Jump to content

Ho bisogno di consigli


M4rkus

Recommended Posts

47 minutes ago, Sokka99 said:

Quindi le cose sono 3:

-o Ghost preferisce me a te.

-o Ghost è in vacanza proprio quando sbotto

-oppure sbotto in maniera diversa rispetto a te.

La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi (non c'è margine di intervento dei mod). Forse originariamente poteva avere pure senso 🤔 ma allo stato attuale è fallico. 

Una cosa da tenere in considerazione :aha: per intervenire sono necessarie delle segnalazioni (dubito che ghost o demo se leggono tutti i topic e tutti i post ) quindi se i tuoi messaggi non sono stati segnalati non c'è crimine.  

Il sistema automatico poi essendo appunto automatico tiene conto dello storico dell'account quindi se tipo oggi vieni segnalato per flame e ti becchi 1 punto (una sciocchezza xD) ma dallo storico in corso hai ancora attivo un provvedimento quel solo punto può essere abbastanza pesante e prolungare  o aggravare la situazione.  

L'unico consiglio sensato è non cadere nelle tentazioni e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino :frusta: che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    43

  • freedog

    30

  • Rocco88

    27

  • Bttmfrancis9

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Tyrael said:

e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino :frusta: che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle xD

se segnali quelle immagini, The Undertaker non la prenderà bene 😆

the-undertaker-chokeslam.gif

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi (non c'è margine di intervento dei mod). Forse originariamente poteva avere pure senso 🤔 ma allo stato attuale è fallico. 

Una cosa da tenere in considerazione :aha: per intervenire sono necessarie delle segnalazioni (dubito che ghost o demo se leggono tutti i topic e tutti i post ) quindi se i tuoi messaggi non sono stati segnalati non c'è crimine.  

Il sistema automatico poi essendo appunto automatico tiene conto dello storico dell'account quindi se tipo oggi vieni segnalato per flame e ti becchi 1 punto (una sciocchezza xD) ma dallo storico in corso hai ancora attivo un provvedimento quel solo punto può essere abbastanza pesante e prolungare  o aggravare la situazione.  

ah non sapevo dell'esistenza di sto sistema a punti... Pensavo che fossero i moderatori a bannare in tronco

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

ah non sapevo dell'esistenza di sto sistema a punti... Pensavo che fossero i moderatori a bannare in tronco

Magari potessero :aha: ma non puedono (credo), forse solo lux può (ma chi lo vede più 😓) i mod e gli smod da quanto capito possono tramite il sistema dei punti prolungare l'allontanamento dal forum. 

 

6 minutes ago, Colt said:

se segnali quelle immagini, The Undertaker non la prenderà bene 😆

Risparmia il fiato messere coltino :aha: la frittata è fatta 😆 :lol: (ovviamente scherzo) 

Ma probabilmente Francis potrebbe trovare erotico ste pratiche extreme se le facesse con te 😏  l'unica mossa da wrestling che mi si addice ora è quella del bradipo spiaggiato lel

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ma probabilmente Francis potrebbe trovare erotico ste pratiche extreme se le facesse con te 😏

aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆

 

è il fetish per l'etero, non so se lo conosci

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

è il fetish per l'etero, non so se lo conosci

si ne avevo sentito parlare.

non so se sia qualcosa di simile ma anche gli etero hanno il fetish per le mission impossible come le tomboy (che molte volte sono lesbiche) o le transgender piuttosto selettive.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

non so se sia qualcosa di simile ma anche gli etero hanno il fetish per le mission impossible come le tomboy (che molte volte sono lesbiche) o le transgender piuttosto selettive.

esattamente. Credo sia la stessa cosa. Poi vabbé, al limite ci spiegherà @Bttmfrancis9 xD ( @Happy)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Rocco88 said:

 

Ho conosciuto ben pochi gay non afflitti da questa terribile piaga :D

beh, se è per questo, esistono donne col fetish di far "cambiare un gay" xD quindi direi che ce n'è per tutti xD

Link to comment
Share on other sites

bè, a molti di noi piacciono le sfide impossibili XD.

se potessi dare una spiegazione alle nostre fissazioni, potrei citare una serie di "fantasie".

cioè, esiste una spiegazione logica dietro l'interesse che molti etero hanno per le tomboy o per altre persone a loro inaccessibili, ovviamente qui saremmo OT ma almeno sul lato etero la spiegazione c'è ma penso differisca di molto su quella del fetish per l'etero.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Colt said:

aridaje, Francis può ambire a ben altro di un etero nella media, ti pare? 😁😆

 

Ma è un giuoco forumistico 😆 a del cattivo flame preferisco un innocente e peccaminoso spam. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

etero la spiegazione c'è ma penso differisca di molto su quella del fetish per l'etero.

Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. 

La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. 

Non hai idea di quanto mi faceva incazzare 'sta cosa a 20 anni. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. 

ma sta cosa, nasce da sto fantomatico "amore per l'irraggiungibile", oppure deriva dal fatto che i bsx vengono percepiti come """"""più maschi""""" rispetto ai gay solo attivi, ecc...? (perdonate il "più maschi"....ma è per capirsi).

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. 

Io avrei messo :aha: bisex, gay top, etero

Un bisex ha bisogno di sperimentare la parte passiva assopita dal tempo 🤔

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

ma sta cosa, nasce da sto fantomatico "amore per l'irraggiungibile", oppure deriva dal fatto che i bsx vengono percepiti come """"""più maschi""""" rispetto ai gay solo attivi, ecc...? (perdonate il "più maschi"....ma è per capirsi).

Per me è tutta questione di "più maschi". 

