Jump to content

Ho bisogno di consigli


M4rkus

Recommended Posts

 

Salve, sono nuovo in questo forum.. ho 18 anni, mi chiamo Marco, la mia omosessualità la tengo riservata.. anzi non so se definirmi completamente omosessuale o in parte cioè bisex.. perché talvolta mi piacciono i ragazzi ma altre volte anche le ragazze.. diciamo che sono attratto molto più verso i ragazzi..

Vi scrivo perché ho bisogno di consigli da parte vostra e se in qualche modo potete aiutarmi.. 
Io mi sono iscritto recentemente a grindr.. sono in cerca di qualcuno con cui poter fare le prime esperienze.. si sono vergine (diciamo in parte.. ho sperimentato da solo..), mi scrivono in tanti.. anche gente che ha 10 o 20 anni in più di me.. ogni volta che mando le foto del viso mi dicono "carino" poi pero spariscono magicamente e anche mandando 100 mess non si fanno vivi.. ancora adesso non ho trovato nessuno che mi ha detto "ti va di conoscerci di persona?".. spariscono tutti.. per farvi capire io non sono la perfezione in persona ma neanche un cesso clamoroso.. sono un ragazzo normale.. parlando fisicamente sono magro.. in realtà ero grasso fino a tre anni fa poi sono dimagrito di colpo perché mi è passata la fame.. ora mi rimane la pelle in eccesso.. 
non capisco proprio perché mi scansano.. ci sto male per questa cosa.. anch'io vorrei tanto poter sperimentare il se**o.. sarà forse che non sono carismatico? Perché vedo gente più brutta di me che rimorchia ragazzi e ragazze e questo non me lo spiego..
Le uniche due soluzioni sarebbero:
a) farmela con persone over 20 anni che accettano qualsiasi persona... però la mia paura è di ritrovarmi di fronte a situazioni non belle.. del tipo gente che è mischiata con la delinquenza o i tipici stranieri pericolosi.. oppure pedofili o gente strana che magari mi può fare del male
b) dichiararmi apertamente omosessuale e magari così non ho più problemi a tr8vare qualcuno.. solo che anche lì ci potrebbe essere il rovescio della situazione.. come ad esempio venire giudicato male dai miei genitori.. venire bullizzato dalla gente del posto.. ecc.. e secondo me non ne vale proprio la pena..
c) continuare a tenere nascosta questa cosa..
 
È un po complicato spiegarvi bene per filo e per segno.. magari scrivendoci mano mano riesco a spiegarvi meglio cosi che mi potete aiutare.. spero che possiate aiutarmi in qualche modo è darmi qualche consiglio.
Un saluto, a presto.
Marco.
 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    43

  • freedog

    30

  • Rocco88

    27

  • Bttmfrancis9

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho capito perché un quarantenne dovrebbe essere straniero e immischiato con la delinquenza,

mentre un ventenne è sicuramente un bravo ragazzo italiano 🙂

Se non ti piacciono quelli più grandi, non andare con quelli più grandi

senza farti strane fantasie su come potrebbero essere.

 

Se ti sei iscritto recentemente e ti scrivono in tanti, devi solo avere pazienza.

Scriviti con un po' di ragazzi giovani e aspetta.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, M4rkus said:

farmela con persone over 20 anni che accettano qualsiasi persona... però la mia paura è di ritrovarmi di fronte a situazioni non belle.. del tipo gente che è mischiata con la delinquenza o i tipici stranieri pericolosi.. oppure pedofili o gente strana che magari mi può fare del male

capisco che quando si pensi a un uomo più grande, vengano subito in mente gli scenari peggiori, ma è una stronzata. Troverai 40enni dolcissimi come troverai dei 20enni che, se potessi tornare indietro, non incontreresti. Va a culo.

 

4 hours ago, M4rkus said:

b) dichiararmi apertamente omosessuale e magari così non ho più problemi a tr8vare qualcuno.. solo che anche lì ci potrebbe essere il rovescio della situazione.. come ad esempio venire giudicato male dai miei genitori.. venire bullizzato dalla gente del posto.. ecc.. e secondo me non ne vale proprio la pena..

se non te la senti e se non pensi di essere in un luogo sicuro, non fare coming out. L'importante è che tratti chi hai davanti con rispetto e che lo rendi partecipe della tua situazione (così da non illudere nessuno).

