Jump to content

Dolcenera


JoHessen

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    16

  • JoHessen

    8

  • DirrtyBoy88

    7

  • paninaro

    7

Guest -NakedOnTheSand-
Infatti penso che quella bocca sia adatta a fare solo una cosa...

 

No vabbè, ora non spariamo stronzate. Io sono il primo a cui Dolcenera fa cagare da tutti i punti di vista, ma non mi metto a dire cattiverie gratuite. Suvvia.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
AHAHAH! Ma valà--- le penserai.

 

Non le penso assolutamente perchè non me ne frega una cippa. Ma non le direi comunque per il semplice fatto che non ho motivo di sparare stronzate gratuite.

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

ho comprato il cd...il popolo dei sogni...mamma mia è spettacolare...mi piace da impazzire...la adoro sempre di +!!!!!

Link to comment
Share on other sites

e csa ne dite della versione con piano solo d "Sei bellissima" cantata a Musicfarm???? per me veramnt bravissima... voce bassa, un po' sporca, ma stupenda proprio per qsto... un bacio...biSIO

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88
e csa ne dite della versione con piano solo d "Sei bellissima" cantata a Musicfarm???? per me veramnt bravissima... voce bassa' date=' un po' sporca, ma stupenda proprio per qsto...[/quote']

 

è vero è proprio quello ke mi piace da impazzire di lei la sua voce un po sporca e cattiva...!!!!

per non parlare della versione di america di gianna nannini (inclusa nel nuovo cd) e la cover di battisti di emozioni cantata live mamma mia...ke brividi!!!

 

cmq la sua bocca è davvero qualcosa di spettacolare...mi piace da impazzire...quando la spalanca x urlare...dio nn vedo l'ora di rivederla live!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Alcune canzoni mi piacciono...Ma ammetto di "seguirla" di più per la sua bellezza...Oddio non è chissà cosa però non è per niente male :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bellezza??? a me non piace proprio...ne per come canta...ne per le canzoni...e nemmeno per la "bellezza" se così si può chiamare

Link to comment
Share on other sites

La cara Dolcenera la trovo spettacolare nella canzone "Mai più noi due".

 

Davvero brava come cantante e devo dire che tutto il suo cd è spettacolare e adesso non vedo l'ora di prendermi il secondo.

 

La canzone che ha cantato a San Remo 2006 sinceramente non l'ho neancora sentita e non vedo l'ora di ascoltarmela.

 

Anche "Lulù e Marlene" la trovo spettacolare e mi dispiace un pò averla persa l'anno scorso quando è venuta a cantare quà in Toscana a Torre del Lago intorno alla fine di Agosto. ç_ç

Link to comment
Share on other sites

bellezza??? a me non piace proprio...ne per come canta...ne per le canzoni...e nemmeno per la "bellezza" se così si può chiamare

 

Gusti sono gusti!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qualcuno ha preso il cd nuovo?mi puo dire com è?

ho letto che ci sono alcune cover e che è +rock rispetto ai cd precedenti. ed è vero che c'è una canzone legata all omosessualità?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Sì!

Sinceramente il cd non l'ho ancora ascoltato,ma ero curioso di sentire la canzone di cui parli.

Che non mi ha deluso :sisi:

si chiama "Resta come sei"ed è dedicata a Laura,ipotetica ragazza omosessuale....

 

"Guarda Laura che non devi avere più paura

Cosa provi per la tua... migliore amica,

quel tuo avere in gran segreto un'altra vita!

Guarda Laura che tua mamma non l'ha ancora capito

Chi c'è chiusa dentro di te

Chi è l'altra parte di te

che se ne sbatte del giudizio di tutta questa gente

che ti dice... prepotente...

Tu sei diversa

Tu,sei diversa

Tu!Sei diversa

Tu!E invece

Resta come sei è la tua vita

Non cambiare mai è la tua sfida!

Resta come sei tu sai amare

Non cambiare mai non fai del male!

Guarda Laura che non devi avere più paura

Lascia perdere chi pensa che ci sia una cura,

non ci credere a chi è vittima della sua cultura!

