Jump to content

Ho bisogno di consigli


M4rkus

Recommended Posts

Bttmfrancis9
5 minutes ago, freedog said:

Se ti dovesse venir duro col tuo ragazzo/partner, perche' escluderti a priori la possibilita' di giocare anche col tuo cazzo voi 2 insieme? Non sarebbe uno spreco stupido??

Ma io ci convivo col durello. Che intendi per "giocare anche col mio cazzo"? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    43

  • freedog

    30

  • Rocco88

    27

  • Bttmfrancis9

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

49 minutes ago, freedog said:

Se ti dovesse venir duro col tuo ragazzo/partner, perche' escluderti a priori la possibilita' di giocare anche col tuo cazzo voi 2 insieme? Non sarebbe uno spreco stupido??

Ma perché non si eccitano. C'è anche chi non si fa toccare davanti. Possono provare il desiderio di masturbarsi da soli mentre fanno sesso, o neanche quello. 

Non li puoi forzare a fare qualcosa che non si sentono di praticare, è come costringere il classico "io ficco solo" a succhiarlo al partner. 

È come convincere qualcuno a mangiare qualcosa dicendo "ma assaggia almeno!“. Se non va, non va. 

E non vale neanche pensare a blocchi psicologici, se non si vuole ammettere che anche noi abbiamo dei blocchi a non andare con le donne. 

Oppure magari è proprio così, chi lo sa! 

49 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Che intendi per "giocare anche col mio cazzo"? 

Prendere il tuo partner e ficcarglielo impunemente in bocca, non tenendo però conto dell'indole di ognuno e del fatto che c'è a chi non piace. 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, freedog said:

Se ti dovesse venir duro col tuo ragazzo/partner, perche' escluderti a priori la possibilita' di giocare anche col tuo cazzo voi 2 insieme? Non sarebbe uno spreco stupido??

Guarda che se ci pensi, ti renderai conto che ognuno di noi cerca qualcuno che sia innanzitutto MENTALMENTE fatto in un certo modo. Non mi sentirei stimolato e mi sentirei persino a disagio a stare con qualcuno che dopo avermi scopato si mette lì a ciucciarmelo. Che te devo di. Evidentemente i passivi, più che nei gay, si identificano in un ruolo eterosessualmente femminile a letto.. (E sottolineo SOLO a letto.. Almeno nel mio caso) 

Come devo fa Ghost? Per forza vuole condurmi al lato oscuro della forza

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bloodstar said:

Quanto meno per educazione

"Scusi, posso suggerla?" :sisi:

8 hours ago, Almadel said:

logiche eteronormative di derivazione patriarcale come la distinzione dei ruoli

Esatto, il punto era proprio questo!

Siamo tra uomini: che bisogno c'è di ricalcare un modello sessista?

E invece ho constatato (forse anche per la mia minoritaria componente etero) che funziono meglio nelle situazioni chiare e definite.

8 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Sono piuttosto sicuro che salterebbe fuori che le coppie più salde sono formate da un attivo e un passivo

Di questo non sono così sicuro, però il sondaggio dovrebbe prevedere molte variabili per essere affidabile.

6 hours ago, Bloodstar said:

Rifiutare una pompa è un po' sgarbato, su

Non mi sono mai tirato indietro, se è per questo.

Se però dieci anni fa lo facevo con gusto, oggi lo faccio perché magari l'altra persona lo vuole: medesimo gesto, insomma, ma motivazioni antitetiche.

6 hours ago, schopy said:

Di questo passo mollo tutto e passo all'altra sponda

Lascia perdere le femmine: meglio tagliarselo che scoprire perché dico sempre che sono matte come cavalli :sisi:

4 hours ago, Ghost77 said:

Da quando in qua succhiare è un atto solo da passivi?

Più che un atto da passivo, lo percepisco come molto secondario rispetto ad una specie di istinto prioritario di fecondazione, diciamo così.

Sarà la versione finocchia dell'orologio biologico, che ne so :boh:

4 hours ago, Ghost77 said:

E la componente cannibalica dove la mettiamo?

La mettiamo nei succhiotti, nelle attenzioni ai capezzoli e, non in ultimo, nelle interminabili sessioni di rimming :aha:

3 hours ago, freedog said:

Pensa che nell'antica Roma l'attivo era quello che faceva le fellationes

A quei pochissimi e sventurati etero che hanno provato a farmi domande troppo intime in funzione del fatto che "Ehi, sei frocio e quindi sono autorizzato a ficcare il naso dove e come voglio", rispondevo a questioni del genere chiedendogli chi era l'attivo e chi il passivo quando la loro ragazza glielo succhiava e chi lo era quando gliela leccavano.

