Jump to content

Il mio ragazzo e la sua famiglia sono scemi?


Quentin92

Recommended Posts

3 minutes ago, Tyrael said:

Comunque si prospetta  una gara culinaria di mascolinità. Lui ora con le lumache, il suo fida prossimamente con le palle di toro.

Credo che i genitori di mia madre a mio padre la prima volta fecero le cervella fritte o qualcosa di simile.

Io quando sono andato a mangiare da quella megera di mia suocera ho portato io il cibo per tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    16

  • Quentin92

    16

  • freedog

    14

  • Bttmfrancis9

    10

30 minutes ago, freedog said:

(senti, io e te dovemo trovà na scusa pe scazzà, chè qua stamo a annà troppo d'accordo!!)

aspe, che squadra tifi?

ecco, amo trovato l'ascia de guera

mario-brega.jpg

 

comunque tutto si è risolto per il meglio: il ragazzo di campagna viene mollato e se ne cerca un altro un po' più adatto a lui e soprattutto che ci tenga di più.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Io quando sono andato a mangiare da quella megera di mia suocera ho portato io il cibo per tutti.

Almadel scusa la domanda personale 🤔 ma perché portasti tu il cibo? Non facevi prima se cucinavi tu a casa sua?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Quentin92 said:

Posso sempre provare a cambiarlo e cercare di insegnargli che quando hai ospiti bisogna mettere una tovaglia pulita. E a coordinare i vestiti che si mette.

Anche io sono di campagna e non mi ritengo affatto sofisticato.

NO. Non devo cambiare la gente. Se lui vuol cambiare le fara' lui ma tu non cercare di cambiarlo.

lo conosci da 4 mesi e hai visto come e'. Se ti va lo tieni cosi' altrimenti lasciatevi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

NO. Non devo cambiare la gente. Se lui vuol cambiare le fara' lui ma tu non cercare di cambiarlo.

lo conosci da 4 mesi e hai visto come e'. Se ti va lo tieni cosi' altrimenti lasciatevi.

Penso che "migliorare" sia il verbo corretto. Non penso di fare un peccato se cerco di dargli delle basilari lezioni di come si sta al mondo.

Edited by Quentin92
Link to comment
Share on other sites

Just now, Quentin92 said:

Penso che "migliorare" sia il verbo corretto. Non penso di fare un peccato se cerco di dargli delle basilari lezioni di come si sta al mondo.

che ironia, e io che pensavo che fosse lui a doverle dare a te.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

che ironia, e io che pensavo che fosse lui a doverle dare a te.

Tipo quali, che conta solo l'ammmore?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

La tovaglia sporca con gli ospiti e' l'ultimo problema che possa esistere in una relazione.

Sarà l'ultimo problema per te. Per me diventa il primo, dato che da lì vedo se uno ha sale in zucca o no.

Il marketing penso insegni che un buon biglietto da visita sia indispensabile.

Edited by Quentin92
Link to comment
Share on other sites

io lo chiedo alla community, visto che sono nuovo: è già capitato di passare dei periodi dove tutti i nuovi arrivati aprano topic molto polemici su vari argomenti?

tipo frequentare il ragazzo con l'hiv, quello che non vuole fare l'anale, l'altro che è stato tradito e che molla con cattiveria, l'ex deceduto ecc?

no perché a me sembra che ogni nuovo topic, in questo periodo, segua sempre questa linea polemica.

ora è evidente a tutti che sta storia delle lumache e della tovaglia sia, sostanzialmente, una cazzata, cioè non ci sarebbe neanche bisogno di aprire un topic se ad uno non sta bene il proprio ragazzo per un motivo qualsiasi è liberissimo di lasciarlo.

quindi anche ora, così come negli altri topic che ho citato, non c'è confronto perché di fatto non ci sono spunti di dialogo.

