Jump to content

Che stile preferite nuotare???


beppe77

Che stile preferite nuotare???  

86 members have voted

  1. 1. Che stile preferite nuotare???

    • Stile libero
      54
    • Dorso
      16
    • Rana
      58
    • Delfino/Farfalla
      21


Recommended Posts

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IreArts

    6

  • Albi

    5

  • Athesis

    4

  • Blink

    4

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
Guest altromè

Rana è il più naturale, ma lo stile libero è "catartico", un vero antistress.

Il dorso solo al mare quando sono stanco e voglio rilassarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
AlmostFamous

ma come si impara il delfino?? io c'ho provato ma affogo :roll: :roll:

 

Vado spesso in piscina.. sempre e solo stile libero :P

Link to comment
Share on other sites

Preferisco la Rana... mi permette di prendermela comoda e di chiacchierare con gli amici.

Cmq anche lo stile libero mi piace molto, ma lo uso solo per gli scatti in velocità o se devo allenarmi in lunghe traversate.

Link to comment
Share on other sites

ho votato stile libero perchè è quello che ci assomiglia di piu...

in realtà nuoto a caso, per quelle due o tre nuotate all'anno al mare

mi dimeno un pò nell'acqua e riesco a stare a galla  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

delfino forever!!!..mi piaceva da matti ma non riuscivo mai a farlo perchè c'erano le corsie strette e si sbattea sempre addosso agli altri... :bah:

Link to comment
Share on other sites

Daaaah è veroooo! Non scorderò mai le dolorosissime manate che davo sulle corsie per non scontrarmi con quelli che tornavano in senso contrario XD

Link to comment
Share on other sites

coraggio amanti del delfino!..se restiamo uniti possiamo sconfiggere gli eretici adoratori dello stile libero! :sbav:...

Link to comment
Share on other sites

sono stato oggi in piscina :sbav::look:

sicuramente lo stile che mi riesce meglio è il dorso, però quando c'è gente in piscina non puoi farlo perchè non vedi dove vai, quindi spesso preferisco dedicarmi allo stile libero...

la rana non mi dispiace ma è un pò lenta :ok:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Ho ricominciato a nuotare dopo molti anni di inattività totale per diversi motivi, tra cui alcuni fisici molto gravi.

 

Ho ricominciato con molta incredulità, molta diffidenza, con la paura di arrivare ai 25 metri di una semi olimpionica.

Ebbene ieri ultimo ingresso in piscina ho dato sfoggio a quello che ho recuperato da febbraio a luglio.

 

Torno in topic:

Ho votato Stile, perchè l'istruttore dice che mi riesce meglio, in secondo metterei la rana e come mi fa notare l'istruttore chi è ranista difficilmente è dorsista dove sono altamente negato.

Il delfino mi affascina ma la gambata non mi riesce bene.

Ho scoperto molto rilassante (provatelo) dorso doppio (bracciata tipo delfino ma al contrario), gambe rana. "Dorsodoppiogamberana". Molto rilassante, molto di recupero energie, molto spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

Stile boa di segnalazione

 

Auhauahauauahauahuaha!  :sbav:

OT: Oddio, da quant'è che non mi faccio una risata così! Scusate, fine OT.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Delfino, forte ed elegante. Bellissimo nuotare anche a stile, ogni volta che lo faccio mi sembra di diventare un essere perfettamente elegante ed idrodinamico... è una bellissima sensazione.

 

Anche se, di certo la nuotata migliore sarebbe "Over" (stile di salvamento, serve a trasportare il pericolante nuotando sul fianco) trasportando un bel ragazzo... non ho ancora provato, ma se mi capitasse potrei metterci molto più tempo del solito a salvarlo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...