Jump to content

Your style is...


Alkemico

Recommended Posts

PrinceEndymion88

Io non so definirmi... Adoro molto le camicie :ok: quasi sempre jeans scuri, converse o lacoste! Non amo abbigliamento sportivo e compro quasi tutto alla benetton o alla sisley ahaha XD fornitori miei ufficiali XD  diciamo che sono più sul casual ;) però boh!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BruisePristine

    3

  • Eru

    2

  • Velocifero

    2

  • Wolf

    2

Mother Fucker

Molti mi dicono che vesto bene.

 

Comunque sono in genere sobrio ed elegante.

Jeans/pantalone-camicia-giacca per le uscite seriali.

Jeans camicia/maglia per il quotidiano.

Le tute le indosso solo per andare a correre.

 

Presto molta attenzione agli accessori e alle scarpe,cercando sempre qualcosa di fresco,ma non volgare.

 

Preferisco colori come il blu il verde chiaro marrone ed il grigio che mi stanno molto bene.

D'estate indosso anche qualche camicia bianca e rosa(ma non quelle fucsia scollo a v),perché anche il rosa è un colore che mi dona molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
giovane12345

secondo me lo stile di una persona è il modo in cu veste per andare a scuola..... il mio tuta e scarpe da tennis.... è ovvio che in disco nn ci vado cosi ma questo è il mio stile  e in effetti mi rispecchia....

Link to comment
Share on other sites

Jeans, camicia e nike sempre. D'inverno metto il maglione sopra la camicia.

D'estate pantaloni corti e le magliette a maniche corte ma vivrei tutto l'anno in camicia se potessi :asd:

Le canottiere le odio a morte così com le infradito  :)

Esco sempre con gli occhiali da sole un po' perchè mi piacciono e un po' perchè ho gli occhi molto sensibili alla luce.

Link to comment
Share on other sites

mi vesto tendenzialmente casual...definirei il mio stile trasandato-chic perchè abbino capi un po' più classici con dettagli un po' più r'n'r o alternativi.

poi ho una passione smodata per le scarpe...mocassini, stringate o sneakers devono essere eccentriche quanto basta perchè detesto le pacchianate! e le calze...in alcuni casi arrivo ad abbinare pashima, calza e mocassino...direi quasi malato...

odio le giacche...preferisco una bella camicia con i gemelli, cravatta e cardigan!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
duedipicche85

Io vesto casual e quando serve elegantuccio (ma non troppo perché se no mi prendono sul serio!). Cerco di conciliare il bisogno di vestire bene ad un prezzo abbordabile, quindi Zara for ever  :sisi:

 

Comunque sono del parere che se si ha buon gusto negli abbinamenti un jeans e una camica bastano a fare una bella figura  :P

Link to comment
Share on other sites

Io vesto casual e quando serve elegantuccio (ma non troppo perché se no mi prendono sul serio!). Cerco di conciliare il bisogno di vestire bene ad un prezzo abbordabile, quindi Zara for evere  :sisi:

 

Comunque sono del parere che se si ha buon gusto negli abbinamenti un jeans e una camica bastano a fare una bella figura  :P

Concordo :P

Idem per me.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho nessuno stile, semplicemente compro quello che mi piace  :P principalmente casual e alternative

 

EDIT:  :sisi: :P quanti ...mente ho detto ??  :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

bah stile è una parola grossa...diciamo che quando faccio shopping inizio a comprare a comprare che poi alla fine arrivato a casa trovo diversi stili dentro le buste.

mi piacciono moltissimo le felpone e ne comprerei fino a riempire la casa, e poi mi piacciono i colori vivi, e non i soliti grigi, nero e bianco.

i vestiti certo, sono la copertina del nostro essere, ma un libro non piace solo per questa motivazione.

 

poi uno stile inteso come lo intendo io...è un po' una filosofia di vita che non riguarda solo il capo ma anche l'acconciatura, la musica che si ascolta, i luoghi che si frequentano.

in fin dei conti sono una persona normale...ma spesso devo sopprimere il mio stile interiore per dare agli altri quello che vogliono vedere.

esempio: per scherzare mi metto (mia mamma) la matita e se ne crea un putiferio per una settimana.

anche se questa cosa mi scoccia perché alla fine è vero, queste nostre caratteristiche finiranno per assotigliarsi sempre di più e diventeremo tutti uguali, senza personalità e senza Stile.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

compro tutto ciò che mi piace e mi riesco a permettere nel momento in cui lo vedo, non ho uno stile preciso, spesso unisco anche cose molto differenti tra loro come stile.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Dipende molto dalle situazioni. A lavoro, è imposto giustamente il business dress code e mi adeguo ovviamente, quindi scarpa classica, abito classico scuro, camicia bianca e cravatta scura, cappotto, messenger scura. Fuori dal lavoro, quasi sempre casual curato (jeans o pantalone+camicia+maglioncino+cappotto/piumino in inverno, polo/camicia+jeans in primavera ed estate, se fa freschino maglioncino di cotone). Le scarpe sono un mondo a sé ed avrebbero bisogno di una trattazione privata  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il mio "style" d'inverno comprende jeans e felpa, raramente maglioni e occasionalmente camicia perche` mi sento anche troppo elegante :rotfl: Soprattutto se e` per andare a scuola.. A volte vado in giro semplicemente in tuta da casa se non ho voglia di vestirmi e se non c'e nessun bisogno di essere neanche minimamente e in tiro :rotfl: si sta molto piu`comodi.. Poi da quanto sono stato un po` in America ho "imparato" a non cercare di vestirmi sempre bene ovunque debba andare..

Col caldo braghette corte, maglietta e infradito praticamente sempre! :P Anche perche` cosi` sono comodo se vado in spiaggia, cosa che faccio spesso perche` e` vicina  :P

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Molto casual:classico abbinamento jeans e maglietta/felpa..e converse!!

 

In compenso ho un cappottino doppiopetto blu (Sisley), che mi da una leggerissima aria da borghesotto, ma a cui non riesco a rinunciare (ci vivo in simbiosi praticamente..)..

 

Quando l'occasione lo richiede, allora metto camicia e giacca (e jeans), ma le volte in cui ciò accade si contano sulle dita di una mano...  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

alternativo molto soft tra l'etnico e l'elfoso.

Il mio sogno è vestirmi rock, solo che a) sembro uscita dal rinascimento quindi starei da schifo :D un chiodo bello costa 150 euri, cazzo!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

alternativo molto soft tra l'etnico e l'elfoso.

Il mio sogno è vestirmi rock, solo che a) sembro uscita dal rinascimento quindi starei da schifo :D un chiodo bello costa 150 euri, cazzo!

esistono i negozi vintage dove lo paghi la metà  :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio non ho uno stile ben definito: vado da normale felpa/maglietta e jeans tra amici a pantaloni più eleganti e camicie quando esco oppure in uni. L'eleganza eccessiva non mi piace, così come la trascuratezza ed il vestirsi "ad occhi chiusi".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...