Jump to content

tennis


anarchysoul

Recommended Posts

qualcuno lo segue? io ci ho giocato per un pò di tempo,mi allenavo in un'accademia insieme a delle ragazze russe che già fanno parte della classifica wta( e vincevano soldi nei tornei in tutto il mondo ovvimente) e sono sicura arriveranno lontano :asd:

 

vado ogni anno al foro italico per seguire gli internazionali di roma,e per il mio solito culo ho conosciuto TUTTE le tenniste,tranne justine henin che non partecipa mai.

 

ovviamente il tasso di frociaggine soprattutto in mezzo alle donne è tanto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pat87

    14

  • jacopo87

    11

  • tipnick

    9

  • DragoViola

    8

Siiii, bene, così approfitto a farti un sacco di domandine che mi frullano in testa da tempo!! :love:

 

E' l'unico sport che seguo! ehm, in verità seguito soltanto in tv, perché andare allo stadio mi sarebbe troppo faticoso e poi i miei occhi vedono piuttosto male da lontano :asd:

Inoltre, appartengo alla generazione che si appassionò vedendo l'epoca matura di gente come Lendl e Vilander, Evert e Navratilova... :asd:

 

Ma veniamo alle domandone, mi raccomando...

 

Anzitutto, sapevo che la percentuale di omosessuali fosse alta, ma soltanto nel tennis femminile, perlomeno nell'olimpo delle classifiche, tra le atlete degli ultimi vent'anni da Navratilova in poi mi risultano ad esempio Mandlikova, Novotna, Martinez, e poi oggi Mauresmo... Tu a chi altri ti riferivi? tra l'altro è da un po' che mi frulla la curiosità di sapere cosa si dice di Justine Henin, soprattutto in merito alla misteriosa causa del suo divorzio dal marito Hardenne... è lesbica? oppure è il marito che è gay? :asd: oppure il marito l'ha lasciata perché è troppo... come dire... piattina? ;)

 

...E tra gli uomini, invece, nisba? nessuno? dalle poche notizie che ho orecchiato in questi ultimi vent'anni non mi pare di averne mai sentiti, anzi tutti risultano più o meno fidanzati "regolarmente" (o sposati) con donne, possibile che nessuno sia gay? ...non pretendo l'impossibile tipo il fustaccio Safin :D ma magari almeno il cerbiattino "Nole" Djokovic, :love: che tanto spesso frequenta le colleghe in (sedicente) casta amicizia? :asd:  non dirmi però Nadal perché non lo sopporto proprio, è un pugno in un occhio anche soltanto per come veste ;)

 

E poi dunque, la cosa più importante che m'incuriosisce è sapere cosa si dice del PERCHE', cioè se c'è una spiegazione sul fatto che tra le tenniste il tasso omosex è molto alto, e/o sul fatto che invece tra i tennisti uomini è praticamente assente...

La cosa mi ha colpito soprattutto per un episodio accaduto 10 anni fa, sfogliavo un giornale con alcune mie colleghe d'università e un ricercatore nostro tutor: ci capitò sotto gli occhi un articolo su Gabriela Sabatini (che annunciava il suo ritiro prematuro), e il nostro tutor che non la conosceva perché non seguiva il tennis si profuse in un apprezzamento negativo per quel tipico dinamismo un po' virile (malgrado le curve che all'epoca facevano sognare molti uomini), e aggiunse l'affermazione che le tenniste donne "sono quasi tutte omosessuali, com'è normale in sport come quelli che richiedono lo sviluppo di caratteristiche molto mascoline ecc.".

...Nell'ambiente girano effettivamente voci su equazioni nel genere? e magari sull'implicito corollario opposto, cioè che i tennisti uomini dei massimi livelli non sono quasi mai gay perché lo sport aggressivo li seleziona?

Link to comment
Share on other sites

facevo tennis quando era più piccolo... era un bellissimo sport più che altro ora sono più portato per nuoto... e in tv i nuotatori sono tutti fighi con quel costume che lascia vedere tutte le spalle e il corpo modellato... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il tennis è l'unico sport che mi sia mai piaciuto.

Ho purtroppo iniziato a praticarlo con una certa assiduità tardi, cinque anni fa: ormai per le mie volée non c'è più speranza.

 

Non mi è mai interessato seguirlo; le uniche volte che ho assistito a partite dal vivo, è stato in occasione di tornei organizzati dal mio circolo.

 

Quanto al tasso di lellaggine, è vero: ho avuto due insegnanti, entrambe vistosamente lesbiche.

(Ho l'ho addirittura ritrovata ad una serata al Cassero.)

