Jump to content

Ho bisogno di consigli


M4rkus

Recommended Posts

1 minute ago, Almadel said:

Io lo succhio solo se mi dici che per te è fondamentale

Alma, apriamo l'ennesimo off topic: anche tu agli inizi ti sei versatilizzato per ragioni quasi ideologiche e poi hai mollato sempre più, nel corso degli anni?

Cioè, agli inizi (complice anche il bellissimo cazzo del mio primo ragazzo) non mi esimevo dal succhiarglielo mentre oggi lo riempirei e basta: è capitata solo a me, questa perdita di interesse verso una versatilità comunque posticcia, o ne hai risentito anche tu?

4 minutes ago, Almadel said:

total bottom

Un effeminato total bottom potrebbe essere in effetti il nec plus ultra 🤤🤤🤤

5 minutes ago, Almadel said:

(Invece mio marito mentre dormo mi appoggia il cazzo sulla faccia e mi fa una foto...)

Tuo marito è un grande 😂

5 minutes ago, Almadel said:

Il problema è che noi attivi coi versatili ce la caviamo, voi passivi coi versatili no

Vangelo anche questo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    43

  • freedog

    30

  • Rocco88

    27

  • Bttmfrancis9

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bttmfrancis9
7 minutes ago, Almadel said:

Il problema è che noi attivi coi versatili ce la caviamo, voi passivi coi versatili no.

Ma non è vero. se un versatile ti trova arrapante sà adattarsi perfettamente. Poi magari, sul lungo termine, possono saltar fuori esigenze che non riesci a soddisfare. Ma se il tipo è davvero versatile, questo è un problema che coinvolge anche i solo attivi

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
11 minutes ago, Almadel said:

 

ho convissuto sei mesi con un ragazzo scopandoci tutte le sere, abbassandogli solo gli slip dietro

Oddio così mi sà di impotenza però

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

se un versatile ti trova arrapante sà adattarsi perfettamente. Poi magari, sul lungo termine, possono saltar fuori esigenze che non riesci a soddisfare

e ok.

ma prima di dire che non ci riesci a priori, almeno provaci; possibilmente senza ansie da prestazione.

ti ripeto: se lo vivi come un gioco, vedrai che ti riesce meglio.

[oh, poi è un consiglio dettato da qualche decennio di esperienza; se ti va, mettilo in pratica. E in caso mi saprai dire]

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Cioè, agli inizi (complice anche il bellissimo cazzo del mio primo ragazzo) non mi esimevo dal succhiarglielo

la verità è che sei una passiva sotto sotto🤫

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

non mi esimevo dal succhiarglielo

Quanto meno per educazione, uno deve provare a succhiare.

Però fra una pompa concessa e la voglia di cazzo ci sta un abisso.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Rocco88 said:

Eh ma molti total bottom sono così @Bttmfrancis9. Pure io fino ai 25 ai 26 anni, non me lo dovevano proprio toccare

e magari adesso, se capita, infilzi culi allo spiedo senza pietà, vero? 😜

1 minute ago, Bloodstar said:

Quanto meno per educazione, uno deve provare a succhiare.

Però fra una pompa concessa e la voglia di cazzo ci sta un abisso.

partite sempre da una gradevole smanettata, anche solo per far sapere all'altro che gradite l'articolo.

e poi vedete se da cosa dovesse nascere cosa; non state a pianificà tutte le posizioni del kamasutra che dovete mette in pratica nella scaletta indicata.

fatevi guidare dalla ruzza del momento, GIOCATE

Link to comment
Share on other sites

@freedog pfff, hai voja

4 minutes ago, Bloodstar said:

Però fra una pompa concessa e la voglia di cazzo ci sta un abisso.

