Jump to content

Andare al pride da solo?


paraspera

Recommended Posts

Ho chiesto a qualche mia amica se volessero venire al Pride, ma mi hanno dato buca. Secondo voi vale la pena andare anche da soli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    27

  • Ghost77

    11

  • Cesco00

    10

  • schopy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma sì, certo. 

Considera pure che quest'anno ancora non ci saranno le parate ma eventi più spezzettati. Forse più gestibili se si è da soli. 

Link to comment
Share on other sites

Ma pride di che città esattamente? Magari c’è qualcuno sul forum che va a quello stesso pride così non sei solo

E appunto non mi risulta ci siano parate che sono la parte più ansiogena

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, metalheart said:

non mi risulta ci siano parate

purtroppo ancora non si posson fare

33 minutes ago, metalheart said:

che sono la parte più ansiogena

e perchè, di grazia? anzi, è il momento più divertente tra musica, balli, cartelli, gente di tutti i colori, abbracci, eccetera!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

è il momento più divertente tra musica, balli, cartelli, gente di tutti i colori, abbracci, eccetera!

Può essere divertente, sì. Però farsela da soli non è il massimo: da un lato rosichi perché pare che tutti si stiano divertendo tranne te, dall'altro hai la sensazione sempre sgradevole di essere sperduto nella folla. 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Bloodstar said:

Però farsela da soli non è il massimo: da un lato rosichi perché pare che tutti si stiano divertendo tranne te, dall'altro hai la sensazione sempre sgradevole di essere sperduto nella folla.

Ti capisco, da "sì vabbeh evviva" a "morite tutti, con la vostra felicità" è un attimo. 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Ghost77 said:

Ti capisco, da "sì vabbeh evviva" a "morite tutti, con la vostra felicità" è un attimo. 

Non mi è mai capitato di andare a un pride da solo, però quante volte mi sono trovato in questa situazione...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e perchè, di grazia? anzi, è il momento più divertente tra musica, balli, cartelli, gente di tutti i colori, abbracci, eccetera!

Le ragazzine con i capelli colorati che urlano con la birra in mano e ti tamponano di continuo e finisci per sbaglio intrappolato nella loro rete umana e ormai basta devi marciare con loro

Piuttosto è meglio farsi adottare da una di quelle mamme col passeggino che marciano in fondo al corteo e fanno le pause lunghissime e alla fine forse non fanno più neanche parte della parata, o aspetta magari non lo erano neanche prima e si erano ritrovate lì per sbaglio e hai frainteso

Insomma una parata da soli potrebbe essere tosta

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, metalheart said:

Le ragazzine con i capelli colorati che urlano con la birra in mano e ti tamponano di continuo e finisci per sbaglio intrappolato nella loro rete umana e ormai basta devi marciare con loro

Piuttosto è meglio farsi adottare da una di quelle mamme col passeggino che marciano in fondo al corteo e fanno le pause lunghissime e alla fine forse non fanno più neanche parte della parata, o aspetta magari non lo erano neanche prima e si erano ritrovate lì per sbaglio e hai frainteso

David Foster Wallace che partecipa a un pride italiano, insomma,

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Insomma una parata da soli potrebbe essere tosta

Poi inizi a vedere il furgoncino scassato dei centri sociali da cui escono comizi pseudo comunisti contro qualcosa che non c'entra nulla e inizi a dire "ma che caz.." e ti rendi conto che stai sfilando con loro, vuoi uscire ma le ragazze coi capelli colorati fanno uno scudo di birre che come un alcolico campo energetico di gioia e felicità ti impediscono di scappare intonando "uno di noi... Uno di noi...". 

@paraspera è really questo che vuoi?? 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Ghost77 said:

Poi inizi a vedere il furgoncino scassato dei centri sociali da cui escono comizi pseudo comunisti contro qualcosa che non c'entra nulla e inizi a dire "ma che caz.." e ti rendi conto che stai sfilando con loro, vuoi uscire ma le ragazze coi capelli colorati fanno uno scudo di birre che come un alcolico campo energetico di gioia e felicità ti impediscono di scappare intonando "uno di noi... Uno di noi...". 

@paraspera è really questo che vuoi?? 

La puoi risolvere facilmente: mettiti dietro al carro dei go go boys e non finisci tra gli indignati speciali in servizio permanente effettivo (meglio noti come pigne in q).

Se poi ti metti dietro al carro che manda a palla le sigle tv della beata Raffaella de tutti li froci, andrai sul sicuro

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, paraspera said:

È un po’ deprimente perché è il mio primo pride, ma alla fine penso di andarci lo stesso

che città? Chiedi se qualcuno sul forum ci va

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Poi inizi a vedere il furgoncino scassato dei centri sociali da cui escono comizi pseudo comunisti contro qualcosa che non c'entra nulla e inizi a dire "ma che caz.." e ti rendi conto che stai sfilando con loro

Ma che cari

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, freedog said:

go go boys

I go go boys al pride sono come le top model pro ana in un corteo di femministe peluse. 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Ghost77 said:

I go go boys al pride sono come le top model pro ana in un corteo di femministe peluse. 

