Jump to content

Droghe


ADAM

Recommended Posts

Guest Anonymous

Ho smesso da poco con la marijuana e l hascish,che prendevo a dosi da cavallo.Ho provato la Ketamina e la cocaina.Oltre all'alcool che non e' da escludere da questa categoria...Ho deciso di dire basta alle droghe,in parte volontariamente,in parte forzato dalla minaccia di un ricovero forzato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • BastardCrow

    8

  • Christabel

    6

  • NorwegianWood

    5

MMM... Solo qualche cannetta ogni tanto...

Ma a me chi si droga pesantemente desta un sacco di compassione... insomma è triste pensare che per divertirsi uno abbia necessità di drogarsi. Un conto può essere la droga come un "più", ma non come condicio sine qua non... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La cosa grave e che desta ancora più compassione è che non tutti quelli che usano droghe pesanti lo fanno per "divertirsi"...ci sono persone che le usano per cercare di dimenticare i propri problemi o comunque di avere un certo sollievo dai propri disagi...proprio come fanno gran parte degli alcolizzati

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Fumo sigarette, pero fumavo canne per tre anni. Anzi, fumavo canne piu di un camello. :rotfl: Gioventu bruciata. Ho smesso di fumare perche mi sono accorto, che piano piano mi stavo fumando il cervello. Quell' che fece trabuccare il vaso erano gli fornitori, che gantaccia. Non mi piaceva di andare a comprare l'erba da loro, e per questo ho smesso. Il fatto interessante e, che ho cominciato a fumare canne perche avevo frequentato gente sbagliata, questa l'ho capita appena recentamente. Le droge non fanno bene e io devo ancora smettere di fumare sigarette. :cool: Merda. Se ci penso ho perso 3 anni della mia vita perche fumavo troppe canne. Non e che sono stati tre anni terribili il problema e che non me li ricordo - e questo vuol dire che questi anni sono persi. Pensate ci.

Link to comment
Share on other sites

Fumo abbastanza abitualmente qualche cannetta..Non mi sono mai spinta oltre a queste perchè non mi interessano...Nonostante sia una consumatrice quasi quotidiana non mi sento dipendente...Infatti quando non ho voglia di fumare dico liberamente "no grazie..passala agli altri"..

Però sinceramente la salvia e i funghetti vorrei provarli

Link to comment
Share on other sites

io nessuna  :rotfl:  non bevo .. non fumo .. non mi drogo .. sono un bravo bimbo  :cool:

spero per te che almeno trombi un po'!  :(

 

auhauhauha non ti preoccupare  :asd:  lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...