 

1 minute ago, Tyrael said:

Io avrei messo :aha: bisex, gay top, etero

Un bisex ha bisogno di sperimentare la parte passiva assopita dal tempo 🤔

Dovevo specificare "bisex solo top", in effetti. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. 

Esatto, il punto è proprio questo

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bloodstar said:

Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero. L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma. 

La gerarchia (dal basso verso l'alto) è: gay solo attivo, bisex, etero. 

Non hai idea di quanto mi faceva incazzare 'sta cosa a 20 anni. 

penso sia un po' un luogo comune.

a me il sesso anale (dove sono ovviamente l'attivo) non piace, l'ho fatto solo poche volte e solo su richiesta esplicita ma di certo non proporrei io stesso di farlo e se me lo chiedessero, al di là del soggetto che me lo richiede, potrei anche rifiutare.

penso di essere bravo a fare sesso, ma insomma non sono un "inculator" a comando, per questo un gay passivo non se ne fa niente di uno come me.

potrei farlo se ci fosse una sorta di coinvolgimento emotivo, uno di quei casi su un milione ma allo stato attuale delle cose penso che un gay passivo debba rivolgersi a uno attivo per avere soddisfazione 😉

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

penso di essere bravo a fare sesso, ma insomma non sono un "inculator" a comando, per questo un gay passivo non se ne fa niente di uno come me.

Ma "etero" in questo contesto significa "bisessuale (oppure proprio gay) senza foto della faccia e con moglie a carico che cerca da scopare su Grindr di nascosto". 

È pura retorica erotica. 

Mica ti aspetti veramente che esistano dei veri eterosessuali che inculino regolamente dei gay per non si sa quale motivo, no? 

Nemmeno per soldi penso esistano, però qui chiedo ai più esperti. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Ma "etero" in questo contesto significa "bisessuale (oppure proprio gay) senza foto della faccia e con moglie a carico che cerca da scopare su Grindr di nascosto". 

È pura retorica erotica. 

Mica ti aspetti veramente che esistano dei veri eterosessuali che inculino regolamente dei gay per non si sa quale motivo, no? 

Nemmeno per soldi penso esistano, però qui chiedo ai più esperti. 

dalla mia posso dire che non credo esistano, almeno se non consideriamo delle circostanze straordinarie, ecco.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, wwspr said:

contro i bottom

Ma il fatto non sussisterebbe perché i bottom non avanzerebbero alcun reclamo.

Non quelli che amano essere trattati male, almeno :asd:

3 hours ago, Sokka99 said:

Ghost preferisce me a te

@Ghost77 vuole bene solo a me :sisi:

3 hours ago, Sokka99 said:

non è vero che sbotto ogni giorno

Perché non hanno il tuo contatto privato 🙄

56 minutes ago, Sokka99 said:

Credo sia la stessa cosa

È sempre il meccanismo della conquista, della conversione, del cuore gettato oltre l'ostacolo.

32 minutes ago, Rocco88 said:

Ho conosciuto ben pochi gay non afflitti da questa terribile piaga :D

Già 🙄

Devo ancora capire se sia una piaga biologica o una piaga culturale.

22 minutes ago, Bloodstar said:

L'unico che può incularti come cristo comanda, insomma

No, non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bloodstar said:

Un etero, spiace dirlo, è avvertito da tanti gay come un uomo vero.

Sì, succede ed è una finzione; gli "eterosessuali curiosi" ed i bisessuali con cui ho combinato qualcosa erano, loro malgrado, tra gli uomini meno virili che ho incontrato 🙂 

Just now, LocoEmotivo said:

non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità.

...che spesso proprio non c'è. E' più frequente incontrare gay straight acting che, in quanto a virilità, risultano maggiormente convincenti.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LocoEmotivo said:

No, non è tanto questo, quanto la quintessenza della virilità.

Eh ma le cose sono parecchio legate. Sono tutto testosterone= ti scopo a sangue

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

L'unico consiglio sensato è non cadere nelle tentazioni e ora scusate ma vado a segnalare le immagini di wrestling di coltino :frusta: che alimentano il pensiero omoerotico che i gay debbano essere muscle

Ma quelli non sono efebi atletici, sono attempati scaricatori di porto:

non se ne gode la bellezza maschile, se ne sfrutta la forza brutale.

3 hours ago, Tyrael said:

La verità è che il sistema fa cagare dei punti e blocchi

Iperbato iperbolico!

L'appiano, con licenza dell'autore:

"La verità è che il sistema dei punti e blocchi fa (....)".

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

gli "eterosessuali curiosi" ed i bisessuali con cui ho combinato qualcosa erano, loro malgrado, tra gli uomini meno virili che ho incontrato 🙂 

Ho sperimentato lo stesso

27 minutes ago, Colt said:

a me il sesso anale (dove sono ovviamente l'attivo) non piace, l'ho fatto solo poche volte e solo su richiesta esplicita ma di certo non proporrei io stesso di farlo e se me lo chiedessero, al di là del soggetto che me lo richiede, potrei anche rifiutare.

Ah..! Se non fosse troppo personale ti domanderei il motivo, sono curioso 🙂

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Rocco88 said:

Ah..! Se non fosse troppo personale ti domanderei il motivo, sono curioso 🙂

figurati, nessun problema 😉

il fatto è che proprio non mi attira, forse perché è una cosa che ho fatto per la prima volta verso i 28 o 29 anni e quindi ho passato tutta l'età adolescenziale e post, a non avere nessun desiderio di penetrare il sedere altrui 😅

poi sai cosa, io sono molto sensibile lì, già prendere una supposta, per me, equivale a sofferenza e lacrime che rigano il mio volto, forse l'idea di infliggere una cosa del genere con il mio pene a darmi fastidio ma, ripeto, se fosse una cosa necessaria per il rapporto, non mi tiro indietro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...