June 30, 20224 yr @marco7 non riesco ad andare al Pride a Padova quest'anno, sono testimone ad un matrimonio...
June 30, 20224 yr Sei pure tu padovano @blaabaer ? Spero sia almeno un matrimonio gay @schopy , altrimenti non hai scusanti
June 30, 20224 yr 15 minutes ago, marco7 said: Spero sia almeno un matrimonio gay @schopy , altrimenti non hai scusanti Non ho scusanti ? Dovrò anche parlare e sono imbarazzatissimo
June 30, 20224 yr Potresti fare un video del tuo discorso e postarcelo. si sposa il tuo amico etero di cui ti eri innamorato al liceo ?
June 30, 20224 yr 23 minutes ago, marco7 said: si sposa il tuo amico etero di cui ti eri innamorato al liceo ? Perché sei così ossessionato dalle nostre vite??? Comunque sì, e a ripensarci oggi mi chiedo com'è stato possibile che mi fossi infatuato. Evidentemente però nel discorso dovrò parlare di altro.
June 30, 20224 yr 3 hours ago, marco7 said: Potresti approfittare dell'occasione per dirlo a tutti ! hahahahahaha...NO
June 30, 20224 yr 58 minutes ago, marco7 said: Ma qua non c'e' nessuno sano di mente @Tyrael LeL forse hai ragione
June 30, 20224 yr 3 hours ago, marco7 said: Ma qua non c'e' nessuno sano di mente @Tyrael Chi ti autorizza a spiattellare cosi' notizie segrete e/o riservate? Perche' non cominci a conta' fino a 10 prima di mette in giro voci false e tendenziose?