Verissimo. Devo dire che l'idea che qualcuno mi succhi il cazzo per educazione o gentilezza mi ripugna

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
10 minutes ago, Rocco88 said:

Eh ma molti total bottom sono così @Bttmfrancis9. Pure io fino ai 25 ai 26 anni, non me lo dovevano proprio toccare

Ma pure per me è così. Mi sego io. 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma non è vero. se un versatile ti trova arrapante sà adattarsi perfettamente. Poi magari, sul lungo termine, possono saltar fuori esigenze che non riesci a soddisfare. Ma se il tipo è davvero versatile, questo è un problema che coinvolge anche i solo attivi

No, noi solo attivi abbiamo la coppia aperta se i nostri fidanzati vogliono inculare.

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Alma, apriamo l'ennesimo off topic: anche tu agli inizi ti sei versatilizzato per ragioni quasi ideologiche e poi hai mollato sempre più, nel corso degli anni?

Cioè, agli inizi (complice anche il bellissimo cazzo del mio primo ragazzo) non mi esimevo dal succhiarglielo mentre oggi lo riempirei e basta: è capitata solo a me, questa perdita di interesse verso una versatilità comunque posticcia, o ne hai risentito anche tu?

Credo di averlo raccontato varie volte.

Io ci ho messo un po' a capire che si potesse anche essere solo attivi.

Prima credevo che un bravo ragazzo di sinistra quale io sono GIAMMAI avrebbe rifiutato di fare il passivo

e non si sarebbe piegato a logiche eteronormative di derivazione patriarcale come la distinzione dei ruoli.

Poi a un certo punto ho accettato che non potevo mica farmi stuprare per sentirmi progressista, quindi do il culo tipo a San Valentino.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Almadel said:

 

e non si sarebbe piegato a logiche eteronormative di derivazione patriarcale come la distinzione dei ruoli.

 

Servirebbe un sondaggino su questo. Sono piuttosto sicuro che salterebbe fuori che le coppie più salde sono formate da un attivo e un passivo

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Servirebbe un sondaggino su questo. Sono piuttosto sicuro che salterebbe fuori che le coppie più salde sono formate da un attivo e un passivo

Sicurazza da passiva .....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rocco88 said:

Devo dire che l'idea che qualcuno mi succhi il cazzo per educazione o gentilezza mi ripugna

Eh lo so, però uno nemmeno può essere troppo rigido. 

Rifiutare il culo ci sta ed è sacrosanto, perché se non piace non piace.

Rifiutare una pompa è un po' sgarbato, su. Ce la si fa pure se non si ha la vocazione. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rocco88 said:

l'idea che qualcuno mi succhi il cazzo per educazione o gentilezza mi ripugna

...perché? 🤔 io da versatile sono piuttosto easy, faccio quel che c'è da fare ed è raro che chieda a qualcuno di "farmi" qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Rocco88 said:

@schopy mi eccita che si desideri ardentemente il mio cazzo, e che lo si comunichi in modo inequivocabile 🙂

Cioè se invece uno lo fa per farti contento non ti sta bene? Io pensavo ti dispiacesse sapere che qualcuno si forzasse a far qualcosa che non gli va...proprio vero che i finocchi sono una razza di narcisi egocentrici 😛 e io sono un coglione. Ma non perché io sia buono, piuttosto perché spesso la mia preoccupazione per il benessere altrui è quasi fuori luogo. Comunque sia, non sto rimorchiando granché. Di questo passo mollo tutto e passo all'altra sponda.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, schopy said:

Io pensavo ti dispiacesse sapere che qualcuno si forzasse a far qualcosa che non gli va

Ma sì, chiaro..! C'è anche questo

Link to comment
Share on other sites

Da quando in qua succhiare è un atto solo da passivi? E la componente cannibalica dove la mettiamo? Un singolo gesto può rappresentare per alcuni, certo, un atto di sottomissione e adorazione del grande totem, ma per altri ci si sta metaforicamente nutrendo del proprio partner, in una sorta di vampirismo in cui il succhiato è la vittima !