4 hours ago, M4rkus said:

c) continuare a tenere nascosta questa cosa..

è pieno di ragazzi che sperimentano pur rimanento nell'anonimano fino alla fine dei loro giorni. Se ce la fanno loro, non vedo perché non dovresti riuscirci tu.

 

Comunque, la ricerca sarà tanto più facile quanto più è grande la città in cui abiti. La posizione geografica fa tanto.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, M4rkus said:
Le uniche due soluzioni sarebbero:
a) farmela con persone over 20 anni che accettano qualsiasi persona... però la mia paura è di ritrovarmi di fronte a situazioni non belle.. del tipo gente che è mischiata con la delinquenza o i tipici stranieri pericolosi.. oppure pedofili o gente strana che magari mi può fare del male
b) dichiararmi apertamente omosessuale e magari così non ho più problemi a tr8vare qualcuno.. solo che anche lì ci potrebbe essere il rovescio della situazione.. come ad esempio venire giudicato male dai miei genitori.. venire bullizzato dalla gente del posto.. ecc.. e secondo me non ne vale proprio la pena..
c) continuare a tenere nascosta questa cosa..

allora, per scrivere sto commento mi devo per forza mettere in modalità Rottermeier, ossia così

02.jpg

cominciamo

  1. sei gay? beh, non c'è niente di male in ciò; al massimo hai solo buon gusto. E' un difetto? Non credo proprio!
  2. se qualcuno volesse fare sesso con te (18enne) NON è un pedofilo, nè uno schifoso pervertito, nè chissà quale criminale uscito dai peggiori bar di Caracas. Tutt'al più un'altra persona di buon gusto
  3. comincia a metterti in testa che sei maggiorenne -> (si spera) capace di intendere & di volere; e che quindi dovresti essere in grado di viverti la TUA vita (anche sessuale), non quella che ha deciso per te mammà
  4. non hanno senso tutte ste paure. Devi solo cominciare a conoscere altri ragazzi come te. E vedrai che nessuno ti spolperà vivo (o almeno, non lo faranno contro la tua volontà..)
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

La vita è fatta di contratti del tipo domanda-offerta. Nel sesso gay, sesso pret-a-porter, questo concetto vale più che altrove.

Un bello consapevole della sua bellezza e delle sue altre caratteristiche che lo rendono irresistibile, difficilmente potrà scendere a compromessi e accontentarsi e quindi accettare un'offerta che non rispecchia la sua domanda.

Un bello inconsapevole accetta qualsiasi cosa non rasenti l'essere brutti al peccato.

Un brutto consapevole o inconsapevole (in questo caso è irrilevante) offre ciò che un bello consapevole non è disposto ad accettare, perché ciò che quest'ultimo offre vale certamente di più. Quindi un brutto deve montare il suo baracchino in una via trafficata principalmente da persone che offrono cose che pareggino la sua offerta. Solo così potrà sperare nel successo imprenditoriale.

Le persone possono comunque essere comprate, dove non arriva l'avvenenza.

 

Un ultimo consiglio prezioso: la fame è cieca.

------------------------

IMPORTANTISSIMO 

Qui ultimamente si parla che si vuole scopare, essere felici, "se lo fanno tutti, perché io no..." e tanti altri lamenti.

Il sesso non è un diritto. La felicità non è un diritto. Avere un partner non è un diritto. Avere figli non è un diritto.

Sono PRIVILEGI (nella fattispecie il privilegio della ricchezza porta ad avere figli - oltre le vie naturali, ovviamente).

Perché? Perché si basano tutti sul rapporto domanda-offerta.

La ricerca di tali non-diritti, invece, è un diritto sacro (esempio: essere sani è un privilegio, ma potersi curare è un diritto).

