Jump to content

Situazione strana con un amico


Lucatorino04

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bttmfrancis9

    28

  • oreDieci

    24

  • freedog

    16

  • Almadel

    11

5 minutes ago, Ghost77 said:

Già bannato

errore ghostì: l'hai ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri bannato.

ho perso il conto a quante reincarnazioni è arrivato.

ma temo tornerà; e manco fingerà più di essere qualcun altro

5 minutes ago, Ghost77 said:

Comunque le prossime volte segnalatemeli che non posso leggere tutto

se fossi col pc, l'avrei fatto volentieri; col melafonino o non sono in grado io o è poco intuitivo il modo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Già bannato. Comunque le prossime volte segnalatemeli che non posso leggere tutto. 

Grande 😘 Okke. L'ho letto adesso m ero perso la notifica

Just now, freedog said:

errore ghostì: l'hai ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri bannato.

ho perso il conto a quante reicarnazioni è arrivato.

ma temo tornerà

Ci vuole una squadra di disinfestazioneh

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Journey said:

ore10, sei gay?

sì, ma ha anche dei difetti (tipo il fatto che non si accetta come tale e si racconta un mare di cazzate pur di non farlo)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

Pur di non scopare?

Anche...

Cmq pensavo al fatto che non riesce proprio ad accettare il fatto che e' piu' frocio di tutti noi messi assieme

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

ore10, sei gay?

curiosità, sai.

Sì, non ho problemi a dichiararlo. A te ho chiesto se fossi meridionale perché ho notato l'utilizzo del passato remoto come il pane, nulla di malizioso.

----

Anche se preferisco dire di essere omosessuale o, meglio, dire "mi piacciono i maschi". 

Edited by oreDieci
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, oreDieci said:

Anche se preferisco dire di essere omosessuale o, meglio, dire "mi piacciono i maschi". 

Sono stato corrotto dal mondo drag queen e questo non mi rende più gay o meno omosessuale 🤔   però hai ragione di base a noi piacciono i maschi  purché fregni 😆

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
14 hours ago, oreDieci said:

Anche se preferisco dire di essere omosessuale o, meglio, dire "mi piacciono i maschi". 

"Sono omosessuale" e " mi piacciono i maschi" dovrebbero essere sinonimi, sempre che tu sia un maschio lol

Le differenze potrebbero esserci tra gay e omosessuale.

Ma  è da chiarire quali siano.

 

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Paedicator1987 said:

Le differenze potrebbero esserci tra gay e omosessuale.

Ma  è da chiarire quali siano.

In genere il gay è l'omosessuale dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Paedicator1987 said:

Le differenze potrebbero esserci tra gay e omosessuale.

Al riguardo molti omosessuali di destra queste differenze le avevano molto chiare; identificavano con "gay" una categoria di omosessuali anche politicamente connotata, che rivendica visibilità e richiede diritti quali matrimonio ed adozione, cui loro erano disinteressati o che avversavano pubblicamente...in genere questi omosessuali ritenevano che la realizzazione personale si dia solo tramite il raggiungimento del successo professionale, che consentiva loro poi di formalizzare lo status dell'eventuale compagno con un atto notarile (spesso l'adozione).

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Io pensavo che i gay fossero solo i maschi, mentre omosessuale indicasse l'orientamento di chi è attratto dal suo stesso sesso (quindi rientrano sia lesbiche che gay) 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

omosessuale indicasse l'orientamento di chi è attratto dal suo stesso sesso 

Sì la definizione di omosessuale che dai viene accettata da tutti, ma la differenza tra omosessuali e gay cui fa riferimento paedicator è pressapoco quella che ricordavo io...comunque oggi son sempre di meno gli "omosessuali" che prendono le distanze dai "gay" 😅

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

La G di LGBT cosa indica allora? Penso indichi proprio i maschi gay 

Casomai dovresti chiedermi per cosa sta la L...chiaro che sta per lesbian, ma mentre in Italia suona strano riferirsi ad una donna "gay" (perché lei stessa si definirà più frequentemente "lesbica"), all'estero credo la cosa sia piuttosto indifferente.

