Jump to content

Situazione strana con un amico


Lucatorino04

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Luca e ho 17 anni. Comincio col dire che sono ancora confuso sul mio orientamento sessuale e che sto cercando di capire bene cosa voglio.

La situazione strana è questa : qualche settimana fa sono rimasto a dormire da un mio amico e quando ci siamo messi a letto siamo finiti a masturbarci a vicenda, mentre lui mi faceva domande del tipo “cosa faresti con un uomo?”, oppure diceva di farsi un pompino a vicenda (preciso che io non sono dichiarato).

Il fatto è che questo mio amico è fidanzato con una ragazza da più o meno 2 anni!

Secondo voi è confuso anche lui? 
Il problema è che abbiamo lo stesso gruppo di amici e quando usciamo non riesco più a guardarlo in faccia.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà togliere qualche dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bttmfrancis9

    28

  • oreDieci

    24

  • freedog

    16

  • Almadel

    11

Capita spesso che alla vostra età si è confusi..e se si è confusi,sperimentare cose nuove sessualmente (se c'è la possibilità) è una cosa positiva. Non essere imbarazzato col tuo amico..ritorna a trattarlo normalmente così, se la cosa vi è piaciuta, si creano le condizioni per ricreare l'occasione. 

Link to comment
Share on other sites

è tutto normale, magari siete entrambi bisex. lasciatevi andare e date libero sfogo ai vostri impulsi, non reprimetevi e vivete liberamente questa scoperta adolescenziale. comunque è tutto normalissimo alla vostra età, lasciate correre i vostri desideri, il tempo chiarirà cosa volete davvero. magari avessi avuto io queste esperienze...

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

confermo e aggiungo che era pure capitato a me dio sentire qualcosa di "strano" ma all'epoca avevo più o meno la tua età e pensavo solo a fare camminare moto e motorini ad almeno il doppio della velocità per cui erano stati costruiti

Link to comment
Share on other sites

I dubbi ve li siete già tolti, credo.

Vi piace (anche) andare con altri uomini - non ti masturbi a vicenda se non provi un interesse sessuale. E niente, tutto qui. L'importante è che vi siete divertiti 🙂 

Forse siete bisex, o forse no, boh chi se ne frega. Basta che le cose le fate divertendovi e consensualmente.

Il fatto che stia con una ragazza da anni: cavoli suoi - è lui in una relazione e queste sono cose a cui deve pensare lui non te.

il fatto che stai nel tuo stesso gruppo di amici: molto akward. Probabilmente lo sarà sempre.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, oreDieci said:

Siete etero entrambi.

Trattasi di caso di omosessualità adolescenziale che, ora, può durare anche fino ai 30 anni.

Non confondere il ragazzo con ste trollate

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Non confondere il ragazzo con ste trollate

E' la verità, l'omosessualità adolescenziale esiste e questo sembra proprio il suo caso.

Link to comment
Share on other sites

Non esiste nessuna omosessualità che poi va via dopo i 30. Al massimo a quell'età molti, non avendo gli strumenti, cercano in tutti i modi di reprimere le pulsazioni omosessuali. Poi si cresce, si tira fuori il carattere e tutto si aggiusta. Ecco perché trovo bellissimo che due ragazzini come loro facciano cose

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, oreDieci said:

Trattasi di caso di omosessualità adolescenziale che, ora, può durare anche fino ai 30 anni.

Ti immagini se fra tre anni Tom Daley deve divorziare da suo marito

perché gli scade l'omosessualità adolescenziale?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Ti immagini se fra tre anni Tom Daley deve divorziare da suo marito

perché gli scade l'omosessualità adolescenziale?

Morto😂😂😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Ti immagini se fra tre anni Tom Daley deve divorziare da suo marito

perché gli scade l'omosessualità adolescenziale?

Non me lo immagino perché il suo non è un caso di omosessualità adolescenziale.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Ti immagini se fra tre anni Tom Daley deve divorziare da suo marito

perché gli scade l'omosessualità adolescenziale?

ma non è che st'omosessualità adolescenziale funzionerà come l'orologio biologico per le donne che vogliono avere figli?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, oreDieci said:

Amore di freedog che crede che due adolescenti che si fanno una sega a vicenda non possano essere etero ❤️

siccome c'ho pure da lavorà, me lo blastate voi a questo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, oreDieci said:

Perché il tuffatore non è confuso.