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Riot said:

Nel sesso gay, sesso pret-a-porter, questo concetto vale più che altrove.

poi dici com'è che mi sale il crimine...

sti moralismi bigotti per i quali il sesso è una cosa sporca che non si fa per piacer mio ma solo per dar figli a  dio m'hanno letteralmente frantumato i coglioni.

non ne posso più della favoletta scema che noi siamo troppo promiscui... come se gli etero poi si facessero tutti sti problemi a darci giù alla grande!

se fosse vera sta cazzata che noi froci si scopa molto ma molto di più di quegli sfigati degli etero, com'è che qua è pieno di ragazz(ett)i che si lamentano di non batte chiodo da sempre o quasi?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

non ne posso più della favoletta scema che noi siamo troppo promiscui... come se gli etero poi si facessero tutti sti problemi a darci giù alla grande!

beh, però aspetta.

Il fatto che i gay siano molto promiscui, è vero. Che poi gli etero non lo siano (o lo siano di meno) per costrizione, è un altro discorso.

3 minutes ago, freedog said:

se fosse vera sta cazzata che noi froci si scopa molto ma molto di più di quegli sfigati degli etero, com'è che qua è pieno di ragazz(ett)i che si lamentano di non batte chiodo da sempre o quasi?

perché sono degli sfortunati che appartengono alla categoria sfigata oppure hanno una marea di complessi interiori. Ma sti soggetti esistono pure nel mondo etero, quindi, se prendiamo la componente mediamente apprezzata di entrambi i mondi, è vero che i gay son più promiscui.

PS: da notare che non ho mai detto che essere promiscui sia una cosa giusta o meno. Ognuno faccia quello che vuole coi propri organi.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sokka99 said:

Il fatto che i gay siano molto promiscui, è vero. Che poi gli etero non lo siano (o lo siano di meno) per costrizione, è un altro discorso.

bello de zietta tua, quello che mi manda ai matti è vedere che anche voi giuovini vi portate ancora dietro sti retaggi sessuofobici clericali, quando invece spesso & molto volentieri succede che gli (e le) etero sono promiscui & emancipati sessualmente ESATTAMENTE COME noi gay.

l'unica differenza è il target ricercato quando si va a caccia

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

bello de zietta tua, quello che mi manda ai matti è vedere che anche voi giuovini vi portate ancora dietro sti retaggi sessuofobici clericali, quando invece spesso & molto volentieri succede che gli (e le) etero sono promiscui & emancipati sessualmente ESATTAMENTE COME noi gay.

l'unica differenza è il target ricercato quando si va a caccia

boh, io vedo @Dubbioso94 che è passato dal mondo etero al mondo gay e scopa molto più di prima.

è ovvio che se fai riferimento alle frigide rompicazzo come me, allora il mondo gay è meno promiscuo...ma direi che io non sono per niente un "campione rappresentativo" della comunità

3 minutes ago, freedog said:

l'unica differenza è il target ricercato quando si va a caccia

la differenza sta nel target e nel numero di soggetti con cui uno va in un determinato arco di tempo.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Sokka99 said:

è ovvio che se fai riferimento alle frigide rompicazzo come me, allora il mondo gay è meno promiscuo...ma direi che io non sono per niente un "campione rappresentativo" della comunità

Sai vero che è una bomba pronta ad esplodere?

E che alla prima bella scopata che ti fai, impazzisci.

E al grido "Ho perso troppo tempo!"

ti scoperai anche il peggio rifiuto della stazione di Udine

o ti attaccherai al fortunato giovinotto come una piovra su uno scoglio?

La promiscuità è una forma di disciplina.

 

Non dico di fartene tre a settimana,

ma almeno uno al mese ti metterebbe al riparo dal diventare una trentenne pazza per il cazzo.

Come diceva William Blake: "La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza".

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

poi dici com'è che mi sale il crimine...

sti moralismi bigotti per i quali il sesso è una cosa sporca che non si fa per piacer mio ma solo per dar figli a  dio m'hanno letteralmente frantumato i coglioni.

non ne posso più della favoletta scema che noi siamo troppo promiscui... come se gli etero poi si facessero tutti sti problemi a darci giù alla grande!

se fosse vera sta cazzata che noi froci si scopa molto ma molto di più di quegli sfigati degli etero, com'è che qua è pieno di ragazz(ett)i che si lamentano di non batte chiodo da sempre o quasi?