Link to comment
Share on other sites

Riazor e ToXiCa

Io ho fatto 5 anni di tennis, anche a livello agonistico, ed è uno sport molto sottovalutato! Se praticato, ci si rende conto che non è solo "una pallina che va da destra a sinistra", provatelo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io l'ho fatto un po' di lezioni di tennis da bambino, è uno dei pochi sport che realmente mi piace guardare alla TV!

FEDERER TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  ;)  :D

DEVO andare ad un partita in cui gioca il mio idolo!!!! Ci tengo troppo!

Bye

Link to comment
Share on other sites

Ho praticato tennis per 3 anni (4 o 5 anni fa :salut:).. ero bravina..mi avevano proposto di fare gare quasi a livello agonistico (non ero ancora maggiorenne), mi entusiasmava tanto che sia agli allenamenti che alle gare ci mettevo tutta me stessa tornando a casa stremata.

Purtroppo andando avanti con gli studi non sono più riuscita a conciliare le due cose e ho lasciato perdere.. Ora è da minimo 2 anni che non gioco più (nemmeno una partitella con amici) però mi piacerebbe davvero una volta andare a fare due tiri :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...

Mi piace tantissimo il tennis, avrei voluto giocarci più spesso...

Sono andato a vedere i Master Series qui a Roma, bellissimo dal vivo, non vedo l'ora di vedere il nuovo impianto per l'anno prossimo!

Adoro Federer perchè è un tennista completo al 100%, e anche Djokovic perchè è un giullare e fa alla perfezione la Sharapova.

Detesto Nadal, l'uomo che ha messo 20 chili di muscoli in un mese, Safin che ha un cervello da gallina, per non parlare della Sharapova!

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

ci ho giocato per 2 anni e mezzo durante il periodo delle superiori. mi piaceva un sacco, quando poi i miei amici con cui giocavo hanno preferito farsi l'abbonamento alla juve invece di venire a giocare il w-e, mi son trovato a giocare da solo contro il muro... indi per cui ho appeso la racchetta al chiodo come si suol dire e adesso non saprei neppure che fine ha fatto la mia prince  :asd: :asd: ;)

Link to comment
Share on other sites

Che finale ieri Wimbledon, CHE FINALE!!!!  :salut:

 

Una finale da veri titani quella che si è disputata ieri sera a Londra.  :asd:

Un match combattuto fino al 5 set, dove le emozioni non sono di certo mancate.

Alla fine ha vinto il gran torero Nadal (gnocco  :D), strappando il titolo di "re" sull'erba a Federer.

Devo dire che sono un po' amareggiato che Federer non abbia vinto il suo sesto titolo a Wimbledon. Ma nonostante tutto sono felice, in quanto tutti e due meritavano di vincere quella partita, che è stata giocata fino all'ultimo sangue. Che emozioni!

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Quoto, finale stupenda!!! *___*

Non so se esser più contento per Nadal o più dispiaciuto per Federer, tifavo entrambi... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest K0rN

Mannaggia bona io non l'ho potuta vedere in quanto il dio sky non me l'ha permesso..  Mi devo assolutamente rifare tramite il mulo hihi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest tjktak

bellissimo sport, per lui c'ho quasi rimesso al retina di un occhio  :aiuto:

 

purtroppo rovinato dalla mancata volontà di combattere il doping :look:

 

e ti trovi tennisti robot come quel culturista di nadal (che è pure un bel fig* ma in certi momenti pare scharze... scwarzene... oddio insomma: quello)

Link to comment
Share on other sites

Guest tjktak

@ tjktak  intendi schwarzy  :look: però nadal...  :aiuto: ma non credo sia dei nostri, hai visto che braccia ?

si lui xD

comuque si, braccia esagerate!!

Link to comment
Share on other sites

Ebbene sì: ho fatto anche tennis  :look: solo che non sono mai stato tanto bravo...e credo di essere l'unico idiota che riesce a tirare meglio di rovescio che di diritto  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

tennis l'ho fatto pure io (solo due volte nella mia vita).....  :aiuto:

l'ho trovato molto divertente.... se trovassi qualcuno che giocasse con me lo rifarei più che volentieri......

Link to comment
Share on other sites

Io avevo provato col tennis, ma sono scoordinato, non ce la posso fare

 

riuscivo ad ottenere dei risultati solo sostituendo la pallina convenzionale con una boccia da basket

Link to comment
Share on other sites

riuscivo ad ottenere dei risultati solo sostituendo la pallina convenzionale con una boccia da basket

 

:aiuto:

 

Ad ogni modo, è stato un anno terribile per Federer, spero che si riprenda e che vinca almeno agli US open!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

per me il tennis è lo sport più bello in assoluto.

forse più da giocare che da guardare, c'è gente che trova noioso guardarlo (forse perché non capisce che non si tratta solo di "tirare la palla dall'altra parte"....), io lo guarderei ore e ore ma vabè, sono un caso a parte -.-''

comunque ho giocato per 6 anni poi ho dovuto smettere purtroppo per problemi al ginocchio e alla schiena.

adesso non mi alleno più ma ogni tanto gioco ancora.

adoro guardare soprattutto Federer (chi l'avrebbe mai detto, eh...?) perché ha uno stile unico e riesce ad essere elegante anche quando risponde a palle imprendibili per qualunque altro essere umano.

