Jump to content

Andare al pride da solo?


paraspera

Recommended Posts

On 6/19/2021 at 8:24 PM, metalheart said:

Se ci vado pure io non può essere sinistra estrema, fidati

E' il discorso che facciamo tutti, credo. Perché nessuno o quasi ha il coraggio e il cattivo gusto di definirsi di estrema sinistra.

Però mettiti nella testa di uno di destra. Bisogna avere sempre paura della sinistra, che si infiltra e striscia dappertutto basta che ti distrai un attimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    27

  • Ghost77

    11

  • Cesco00

    10

  • schopy

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Bloodstar sì però per dire che i pride italiani sono spostati troppo sulla “sinistra estrema” bisogna anche essere tarati veramente un po’ troppo a destra

Cioè il 99% dei partecipanti, degli slogan, degli striscioni è “no omofobia, sì diritti civili”, se per Paedicator1987 questa è sinistra estrema mi chiedo che tipo di pride più “centrato” vorrebbe lol

Poi forse mi ricordo male ma @Paedicator1987 è contrario a o scettico su legge Zan, matrimonio egualitario e adozioni (mi corregga se sbaglio), è chiaro che con queste premesse non ha il minimo senso che lui partecipi a un pride

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Non ci vedo nulla di male, sopratutto se sei una persona socievole. Se sei una persona timida e/o taciturna, come me, ti consiglierei comunque di andarci perchè può essere l'occasione per sbloccarti.

Link to comment
Share on other sites

On 6/20/2021 at 11:13 PM, metalheart said:

@Bloodstar sì però per dire che i pride italiani sono spostati troppo sulla “sinistra estrema” bisogna anche essere tarati veramente un po’ troppo a destra

A me pare, invece, che questo senso di pericolo rosso incombente sia comune anche nella destra moderata. Mi pare proprio una deriva ideologica della destra italiana tutta.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Bloodstar said:

A me pare, invece, che questo senso di pericolo rosso incombente sia comune anche nella destra moderata.

L'italiano medio è pudico e vagamente sessuofobo...

Link to comment
Share on other sites

Io andrò come sempre da solo perché i miei amici hanno il terrore. Non vedo nulla di male. Anzi se qualcuno si vuole aggregare si fa conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 6/19/2021 at 6:24 PM, metalheart said:

ma puoi partecipare pure senza lui.

No!  Mi sembrerebbe di fargli un rimprovero perché lui non viene.

1 hour ago, Pugsley said:

i miei amici hanno il terrore

Anche il mio ragazzo non sopporta cortei e manifestazioni affollate. 

Deve essere un sentimento abbastanza diffuso.

Non che io ne vada matto, ma il terrore o l'insopportabilità mi sembrano eccessive.

Link to comment
Share on other sites

Nonostante abbia due dosi del vaccino ero indeciso se andare o meno. Poi dopo la sparata del Vaticano sul DDL Zan che secondo i preti viola i Patti Lateranensi e le posizioni non commetabili della nostra Sinistra, mi sono deciso a partecipare.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Paedicator1987 said:

No!  Mi sembrerebbe di fargli un rimprovero perché lui non viene.

Pae, scusa l’intromissione, ma da quando in qua fare qualcosa da soli, visto che al partner non piace, è un rimprovero nei loro confronti?

Rimane il fatto che se sei Zan-scettico, matrimonio egualitario-indifferente e forse contro le adozioni (non ricordo), non ha molto senso tu vada a un pride

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 6/20/2021 at 9:13 PM, metalheart said:

Poi forse mi ricordo male ma @Paedicator1987 è contrario a o scettico su legge Zan, matrimonio egualitario e adozioni (mi corregga se sbaglio), è chiaro che con queste premesse non ha il minimo senso che lui partecipi a un pride

Ricordi male.

Sulla legge Zan ho solo aperto un topic chiedendo pareri vista anche l'opposizione di  molti - da vedere se pretestuosa o no -  per il problema della libertà di parola.

Sul matrimonio sono contrario solo nel senso che io e il mio ragazzo non siamo interessati né al matrimonio né all'unione civile.

Chiaramente chi è interessato è libero di sposarsi o di unirsi civilmente.

Non sarò certo io a oppormi perché a me non interessa.

Sulle adozioni anche qui noi non siamo interessati a adottare bambini, ma ben venga chi è pronto a fare questo sacrificio - perché comunque è un sacrificio - per dare un padre a bambini orfani o abbandonati.

 

Comunque non mi sembra che si possa partecipare al Pride solo se si è favorevoli la matrimonio egualitario, alle adozioni e alla legge Zan.

Io avevo capito che bastasse essere orgogliosi - come da nome - della propria omosessualità...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Paedicator1987 said:

Comunque non mi sembra che si possa partecipare al Pride solo se si è favorevoli la matrimonio egualitario, alle adozioni e alla legge Zan.

