Jump to content

Your style is...


Alkemico

Recommended Posts

Rigorosamente polo o camicia e jeans, sempre intonate bianco-nero-bianco, nero-bianco-nero, bianco-nero-nero xD

Scarpe All Star. Indovinate il colore xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BruisePristine

    3

  • CutHere

    2

  • Alkemico

    2

  • Ainelif

    2

People*r*stranger*than*me

Non ho uno stile....prendo qll che mi piace, a prescindere dal fato che poi la gente mi etichetti come punk o altro....quindi ho un pò di tutto!XD

Mi vesto molto scialla se devo stare a casa o andare semplicemente a scuola (maglietta - jeans)...ma se devo uscire alla sera, mi vesto stravagante, ultimamente mi faccio notare!XD  Non che mi interessi ovviamente, nn ho niente di cui vantarmi, solo che adoro vestirmi bene!XD (bene = come piace a me!!)XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Sono l'unico qui a prediligere stili puramente eccentrici o se volete "controcorrente" tipicamente anni '60-'70 e sgargianti o ottocenteschi quasi gotici?

:)

Link to comment
Share on other sites

Vado a vanti a jeans, magliette, camicie e cardigan  :P Semplice, non amo le cose ricercate, quando devo vestire elegante allora preferisco il classico... anche se odio le giacche  :)

Link to comment
Share on other sites

Pantaloni a zampa di elefante, occhialetti alla John Lennon o rayban anni '30, camicie hawaiane o eleganti, scarpe Munich, Tod's o All Star, giacche di pelle, jeans larghi o felpe sgargianti, e non dimentichiamoci il BORSALINO!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Il mio intero guardaroba è: Bianco, grigio, nero e marrone. Lo stile è un finto-elegante stropicciato con qualche elemento da barbone.

La moda è una delle cazzate più divertenti del mondo.

Link to comment
Share on other sites

io non ho nessuno stile in particolare, mi metto quello che mi piace oppure se non mi piace indosso cmq qualcosa che mi sta comodo.

ho un bel fisico quindi cerco di prendere maglie aderenti, ma ho anche maglie larghe dove sembra che sono una acciuga, ma le indosso lo stesso perché sono comode

 

quindi il mio stile è:  "a cazzo" :pausa:

Link to comment
Share on other sites

come zigulì  :) a cazzo... cioè bo? jeans vari, maglioncini, felpe, quante più cerniere possibili

colori: nero, nero, viola, nero, grigio, nero  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Uh ma non ho mai risposto! Direi che non ho uno stile preciso, mi piace mischiare le varie cose che mi stanno bene tra loro, senza criterio (è il criterio migliore! scriteriato). Amo i colori, non ho paura di usarli e mi piace essere un pugno in un occhio! Beh, adesso un po' meno rispetto  a quando avevo 17 anni e giravo con giubbotti arancioni.. Ora sono più sobrio rispetto a prima.. Ma le scarpe azzurre con i lacci con le paperelle me le concedo comunque anche se ho 22 anni! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

vesto casual, pantalone comodo + camicia scaccata + maglione

quando il lavoro lo richiede giacca e cravatta

 

ma confesso che recentemente ho visto da D&G una giacca stile quella che indossa John Lennon sulla copertina di Sergent Pepper:

 

http://www.nauert.com/ransgt.htm

 

mi è venuto l'insano desiderio di accendere un mutuo per impossessarmene  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente mi vesto in camera al buio, quindi tende al casuale con jeans o pantaloni sportivi più maglione, sono molto sobrio nei colori che tendono al blu, grigio, bianco, marrone-beige.

 

Gli unici colori sono nelle calze in quanto sono un feticista delle calze Gallo. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Lacrima Lunare

Non amo etichetizzarmi,quindi non saprei come definire il mio vestiario .-.

Mh vediamo..mi vesto spesso con vestiti rosa o lilla,oppure completamente di nero,se possibile ancora con le gonne.

Quando capita mi inflilo jeans e maglietta,ma me ne sto stufando  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

oggesù...il rosa e il lilla anche no...preferirei essere cosparsa di benzina ed ardere viva...

ma mi stupisco del gran numero di lelle dark/punk/metal (ce n'erano pure goth e mi sono sfuggite?).

 

l'idea di dovermi conformare ad uno stile tutte le volte che apro l'armadio mi riempie di palpiti d'ansia.

mi vesto in base a come mi sento/cosa devo fare / con chi lo devo fare / l'impressione che voglio dare.

ed in base a come mi vesto, mi danno tutti del tu o mi chiamano signora.

 

potendo scegliere, classico (non nel senso di "stile mia nonna", ma nel senso di linee pulite e niente fronzoli), colori neutri + nero.

praticamente, nel mio armadio ci sono cose che non sono mai veramente alla moda (o lo diventano anni dopo) e mai veramente out.