 

Guarda Laura non puoi fingere tutta la vita

Chi c'è chiusa in quella stanza

Sei te che ne hai abbastanza

del giudizio della gente che non sa niente

che ti dice... prepotente...

Tu sei diversa

Tu,sei diversa

Tu sei diversa

Tu!E invece

Resta come sei è la tua vita

Non cambiare mai è la tua sfida

Resta come sei tu sai amare

Non cambiare mai Non fai del male

Non fai del male!

 

Fragile quanto vuoi,

non fingere di essere quella che non sei

Ti prego,non fermare la tua gioia

di vivere e d'amare

quell'istinto naturale...

Non sei diversa

Non sei diversa

Non sei diversa

No!E allora

 

Resta come sei è la tua vita

Non cambiare mai è la tua sfida

Resta come sei tu sei speciale

Non cambiare mai non farti male!

Resta come sei è la tua vita

Non cambiare mai è la tua sfida

Resta come sei tu sei speciale

Non cambiare mai Non farti male! "

Link to comment
Share on other sites

bellezza??? a me non piace proprio...ne per come canta...ne per le canzoni...e nemmeno per la "bellezza" se così si può chiamare

 

Gusti sono gusti!!! :sisi:

e i tuoi fanno schifo...boh proprio non mi piace

Link to comment
Share on other sites

bellezza??? a me non piace proprio...ne per come canta...ne per le canzoni...e nemmeno per la "bellezza" se così si può chiamare

 

Gusti sono gusti!!! :sisi:

e i tuoi fanno schifo...boh proprio non mi piace

 

i tuoi invece sono perfetti...ma va la va la va laaa

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88
ragazzi qualcuno ha preso il cd nuovo?mi puo dire com è?

ho letto che ci sono alcune cover e che è +rock rispetto ai cd precedenti. ed è vero che c'è una canzone legata all omosessualità?

ciao

 

allora il cd è stupendo!!!!!!!! la canzone in questione è rivolta a una certa laura...ipotetica ragazza lesbica...la canzone s kiama "Resta Come Sei" e a me piace tantissimo!!

ci sono 2 cover...ke sono "America" di Gianna Nannini...ke rifatta da manu è uno spettacolo vale lo stesso x "Emozioni" di Battisti...un altra canzone stupenda!

e poi c'è "Il Luminal D'Immenso" che è una cover dei Radiohead..."A Wolf At The Door" d cui lei ha scritto il suo testo in italiano e la musica è la stessa dei Radiohead cmq bellissima anke questa!!!

la title-track "Il Popolo Dei Sogni" è la nuova "Siamo Tutti Là Fuori" ambedue spettacolari!

si il cd ha qualke influenza + rock rispetto al precedente...ma a me personalmente piace molto di + questo ke un mondo perfetto!!!

 

la amo proprio da impazzire :sisi: *.* :(

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Può anche non piacere.... ma battuta da Anna Tatangelo... O___O ..TI PREGOO!

Per carità, forse la voce non è male... ma l'unica cosa figa di quella è il fondoschiena (che con il vestito che aveva in finale si vedeva porprio bene! XD)

 

Avete ascoltato la sua intervista su gay.tv (di Dolcenera intendo...)

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=1951

fantasticaaaaaaaa!!! e ascoltate "Resta come sei" del nuovo album!!!

Link to comment
Share on other sites

la title-track "Il Popolo Dei Sogni" è la nuova "Siamo Tutti Là Fuori" ambedue spettacolari!

intendi com'e straordinaria la vita vero?

:sisi::(:(

Link to comment
Share on other sites

Avete ascoltato la sua intervista su gay.tv (di Dolcenera intendo...)

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=1951

fantasticaaaaaaaa!!! e ascoltate "Resta come sei" del nuovo album!!!

più che altro mi sono soffermata sui commenti... soliti scannamenti... è lesbica, no non lo è... ma un bel chi se ne frega? :sisi:

forse dico così solo perché lei non mi piace... bah...

