Jump to content

Your style is...


Alkemico

Recommended Posts

Il mio stile è decisamente dark <3 . Jeans scuri su magliette scure, insieme a borchie, chiodo e quant' altro, oppure maglioncini colorati su jeans sformati in inverno. Qualche volta è possibile vedermi in camicia a righe, cravatta ( a teschi  :sbav: ), giacca e jeans scuri, dipende dal mio umore e dalla mia voglia di prepararmi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BruisePristine

    3

  • Eru

    2

  • Velocifero

    2

  • Wolf

    2

  • 2 weeks later...

Casual...la maggior parte delle volte con jeans, maglietta e converse. Spesso metto camicie a body e maglioncino sopra. I colori...chiari, tipo rosa, sabbia, celeste, viola, rosso cose così. Per le occasioni importanti giacca camicia pantaloni/gonna decoltè. Non mi piace assolutamente il look dark. Mi ci sentirei in imbarazzo.  Mi piacciono da impazzire i cappottini con la cintura più in basso e il collo che si alza per fare la figa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

...my style direi!

Io mi vesto tra lo sportivo e l'elegante come piace a me! Generalmente nulla di troppo appariscente ma di particolare sì! Mi piace curare il look nei minimi dettagli dagli indumenti agli accessori tutto deve essere in coordinato, al suo posto e perfetto! Ogni tanto poi mi lancio in qualche momento di pazzia e metto qualcosa di più appariscente ma se io mi trovo bene e mi piace indossare quello che ho addosso in quel momento e mi vedo bene me ne frego del giudizio degli altri e vado tranquillo! Mi dà molto più fastidio quando so di avere qualcosa fuori posto e di non essere giusto al 100% anche se son vestito normalissimo!

 

La mia tenuta tipo attualmente da giorno è camicia, blue jeans, maglioncino più eventuale giubbettino! La sera invece mi sbizzarrisco di più e dipende dall'ispirazione del momento(giacca, doppiopetto, cravattina, ecc...)! Però a parte d'estate vado di camicia quasi sempre!

Link to comment
Share on other sites

Una delle belle cose del terzo millennio è che non saimo tutti omologati nel vestire e che la possibilità di scelta c'è! Chi ha detto che l'abito non fa il monaco? Il mio stile direi che è tutto mio, penso che si possa avvicinare al casual come definizione comunque non mi faccio macare pure qualcosa di sportivo...

Link to comment
Share on other sites

Io mi vesto in maniera casual, classici jeans,maglietta...

non faccio più di tanto caso all'abbigliamento e non spendo soldi

per cose di marca in generale. Non mi dispiace vestirmi anche in maniera 

più elegante, dipende dalle occasioni. Di solito in ogni caso

tendo ad utilizzare colori sobri e non troppo appariscenti.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

come vedete qui è come a scuola da me...la maggior parte, anzi tutti vestono dark e quindi tutti scuri, neri, viola ecc. ed io che amo essere sotto l'occhio di tutti e stare al centro dell'attenzione, mi vesto bellissimo con jeans chiari con linee molto moderne, o pantaloni beige/bianchi , uso moltissimo felpe bianche o rosso forte forte e magliette o arancio, o nero (per spezzare col bianco) o azzurre e altri colori chiari

 

logicamente tutto straordinariamente apparato e così quando mi vedete camminare nella strada sembro una specie di angelo perchè in mezzo a tutto quel nero ci sono io che rifletto tutti i raggi del sole e tutti che mi guardano cn invidia!!!! AHHHH è troppo bello lo faccio ogni mattina e mi diverto un mondo!!!! ahahahaha :sisi:

Link to comment
Share on other sites

EGOCENTRISMO a manetta proprio  :gha:

Ma scusa di dove sei? e soprattutto che scuola fai? ...da quad'è che va cosi tanto di moda il dark: mi sono perso qualche pezzo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

abito in provincia di Caserta e vado al liceo scientifico

lì vanno tutti dark....

 

cmq si egocentrismo a manetta, però quando si parla di amici sono disposto a sacrificare tutto me stesso, non esiste che vengano prima le mie esigenze!!! :D

Faccio "l'angelo" solo con quelli che conoscono e che mi stanno antipatici solo a guardarli!!!!! ('p')"  ....ops :)

vabbè sn molto strano come carattere

 

e poi stamattina non vi dico, col mio nuovo taglio di capelli, rasati cortissimi sulla nuca e sulle orecchie , con sottile basetta, lunga ma leggera frangetta tagliata in obliquo stile Rihanna (  :sisi: ) e a stile "spazzolino" sulla testa

insomma un capolavoro di capello!!!!! :gha:

 

tutti incominciano a farmi complimenti da un po'!!! e dicono : "uhm non ho mai notato che eri così carino....incomincio anche a preoccuparmi un po'...."

x sfortuna che lo dicono solo le ragazze....  :)

(mia riflessione: "UUUUH tesorino perkè non me lo dici tu che sono carino!!?!?!?!" :) )

Link to comment
Share on other sites

Nessuno Stile in particolare. Se vedo una cosa che mi piace la compro senza star a vedere se fa Punk, Metal, House e roba varia però amo vestirmi per lo più Casual, quello sportivo elegante.. I Love ** XD

Link to comment
Share on other sites

Amo lo stile elegante, sportivo o casual che uso in modo alternante.