Link to comment
Share on other sites

Siiii, bene, così approfitto a farti un sacco di domandine che mi frullano in testa da tempo!! :D

 

E' l'unico sport che seguo! ehm, in verità seguito soltanto in tv, perché andare allo stadio mi sarebbe troppo faticoso e poi i miei occhi vedono piuttosto male da lontano :D

Inoltre, appartengo alla generazione che si appassionò vedendo l'epoca matura di gente come Lendl e Vilander, Evert e Navratilova... :D

 

Ma veniamo alle domandone, mi raccomando...

 

Anzitutto, sapevo che la percentuale di omosessuali fosse alta, ma soltanto nel tennis femminile, perlomeno nell'olimpo delle classifiche, tra le atlete degli ultimi vent'anni da Navratilova in poi mi risultano ad esempio Mandlikova, Novotna, Martinez, e poi oggi Mauresmo... Tu a chi altri ti riferivi? tra l'altro è da un po' che mi frulla la curiosità di sapere cosa si dice di Justine Henin, soprattutto in merito alla misteriosa causa del suo divorzio dal marito Hardenne... è lesbica? oppure è il marito che è gay? :asd: oppure il marito l'ha lasciata perché è troppo... come dire... piattina? :asd:

 

...E tra gli uomini, invece, nisba? nessuno? dalle poche notizie che ho orecchiato in questi ultimi vent'anni non mi pare di averne mai sentiti, anzi tutti risultano più o meno fidanzati "regolarmente" (o sposati) con donne, possibile che nessuno sia gay? ...non pretendo l'impossibile tipo il fustaccio Safin :P ma magari almeno il cerbiattino "Nole" Djokovic, :D che tanto spesso frequenta le colleghe in (sedicente) casta amicizia? :asd:  non dirmi però Nadal perché non lo sopporto proprio, è un pugno in un occhio anche soltanto per come veste :asd:

 

E poi dunque, la cosa più importante che m'incuriosisce è sapere cosa si dice del PERCHE', cioè se c'è una spiegazione sul fatto che tra le tenniste il tasso omosex è molto alto, e/o sul fatto che invece tra i tennisti uomini è praticamente assente...

La cosa mi ha colpito soprattutto per un episodio accaduto 10 anni fa, sfogliavo un giornale con alcune mie colleghe d'università e un ricercatore nostro tutor: ci capitò sotto gli occhi un articolo su Gabriela Sabatini (che annunciava il suo ritiro prematuro), e il nostro tutor che non la conosceva perché non seguiva il tennis si profuse in un apprezzamento negativo per quel tipico dinamismo un po' virile (malgrado le curve che all'epoca facevano sognare molti uomini), e aggiunse l'affermazione che le tenniste donne "sono quasi tutte omosessuali, com'è normale in sport come quelli che richiedono lo sviluppo di caratteristiche molto mascoline ecc.".

...Nell'ambiente girano effettivamente voci su equazioni nel genere? e magari sull'implicito corollario opposto, cioè che i tennisti uomini dei massimi livelli non sono quasi mai gay perché lo sport aggressivo li seleziona?

 

sinceramente il tennis non lo vedo uno sport più aggressivo di tanti altri praticati comunque da donne (sia individuali che di squadra), quindi non mi convince tanto la spiegazione del tuo tutor.

anzi, il tennis necessita di una certa cordinazione e quindi "armonia" dei movimenti, tant'è vero che da tanti maschi il tennis è ritenuto uno sport femminile, addirittura ho sentito gente che prendeva per il culo amici che giocavano a tennis, perché ovviamente non essendo uno sport in cui ci si picchia, non è considerato uno sport da "duri", da veri macho..! come possono esserlo il rugby, l'hockey ecc.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Tennis *_____________________*

Devo dirvi la verità, non lo seguo..( io diciamo non seguo nessuno sport xD )però lo amo come sport *_*

Fin da piccola mi è sempre piaciuto.

L'ho praticato un anno alle scuole medie perchè era gratuito.

Poi dopo volevo continuarlo, però mio padre si è rifiutato >_____>

E io ci sono rimasta davvero male >_>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...