Jump to content

Dolcenera


JoHessen

Recommended Posts

Vi garba ?? A me ha proprio stupito !! La canzone che ascolto di più (beh di lei sento solo quella...) è la cover dei Litfiba (lo so sono fissato :asd: ) LULU' E MARLENE :k: Penso che abbia una voce e un'intonazione fuori del comune !!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    16

  • JoHessen

    8

  • DirrtyBoy88

    7

  • paninaro

    7

FlirtingWithSuicide

Lulu e marlene rifatta da dolcenera è stupenda XQ__...ma io direi che proprio tutto l album merita...almeno io l adoro *___*

Link to comment
Share on other sites

si l'album è un qualkosa di spettacolare...

mauri noi sappiamo dei versi di dolcenera...se ne discuteva in via condotti!!! XD :asd: ricordi?

 

cmq la adoro...è stupenda e bravissima l'ho anke vista live è stata anke dolcissima con me...la amo proprio!

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Anke a me piace moltissimo!!

Lulu e Marlene l'ha ricantata davvero bene... comunque tutto l'album è notevole!!

Grande Dolce!!

 

Un giorno è venuta alla fnac di torino e io sono andata a vederla... ha cantato un paio di canzoni, detto due parole e poi si è messa a fare gli autografi.... poverina, stava male, si vedeva ke non si reggeva quasi in piedi, ma ha cantato molto bene lo stesso ed è rimasta a firmare fino all'ultimo fan... e vi assicuro ke eravamo tantissimi!!!

Io sono stata la penultima... in genere nn mi agito x queste cose, ma quando me la sono trovata di fronte e mi ha guardato negli occhi x decidere cosa scrivere... vi giuro ke ha lasciato il segno! Ha uno sguardo molto profondo... mi ci sono quasi persa... e quando mi ha firmato anche sul braccio.... cuore a mille! Ha un tocco dolcissimo!! :)

Link to comment
Share on other sites

Adesso prenderò una scarica d'insulti, ma io proprio quella p*********a di dolcenera (MA CHE NOME èèèèèèèèèè?) proprio non la reggo, ogni volta che vedo lei con quella sua boccaccia e quel cazzo di trucco che sembra che la prendano a percosse ogni mattina, mi vengono le ustioni!

Ma poi davvero, ZERO originalità.

 

Comunque è solo un'opinione.

Link to comment
Share on other sites

Adesso prenderò una scarica d'insulti' date=' ma io proprio quella p*********a di dolcenera (MA CHE NOME èèèèèèèèèè?) proprio non la reggo, ogni volta che vedo lei con quella sua boccaccia e quel cazzo di trucco che sembra che la prendano a percosse ogni mattina, mi vengono le ustioni!

Ma poi davvero, ZERO originalità.

 

Comunque è solo un'opinione.[/quote']

Fortuna che è solo un'opinione :sisi: Se volevi esprimere il tuo odio e disprezzo nei suoi confronti cosa scrivevi :sisi::look::look::P:P

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che LuLu&Marlene fosse una cover.. mi piace abbastanza la voce di Dolcenera, l'ho sentita varie volte live e l'ho conosciuta, è una ragazza in gamba.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

:shock: Cioè io non ho parole ma la state sentendo al festival di Sanremo ??!!??? Troppo brava !!! :ah: :rotfl: Mi piace tantissimo la sua voce e come canta :rotfl: Mitica :k:

Link to comment
Share on other sites

non è mia intenzione sollevare un polemica... ma...

vorrei proprio capire come mai dolcenera piace così tanto...

non me lo spiego, davvero.

chiedo ai fans di fornirmi delucidazioni sul "talento" di questa donna dalla bocca spropositata.

:rotfl:

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

la musica italiana generalmente non mi piace ma ascoltandola meglio a sanremo non posso dire di essere rimasto totalmente indifferente alle sue note

Link to comment
Share on other sites

non è mia intenzione sollevare un polemica... ma...

vorrei proprio capire come mai dolcenera piace così tanto...

non me lo spiego' date=' davvero.

chiedo ai fans di fornirmi delucidazioni sul "talento" di questa donna dalla bocca spropositata.

:rotfl:

grazie!![/quote']

 

Ti prego ma allora ti amo veramente!!!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ama anche me, paninaro, perché davvero non capisco cos'abbia di particolare questa donna... ho in mente da stamattina il suo "com'èèèèèèèèèè" che suona tipo "COMAAAAAA'" e poi la voce roca alla Vasco Rossi, boh... mi sembra proprio che se la tiri un po' troppo... senza contare che dimostra più anni di quelli che ha... :rotfl:

marò quanto sò pettegola :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:D:D

A me piace moltissimo la sua voce e il suo modo di cantare, ha una voce stupenda, del resto non mi importa, neanche della bocca larga :) e nemmeno della voce a volte roca: anzi mi piace pure quest'ultima. Quando canta sento che vorrei cantare con la sua stessa voce, vorrei avere la sua voce per cantare e sfogarmi... :D Tra l'altro sembra che pianga quando canta, è bellissimo :)

Nonostante tutto non mi ritengo un suo fan :) E poi mi sembra che non ne stecca una :shock:

Link to comment
Share on other sites

povera dolce, mi ha fatto una tenerezza qnd ha sauto di nn aver vinto, quasi stavo piangendo...la vittoria doveva essere sua, se la meritava! cmq dolce continua cosìììììììì

Link to comment
Share on other sites

Ecco bravo Simo :ah: io poi l'ho pure votata mannaggia, speravo tanto che vincesse lei :) sono deluso di tutto questo :) Comunque Dolcenera, GO !!! :k:

Link to comment
Share on other sites

beh puo cantare anche aprendo la bocca ancora di piu. ma finchè le ucirà la voce come quella che ha ora la seguirò .. .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...