Link to comment
Share on other sites

Lacrima Lunare

oggesù...il rosa e il lilla anche no...preferirei essere cosparsa di benzina ed ardere viva...

 

 

l'idea di dovermi conformare ad uno stile tutte le volte che apro l'armadio mi riempie di palpiti d'ansia.

mi vesto in base a come mi sento/cosa devo fare / con chi lo devo fare / l'impressione che voglio dare.

ed in base a come mi vesto, mi danno tutti del tu o mi chiamano signora.

 

 

Beh,ognuno ha i suoi gusti xD

Però la conformazione non fa per me,e almeno su questo siamo daccordo.

Link to comment
Share on other sites

l'altra settimana durante il mio cazzeggio romano del sabato pomeriggio

per un attimo mi sono astratto e ho visto le cose dall'alto

automobili nere o grigie metallizzate

tutti vestiti di nero, o di grigio

le vetrine piene di vestiti neri o grigi

sembrava un enorme convento all'aperto

basta non se ne può più

coloriamoci

propongo una lotta non violenta a favore dei colori sgargianti  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

il "cazzeggio romano del sabato pomeriggio" ha un suo perché...

lo faccio spesso anchio. Più per il gusto di godere del centro su due ruote (almeno fino a 5 minuti prima di essere colta da crisi isterica da traffico scoppiato e dal panico di riuscire a perdermi sempre e comunque) che per altro.

 

E sì. in giro, la gente è vestita più o meno uguale.

circolano quasi sempre gli stessi modelli di auto.

per fortuna c'è l'incombente massa di stranieri a dare un tocco di coloratissimo kitsch al panorama...

Link to comment
Share on other sites

propongo una lotta non violenta a favore dei colori sgargianti  :sisi:

 

 

puahuahua quoto!! xD fino a qualche tempo fa anch'io puntavo essenzialmente al nero, o comunque a colori spenti... poi sono andato in Finlandia e lì ho rivoluzionato l'armadio xD per fare un esempio, oggi stavo con gli occhiali da sole verdi, kefiah azzurra, felpa verde, jeans e scarpe larghe bianche, una col laccio verde e l'altra azzurro xD

diciamo che anch'io mi muovo da un'impostazione "rockettara" per poi fare variazioni... in genere jeans e felpa, d'estate ogni tanto anche camicie... come colori ora come ora prediligo il verde e il viola! Poi mi diverto a mettere gli occhiali da sole (rigorosamente marocchino style) sopra cappucci o cappelli xD

Questo nella vita di tutti i giorni... poi nelle mie occasionali esibizioni con la scuola di musica sono piuttosto poliedrico, dipende dal tipo di pezzo che suono/canto xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In genere jeans e camicia/polo, d'inverno sempre con maglione/colf. Ma se devo stare a casa o non devo fare nulla di particolarmente importante, mi vesto come capita (maglietta e felpa)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Il più elegante possibile, comprerei tutto di marca se non fosse che non navigo nel oro e quei soldi che riesco a mettere da parte puntualmente me li sputtano in hi-tech

 

Adoro le camice (ne avrò almeno 16 nell'armadio) e i calzoni di velluto

 

D'inverno quando fa più freddo tendo ad alternare uno stile elegante con uno stile ghost

Link to comment
Share on other sites

Mi vesto sportivo/casual, tendenzialmente jeans, scarpe da ginnastica (converse/vans), magliette colorate con disegni vari, felpe con zip e cappuccio, giacchini o giacche di pelle.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi han detto che il mio è trash, ma non ho capito bene che volevano dire...spero non intendano che sembro un cestino dell'immondizia, anche se il verde fluo lo uso spesso!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io odio etichettarmi, anche perchè, di persè amo mischiare diversi stili diversi, dal vittoriano, al new romantic, al cyber, ecc... ma anche perchè io non seguo una moda ben precisa, diciamo che amo esser me stesso e mettermi cosa mi va in quel momento! Anche se, se proprio devo etichettarmi in una etichetta dovrei dire Dark

Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente mi muovo in città con aria sonnolenta, passo affrettato e indossando abiti scuri, spenti e banali (felpa e jeans), quel tanto che basta per mimetizzarmi nell'ambiente circostante e continuare a sognare ancora per un po' indisturbato, dopo essermi svegliato di soprassalto decisamente troppo presto. Il desiderio di un po' di colore c'è ma represso, e questo si ripercuote nel vestiario, grigio in superficie ma magari con intimo arcobaleno, mi sfogo con gli slip e le calze. In ogni caso ci bado veramente poco, mi piacciono le cose poco ingombranti e comode, vagamente sciatte, ma metto su i primi indumenti che trovo nel mio scarno armadio, senza pensarci troppo, tanto c'è poca varietà e non rischio di sbagliare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...