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, Rocco88 said:

@schopy mi eccita che si desideri ardentemente il mio cazzo, e che lo si comunichi in modo inequivocabile 🙂

Ma quindi hai avuto un evoluzione da solo passivo a versatile-attivo, ho capito bene? 🤔

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

evoluzione

E chi non ce l'ha, prima o poi, un'evoluzione?

Sai che noia ordinare sempre la stessa voce del menu... lo fanno solo i pigri e i noiosi.

Fortunatamente oggi, tra il più giovani, e tra i più adulti che siano al passo coi tempi, nessuno si fa tanti problemi a essere versatile e a divertirsi in entrambi i ruoli. 

 

Non vedo tutta questa difficoltà nel trovare fast-sex.

Anche senza essere adoni, si trova molto facilmente sulle app

E, a differenza di qualche decennio fa, non scopano più solo quelli che hanno locali gay a portata di mano o la voglia di marciare km in auto.

 

Se poi uno non riesce a trovare, è sicuramente un problema di aspettative alte... e allora che si metta sotto con la ginnastica e la smetta di mangiare porcherie, e se ne riparla fra sei mesi/un anno. Altrimenti si accontenti di quello che trova di volta in volta. Io l'ho sempre fatto, ho trovato di tutto e mi sono sempre divertito.

Edited by Artvigor
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Ghost77 said:

Da quando in qua succhiare è un atto solo da passivi? E la componente cannibalica dove la mettiamo? Un singolo gesto può rappresentare per alcuni, certo, un atto di sottomissione e adorazione del grande totem, ma per altri ci si sta metaforicamente nutrendo del proprio partner, in una sorta di vampirismo in cui il succhiato è la vittima !

Pensa che nell'antica Roma l'attivo era quello che faceva le fellationes, non chi se le faceva fare.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
23 minutes ago, Artvigor said:

E chi non ce l'ha, prima o poi, un'evoluzione?

Sai che noia ordinare sempre la stessa voce del menu... lo fanno solo i pigri e i noiosi.

Fortunatamente oggi, tra il più giovani, e tra i più adulti che siano al passo coi tempi, nessuno si fa tanti problemi a essere versatile e a divertirsi in entrambi i ruoli. 

Utopia. La realtà è un altra cosa. Anche nella versatilità si è sempre più tendenti a qualcosa rispetto all'altra. Non è che una mattina ti svegli toro master dominante e la mattina dopo cagnetta passiva sottomessa, in perfetta alternanza. Sarebbe ai limiti del disturbo dissociativo. Ma poi che minchia c'entra lo "stare al passo coi tempi" con la versatilità? Cos'è un invenzione dell'ultimo ventennio? 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Utopia. La realtà è un altra cosa. Anche nella versatilità si è sempre più tendenti a qualcosa rispetto all'altra. Non è che una mattina ti svegli toro master dominante e la mattina dopo cagnetta passiva sottomessa, in perfetta alternanza. Sarebbe ai limiti del disturbo dissociativo

Ehm.. noi versatili non funzioniamo esattamente cosi', ne' stiamo li' a calcolare col partner chi e' stato attivo l'ultima volta per fare a cambio di ruoli.

Quando ci va, ci si smutanda e si segue l'estro del momento. Puo' capitare che si sia passivi per settimane/mesi di fila e poi cambiare ruolo, a volte anche nella stessa scopata.

O per una stagione (nel senso di 3 mesi) sana.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Non vuoi capire un dettaglio pero':

il sesso non si pianifica, MAI.

Si fa.

Se ti dovesse venir duro col tuo ragazzo/partner, perche' escluderti a priori la possibilita' di giocare anche col tuo cazzo voi 2 insieme? Non sarebbe uno spreco stupido??

Ok, magari la prima volta sara' ridicola, goffa e imbranata. Come quasi tutte le cose che farete insieme. Soprattutto quelle non sessuali

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...