Io avevo capito che bastasse essere orgogliosi - come da nome - della propria omosessualità...

Non serve neanche essere omosessuali per partecipare al pride, ci sono molte persone eterosessuali

È anche una manifestazione di orgoglio certo, ma in sostanza è un evento di massa per richiedere dei diritti civili che sono assenti per ora, e forse per ancora un bel po di tempo 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
13 minutes ago, metalheart said:

Pae, scusa l’intromissione, ma da quando in qua fare qualcosa da soli, visto che al partner non piace, è un rimprovero nei loro confronti?

Per me, da ora in qua lol

Comunque per me sarebbe un rimprovero verso di lui perché non gli dispiacerebbe di principio il partecipare, ma non si sente di andare in mezzo alla folla e visto che il tema della partecipazione è l'orgoglio gay, se partecipassi solo io sarebbe come rimproverarlo di non aver il coraggio di partecipare.

4 minutes ago, metalheart said:

Non serve neanche essere omosessuali per partecipare al pride, ci sono molte persone eterosessuali

Appunto.

Link to comment
Share on other sites

Certo che puoi e ne vale la pena! 🌱 Ho sempre trovato persone simpatiche con cui parlare e passare la giornata insieme! 

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
On 6/19/2021 at 7:02 PM, freedog said:

sui loro siti trovi tutte le photo gallery che vuoi

cmq questa è dalla gallery del Roma Pride 2014

gaylib.jpg

[ @Ghost77 se dovesse creà problemi al forum averla postata, toglila immantinente!]

Il biondo in carne ha fatto la mia scuola ed è noto ai castelli romani. Giusto per far capire in che scuola andassi...

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, PiNKs said:

Il biondo in carne ha fatto la mia scuola ed è noto ai castelli romani. Giusto per far capire in che scuola andassi...

Oppure giusto per capire quanto e' piccolo il mondo gayo...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

Oppure giusto per capire quanto e' piccolo il mondo gayo...

O anche per capire che il liceo classico non è per forza un luogo di apertura mentale e anche un liceo classico pubblico può essere pieno di fascistelli 

Link to comment
Share on other sites

GayLib in realta' sono liberal-conservatori. Zona berlusconiana, corrente Carfagna-Elio Vito.

Se gli parli dei leghisti, bestemmiano, per capirci.

Secondo me alla lunga finiranno nel pd, come la Lorenzin

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

GayLib in realta' sono liberal-conservatori. Zona berlusconiana, corrente Carfagna-Elio Vito.

Il loro problema è che si sono lamentati per vent'anni dei gay di sinistra che non li cagavano

e poi a una Convention di Forza Italia il loro partito non li ha neanche fatti entrare.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Il loro problema è che si sono lamentati per vent'anni dei gay di sinistra che non li cagavano

e poi a una Convention di Forza Italia il loro partito non li ha neanche fatti entrare.

sai chi è l'unico che li ha sempre difesi/tutelati, tipo i panda del wwf?
Grillini, nel senso di Franco

----

cmq non potete capì quanto mi rode non potè esse al pride romano di quest'anno perchè sabato pomeriggio c'ho l'insediamento seggio per sti cazzo di referendum che nessuno (almeno a Roma, visto che non ci sono comunali o regionali abbinate) si filerà di pezza.

rimedierò andando a fine mese a quello dei castelli romani, ma non è la stessa cosa!!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

GayLib in realta' sono liberal-conservatori. Zona berlusconiana, corrente Carfagna-Elio Vito.

Se gli parli dei leghisti, bestemmiano, per capirci.

Secondo me alla lunga finiranno nel pd, come la Lorenzin

Probabile 😊 a me fanno molto ridere. Poi capisco pure che un ragazzo gay possa votare partiti che non abbiano in agenda leggi che amplino i diritti degli omosessuali perché più interessato ad altri temi, però è proprio questa cosa dei "gay liberali" che trovo comica.

1 hour ago, Almadel said:

Il loro problema è che si sono lamentati per vent'anni dei gay di sinistra che non li cagavano

Come poi se nel PD avessimo avuto molti leader di "sinistra" 😄

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

cmq non potete capì quanto mi rode non potè esse al pride romano di quest'anno

Siateci alla faccia mia, o voi che potrete!!

