Jump to content

Your style is...


Alkemico

Recommended Posts

Qual'è il vostro stile personale?

 

Amate il dark o il punk?

Siete persone rock o casual?

Adorate vestirvi eleganti o siete dei barboni alternativi o trash(come me)?

Oppure vi piace cambiare ogni giorno?

 

What's your style?

 

(abbinamenti puramente casuali)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BruisePristine

    3

  • Eru

    2

  • Velocifero

    2

  • Wolf

    2

BruisePristine

onestamente non mi vesto sempre uguale.. ogni mattina vario.. anche perché se vado a scuola conciato in modo troppo provocatorio mi rompono (bigotti >.>)

 

boh io nn mi so definire metto più o meno come mi vesto di solito.. xD

 

vestiti quasi sempre e solo neri.. con all star nere (presto le Vansuccie :Q__)

accessori: borchie (anche se ultimamente le uso poco), matita nera (non sempre.. dipende se mi accompagnano i miei a scuola..).. poi alcune volte alterno con qualcosa che trovo tra i vestiti dei miei genitori XDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Di norma, sto sul "dark casual" :sbav: (là dove il dark sta esclusivamente per le tonalità dei miei abiti)

Cerco di dare spazio alla comodità, però se serve cerco di essere elegante quanto basta :eek: (pur sempre rimanendo nell'ambito pantaloni\jeans\camicie\maglie\felpe)

Link to comment
Share on other sites

Metaller.

Borchie, maglietta dei gruppi (alterno Iron Maiden, Black Sabbath, Metallica, Cradle Of Filth, Guns 'n Roses, e presto ne comprerò altre é_è).

Di solito faccio accussì: metto una maglia a maniche lunghe di microfibra sotto, e la maglietta sopra  :sbav: così sembra una longsleeves ma non lo è xD è artigianale xD

Anfibi quando esco, diversamente scarpe da ginnastica. Blue jeans o jeans neri.

Capelli opportuntamente scompigliatini xD niente trucco. Odio truccarmi °__°

Link to comment
Share on other sites

mi piace perder tempo per vestirmi..mi piace cercar di inventare sempre qualcosa di nuovo...beh nn è che sia uno stile facilmente descrivibile...

diciam ke è di tendenza...seguo solo la mia moda

Link to comment
Share on other sites

Tutta di nero,con qualche variazione viola o blu scuro scuro,anfibi o coverse nere(lacci neri inclusi)...Se proprio devo darmi na definizione direi che dark puo andar bene,si... ;)

Link to comment
Share on other sites

casual....non metto le frociate che a volte vedo in giro, ma non vesto nemmeno da barbone, mi curo, curo i vestiti, ma sempre nei limiti del selfcontrol

Link to comment
Share on other sites

Anche io abbastanza casual... in genere jeans, maglietta e felpa (o maglioncino)

In alcune serate invece più elegante e curato, magari abbinando a dei pantaloni scuri una bella camicia (viola, bianca o nera)

 

Nessun accessorio particolare dark o troppo scheccoso XD nemmeno borse

 

I colori prediletti: viola, nero e blu!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dall'umore e dall'estro del momento, solitamente se le circostanze lo permettono spazio dal dark-chic-industrial-wahtever al visual kei. Se le circostanze non lo permettono (pranzo dai nonni anyone?), maglietta e jeans.

Link to comment
Share on other sites

dark-chic-industrial-wahtever al visual kei. / pranzo dai nonni

Certo, immagino la nonna che ti vede vestito come Mana... esordisce dicendo "Da quando ho una nipote?" XD

Comunque si, il Visual kei è proprio bello... Industrial come sarebbe? :bah: Conosco il genere musicale ma non lo stile modaiolo associato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mah nn saprei, io mi vesto di base casual, molto tranquillo, e adoro le cose basic... Come colori il marrone, oppure il blu. Un po' British forse... Boh!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slacky

dipende se ho bisogno di comodità di moviemento una tuta non guasta, altrimenti sono sempre molto elegante di gusti molto raffinati :salut: Raramente jeans e maglietta =)

Link to comment
Share on other sites

tutto di nero, alternato al verde scurissimo, d'obbligo gli anfibi.Il trucco niente, solo smalto nero quando  mi decido di far crescere le unghie. Acessori:  sciarpe di mille colori, borsa nera,  e alterno borchie a bracciali vari. Nel caso  ci sia bisogno di essere eleganti,  prendo dall'armadio i cardigan e ci creo qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Io vesto sempre causal poichè tengo molto alla comodità indi largo a jeans non troppo stretti,magliette larghe e felpe con cerniera :bah:.

Molto unisex,sportivo e poco fashion d'altronde non amo mettermi cose appariscenti e sopratutto odio le mode :love:

Link to comment
Share on other sites

Boh dipende. Se devo andare a scuola allora cerco sì di "creare abbinamenti", ma senza strafare. Se devo andare ad una festa o qualcosa del genere allora do sfogo al mio estro inventivo. Non amo vestirmi in maniera uguale in due o più occasioni, cerco sempre di inventare qualcosa di nuovo =P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

jeans, t-shirt, scarpe da ginnastica e felpe rigorosamente con zip, cappuccio e tasconi.

E la maggior parte dei miei vestiti ha almeno 5 anni, quindi praticamente sono una barbona XD

Mia madre mi odia XD

(però apprezza che compri t-shirt da due soldi per disegnarmele da sola, almeno ci risparmiaXD)

 

L'unica cosa per cui ho da scegliere è la sciarpa, tutti il resto è grigio/nero/marrone/grigio-blu.

 

Raramente camicia/giacca/cravatta.

Ma normalmente quando capita nevica pure XD

 

E a natale mi sono presentata, assolutamente senza farci caso finchè mio nipote non me l'ha fatto notare, con una maglietta con su un bel teschio.

Insomma, metto cio' che trovo e basta XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio stile è decisamente dark <3 . Jeans scuri su magliette scure, insieme a borchie e quant' altro, oppure maglioncini colorati su jeans sformati in inverno. Qualche volta è possibile vedermi in camicia a righe, cravatta ( a teschi  :sbav: ), giacca e jeans scuri, dipende dal mio umore e dalla mia voglia di prepararmi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...