Di solito, restavo senza risposta e si cambiava argomento :asd:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Come direbbe, più o meno, @marco7 

Ci trombi tutti bel dubbioso? 😁

Ahahah grande citazione

6 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Non è che una mattina ti svegli toro master dominante e la mattina dopo cagnetta passiva sottomessa, in perfetta alternanza.

Però attenzione a non scambiare ruolo a letto con dominazione o non,io pure quando ho fatto qualche volta il passivo o ti cavalco io o se sto a pancia in giù(perché mi fido dell attivo) ti afferro la testa e ti guido su dove devi baciarmi su collo/schiena xD

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

Non li puoi forzare a fare qualcosa che non si sentono di praticare, è come costringere il classico "io ficco solo" a succhiarlo al partner.

Ma io non voglio forzare proprio nessuno!!!

Anzi, penso esattamente il contrario quando dico di lasciarsi guidare dalla fantasia del momento, senza stare troppo a pensare che siccome ho l'etichetta di attivo o passivo devo restare nel ruolo e basta!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma quindi hai avuto un evoluzione da solo passivo a versatile-attivo, ho capito bene? 🤔

Alla fine sono passivo, ma a certi ragazzi -pochissimi, in effetti- il cazzo l'ho dato e lo darei con gioia. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bloodstar said:

Freedog ti schiaffa il cazzo e ti urla come Mario Brega: te devi divertì, ha' capito? Divertite!!! 

Questo è il tenore. 

Ma quanto puoi esse scemo?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, Rocco88 said:

Alla fine sono passivo, ma a certi ragazzi -pochissimi, in effetti- il cazzo l'ho dato e lo darei con gioia. 

 

Screenshot_2021-07-13-23-56-12-177_com.grindrapp.android.jpg

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Rocco88 said:

Alla fine sono passivo, ma a certi ragazzi -pochissimi, in effetti- il cazzo l'ho dato e lo darei con gioia. 

Chissà come ci si deve sentire.

"Eh il mio ragazzo è solo passivo, ma CON ME e SOLO CON me è un grande stallone.

Sono talmente passivo che con me non valgono le distinzioni di ruoli."

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Almadel said:

Chissà come ci si deve sentire.

"Eh il mio ragazzo è solo passivo, ma CON ME e SOLO CON me è un grande stallone.

Sono talmente passivo che con me non valgono le distinzioni di ruoli."

Sai che è un fenomeno curioso? È come dire che nelle mie fantasie sono passivo, ma poi all'atto pratico può succedere (quasi) di tutto 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Rocco88 said:

nelle mie fantasie sono passivo, ma poi all'atto pratico può succedere (quasi) di tutto 

oh!

meno male che non sono l'unico a dirlo (e a farlo)!!

manca poco e qua mi fate passare per l'eretico!!

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Utopia. La realtà è un altra cosa. Anche nella versatilità si è sempre più tendenti a qualcosa rispetto all'altra. Non è che una mattina ti svegli toro master dominante e la mattina dopo cagnetta passiva sottomessa, in perfetta alternanza.

Ci sono anche le sfumature, e poi perché no?

Una volta i gay dovevano adeguarsi al proprio aspetto e si costruivano un ruolo spesso sulla base del giudizio altrui e soprattutto delle proprie psicosi e dei propri tabu' machisti più che in nome della totale libertà di sperimentare 

 Oggi anche gay molto virili e molto dotati possono tranquillamente essere passivi, così come gay molto giovani posso essere attivi con i propri daddy. 

L'ho sperimentato tantissimo in prima persona e l'ho visto fare a tanti miei coetanei.

Chi fa solo una cosa ha avuto poche esperienze oppure è un rimasuglio di quei gay pigri e assonnati del secolo scorso, che ancora esistono e sono tremendamente noiosi

Edited by Artvigor
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Artvigor said:

Chi fa solo una cosa ha avuto poche esperienze oppure è un rimasuglio di quei gay pigri e assonnati del secolo scorso, che ancora esistono e sono tremendamente noiosi

vabbè, mò però non esageriamo nel senso opposto, su.

c'è a chi non piace variare il menu. finchè son contenti loro, va bene per tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
17 minutes ago, Artvigor said:

Chi fa solo una cosa ha avuto poche esperienze oppure è un rimasuglio di quei gay pigri e assonnati del secolo scorso, che ancora esistono e sono tremendamente noiosi

Ma sei noioso te che sembri un cazzo di prete o una pettegola isterica con sta piaggeria moralistica . Che te frega di ciò che faccio a letto. Fai il versatile e non cagare il cazzo a me

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Artvigor said:

Chi fa solo una cosa ha avuto poche esperienze oppure è un rimasuglio di quei gay pigri e assonnati del secolo scorso, che ancora esistono e sono tremendamente noiosi

Fammi capire: è la tua versione del "io sò io e voi nun capite un cazzo"? 🤔

Link to comment
Share on other sites

Ma se anche il binarismo di ruoli fosse un feticismo dell'eteronormatività...? Non ho capito il problema.

