Jump to content

[Saint Just] Coming Out? ok...


SaintJust

Recommended Posts

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    67

  • Sweet

    12

  • Aky_86

    6

  • cin1895

    4

:love:

Possibilissimo.

Però mi sembra proprio tranquilla tranquilla negli ultimi giorni. Quindi forse, semplicemente, non sapeva come reagire a una che dopo due giorni le dice d'esser lesbica.

(Si sono lesbicaaaa!! si!! mi piacciono le etichette :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

forse sta passando quella "famosa" :salut: "fase" :salut: :) :) dove la gente ci tiene a far vedere che ha la mentalità taaaaanto aperta...

 

Lo rispolvero ad un anno e mezzo di distanza perchè si, lavoro ancora li, e ancora non ho perso i passaggi in macchina... ma decisamente passa quella famosa "fase" a cui si riferiva sweet... visto che pare sia colpa dei miei genitori (e, nello specifico di mia madre perchè è sempre colpa della madre in questi casi) se io sono lesbica (voglio che qualcuno venga a dire a mia madre una cosa così in faccia, che è la volta buona che le viene un coccolone)...

 

A parte questo ormai tutti al lavoro sanno che sto con una ragazza (almeno le persone con cui ho, effettivamente, dei rapporti lavorativi), soprattutto perchè continuo a fare le mie famosissime figurine di cacca senza motivo apparente...

 

Sono andata a cena con un gruppo di colleghi, tutti più o meno della mia età, tranne due over 50, e dopo un po' di vino (un bel po' di vino) si è finiti a parlare di matrimonio.

Tony, uno dei due over 50, ha raccontato dei suoi tre matrimoni e due figli all'infuori dei suddetti matrimoni, e, al racconto sulla sua attuale compagna ventottenne, una delle mie colleghe ha cercato (visibilmente imbarazzata, così tanto che non lo saluta anche più, visto che nella sua mentalità un uomo reduce da 3 matrimoni, due figli e con una compagna della metà dei suoi anni è uno schifoso) di sbiare il discorso chiedendo a tutti: entro quando volete sposarvi?

giro di risposte, chi più convinto, chi meno, chi già sposato, poi tutti guardano me come ad aspettarsi una risposta.

Io, che sono scema e non ho mai pensato, neanche da bambina che volevo sposarmi entro una certa età (che poi, qual'è l'età in cui un essere umano scade e, quindi, l'età entro cui dovrebbe sposarsi?) sono rimasta zitta a guardarli... e giuro che proprio non l'avevo capito che dovevo rispondere...

La tipa me lo chiede chiaramente: allora? a che età pensi di sposarti?

io: credo mai... (ma mica tanto convinta)

lei: e che sei contro il matrimonio?!?!? (un po' schifata)

io: direi di no, è che mi è impossibile.

lei: ma che sei già sposata?!?!?!? (quasi sull'orlo di una crisi di nervi)

io: no, è che i matrimoni omosessuali non sono consentiti in italia... scusa mi passi il vino? (detto tutto con lo stesso tono noncurante)

 

la sua faccia è stata la cosa più bella che potessi vedere, anche perchè mi ci sono voluti diversi secondi per capire che avevo detto, a me interessava solo la parte riguardante il vino, e il cervello ha registrato solo quella parte di frase... ci rido solo a pensarci.

 

La cosa che mi perplime però è che con me continua a parlarci, e siamo anche uscite con la mia ragazza una volta...

...e ha anche detto che se fossi un uomo si innamorerebbe di me... secondo voi mi devo preoccupare?  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

no, è che i matrimoni omosessuali non sono consentiti in italia... scusa mi passi il vino? (detto tutto con lo stesso tono noncurante)

 

ahahahaahah!! :asd:

 

Ho passato l'ultima ora o quasi a leggere tutti i post dall'inizio... E' stato un pò come leggere un libro e devo dire che visto l'inizo molto divertente (da come è scritto e raccontato), il finale è stato decisamente all'altezza!! :D

 

Continua così... La tua vita di certo non sarà mai monotona!! :)

Link to comment
Share on other sites

a me la cosa che rimane piu' impressa e' che la tipa da brava italiana si schifa qualora qualcuno dovesse essere contro il matrimonio... Non sia mai che uno e' antitradizionalista, pare che sia un'offesa piu' grave dell'omicidio...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche a me...

Ma la cosa che mi lascia ancora più basita alla fine dei conti è che non riconosca a questo 50enne il fatto che, pur avendoli avuti  con donne con cui ha solo convissuto, i figli li ha riconosciuti e passa gli alimenti ogni santo mese ad entrambi... cosa che non si può dire facciano neanche tutti quelli che i figli li hanno avuti nel matrimonio... anzi, 'sto fatto dei figli riconosciti fuori dal matrimonio sembra la abbia sconvolta ancor più del resto (della serie: 'ma come? riconosci un figlio all'infuori del matrimonio?!?!?')

 

Resta il fatto che non capisco perchè mi rivolga ancora la parola... ma vabbè...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto il topic e devo dire che in certi momenti mi sono fatta della risate dietro allo schermo....  :) meno male che sono da sola in casa altrimenti qualcuno di sicuro avrebbe pensato che sono impazzita...

 

Guardandomi: fa freddo!!! (inzio ad annuire) Ma io sono tanto caldo...

Resto interdetta due nanosecondi: E io sono tanto lesbica!

Attraverso la strada e lui è ancora li, immobile, a fissarmi.

Ma che gli avrò detto mai...

 

lei: ma che sei già sposata?!?!?!? (quasi sull'orlo di una crisi di nervi)

io: no, è che i matrimoni omosessuali non sono consentiti in italia... scusa mi passi il vino?

 

:D

 

Scusa ma queste due poi sono troppo forti...

 

E ogni tanto ci vuole.. leggere di qualcuno che non si fa tanti problemi!! evviva  :D

Link to comment
Share on other sites

io credo sinceramente che a volte dovrei farmene di più di problemi.

Nascondersi a tutti i costi è male, ma essere troppo out è male uguale XD

Link to comment
Share on other sites

Sì, poi escono fuori situazioni imbarazzanti, come la mia all'ambulatorio medico con l'infermiera filippina di 50 anni >__<

 

"prendi contraccettivi?"

"no sono lesbica".

Link to comment
Share on other sites

LOL

 

Insomma... la nostra collezione di figurine di cacca ormai è sconfinata... tra l'altro ne ho un paio doppioni, se qualcuno vuole favorire...

Comunque stamattina un mio collega ha fatto outing per me davanti ad altri... il grave è che l'ha fatto con una tale dolcezza ed ingenuità che non me la sono neanche presa... alla fine ha probabilmente pensato che visto che ne parlo con naturalezza sia di dominio pubblico.

 

(e comunque le facce di una collega sono state troppo belle è passata da: a) ho capito bene? a :D No, ok, non ho capito a c) oddio avevo capito bene)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...