Jump to content

Droghe


ADAM

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Ghaaa a me l odore del sigaro da la nausea :S....cmq fumo semplicissime sigarette e stop °___°....qualche volta qualche tiro da uno spinello ma niente di + :D ...non ci trovo niente di che, anche perchè mi sentivo completamente lo stesso XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • BastardCrow

    8

  • Christabel

    6

  • --XX84--

    5

Ehm. Lapis.. mi verrebbe da dire che volendo dare una definizione più ampia di droghe.. anche l'alcol si possa considerare tale! :D

 

Ci sei arrivato sano e salvo -e addirittura "dritto"?- a casa l'altra sera? :D

 

 

Ragà, invece il Narghilè chi di voi l'ha fumato?! Bonooo! :D Io da Sharme me ne sono riportato uno, e ogni tanto quando mi gira mi faccio certi viaggi! Una volta sono stato capace di caricarlo TUTTO COL VINELLO DI PAPA' (che ti storce proprio!), cazzo che sveja che m'è arrivata! 3 tiri è mi son detto: "è partita la giostra? Qui gira tutto!". b :D

Link to comment
Share on other sites

L'assenzio' date=' quello vero preparato colla ricetta originale, è allucinogeno! E ti storce mooolto di più di quanto ti possa mandare a caposotto una cannetta! :D

 

Con un amico ci eravamo messi in testa di prepararlo... il progetto è sfumato.. peccato.

 

P.S. Non pensiate che quello che servono nei pub sia quello di cui parlo! :D[/quote']

Non so, io non sono molto esperta, comunque nei pub italiani non ho mai visto servire assenzio. L'ho bevuto una volta a Praga, e di sicuro un effetto di distorsione della realtà l'aveva, ma penso facesse comqune parte della categoria "alcool". :D

Magari non è davvero quello di cui parl tu...

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Lapis.. mi verrebbe da dire che volendo dare una definizione più ampia di droghe.. anche l'alcol si possa considerare tale! :D

Uffaaaaa!!! :D

Effettivamente :

" L'alcol è una droga legale: una sostanza è definita droga dall'Organizzazione Mondiale della Sanità' date=' quando porta dipendenza, crisi di astinenza e problemi nei rapporti sociali, familiari e del lavoro. Quindi l'alcol è una droga."

:D

Ci sei arrivato sano e salvo -e addirittura "dritto"?- a casa l'altra sera? :D

Io stavo Benissimo , Benissimo quella sera al Coming Out! Chiaro?! (tipico discorso da alcolista :D )

No comunque stavo bene veramente U_U ci vuole ben altro , posso ridere e scherzare più del solito ma la mia compostezza e serietà sono Indiscutibili. punto.

Link to comment
Share on other sites

l’Absinthe (nome originale del liquore) che vendono oggi, è di gradazione inferiore rispetto a quello vero (50° contro i 68°-70°), e presenta un tasso di tujone (la sostanza psicoattiva contenuta in questa bevanda) inferiore in genere di 10 volte rispetto a prima.

Link to comment
Share on other sites

Ah ma anche l'alcol lo si considera droga? Allora scusate ma sono grave! Domenica ho fatto assaggiare a 6 persone un cocktail fatto "a caso" dal batista: per tutti era squllido, per me era acqua fresca.

Mi devo preoccupare?

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho bevuto io era 75° :D

Infatti un bicchiere che ne conteneva 2 centimetri' date=' l'abbiamo diviso in tre...[/quote']

 

Io di solito bevo il 70.

è bello dargli fuoco, però si brucia l'alcool.

 

Di solito bevo in un sorso solo,come si dice A GOCCIA.

Una volta ho provato con un bicchiere intero. Ne ho bevuto metà e... :D

Link to comment
Share on other sites

Oh dio... :D

Io non credo lo berrei di nuovo, non mi piace l'alcool troppo forte. Quella volta l'ho bevuto per curiosità, era stato molto decantato :D

Link to comment
Share on other sites

Io l'assenzio in commercio non l'ho mai bevuto. Semplicemente perchè voglio quello vero.

Facendo qualche ricerca ho visto che quello in circolazione lo danno a 50°, e questa cosa me l'aveva confermata il gestore di un pub.. poi non saprei...

