando canta sembra che soffra! E' vero? =)[/quote']

Sì, sembra proprio che soffra, che si commuova: probabilmente è un effetto del trucco (brillantini agli occhi :D )

Link to comment
Share on other sites

Allura...premetto che non ricordo di aver mai sentito una sua canzone' date=' forse una al Gay Pride di Milano, ma al mio cuginetto di 13 anni piace e mi ha detto però che quando canta sembra che soffra! E' vero? =)[/quote']

 

si immedesima nella canzone. s ela canzone è triste lei esprime tristezza.. . è bravissima...

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

beh le interpretazioni di colcenera mi hanno sempre fatto venire i brividi... per esempio prendete "margherita" di cocciante rifatta a music farm, una canzone conosciutissima, lei l'ha resa qualcosa di bellissimo per la sua interpretazione, così come sei bellissima... da pelle d'oca..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

salve cara gente.

dopo la partecipazione a sanremo con il belllissimo brano "il mio amore uinico", ora dolcenera  "è" nei negozi con il cd DOLCENERA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE.

ancora  io non l'ho preso..ma  è un acquisto che farò presto.

voi lo avete ascoltato? cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate  il doppio post.

 

il cd  è bellissimo . ve lo consiglio.

tutte le canzoni hanno come filo conduttore l'amore... ma non è un cd smielato come potrebbe sembrare... anzi batsa solo la sua potente voce per svilire il concetto di "smielato"... inoltre  il titolo è abbastanza chiaro... tutto ciò che raccconta  è una favola....

per non parlare appunto delle belle musica favoleggianti....  :gh:

la mia preferita?

date a cesare. ascoltatela.... l'ha scritta interamente lei :P

la adoro.

 

intanto ecco il video di " il mio amore unico"      http://www.youtube.com/watch?v=xKjDRRAImko

Link to comment
Share on other sites

ieri a scalo ha detto che il titolo non  è preso da alice , ma da un libro che tratta storie lesbiche... non ho capito bene però...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io fino a quella di sanremo non la potevo sentire... ma poi ha tirato fuori sta canzone che sto sentendo a rotella da una settimana... se tutto l'album è così (e dovrebbe almeno così sembra dall'intervista)... ottimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...