E piantala de fa il bakkettone, su!

De solito sei più sciallo de così 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

piantala de fa il bakkettone, su!

De solito sei più sciallo de così 

No figurati, ai pride ci vado, ma sono comunque estremamente contrario a ciò che possa minare il benessere di chi vi partecipa. 

Proprio perché vado posso dire che sono contro i go go non in quanto mutandati, ma in quanto fisicati. Altro che "sei meraviglioso come sei". Il messaggio è fuorviante. 

E anche contro le contaminazioni: la causa è una e non mi interessa che all'interno ci sia chi difende il pianeta, chi è contro la madama e le istituzioni. Ma è il mio neurotratto che parla, è proprio una questione di simmetrie mancate e rispetto dei confini a mandarmi fuori. 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Ghost77 said:

sono contro i go go non in quanto mutandati, ma in quanto fisicati

in effetti starebbero mejo senza mutande..

cmq le frotte di nerd, panzoni & frociarole che gli sbavano dietro fanno quasi tenerezza, dai

[prima che me lo chiediate polemici: io di solito alle frocessioni sono uno di quelli che si fa il q al back office; quando non mi tocca, o sto nel carro delle vecchie suffraggette vintage o dietro a quello disco anni 80]

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Io andrei al Pride se non fosse per due cose:

1) mi sembra politicamente troppo spostato sulla sinistra estrema

2) e soprattutto il mio ragazzo schifa al quadrato cortei, manifestazioni, assembramenti di folle.

Dovrei andarci solo, ma a prescindere dal punto 1) non mi sembrerebbe il caso di partecipare senza di lui dato che siamo una coppia gay.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Paedicator1987 said:

1) mi sembra politicamente troppo spostato sulla sinistra estrema

  • quando?
  • cosa?
  • come?

a parte che partecipano pure vigili del fuoco, poliziotti, infermieri & categorie varie con tanto di striscioni d'ppartenenza, non mancano mai quelli di gay lib. E ne vanno (giustamente) fieri.

cmq in effetti di legaioli, meloniani & co non vi è mai stata traccia negli anni.

magari qualcuno ci verrà pure, ma bello camuffato...

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
25 minutes ago, freedog said:

a parte che partecipano pure vigili del fuoco, poliziotti, infermieri & categorie varie con tanto di striscioni d'ppartenenza,

Non mi risulta che vigili del fuoco, poliziotti, infermieri & categorie varie non possano essere di sinistra anche estrema.

26 minutes ago, freedog said:

non mancano mai quelli di gay lib.

Questo è interessante.

Hai qualche foto del gruppo al Pride?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paedicator1987 said:

1) mi sembra politicamente troppo spostato sulla sinistra estrema

È per questo che bisogna andarci : per non dargliela vinta. Un monarchico in mezzo serve sempre, due ancor più. 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
18 minutes ago, Ghost77 said:

È per questo che bisogna andarci : per non dargliela vinta. Un monarchico in mezzo serve sempre, due ancor più. 

Guarda che io non sono monarchico.

E comunque c'è sempre il punto 2).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paedicator1987 said:

Hai qualche foto del gruppo al Pride?

sui loro siti trovi tutte le photo gallery che vuoi

cmq questa è dalla gallery del Roma Pride 2014

gaylib.jpg

[ @Ghost77 se dovesse creà problemi al forum averla postata, toglila immantinente!]

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

creà problemi al forum

Non credo, se è una gallery pubblica 👍👍

 

34 minutes ago, Paedicator1987 said:

Guarda che io non sono monarchico.

Sí, intendevo che quella del comunismo andante è più un'impressione, data appunto dalla presenza di certe frange che con gli lgbt han poco a che fare. 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Ghost77 said:

Non credo, se è una gallery pubblica

siccome non conosco (almeno io) le persone ritratte, non vorrei ci fossero problemi con utilizzo immagine non autorizzato e simili.

forse è una mia paranoia inutile cmq

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Paedicator1987 said:

Io andrei al Pride se non fosse per due cose:

1) mi sembra politicamente troppo spostato sulla sinistra estrema

2) e soprattutto il mio ragazzo schifa al quadrato cortei, manifestazioni, assembramenti di folle.

Dovrei andarci solo, ma a prescindere dal punto 1) non mi sembrerebbe il caso di partecipare senza di lui dato che siamo una coppia gay.

1) Se ci vado pure io non può essere sinistra estrema, fidati

2) Ok, ma puoi partecipare pure senza lui. Al Pride mica ci si partecipa come esperienza di coppia, ma per lanciare personalmente un importantissimo e sentitissimo messaggio politico (dobbiamo almeno fare finta di crederci)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...