 

Quando ritroverò la giusta voglia, mi rimetterò ricetta alla mano, alla ricerca degli ingredienti necessari, per poi procedere alla realizzazione della Fata Verde!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
L'assenzio' date=' quello vero preparato colla ricetta originale, è allucinogeno! E ti storce mooolto di più di quanto ti possa mandare a caposotto una cannetta! :D

 

Con un amico ci eravamo messi in testa di prepararlo... il progetto è sfumato.. peccato.

 

P.S. Non pensiate che quello che servono nei pub sia quello di cui parlo! :D[/quote']

Ecco, era proprio a questo assenzio che mi riferivo. Mi risulta sia reperibile nel Regno Unito... is it possible?

Link to comment
Share on other sites

Ehm' date='Tali,ogni tipo di Assenzio che finora ho assaggiato era a 70,75°.

Quello originale era intorno ai 90°.

Che ti sei bevuto?[/quote']

 

75 gradi... Il 90° non riesco mai a trovarlo... Cmq x i 90° ci sono le Gocce Imperiali... che forse sono sul 93...

Link to comment
Share on other sites

L'assenzio' date=' quello vero preparato colla ricetta originale, è allucinogeno! E ti storce mooolto di più di quanto ti possa mandare a caposotto una cannetta! :asd:

 

Con un amico ci eravamo messi in testa di prepararlo... il progetto è sfumato.. peccato.

 

P.S. Non pensiate che quello che servono nei pub sia quello di cui parlo! :asd:[/quote']

Ecco, era proprio a questo assenzio che mi riferivo. Mi risulta sia reperibile nel Regno Unito... is it possible?

 

C'è chi dice che si possa prendere a Praga. Chi altrove... Io rimango un pò scettico. Però chiaro: chi rimedia fa un fischio e fa assaggiare! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sempre in quanto ad "esperienze particolari", domani sono stato invitato a prender parte ad una capanna sudatoria. Ci sarà una cerimonia officiata da un mio amico indiano, dopodichè condivideremo questa esperienza.

Spero di non andare giù come un citrullo.. che cazzo, almeno non per primo..

 

Dopo però, la doccia fredda me la risparmio! Vado alle terme, POI torno dagli altri.

Link to comment
Share on other sites

una cannetta divisa in due-tra amici il sabato sera (e neanche ogni settimana) rilassa...

fino a un anno fa non volevo assolutamente averci niente a che fare...

poi ho capito che sono moralismi assurdi e ipocriti...

fa molto più male un pasto da mcdonalds che qualche tiro della cara vecchia maria...

che tra l'altro fa anche bene alla circolazione ^__-

Link to comment
Share on other sites

fa molto più male un pasto da mcdonalds che qualche tiro della cara vecchia maria...

che tra l'altro fa anche bene alla circolazione ^__-

 

Ti amo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mai fumato nemmeno una sigaretta "normale"... figuriamoci il resto. E, sventura delle sventure, sono nato anche astemio...

 

Il fumo mi disgusta proprio, saper bere è un'arte e mi piacerebbe poterlo fare, ma - è più forte di me - ho il rigetto anche solo dei dolci, se c'è dentro anche solo una goccia di liquore...

 

Sono piuttosto tollerante verso gli amici che fumano marijuana, purché con intelligenza... e purché non in mia presenza: mi sono fatto non sapete quante fumate passive a causa dei miei tecnici... Adesso basta.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Ecco' date=' era proprio a [i']questo[/i] assenzio che mi riferivo. Mi risulta sia reperibile nel Regno Unito... is it possible?

C'è chi dice che si possa prendere a Praga. Chi altrove... Io rimango un pò scettico. Però chiaro: chi rimedia fa un fischio e fa assaggiare! :asd:

Ovvio! Neanche dirlo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho risposto dal prezzemolo alla maggiorana.. :rotfl:

 

Fumo abitualmente sigarette,ma ogni tanto mi capita d fumarmi una canna in compagnia,ma x me nn è un'abitudine.

è qlcsa d cui riesco benissimo fare a meno! certa gente invece no... :uhm:

 

a londra un anno fa ho provato i funghi allucinogeni...l'effetto x carità è divertente,ma il mangiarli ès tata una delle cose + disgustose che io abbia ma provato! mai più :asd:

 

cocaina me l'han sempre offerta ma nn l'ho mai provata,e mai la proverò!

non parliamo di pasticche,acidi ed eroina...mai e poi mai...sno la morte!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...