quando uno apre una discussione è per togliersi un dubbio, qui mi pare che ogni volta che uno apra un topic non abbia proprio nessun dubbio riguardo a nulla, quindi mi chiedo come mai c'è sempre sto filo conduttore e se è una cosa che capita sempre ciclicamente.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di rileggere il Topic "Mi ha tradito e l'ho lasciato".
Insomma, dovremmo organizzare un incontro tra Quentin92 e Eldric, secondo me sono la coppia perfetta, basta che abitino il più lontano possibile dal resto della società, anche se secondo me stiamo parlando della stessa persona.
 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Quentin92 said:

Sarà l'ultimo problema per te. Per me diventa il primo, dato che da lì vedo se uno ha sale in zucca o no.

allora perché hai aperto questa discussione se la decisione l'hai già presa?

sembra di leggere sempre lo stesso utente che si connette con nick diversi.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

allora perché hai aperto questa discussione se la decisione l'hai già presa?

 

Volevo avere uno scambio, tutto qua. Se lasciarlo, lasciare tutto com'è e accettare pregi e difetti del mio cumpà, se colmare le sue lacune...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

io lo chiedo alla community, visto che sono nuovo: è già capitato di passare dei periodi dove tutti i nuovi arrivati aprano topic molto polemici su vari argomenti?

tipo frequentare il ragazzo con l'hiv, quello che non vuole fare l'anale, l'altro che è stato tradito e che molla con cattiveria, l'ex deceduto ecc?

no perché a me sembra che ogni nuovo topic, in questo periodo, segua sempre questa linea polemica.

ora è evidente a tutti che sta storia delle lumache e della tovaglia sia, sostanzialmente, una cazzata, cioè non ci sarebbe neanche bisogno di aprire un topic se ad uno non sta bene il proprio ragazzo per un motivo qualsiasi è liberissimo di lasciarlo.

quindi anche ora, così come negli altri topic che ho citato, non c'è confronto perché di fatto non ci sono spunti di dialogo.

quando uno apre una discussione è per togliersi un dubbio, qui mi pare che ogni volta che uno apra un topic non abbia proprio nessun dubbio riguardo a nulla, quindi mi chiedo come mai c'è sempre sto filo conduttore e se è una cosa che capita sempre ciclicamente.

Si chiamano troll, e ogni troppo spesso infestano questi lidi

Link to comment
Share on other sites

Just now, Quentin92 said:

Volevo avere uno scambio, tutto qua. Se lasciarlo, lasciare tutto com'è e accettare pregi e difetti del mio cumpà, se colmare le sue lacune...

mi pare che il coro unanime si sia espresso sul fatto che uno è come è ed è meglio mollarlo che cercare di cambiarlo.

anche tu avrai dei difetti no? e quindi o te lo tieni o lo molli, non ci sono soluzioni alternative.

Link to comment
Share on other sites

Non so di che state parlando, onestamente.

1 minute ago, Colt said:

mi pare che il coro unanime si sia espresso sul fatto che uno è come è ed è meglio mollarlo che cercare di cambiarlo.

anche tu avrai dei difetti no? e quindi o te lo tieni o lo molli, non ci sono soluzioni alternative.

Dici che il buonsenso è innato allora? Non posso sperare di redimerlo?

Se gli metto una tovaglia pulita a sinistra e una sporca a destra, sceglierà sempre quella sporca?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Vabbè perlomeno non ha l'ex deceduto e non ha riserve sul sesso anale come quelli precedenti. Stai migliorando

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Quentin92 said:

Dici che il buonsenso è innato allora? Non posso sperare di redimerlo?

Se gli metto una tovaglia pulita a sinistra e una sporca a destra, sceglierà sempre quella sporca?

no è che giudico semplicemente orribile il voler cambiare una persona.

le persone non si cambiano, se vogliono cambiano da sole.

se c'è qualcosa che non ti sta bene gliela dici e se lui ci vorrà mettere una pezza allora ok, altrimenti vi lasciate e vi trovate altri che saranno più adatti a voi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

no è che giudico semplicemente orribile il voler cambiare una persona.

le persone non si cambiano, se vogliono cambiano da sole.

se c'è qualcosa che non ti sta bene gliela dici e se lui ci vorrà mettere una pezza allora ok, altrimenti vi lasciate e vi trovate altri che saranno più adatti a voi.

