Jump to content

[Saint Just] Coming Out? ok...


SaintJust

Recommended Posts

I Genitori:

 

Fase a, cucina, Interno notte, 01.00 am

"Se vi dicessi che sono innamorata di una donna che fareste?"

"E che dovremmo fare?"

Fine primo round.

 

Fase b, sala, interno notte, due giorni dopo, 02.15 am

"Mamma... sto con una ragazza"

Silenzio.

"Mamma?"

Silenzio

"..."

5 minuti dopo

"E chi sarebbe?"

"L. mamma"

(nel frattempo mio padre, non avendomi cacato di pezza stava allegramente dormendo)

Fine secondo round.

 

Fase c, interno giorno, cucina, sette ore dopo

"Parliamo"

"di cosa?"

"Tua madre mi ha detto che stai con una ragazza"

"guarda che c'eri anche tu"

"Non ho sentito"

"vabbe'..."

"Chi è?"

"L. papà... L...."

"ah... lo immaginavo"

"Quando ce la porti a pranzo?"

Resto allibita. Mia madre coglie l'occasione...

"Io volevo un nipotino!!!!"

"guarda che quello lo posso fare comunque volendo"

Silenzio di tomba.

Mio padre che spiega a mia madre che esiste la bisessualità.

Mi guardano.

"Ora pero' te ne vai dalla psicologa"

"finchè pagate voi..."

 

 

Tutti gli altri... niente strane reazioni. Se lo aspettavano.

Solo le colleghe di lavoro...

Sguardi sconvolti, risatina.... "scherzi si?" "eh no" "ah"...

Domande assurde. Faccie da scienziati ("ma guarda... non hanno le branchie... e io che ero convinta....").

Due settimane sotto interrogatorio, passando dal: tentiamo di scoprire se la depravata è un pericolo per noi; per arrivare a: Sono curiosa sono curiosa sono curiosa... racconta tutto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    67

  • Sweet

    12

  • Aky_86

    6

  • cin1895

    4

Dalla psicologa ci son già andata...

(e s'è messa a ridere quando le ho spiegato perchè ero li)

...parlavamo di tutt'altro e mia madre convinta che parlassimo delle mie devianze....

...poi ho smesso. Cominciavo a vederlo come una scocciatura, segno che non aveva piu' senso.

 

Non voglio far la sceneggiatrice, anzi.... pero' mi piace scrivere, e lo faccio sempre in modo compassati e scattoso, in tipico stile sceneggiatura. Molti punti, pochi periodi lunghi.

 

O esplicita o nulla... già cosi' i miei pensano chissà che trauma sia per me, e che non sia convinta e che confonda amicizia e amore.... figurarsi a girarci intorno...

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

MISSION IMPOSSIBOL

 

"Io volevo un nipotino!!!!"

 

bomba psicologica

 

"guarda che quello lo posso fare comunque volendo"

 

primo attacco evitato

 

"Ora pero' te ne vai dalla psicologa"

 

secondo letale attacco

 

"finchè pagate voi..."

 

il duro dopo guerra...

 

veramente hai un modo di scrivere fantastico...anche mia sorella quando glielo dissi rispose " non sarò mai zia..." :sisi:

 

comunque un CO diretto e secco tipo ceretta...

Link to comment
Share on other sites

mi sono divertita un sacco a leggere il CO con i tuoi genitori.. bellissimo poi il "quando ce la porti a pranzo??" :sisi:

 

chissà la tua faccia in quel momento... :)

Link to comment
Share on other sites

 

il duro dopo guerra...

 

veramente hai un modo di scrivere fantastico...anche mia sorella quando glielo dissi rispose " non sarò mai zia..." :)

 

comunque un CO diretto e secco tipo ceretta...

 

Eheheheh

(comincio comunque a credere di scrivere davvero in maniera decente.... troppi complimenti, troppi... poi mi monto la testa io....)

Mentre parlavo immaginavo i miei tipo davanti al plotone d'esecuzione....

(poi mio padre che spiega la bisessualità a mia madre.... mi ha ricordato quando dovettimo spiegarle cos'è un vibratore....) :)

 

 

Quando mio padre ha chiesto d'averla a pranzo la mia faccia proponeva, limpido limpido un pensiero: "ma mettetevi d'accordo prima no?" poichè, quella di mia madre diceva: "Ma che sei scemo?"

 

Certo è che ho passato almeno sei mesi in cui mi ritrovavo mia madre sul letto la mattina che mi guardava con aria affranta... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm diciamo che vanno principalmente perchè con i miei ci si vede si e no un paio d'ore al giorno...

Altrimenti andrebbero veramente a schifo (la domenica ne è uno dei piu' classici esempi... :sisi: )

Mio padre non commenta nulla... mia madre invece ci va anche giù pesante... niente di diverso da cio' che mi aspettassi in fondo :)

Link to comment
Share on other sites

sicura di non avere le branchie? e io che credevo che le avessi... mah, vado a mettere via il libro di scienze naturali

 

la psicologa è stata grande :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Un coming out d'effetto, devo dire :sisi:

Capisco quando parli delle frasi poco carine nei confronti della tua ragazza... purtroppo capisco.

Link to comment
Share on other sites

Il problema vero è che poi finiamo a litigate colossali di ore (o giorni e settimane)... credo non abbia ancora capito che il fatto che io sia paziente, fondamentalmente tranquilla e comprensiva non significhi che non possa rispondere per le rime...

(mi sa che s'è convinta io sia impazzita del tutto)

 

Comunque sia... passiamo ad un'altro coming out... c'è bisogno di una piccola introduzione, per cui...