Fra tutti i posti in cui si può essere coerenti con i propri ideali, proprio in camera da letto? E vivete un po'.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

E' quella che chiamo "nazi-versatilità" :D

Dà il meglio di sé se associata alla "nazi-bisessualità".

 

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma sei noioso te che sembri un cazzo di prete o una pettegola isterica con sta piaggeria moralistica . Che te frega di ciò che faccio a letto. Fai il versatile e non cagare il cazzo a me

 

Quante code di paglia, mamma mia.

Rilassatevi.

Non è colpa mia se avete scopato poco e male.

 

Edited by Artvigor
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Artvigor said:

 

 

Quante code di paglia, mamma mia.

Rilassatevi.

Non è colpa mia se avete scopato poco e male.

 

La cosa meravigliosa è che sto tipo, non solo ha iniziato lui ad attaccarmi e a rompermi le palle per primo, ma sta pure continuando a taggarmi e ad offendermi in tutta libertà. Il tutto mentre tra i due, sono io quello che è stato bannato 5 giorni  per quel "non cagar* il cazzo" in risposta ad uno che,ripeto, per primo, ha iniziato ad offendermi per non essere versatile😂

Vi si adora ragazzi, ma di fronte una moderazione così approssimativa  si fa davvero fatica a restar qui e a dare il prp contributo. Tranquilli non ho intenzione di usare qst altro account, era solo per rendervi partecipi di cotanta ingiustizia xD ci si vede quando il ban scadrà (se ne avrò voglia)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Happy said:

Vi si adora ragazzi, ma di fronte una moderazione così approssimativa  si fa davvero fatica a restar qui e a dare il prp contributo. Tranquilli non ho intenzione di usare qst altro account, era solo per rendervi partecipi di cotanta ingiustizia xD ci si vede quando il ban scadrà (se ne avrò voglia)

capisco quel che dici ma se si inizia a dire "non cagare il cazzo", ecc... si rischia poi che la conversazione degeneri. Si possono dire le stesse cose, ma senza "insulti" di vario tipo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

capisco quel che dici ma se si inizia a dire "non cagare il cazzo", ecc... si rischia poi che la conversazione degeneri. Si possono dire le stesse cose, ma senza "insulti" di vario tipo.

Ti si adora Sokka, ma proprio te che ogni santo giorno sbotti contro qualcuno e lo mandi a fare in culo, non sei mai stato bannato (l hai fatto pure contro almadel in qst thread). Le cose gravi, a mio modesto parere, sono altre. Ci sta quel troll di Riot che nel thread "accogliere i transabili" ha equiparato l'omosessualità alla pedofilia e sta lì impunito ascrivere le sue farneticazioni omofobe. Bah

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Happy said:

Tranquilli non ho intenzione di usare qst altro account, era solo per rendervi partecipi di cotanta ingiustizia xD ci si vede quando il ban scadrà (se ne avrò voglia)

Ciccio sei stato segnalato e warnato tu quanto quell'altro. Il fatto che tu abbia accumulato precedenti warn tanto da esser bannato appena ti muovi è tua responsabilità. 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Happy said:

Ti si adora Sokka, ma proprio te che ogni santo giorno sbotti contro qualcuno e lo mandi a fare in culo, non sei mai stato bannato (l hai fatto pure contro almadel in qst thread).

appunto. Quindi le cose sono 3:

-o Ghost preferisce me a te.

-o Ghost è in vacanza proprio quando sbotto

-oppure sbotto in maniera diversa rispetto a te.

Con almadel ho sbottato per N motivi che riguardavano me, però non mi limitai a mandarlo a cagare, gli dissi che mi aveva rotto il cazzo e gli ho spiegato tutti i motivi.

[che poi vabbé, io ed almadel ci siamo chiariti su alcuni fronti in privato e pure io mi son scusato con lui. Lo dico giusto per una questione di completezza, visto che lui lo ha fatto pubblicamente]

Lo stesso con Colt, pure con lui ho sbottato più di una volta, ma con motivazioni annesse. A Colt non ho mai detto questo:

10 hours ago, Artvigor said:

Ma sei noioso te che sembri un cazzo di prete o una pettegola isterica con sta piaggeria moralistica .

 

 

39 minutes ago, Happy said:

ogni santo giorno sbotti contro qualcuno

PS: non è vero che sbotto ogni giorno🙄 Con colt ho sbottato solo 3 volte (esagerando 4) e con Almadel, solo una volta.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...