Se tu dai una connotazione negativa a quello che ho scritto, è un problema tuo. Come vedi - e come di faccio di norma - mi sono guardato dal dare frettolosi o ben ponderati giudizi morali. Mancano poi tutte le caratteristiche per cui ciò che ho scritto possa anche solo essere considerato bigotto. Mai ho fatto riferimenti a "sarebbe meglio che...", "forse dovresti...", "più amore, meno sesso...".

Prego usare sempre un criterio denotativo e mai connotativo quando mi si legge.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

Se uno vuole scopare senza impegno non sono proprio paragonabili il mondo gay ed etero...

In 10 anni di attività sessuale etero avrò scopato una 20ina di tipe,da gay in meno di un anno ho superato abbondantemente i 50.

Diciamo la differenza sostanziale è che un uomo etero tende più a instaurare scopamicizie/relazioni perché richiede più impegno trovarsi sempre la tipa nuova,mentre nel mondo gay fai prima a trovarne un altro che a mantenere i rapporti col tipo xD

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

Sai vero che è una bomba pronta ad esplodere?

E che alla prima bella scopata che ti fai, impazzisci.

Vostra grazia, e con chi me la faccio? Me lo trovi tu?

Rimorchio solo gente inchiavabile (e non sto esageranto) o gente che mi tratta come uno straccio usato.

15 minutes ago, Almadel said:

scoperai anche il peggio rifiuto della stazione di Udine

o ti attaccherai al fortunato giovinotto come una piovra su uno scoglio?

È ammirevole il modo in cui tu escludi a priori il fatto che uno possa star bene anche senza scopare 2 volte al giorno con 2 tipi differenti.

 

15 minutes ago, Almadel said:

ma almeno uno al mese ti metterebbe al riparo dal diventare una trentenne pazza per il cazzo.

Torniamo alla solita: non rimorchio e mi urta un po' il fatto che sta cosa non ti entri in testa (visto che è già la seconda volta che mi proponi la stessa cosa)

Gli unici che mi son piaciuti, sono spariti.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

È ammirevole il modo in cui tu escludi a priori il fatto che uno possa star bene anche senza scopare 2 volte al giorno con 2 tipi differenti.

Quando uno ha un'abitudine quotidiana che gli procura un aumento di endorfine, trova difficile comprendere come gli altri non si comportino come fa lui stesso.

Chi il sesso, chi la striscia di coca, chi i videogiochi, chi il telefono a scorrere due ore i post dei social, chi la lettura, chi le parole crociate...

L'abitudine modifica irrimediabilmente il cervello, non che questo sia sempre dannoso. Si distingue e dipende da come lo modifica, se con virtù o con vizio.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Riot said:

Come vedi - e come di faccio di norma - mi sono guardato dal dare frettolosi o ben ponderati giudizi morali.

mecojoni...

quindi

2 hours ago, Riot said:

sesso gay, sesso pret-a-porter,

o

2 hours ago, Riot said:

Le persone possono comunque essere comprate, dove non arriva l'avvenenza.

oppure

2 hours ago, Riot said:

Un ultimo consiglio prezioso: la fame è cieca.

NON sarebbero giudizi morali...

solo io vedo una leggerissima dissociazione mentale in quel che scrivi?

2 hours ago, Riot said:

Il sesso non è un diritto. La felicità non è un diritto. Avere un partner non è un diritto. Avere figli non è un diritto.

Sono PRIVILEGI

questa non perdo manco tempo a contestartela per quanto è surreale

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

mecojoni...

quindi

o

oppure

NON sarebbero giudizi morali...

solo io vedo una leggerissima dissociazione mentale in quel che scrivi?

questa non perdo manco tempo a contestartela per quanto è surreale

Non contesti nulla (come non hai mai fatto nei miei confronti) perché non ne sei capace. Altro che non perdi tempo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Riot said:

Chi il sesso, chi la striscia di coca, chi i videogiochi, chi il telefono a scorrere due ore i post dei social, chi la lettura, chi le parole crociate.

il sesso visto come una dipendenza, al pari di droga e ludopatia...

ma tu non dai giudizi morali, certo...

bah...