A. è (era) una mia amica, ci conoscevamo da 4 anni, avevamo avuto una mezza finta simil storia di... dieci giorni (?) forse meno.... comunque nessuna delle due ci credeva, io convinta che lei fosse etero, lei non so. Si trovo' un ragazzo, rimanemmo amiche e passarono quasi due anni.

Questa è la storia della sera in cui le dissi di essermi messa con L...

 

Notte, in macchina, un mio amico alla guida, A sul sedile posteriore. Si parlava di gente che era convinta di strane coppie inesistenti...

A"C'è gente che è convinta che tu stia con F"

Io "vabbe'... c'è gente che è convinta che sto con te"

A"se è per questo c'è gente che è convinta che stai con L"

Silenzio

"Ma io sto con L"

"Non sfottere"

"Guarda che è vero...."

"Si vabbe'..."

"A... guarda che non scherzo... è vero..."

mi fissa.

Continua a fissarmi.

Per due minuti.

Dopo un tempo che pare interminabile inspira e...:

"Ma tu dovevi metterti con me!!!"

"ma sei fidanzata!"

"Ma lo lasciavo..."

"Ma io a te non ti amo, a lei si"

"Ah..."

 

La serata è passata parlando d'altro...

Dopo poco piu' d'un mese abbiamo smesso di uscire.

Comunque una delle scene piu' esilaranti a cui abbia mai assistito.

Link to comment
Share on other sites

Il problema vero è che poi finiamo a litigate colossali di ore (o giorni e settimane)... credo non abbia ancora capito che il fatto che io sia paziente' date=' fondamentalmente tranquilla e comprensiva non significhi che non possa rispondere per le rime...

(mi sa che s'è convinta io sia impazzita del tutto)

 

Comunque sia... passiamo ad un'altro coming out... c'è bisogno di una piccola introduzione, per cui...

A. è (era) una mia amica, ci conoscevamo da 4 anni, avevamo avuto una mezza finta simil storia di... dieci giorni (?) forse meno.... comunque nessuna delle due ci credeva, io convinta che lei fosse etero, lei non so. Si trovo' un ragazzo, rimanemmo amiche e passarono quasi due anni.

Questa è la storia della sera in cui le dissi di essermi messa con L...

 

Notte, in macchina, un mio amico alla guida, A sul sedile posteriore. Si parlava di gente che era convinta di strane coppie inesistenti...

A"C'è gente che è convinta che tu stia con F"

Io "vabbe'... c'è gente che è convinta che sto con te"

A"se è per questo c'è gente che è convinta che stai con L"

Silenzio

"Ma io sto con L"

"Non sfottere"

"Guarda che è vero...."

"Si vabbe'..."

"A... guarda che non scherzo... è vero..."

mi fissa.

Continua a fissarmi.

Per due minuti.

Dopo un tempo che pare interminabile inspira e...:

"Ma tu dovevi metterti con me!!!"

"ma sei fidanzata!"

"Ma lo lasciavo..."

"Ma io a te non ti amo, a lei si"

"Ah..."

 

La serata è passata parlando d'altro...

Dopo poco piu' d'un mese abbiamo smesso di uscire.

Comunque una delle scene piu' esilaranti a cui abbia mai assistito.[/quote']

 

Oddio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non so come ho fatto io a non scoppiare a ridere... per un periodo era diventata un tormentone...

(Voce lagnosa) Ma io lo lasciavo....

 

Troppo troppo assurdo.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh... direi che mandarti dalla psicologa potevano anche evitare, meno male che hai trovato quella sana mentalmente che ha riso sul fatto che eri li e non ha cercato di "curarti".. purtroppo ce n'è in giro. Aimè.

 

In ogni caso, sei abbastanza ironica nello scrivere e piacevole.

Link to comment
Share on other sites

Sweet.... e che ne so io? magari solo per sesso (il minimo aziendale che facevano (fanno?) almeno...) ma poi bo'.... comunque è stata una scena troppo bella... fa quasi il paio con quella delle colleghe di lavoro.... :D

Lum... cuccia!! :D

Chris... e in effetti.... pero' se non avesse parlato non avrei mai avuto una cosa cosi' divertente da associarle

Paulie... e che ti devo dire? Mia madre sta male di brutto... tra l'altro già c'ero stata da questa quasi dieci anni fa perchè mia madre era convinta che i suoi problemi dipendessero da me... tre sedute e la psicologa mi fa: "I tuoi problemi dipendono da tua madre" io "allora arrivederci" :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio...sei troppo una grande XDDD

Ti sto fabbricando un altarino in camera...sei divina XDD

 

Oh... mi raccomando... niente rosso/giallo/arancione.... potrei scatenarti qualche anatema contro :D

 

Tornando a cose serie(?) appena avro dieci minutini tranquilli vi parlero' di quegli esseri mitologici che tutti conosciamo, ma che pochi riescono a vdere per cosa realmente sono....

(Musica d'attesa ansiosa stile grande fratello)

Le colleghe di lavoro!!!!

(TA-DAAAANNNN!!!)

 

Nel frattempo vado a spiegare a mia madre che la teoria è che due donne __possono__ (e devono) fare sesso....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E... in diretta per tutti voi... Ho appena fatto CO senza volerlo con un ex compagno del liceo!!!!!! :cool::asd::asd:

 

Sia maledetto MSN....

 

Mik -Sigh- scrive:

sento la mia ragazza

GABRIELE scrive:

forse mi sono perso qualche passaggio......

Mik -Sigh- scrive:

ahahah oddio scusa...

Mik -Sigh- scrive:

...non me ne sono proprio resa conto ^^;;

Mik -Sigh- scrive:

non sei morto no?

 

Silenzio....

Silenzio....

Silenzio....

 

 

uhmmm... che dite... comincio a preoccuparmi? :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...