Ciò detto, inizialmente il termine "gay" veniva usato da e per indicare maschi gay.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che concordo con quel rincoglionito di Feltri quando dice che 'omosessuale' gli ricorda un termine medico. Infatti a me mette un po angoscia

Questo perché, Mi pare che in Italia il termine gay abbia iniziato ad affermarsi negli ultimi 20 anni, quando è iniziata l'emancipazione della comunità. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

Sì la definizione di omosessuale che dai viene accettata da tutti, ma la differenza tra omosessuali e gay cui fa riferimento paedicator è pressapoco quella che ricordavo io...comunque oggi son sempre di meno gli "omosessuali" che prendono le distanze dai "gay" 😅

Sarò strano io, ma a me un uomo che va a uomini e fa le capriole cinesi per non farsi chiamare gay o bisex o pan sa di omofobia interiorizzata da lontano un miglio.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Skeletor said:

Sarò strano io

Ma no, sei giovane...se avessi letto vent'anni fa un'intervista a Zeffirelli capiresti di cosa parlo (è una posizione che non ho mai condiviso, la stavo solo spiegando).

Comunque anche negli Usa c'è un'attenzione per "uomini che fanno sesso con uomini" e non vogliono dirsi gay, ma lì la cosa è meno politicamente declinata.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
14 minutes ago, Skeletor said:

Sarò strano io, ma a me un uomo che va a uomini e fa le capriole cinesi per non farsi chiamare gay

Se però si fa chiamare omosessuale, la faccenda è la differenza - eventuale - tra gay e omosessuale.

 

1 hour ago, Almadel said:

In genere il gay è l'omosessuale dichiarato.

Sembrerebbe ma bisogna vedere se OreDieci intendeva questo.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Paedicator1987 said:

Se però si fa chiamare omosessuale, la faccenda è la differenza - eventuale - tra gay e omosessuale.

Si no quello ci può ancora ancora stare, anche se, nel caso la differenza fosse quella evidenziata da schopy, mi sarebbe comunque difficile non associare l'omofobia interiorizzata a persone che si scelgono come etichetta qualcosa che dichiari la loro contrarietà politica ai diritti lgbt.

Un po come mi risulta difficile non associare della transfobia ai "super-etero".

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paedicator1987 said:

Sembrerebbe ma bisogna vedere se OreDieci intendeva questo.

Intendo questo. Io sono omosessuale, con l'unica definizione possibile della mia attrazione per persone del mio stesso sesso (maschile). Essere gay significa far parte di categorie speciali. Ad esempio dell'acronimo LGBT e tante altre lettere, categoria, questa, ultra politicizzata e schierata. Esiste anche il partito gay. Non ho parole... 

E quindi essere gay diventa una parte della personalità. Essere omosessuali (così come eterosessuali) non è una parte della personalità, quanto più una realtà tangibile, totalmente aliena a simpatie, inclinazioni, intelligenze, fazioni e speranze. 

Non sono gay anche perché non ho bisogno di sentirmi parte di un gruppo. Rivendico con orgoglio il fatto che nessuno si sia mai permesso di discriminarmi per il mio orientamento. Non ho bisogno di essere difeso e quindi esisto socialmente perché ne ho voglia e senza che qualcuno me l'abbia concesso. 

Se poi qualcuno pensa che io sia gay, ci faccio poco caso. 

-----

Non tutti gli omosessuali hanno a cuore i diritti lgbt, così come non tutte le donne sono femministe. 

Di solito sono persone che proprio non ne hanno bisogno e non si fanno carico di battaglie che nemmeno le sfiorano. 

Edited by oreDieci
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, oreDieci said:

E quindi essere gay diventa una parte della personalità. Essere omosessuali (così come eterosessuali) non è una parte della personalità, quanto più una realtà tangibile, totalmente aliena a simpatie, inclinazioni, intelligenze, fazioni e speranze. 

Io questo discorso lo facevo a 19 anni. E pensavo fosse logicissimo. 

Poi fortunatamente ho conosciuto altri gay e ho lasciato perdere questo nominalismo spiccio, e spesso imbarazzante.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Io questo discorso lo facevo a 19 anni. E pensavo fosse logicissimo. 

Poi fortunatamente ho conosciuto altri gay e ho lasciato perdere questo nominalismo spiccio, e spesso imbarazzante.

OUCH! 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho attraversato la fase "sono bisex" perché mi è sempre piaciuto troppo il cazzo.

Però la (squallida?) fase "io non sono gay, sono OMOSESSUALE" ho avuto la sfortuna di viverla seppur per breve tempo.

Quindi sono titolato per dire: state in guardia e non date mai retta a chi fa questi discorsi.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Ha molto senso, in realtà, come è stato dimostrato. 

È masochista solo se è presente un danno. Io non ricevo danni dalla mia posizione. Intanto perché per un totale di omosessuali che se ne sbattono c'è un altro totale di gay in prima linea a patteggiare per dei diritti, qualora dovessi averne bisogno; intanto perché non ho bisogno dei diritti a cui i gay inneggiano. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...