Io dai dodici ai quindici anni mi sono masturbato con quattro ragazzi.

E trovo ci sia una differenza tra "etero" e "confusi".

Gli etero - ad esempio - non te lo prendono in mano, non parlano di uomini,

non se lo fanno toccare e non propongono pompini a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Io dai dodici ai quindici anni mi sono masturbato con quattro ragazzi.

E trovo ci sia una differenza tra "etero" e "confusi".

Gli etero - ad esempio - non te lo prendono in mano, non parlano di uomini,

non se lo fanno toccare e non propongono pompini a vicenda.

Sì lo fanno, quando l'identità non è ancora affermata.

Vedasi omosessualità adolescenziale.

Link to comment
Share on other sites

Ho aperto solo il primo. Parla delle pulsazioni gay nell'adolescente e del suo timore a scoprirsi effettivamente tale. Non c'è nessuna teoria secondo la quale si è gay fino ai 29 e poi si diventa etero 🙄

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ho aperto solo il primo. Parla delle pulsazioni gay nell'adolescente e del suo timore a scoprirsi effettivamente tale. Non c'è nessuna teoria secondo la quale si è gay fino ai 29 e poi si diventa etero 🙄

Cosa che io non ho mai detto, fra l'altro. Ho solo detto che è molto probabile (come viene spiegato) che i così detti adolescenti confusi altro non sono che etero. In particolare, quelli nel topic.

pulsazioni ❤️

Deve esserti sfuggito questo passaggio, quando hai aperto solo il primo link: "Secondo Lebovici si devono definire omosessuali solo gli adolescenti che hanno rapporti sessuali con individui dello stesso sesso con un piacere esclusivo e in maniera ripetuta. Quindi non rientrano in questo gruppo tutti gli adolescenti che hanno esperienze omosessuali isolate e che hanno anche esperienze eterosessuali. Ciò spiega la bassa percentuale di adolescenti omosessuali che si registra."

Edited by oreDieci
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, oreDieci said:

Ciò spiega la bassa percentuale di adolescenti omosessuali che si registra.

Eh ci credo che si registra una bassa percentuale di adolescenti omosessuali

dal momento che si definiscono omosessuali solo i 15enni che scopano come gay di 25 anni 🙂 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ho aperto solo il primo. Parla delle pulsazioni gay nell'adolescente e del suo timore a scoprirsi effettivamente tale. Non c'è nessuna teoria secondo la quale si è gay fino ai 29 e poi si diventa etero 🙄

Leva il t9, senno' le pulsioni ti diventeranno sempre pulsazioni...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, oreDieci said:

 i così detti adolescenti confusi altro non sono che etero. 

La sessualità è prima di tutto istinto. Hai degli amici etero? Va a chiedere loro se hanno mai attraversato,durante l'adolescenza, una fase di confusione sessuale. La risposta sarà un secco "no". L'essere confusi è già un primo monito. Si è confusi perché nasci vedendo un certo modello (i maschi attratti dalle femmine e le femmine attratti dai maschi) e non capisci perché su di te quel modello non corrisponde

9 minutes ago, freedog said:

Leva il t9, senno' le pulsioni ti diventeranno sempre pulsazioni...

Ops chiedo venia. Non rileggo mai prima di pubblicare🤦‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Aridaje co' 'ste storie! 

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

 Hai degli amici etero? Va a chiedere loro se hanno mai attraversato,durante l'adolescenza, una fase di confusione sessuale. La risposta sarà un secco "no". 

La risposta, e ci posso pure credere. Poi bisogna vedere le esperienze effettive. Oredieci,  comunque, credo intendesse che oggi l'adolescenza dura fino a 30 anni, in modo più o meno iperbolico, nel senso che ci si ritaglia la propria indipendenza più in là con gli anni rispetto a decenni fa. 

Per quanto riguarda l'opener,  se ti richiede un pompino a vicenda digli di no. Piuttosto sbattiglielo tu in bocca con foga e vediamo se si schiarisce le idee.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Va a chiedere loro se hanno mai attraversato,durante l'adolescenza, una fase di confusione sessuale. La risposta sarà un secco "no".

Certo, perché tutti i confusi vengono a dirtelo.

Non so in che mondo viviate voi e francamente non mi interessa. L'omosessualità adolescenziale è un fatto acclarato e per molti svanisce con l'età.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...