Domani prima lezione: dirty tablecloths belong to laundry

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

periodi dove tutti i nuovi arrivati aprano topic molto polemici su vari argomenti?

è palesemente sempre lo stesso, e sì, è un puro esercizio retorico.
(peraltro senza fantasia perché il paradigma usato è invariato, "che schifo la tale cosa normalissima")

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, blaabaer said:

è palesemente sempre lo stesso, e sì, è un puro esercizio retorico.
(peraltro senza fantasia perché il paradigma usato è invariato, "che schifo la tale cosa normalissima")

Ma poi a che pro? È un trollaggio strano🤔 Ma uno che reazione deve avere

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, blaabaer said:

"che schifo la tale cosa normalissima"

mi aspetto che la prossima new entry posterà qualcosa tipo "il mio ragazzo preferisce il vino bianco al rosso, lo devo mollare?"

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
3 minutes ago, Colt said:

mi aspetto che la prossima new entry posterà qualcosa tipo "il mio ragazzo preferisce il vino bianco al rosso, lo devo mollare?"

😂😂😂😂

io però lo farei davvero. Mi fa vomitare il vino bianco

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 

Mi fa vomitare il vino bianco

:no:

Certi bianchi sono meravigliosi, dal friuli (ex tocai), al verdicchio marchigiano, passando per i veneti frizzantini e per la malvasia...

Per dire, io azzarderei anche un abbinamento tipo lumache in umido con bianco corposo freddo.

Non deve esse malvagio

3 hours ago, Colt said:

che squadra tifi?

ecco, amo trovato l'ascia de guera

Decenni di testaccio m'hanno reso molto romanista.

Problemi?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
9 minutes ago, freedog said:

:no:

Certi bianchi sono meravigliosi, dal friuli (ex tocai), al verdicchio marchigiano, passando per i veneti frizzantini e per la malvasia...

A me piace il rosso corposo. Il bianco, se liscio, mi dà il voltastomaco. Invece il bianco frizzantino, prosecchino mi piace molto. La birra mi fa schifo. Vabbè che in generale bevo pochissimo cmq. So tipo da coca cola

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Vabbè che in generale bevo pochissimo cmq. So tipo da coca cola

Questa è la classica scusa del bottomboy che beve mezzo sorso di un vinello a caso per poter dire "oddio gira tutto, CHIUNQUE potrebbe farmi chissà cosa e ci starei, sono ubriachissimo, speriamo non accada!" .😄

Bella tattica, la ha usata un tizio con cui ero uscito che aveva bevuto tipo mezza coca e rum, una roba tollerabilissima pure da un cane astemio . Il fatto è che io credevo realmente fosse ubriaco e quindi non lo avrei mai toccato per non approfittarne . Quando si è reso conto della mia tontaggine si è magicamente ripreso e mi ha baciato . Quindi, siate più espliciti da subito, che noi siam tonti !

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Ghost77 said:

Questa è la classica scusa del bottomboy che beve mezzo sorso di un vinello a caso per poter dire "oddio gira tutto, CHIUNQUE potrebbe farmi chissà cosa e ci starei, sono ubriachissimo, speriamo non accada!" .😄

Bella tattica, la ha usata un tizio con cui ero uscito che aveva bevuto tipo mezza coca e rum, una roba tollerabilissima pure da un cane astemio . Il fatto è che io credevo realmente fosse ubriaco e quindi non lo avrei mai toccato per non approfittarne . Quando si è reso conto della mia tontaggine si è magicamente ripreso e mi ha baciato . Quindi, siate più espliciti da subito, che noi siam tonti !

della serie <Ops, sono cascato sul pisello> 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...