Fino a pochi mesi fa mi vestito sempre curata nei minimi dettagli, sempre eccentrica..insomma mi piaceva farmi notare ed esageravo nelle scollature e nel modo di vestirmi in sè( uno stile tra l'elegante e il casual ma sempre molto eccentrico)

Da un pò di mesi invece mi vesto in modo casual( jeans e maglietta particolare,converse.. tutto qui), non provocante come prima(mi sono fidanzata  :look:).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

vario molto...

da barbone con jeans a zampa vecchi di8anni e le magliette bucate(non fatte apposta però! :()ai jeans a sigaretta neri col doppiopetto e le lacoste...

Link to comment
Share on other sites

mi vesto molto sciallo.. (casual?)

t-shirt e jeans.. sempre.. poi dipende, scarpe da ginnastica o anfibi, se riesco vado anche in camicia, o in polo (anche se ho una camicia e una polo in tutto l'armadio ahaha) e bretelle quando capita  :(  molto skin  :)

Link to comment
Share on other sites

casual ma con un tocco metal, adoro le borchie XD, il nero e i jeans

certo a volte me ne esco con maglietta rosa e minigonna  :( dipende dall'umore e dall'occasione

Link to comment
Share on other sites

Mi viene il dubbio di avere già risposto...comunque vesto normale, di solito attillato e un pò scollato sopra e jeans. Colori: blu,bianco, nero, marrone...il resto raramente :D. Comunque sempre roba poco appariscente e normale. AH...niente camicie se non in rarissimi casi. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

AH...niente camicie se non in rarissimi casi. :salut:

Parole sante! Non capisco perchè i miei compagni di classe si infighettano tutti per andare a scuola  :) io la mattina sono troppo in coma per quel genere di cose. Non ho un vero e proprio stile... raramente vedo una maglietta o un paio di jeans che mi piace DAVVERO ma solitamente giudico tutto "passabile" a meno che non abbia una grossa scritta sbrilluccicosa ed argentata proprio nel centro della maglia con scritto "DOLCE E GABBANA"... obbrobrioso  :)

Link to comment
Share on other sites

*Andre, ma tu cosa sei? Zarro, cabinotto, housettaro, punkettuso, punkabbestia, alternativo, dark...? - Sono Andrea, una persona.*  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Scusate una cosa: cosa significa zarro?  :)

 

:salut: :)

Non so se è un termine usato in tutta Italia, anzi, ne dubito. Comunque sarebbe una variante del termine "tamarro".  :D

Link to comment
Share on other sites

non ho uno stile...infatti tutti mi chiedono "ma sei punk?sei emo?sei metal?"

 

:asd:

 

comunkue kompro kuello ke mi pare anke se odi oi kolori kiari e infatti vesto principalmente di nero.adoro sopratt mettere le cose ke vengono dimentikate...tipo ho 4-5 cravatte metto spesso le bretelle il panciotto eeeeeee...basta hhahha! adesso voglio una bombetta e un cilindro!(  voglio metterci il mio coniglio e andare in giro facendo magie ovunkueXD)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Morigan_Bathory

Personalmente NormalLook ogni giorno di più!!!!! :look:

Ed estremamente essenzialista,non mi va d'andare in giro conciata come un albero di natale come fan certe fashionGirl con collane con appeso di tutto sopra o Certe DarkLady  e MetalPeople con le borchie pure nelle narici!

Il dettaglio è importante,ma non deve diventare un crogiolo di forme e di colori,in my opinion.....perde pure di valore...

Però!!! ognuno è libero d'esprimer la sua indole come sente infondo,basta che lo faccia con arte.......... :look:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno stile, mi vesto un po come mi pare e/o mi capita..

Ossia, generalmente, maglietta e jeans, oppure polo e jeans, le camicie quasi mai.

Link to comment
Share on other sites

Magliette, jeans, felpe, scarpe da ginnastica. Non disdegno camicia e cravatta sopra un paio di jeans strappati. I colori variano molto in base allo stato d'animo e al tempo.

Link to comment
Share on other sites

non ho uno stile preciso:jeans e maglietta/felpa e scarpe passabili ma dal costo non eccessivo(max 60€)

odio le camicie e non le metto mai se non in casi particolari....

in definitiva, non mi vesto a figo via...sono sfigato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno stile, mi vesto un po come mi pare e/o mi capita..

Ossia, generalmente, maglietta e jeans, oppure polo e jeans, le camicie quasi mai.

 

Idem :asd:

Le camicie le metto al massimo sotto i maglioncini, d'inverno ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...