1 minute ago, Riot said:

Non contesti nulla (come non hai mai fatto nei miei confronti) perché non ne sei capace. Altro che non perdi tempo.

guarda, sei talmente surreale che sembri uscito direttamente dal partito della famiglia.

per cui, perchè non ci torni e trovi chi applauda ai tuoi sproloqui?

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente @Almadel, tu come pensi sia la mia vita? Da come parli, sembra che per te io riceva messaggi, da gente normale della mia età (vogliamo essere larghi? Dai 20 ai 40 anni), dalla mattina alla sera e che sia io a rifiutarli per in attesa di trovare il tipo perfetto.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Ti risponderò punto per punto, esattamente come mi hai citato.

38 minutes ago, freedog said:

sesso gay, sesso pret-a-porter,

Scevro di giudizi morali. Il sesso gay è il sesso tra persone dello stesso sesso. Nel topic sembra di capire che si parli di sesso tra uomini, pertanto il sesso gay in questione è tra uomini. Sesso pret-a-porter non è preceduto dai due punti (:) né da un segno incidentale (-). Quindi non è una dichiarativa. E' preceduto da una virgola (,) pertanto la punteggiatura suggerisce (a chi ha superato le medie) che si tratti di un elenco, in questo caso è un elenco di due elementi separati da una virgola. Lecito.

Che i gay siano più promiscui è un fatto, non in quanto gay, ma in quanto maschi. Il maschio ha una libido sessuale generalmente maggiore della femmina. Generalmente, se può scopare, il maschio scopa: una normale risposta a un bisogno. Realtà biologiche ed etologiche fattuali. Come volevasi dimostrare il riportato manca di giudizi morali.

38 minutes ago, freedog said:

Le persone possono comunque essere comprate, dove non arriva l'avvenenza.

Auto-esplicativa e francamente mi sorprende il fatto di doverne spiegare il significato. Qui siamo al livello "cerca il significato delle parole sul dizionario e dai un significato alla frase".

Riportato esente da giudizi morali.

38 minutes ago, freedog said:

Un ultimo consiglio prezioso: la fame è cieca.

Ammetto che la natura di questa quota è più criptica delle altre, sebbene una mente abbastanza smaliziata sarebbe potuta arrivarci. "La fame è cieca". Quando una persona è particolarmente affamata, vuoi perché torturata, vuoi perché messa agli stenti, vuoi per altre ragioni che al momento non interessano, pur di nutrirsi accetta anche un'insalata scondita o un fungo appena raccolto in un bosco che se ha su qualche vermino, tanto meglio, nutre di più. Non guarda cosa c'è nel piatto.

La frase è ovviamente allegorica ma perfettamente inserita nel contesto. Ci sono vari tipi di fame: fame per cibo, fame di sapere, fame di collezionabili, fame sessuale... quest'ultima in particolare, esattamente come la fame per cibo, riferisce a precisi bisogni PRIMARI (significa che non sono trascurabili, il sapere non è un bisogno primario) della persona. Più una persona affamata, più è accondiscendente a soddisfare il bisogno che lamenta anche se l'offerta non rispetta le aspettative che avrebbe se il bisogno non fosse impellente.

Guarda tu il caso. Giudizio morale inesistente.

36 minutes ago, freedog said:

Chi il sesso, chi la striscia di coca, chi i videogiochi, chi il telefono a scorrere due ore i post dei social, chi la lettura, chi le parole crociate.

E' un elenco di cose che modificano MORFOLOGICAMENTE il cervello, come tutto perché tutto quello che facciamo abitudinariamente modifica il cervello. Che io abbia associato il sesso a dipendenze quali droga e ludopatia è una fantasia che non esiste fuori dalle tue illusioni. Per la cronaca, l'OMS riconosce la dipendenza dal sesso come disordine mentale.

Giudizi morali: no way.

 

Chissà da dove deriva, poi, tutto questo livore, sia nei confronti degli elenchi, sia in generale. 

------------------------------

MA PENSA UN PO', mi sono riletto e anche in tutto quello che ho scritto in quest'ultimo messaggio non c'è un giudizio morale neanche a pagarlo.