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Scusa sweet... ma che c'entra con la parte del testo che hai riportato??? Mica parlava di essere lesbica o no! O__O

Io ho messo il link perchè mi piacevano le risposte che ha dato... e poi si può ben fare un'intervista su gay.tv qualunque sia il tuo orientamento... sai che me ne frega, saranno pur fatti suoi... ma l'hai ascoltata l'intervista? secondo me no, perchè altrimenti non l'avresti messa in relazione a ciò ke poi hai scritto...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Korn, MM... dateci un taglio, su :(

 

Comunque Dolcenera non mi attira molto come artista... c'è qualcosa a pelle che non me la fa sopportare... anche vocalmente non mi piace... forse mi perdo qualcosa di particolare, non so :sisi: però va cosi...

Link to comment
Share on other sites

Scusa sweet... ma che c'entra con la parte del testo che hai riportato??? Mica parlava di essere lesbica o no! O__O

Io ho messo il link perchè mi piacevano le risposte che ha dato... e poi si può ben fare un'intervista su gay.tv qualunque sia il tuo orientamento... sai che me ne frega' date=' saranno pur fatti suoi... ma l'hai ascoltata l'intervista? secondo me no, perchè altrimenti non l'avresti messa in relazione a ciò ke poi hai scritto...[/quote']

Spiritual, evidentemente non hai letto bene il link che TU STESSA hai postato!! SOTTO all'intervista alcuni utenti hanno scritto i loro commenti (ce n'è pure uno di Paulie!!), e un paio si stavano scannando "ma tanto si sa che è lesbica" "Ma che stai a dire, io ho sentito che sta con un tipo"...

Io penso che siano veramente stupidi battibecchi di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

Korn' date=' MM... dateci un taglio, su :sisi:

 

Comunque Dolcenera non mi attira molto come artista... c'è qualcosa a pelle che non me la fa sopportare... anche vocalmente non mi piace... forse mi perdo qualcosa di particolare, non so :( però va cosi...[/quote']

cmq secondo me non ha voce...cioè voglio dire... una voce come si deve è anastacia e Marilyn Manson..quelle si che sono voci....(ho fatto semplicemente 2 esempi di cui amo le voci...non che anastacia mi piaccia ma ha una voce spettacolare) ci sono di quei cantanti che dal vivo sono delle campane!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

la title-track "Il Popolo Dei Sogni" è la nuova "Siamo Tutti Là Fuori" ambedue spettacolari!

intendi com'e straordinaria la vita vero?

:rotfl::asd::asd:

no...il cd si chiama "Il Popolo Dei Sogni" :(

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack
Spiritual' date=' evidentemente non hai letto bene il link che TU STESSA hai postato!! SOTTO all'intervista alcuni utenti hanno scritto i loro commenti (ce n'è pure uno di Paulie!!), e un paio si stavano scannando "ma tanto si sa che è lesbica" "Ma che stai a dire, io ho sentito che sta con un tipo"...

Io penso che siano veramente stupidi battibecchi di questo tipo.[/quote']

 

Non cè bisogno di scrivere le cose in maiuscolo.... ho messo quel link solo perchè non sapevo come mettere solo quello dell'intervista... e non avevo fatto caso che sotto c'erano anche i commenti, che di conseguenza non ho neanche letto e quindi non sapevo che ti riferivi a quello....

errore mio, ok... ma non ti alterare.... a parte tutto, concordo abbastanza con te... ogni tanto mi viene anche a me da chiedermi se una cantante che mi piace sia lesbica o no, ma di sicuro non ci discuto (o litigo) più di tanto sopra.... fatti suoi, tanto di sicuro non si mette con me solo xkè abbiamo gli stessi gusti no?? eheh XD

Link to comment
Share on other sites

esatto! comunque scusa, scrivo in maiuscolo perché è mia abitudine per rinforzare certe parole ma non volevo essere aggressiva ^^

lo vedi che siamo d'accordo, alla fin fine :rotfl:

 

A me un po' dispiace se magari non è lesbica e tutti stanno lì a dire che lo è... Sono sì dell'idea che 'lesbica' NON sia un insulto, però se lo dici a una che non lo è forse ce l'ha un po' di diritto a incazzarsi :asd:

Comunque forse questo è OT, non so :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...