😭

---

ADORO-ROMA Pride Official Party
SABATO 11 GIUGNO
🐮 MUCCASSASSINA PRESENTA 
🏳️‍🌈ADORO - PEACE AND LOVE EDITION 🏳️‍🌈 ☮️

Un party incredibile, irripetibile, libero, senza limiti e senza tabù. 
Preparate il vostro look stile hippie o flower power e venite alla super festa di Muccassassina. 🥳
Dopo la grande parata tutto il cast di muccassassina e i suoi fantastici ospiti ti aspettano al Qube per catapultarti in un party senza precedenti. 🤩 
Voi portate i fiori, Muccassassina metterà a disposizione i suoi pacifici cannoni di luci e musica per spararli e chiedere a gran voce la fine della guerra e la pace. 🌸🌼

3 PIANI, 3 PISTE, 3 PALCHI per celebrare il pride e la pace fino all’alba. 🌅 🌈
LINE UP:
️ GUEST STAR DJ: THOMAS SOLVERT 
MUCCA STAR DJ: PHIL ROMANO
GUEST CLUB: POPPE. DJS GUSTOPIZZA, POPSLUT, L.A ROUGE
🎧 MUCCA RESIDENT DJS: JONATHAN HEITCH, ROBERTA ORZALESI, VALERIO LAZZARI, ANTO, BRADSHAW, BISCOTEK

👠 SUPERSHOW: 
FARIDA KANT, LE RICHE, LA SHEEVA, MELISSA BIANCHINI, MISTYKA, OBAMA, SKANDALORSA VON THOR.

🤩 SPECIAL APPEARANCE from @dragraceitalia.official - SEASON 1: ENORMA JEAN, FARIDA KANT, LUQUISHA LUBAMBA, IVANA VAMP,  LE RICHE, AVA HANGAR, DIVINITY.

Direzione Artistica: Diego Longobardi 

MODALITÀ D’INGRESSO:
Ingresso con Prevendita 20 EURO (drink incluso)
Ingresso senza Prevendita 25 EURO (drink incluso)
Qube, via di Portonaccio 212,ROMA
 ORARI: Apertura ore 22:00-06:00

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, MyleneFarmer said:

celebrare la pace?

È solo il tema di una serata. Certo,  è estremamente di cattivo gusto in sto periodo fare una carnevalata peace and love flower power (già mi immagino, fasce, ghirlande e occhiali tondi, che fanno sempre quel distorto effetto Manson Family) e soprattutto "chiedere a gran voce la fine della guerra e la pace".  Che fa molto scuole elementari con i disegni della pace appiccicati alle finestre. 

8 hours ago, MyleneFarmer said:

25euro?!

Non conosco i prezzi delle serate normali del muccassassina, ma col fatto che è un party ufficiale possono contare sul "potrai incontrare gente di ogni dove! E hai presente gli hippies? Amore libero!" *wink wink*. 

"Tanto li froci hanno li sordi. "

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Ghost77 said:

Tanto li froci hanno li sordi.

in realtà LI SOCI hanno li sconti...

se non sei tesserato Mieli, hai da pagà!!!

-cmq ti puoi sempre iscrive lì sul posto, eh!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

metalheart

Mi immagino già il poveretto che prende alla lettera l'invito a vestirsi da hippy, si impegna andando anche a comprare qualcosa apposta per l'occasione, e si ritrova come l'unico coglione conciato così 

image.png.bf062c4db8a1bd92103a0b0aaf5d4996.png

In mezzo a un centinaio di froce romane cattive, giudicanti, pronte a prenderlo per il culo e vestite o svestite più o meno tutte così 

image.png.3108dad09996406f78f3e68bac6847a3.png

 

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, metalheart said:

Mi immagino già il poveretto che prende alla lettera l'invito a vestirsi da hippy

A me è successo al mega-compleanno di una mia amica che voleva ci vestissimo tutti i drag

e - come prevedibile - su un migliaio di invitati ero l'unico e ci ha provato con me un mio vecchio compagno di scuola :(

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Lol 😂

Qualche anno fa una discoteca di Milano mise nel programma del sabato sera, tra uno spettacolo e l'altro sul palco, il discorso di un attivista HIV+, accompagnato da altri della sua (credo) associazione, visto che quel giorno cadeva tipo la giornata per la visibilità hiv+ o qualcosa del genere, se esiste. Il tema della serata era quello e sui social invitarono tutti a vestirsi di rosso 

su forse 300 persone ero l'unico nel mio campo visivo ad avere una maglietta rossa xD quando poi l'attivista cominciò a parlare, e un sacco di persone si allontanarono dalla zona vicino al palco per andare a ballare o sniffare cocaina nei bagni, scorsi finalmente un ragazzo con una canottiera rossa, che appena si rese conto della coincidenza (evidentemente era nuovo a Milano e ignaro del rigido dress code che vige nelle discoteche gay si era vestito di rosso, senza sapere del tema della serata) andò via, imbarazzato dall'associazione con la malattia o con un tema così poco fun 

insomma le possibilità sono due: o davvero tutti vengono vestiti con collane di fiori e perfettamente in tema, e tu vai con la tua canotta bianca perché non hai letto i post sui social che invitavano a vestirsi in un certo modo, oppure l'iniziativa farà flop e verranno tutti vestiti come al solito, e quando vedranno qualche coglione vestito da hippy qui e là penseranno solamente che abbiano fatto entrare pure i barboni per fare numero quella sera, senza collegarli ai figli dei fiori né tantomeno a una guerra della quale non gliene frega un cazzo comunque

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...