Mi sorge spontanea una domanda. Sai cosa mai può essere questo fantomatico giudizio morale? Perché che ne manchi la nozione è ormai acclarato.

40 minutes ago, freedog said:

il sesso visto come una dipendenza, al pari di droga e ludopatia...

Ultima cosa. Nell'elenco per cui tu mi hai risposto col succitato riportato è presente la parola "videogiochi". Tu mi rispondi con droga (in riferimento alla coca che ho scritto io) e con ludopatia, che immagino tu abbia riferito ai videogiochi, se no non avresti scritto questa parola, senza aver un riferimento come droga-coca. 

La ludopatia è la dipendenza dal gioco d'azzardo, non dai videogiochi.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 si possono iniziare due nuovi topic, uno su "dove inizia e dove finisce il moralismo" e un altro "sull'ogni lasciata è persa oppure no".

Il povero 18enne che ha aperto il topic magari ha bisogno di altre opinioni.

Per rispondere al topic opener. Datti del tempo. Se ti sei iscritto da poco dovrai scremare un po' per trovare ciò che cerchi. 

Se ti interessano anche ragazzi più grandi, cerca di conoscerli meglio chattando il più possibile. Questo ti darà un'idea di chi hai davanti e ti toglierai certe paranoie e pregiudizi che ti accompagnano. Alla fine quello che cercano è quello che stai cercando anche tu.

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

@Micioch Scusa ma non mi sembra proprio di aver scritto cose fuori dal mondo. Neanche opinioni personali.

Di tutta risposta mi sono beccato del moralista, del bigotto (che pensa che il sesso sia una cosa sporca), del surreale e del dissociato mentale.

Ovviamente essendo un possessore di un cervello non isterico sono per me parole asettiche, beninteso.

Solo che non capisco questa foga e aggressività. "Mi sale il crimine...", ma neanche a 14 anni, ma che è? 

Chi l'ha mai detto che il sesso è sporco?

S'è fatto messa e se l'è servita. Io non ho mai scritto nulla per le cose di cui mi ha accusato. Questo sì che mi da fastidio.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Micioch said:

@Riotscrivetevi in privato o inizia un'altra discussione. 

Sì, sarebbe stato utile farlo da parte di freedog, perché io quando ho commentato il topic l'ho fatto nel merito del topic, senza attaccare nessuno, ma ci mancherebbe anche.

Ma dal momento in cui uno mi scrive determinate cose e mette in dubbio ciò che ho scritto e lo fa pubblicamente (seppur su un forum anonimo), permetti che risponda pubblicamente pure io e difenda quello che ho scritto?

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Riot said:

Sì, sarebbe stato utile farlo da parte di freedog, perché io quando ho commentato il topic l'ho fatto nel merito del topic, senza attaccare nessuno, ma ci mancherebbe anche.

Ma dal momento in cui uno mi scrive determinate cose e mette in dubbio ciò che ho scritto e lo fa pubblicamente (seppur su un forum anonimo), permetti che risponda pubblicamente pure io e difenda quello che ho scritto?

Ricapitolando:

vieni qui, offendi, ti stupisci se invece di porgere l'altra guancia e ringraziarti per i tuoi... no, giudizi non si puo' dire... quindi... vediamo... le tue asserzioni (va bene cosi'?) ti rispondo per le rime e poi e' colpa mia se si litiga.

Sai che mi ricordi quei leghisti che frignano di essere discriminati da chi dice che sono razzisti?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

offendi

Ah.

Già che sei stato così premuroso nell'indicare al forum i fantomatici giudizi morali che io avrei dato, ma che poi hai ritrattato chiamandoli col giusto nome - e cioè "asserzioni", nude e crude, senza giudizi personali e/o morali, basate unicamente su rapporti causa ed effetto - e per cui sei già stato smentito, perché non completi l'opera e ci illustri anche queste, sempre fantomatiche, offese (verso chi, poi? indica anche il destinatario, per favore)?

Perché a questo punto mi sale il dubbio che tu stia trollando e io ci sia caduto dentro come un pesce lesso che abbocca all'amo.

Edited by Riot
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...