Jump to content

[Saint Just] Coming Out? ok...


SaintJust

Recommended Posts

ah, scusa, dal primo post sembrava essere andato tutto abbastanza bene, forse dopo ci sono state altri discorsi a riguardo con i tuoi!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    67

  • Sweet

    12

  • Aky_86

    6

  • cin1895

    4

certamente si. e certamente non si sono esaurito dopo un anno e mezzo... purtroppo.

Ma parlando qui di coming out e solo di quello non ritenevo il caso di passare ore a raccontare tutti i risvolti successivi.

Non scusarti, forse ho reagito un po' male, ma solo perchè non sei il primo che mi dice che in fondo tutto è andato bene (e qui parlo anche di persone che mi conoscono e conoscono la situazione) :look:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia!

grazie mi hai fatto capire di essere lesbica...

bauhauhauhauahuahauha

lui penso proprio che sia rimasto letteralmente di "cacca"........ferito nell'orgoglio etero fino all'inverosimile...

Link to comment
Share on other sites

Lele... si... se solo non fosse un omosessuale profondamente represso... pensa che un paio di mesi dopo è stato colto mentre, da ubriaco, ha baciato un ragazzo (che non era per nulla consenziente) colpevole solo di esser seduto vicino a lui. Una pomiciata di tre minuti che lui continua a rinnegare di cui esistono le foto...

Quindi nessun orgoglio etero da ferire ;P

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà lo odio... secondo me rovinano i rapporti umani i programmi come msn... riesco a farci certe litigate epocali per nulla...

...e neanche volevo dirlo a lui... è per quello che è stato grandioso. :(:(:(

 

Anche a me succede spesso....ma a questo punto la frittata è fatta....^^...

Link to comment
Share on other sites

a me è successo un CO ieri sera col cell. dovevo scrivere a un certo Giacomo (che sa che sono gay e che sono fidanzato) che a Pasquetta, giorno del suo compleanno, non sarei stato presente perchè passavo la giornata col mio ragazzo. Scritto e spedito. Dopo un pò entro nella cartella dei messaggi per eliminarne un pò, e mi viene un colpo: il messaggio l'avevo spedito non a Giacomo ma a Giacomino, che ovviamente non sapeva nulla di me. Beh, ha capito che il messaggio non era per lui, e me l'ha scritto. ma senza aggiungere altro. Gli ho chiesto perlomeno di non dire a nessuno ciò che aveva appena scoperto, e mi ha risposto "non vedo, non sento e non parlo. tranquillo".

Che figura!

Link to comment
Share on other sites

a me è successo un CO ieri sera col cell. dovevo scrivere a un certo Giacomo (che sa che sono gay e che sono fidanzato) che a Pasquetta' date=' giorno del suo compleanno, non sarei stato presente perchè passavo la giornata col mio ragazzo. Scritto e spedito. Dopo un pò entro nella cartella dei messaggi per eliminarne un pò, e mi viene un colpo: il messaggio l'avevo spedito non a Giacomo ma a Giacomino, che ovviamente non sapeva nulla di me. Beh, ha capito che il messaggio non era per lui, e me l'ha scritto. ma senza aggiungere altro. Gli ho chiesto perlomeno di non dire a nessuno ciò che aveva appena scoperto, e mi ha risposto "non vedo, non sento e non parlo. tranquillo".

Che figura![/quote']

 

 

Pure a me è successo con un sms... ma alla fine son riuscito a far credere alla persona che era uno scherzo... ebbene sì mi son tirato indietro... mea culpa, ma ai tempi non l'avevo detto ancora a nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Per quello rotflavo :(

 

Comunque sia... alla fine nonostante il passato e il presente e il futuro da caposcout, il bigottismo, il lavoro al vaticano...

...il mio ex compagno sembra averla presa bene... è ancora un poco spiazzato, ma non è cambiato nulla, anzi, le rare volte che ci sentiamo parliamo anche di piu'...

Link to comment
Share on other sites

Passiamo al secondo disastroso...

 

Decidiamo, con la mia ragazza, che dopo 5 giorni sia il caso di iniziare a dire agli amici che frequentiamo che ci siamo messe assieme...

Una sera, fuori da un locale, prendiamo uno di loro (che chiameremo cri)

Io: laura deve dirti una cosa.

Laura: no tu.

Io: <la guardo male>

Laura: <mi bacia>

Cri: ...

Cri: l'avevo capito...

Laura rientra.

 

guardo cri con la sigaretta in mano, passa forse un minuto, continua a fissarmi.

Cri: sei una stronza!

Io: eh?

Cri: dovevo provarci io con laura.

Io: EH?!?

Cri: si lo sapevi.

Io: e che facevo? dicevo: no, guarda, ci deve prima provare lui con te?

Cri: si.

Io: ma che sei scemo?

Cri: ma tanto io continuo a provarci, sappilo.

Io: che?!?!?

Cri: si, finchè stava con V (il suo ex ragazzo) non c'ho provato per rispetto, pero' ora ci provo uguale.

Io: ohi... guarda che io sarei amica tua... V mica lo era.

Cri: si ma lo rispettavo. sappi che ci provero'.

Io:...

 

Sinceramente non lo vedevo neanche come un pericolo, e neanche ci credevo li per li, quindi ho lasciato andare le cose...

Grave errore, quest'omino passo' sei mesi tentando di convincermi che no, non è che stavo con lei perchè l'amavo, ma solo perchè era disponibile, e lei che non mi amava ama confondeva amicizia e amore...

...insistente quanto la fame si offriva di riaccompagnarmi a casa solo per tentare svariati titpi del lavaggio del cervello. Poi improvvisamente ha smesso, non ho mai capito veramente il perchè, fattostà che continuiamo a vederci, andiamo in vacanza assieme e forse siamo ancor piu' legati di prima, anche se mi ci son voluti parecchi mesi e parecchie discussioni per perdonarlo del tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Non so bene da dove cominciare... comunque...

...mia madre sa da ormai due anni che sono omosessuale, l'ha presa bene, poi male, poi peggio, poi bene... al suo solito insomma.

Oggi pero', mentre eravamo in giro per rifare dei documenti per farli partire ha iniziato un discorso, commentando 'l'amore secondo noi' che mi ha rubato prima che riuscissi a leggere.

E' partita da: quanto è difficile il mondo, quanti problemi, io non ne avevo cosi' tanti finendo a dirmi che se voglio cambiare sesso lei non paga  :D

Io e mio padre proviamo a spiegarli che essere lesbica non significa voler essere uomo, ma li inizia dicendo che sono un errore genetico e che, quindi, lei ha fallito; che ha ragione la chiesa, andremmo curati e che non voleva sapere esistessero i transgender e cosa significa.

Il tutto con una tranquillità ed una dolcezza che mi hanno spiazzato.

Provo a consigliarle di parlare con qualcuno che non sia io dei suoi dubbi, perchè, sinceramente, queste cose mi sfibrano non poco, già il nostro rapporto faceva schifo prima, figurarsi come posso sentirmi vedendo qualcuno che mi da, senza mezzi termini, dello scherzo della natura col sorriso sulle labbra.

Mi risponde che no, non le interessa, servirebbe solo in funzione di aiutare me, ma tanto io non ho bisogno né di aiuto né del suo appoggio...

 

è logorante...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Una volta mia madre mi disse: "Si cresce assieme Chiara...", questo poco dopo il mio CO con lei (e parliamo di 5 anni fa...)

Se la volontà di accettare c'è, allora davvero madre\figlia, padre\figlio, padre\figlia e madre\figlio crescono assieme... ma se non c'è la voglia, è tutto perfettamente inutile.

Rimarranno solo sottointesi, frecciatine e quanto altro.

Poi ho sempre pensato che un genitore debba sperare per la felicità del figlio... forse sbaglierò, ma non penso.

Link to comment
Share on other sites

E' partita da: quanto è difficile il mondo, quanti problemi, io non ne avevo cosi' tanti finendo a dirmi che se voglio cambiare sesso lei non paga  :D

 

:D :D

 

Comunque sono d'accordo con la Draga. Un genitore dovrebbe pensare alla felicità del figlio.. Per quanto possa sconvelgere e non accettare la sua omosessualità.

 

Onostamente, la tranquillità e la dolcezza usata da tua madre mi preoccupa.

Non so io proverei a farle fare qualche visita dallo psicologo ._. almeno per farle accettare la tua omosessualità, non dico comprenderla.

Link to comment
Share on other sites

la psicologa ha già dato con lei e...

beh... credo sia giunta alla conclusione che non c'è molto da fare se lei non vuole accettare che abbia dei problemi (come tutti d'altronde).

 

Che mia madre non abbia mai cercato la mia felicità, barattandola spesso e volientieri con la sua tranquillità è un dato di fatto alla fine, o almeno è cosi' che l'ho sempre vissuta, fin da quand'ero molto piccola.

Oggi è arrivata a dire che mio padre non è stato un buon padre, che non si è mai omportato come tale, e che quindi mi è macata la figura maschile (e che quindi son diventate lesbica aggiungerei), l'unica cosa che lei si trova come colpa è il non avermi obbligato a giocare con le bambole  :D

 

La cosa comica è che lei vede il rapporto con l'unica persona che mi abbia mai fatto sentire a casa, che mi abbia mai trasmesso quell'amore che a mio avviso dovrebbe esserci in una famiglia come una cosa passeggera, come se tanto, domani, mi potessi innamorare di un uomo, sposarmi e darle il nipotino che tanto vuole perchè, comunque sia, un figlio senza avere un uomo accanto non lo riconoscerebbe come tale.

Io non avro' mai una famiglia, non saro' mai felice, non potrò mai capire cosa significhi amare veramente.

Dal suo punto di vista non sono neanche una donna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...