Jump to content

Droghe


ADAM

Recommended Posts

Sì,

in effetti in questo caso

la scelta multipla sarebbe comoda.

Bhè,voto la prima e la seconda,

ma sempre rispettando il canone consigliato da Michele.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • BastardCrow

    8

  • Christabel

    6

  • NorwegianWood

    5

Fumavo... mariuana,cioccolato etcetera....

fumavo nel periodo di deficenza totale... insieme al mio vecchio gruppo... fumavamo ogni giorno :/ e fumavamo tanto...

non ne vado per niente orgoglioso... onestamente, se potessi, cancellerei quel periodo dal ricordo....

fumavamo per fare i fighi forse ?... bah, di sicuro fumavamo perche' eravamo deficenti...

chi fa uso di droghe e' stupido per me.. e noi lo eravamo...

ci sono mille modi per sentirsi euforici stando lucidamente al mondo.... invece di andarsi a rovinare in quel modo...

 

una cosa mi sento di dire... ehm... mai dire "io posso smettere quando voglio, io non iniziero' mai a usare droghe pesanti ... le provo soltanto"....

 

perche' su queste cose nn si scherza... troppa gente e' passata a cose + pesanti.. e troppa gente non e' + riuscita a smettere... troppa...

 

Le canne non creano dipendenza ? sara' pure vero, pero' intanto con quelle ho iniziato a fumare -.- ed ora non riesco a stare senza sigaretta (anche se sto smettendo)....

e poi sara' pure vero che non creano dipendenza... ma la voglia di provare altro poi arriva... ci sono dei miei amici che dalle canne sono passati ad altro... ed uno ora e' andato.... completamente bruciato....

 

adesso mi sento molto + figo quando vado al bar a fare merenda, che spendere soldi per quello skifo di roba

Link to comment
Share on other sites

come lover comunque non sono mai arrivata alla dipendenza... la canna durante il sabato sera c sta... ma ormai sarà un mese che non fumo più..

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai fatto propriamente uso di droghe, nè tantomeno fumo sigaerette. Ho provato con queste ultime, ma i miei polmoni non le reggono; e poi non mi davano una sensazione di piacere... Poi ho anche provato a fare un paio di tiri di canna, ma mi strozzavo come con le sigarette. E comunque neanche le canne mi davano alcuna sensazione di benessere...sarà perchè quando ho provato ero ubriaco? :D

Link to comment
Share on other sites

Come la crema! ;D Molto meglio! ma più costosa..

 

E io che ne so?! Come faccio a dire certe cose! Ma vi sembro un tipo che si fa le canne!?!! 54.gif

 

Ci sarebbero diciamo un 2-3 cosette che vorrei provare. Ma non riesco (in due casi) a trovarle, o (nell'altro) non mi va di spenderci tanto.

Link to comment
Share on other sites

Ho PROVATO e sottolieno PROVATO diverse cose, ma poi basta.

 

A parte quando magari mi offrono un po' di marjana buona. Ma ormai sarà + di un mese che non faccio + neanche un tiro.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho provato nessuna droga, per una ragione semplicissima: non so resistere a ciò che mi piace, divento dipendente da qualunque cosa piacevole. Mi conosco, e so che se cominciassi a provare qualcosa farei molta fatica a smettere. Mi ha sempre attirato "fumare", attività verso la quale non ho nessuna chiusura di tipo ideologico o morale, ho avuto la possibilità di farlo centinaia di volte ma ho sempre rinunciato.

 

Per vari motivi mi attira molto provare l'LSD, ma credo sia introvabile... :D

Link to comment
Share on other sites

Ho fumato 2 volte, una volta una cosa una volta un'altra...cose troppo leggere per essere considerate "decenti". Per il resto, non ho fatto altro...

Forse il popper devo averlo inalato per forza quando in gira, un mio amico furbamente, ha rotto la boccetta per terra...nel giro di 1km la gente era infervorita e tutto puzzava di ammoniaca ^^ (questa però era involontaria)

Link to comment
Share on other sites

Ah, il Popper!

...Quanti bei ricordi!

 

Jinh il tuo amico oltre ad essere un vero burlone, deve averlo qualche euro di troppo. Un flaconcino viene sui 30!

 

Sing, esistono le procedure di sintesi per l'LSD. Ma io ci andrei moooolto cauto.

 

Lover, la tua droga son diventati i gamberi! :D

Link to comment
Share on other sites

Mi conosco' date=' e so che se cominciassi a provare qualcosa farei molta fatica a smettere. :D[/quote']

 

Io l'esatto opposto.

La mia VOLONTà è qualcosa di devastante... Penso che se fossi nato sieropositivo (x fortuna no) sarei riuscito a cambiare la situazione.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbero diciamo un 2-3 cosette che vorrei provare. Ma non riesco (in due casi) a trovarle' date=' o (nell'altro) non mi va di spenderci tanto.[/quote']E' tutto ad un MP di distanza.

 

fumavi cioccolato? :D urca
E non hai idea di quello che si può fare con il Nesquik!!!
Link to comment
Share on other sites

Io ho votato nessuna...trovo semplicemente assurda l'idea di dovermi sparare qualcosa per divertirmi e essere più disinibito. =)

Ho provato a fumare...ma mi fa davvero schifo....a parte il fiato...per l'odoraccio che dopo ho alle mani e sui vestidi. Orribile!

(E poi a Michelino mio non piace!)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il popper viene anche definito 'la droga dei gay', perchè si dice che rilassi i muscoli del corpo, tra cui, quelli dell'ano, e che quindi faciliti la penetrazione. Non so però se è una leggenda metropolitana.

Link to comment
Share on other sites

Bastard non so se è come dici. Vedremo! :D

 

A qualcuno sfugge che "sballarsi" non è l'unico effetto ricercato da chi fa uso di droghe. Così come ci sono droghe e droghe.

 

Confermo quello che scrive Naked. Vedo si sta documentando! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho fumato 2 volte' date=' una volta una cosa una volta un'altra...cose troppo leggere per essere considerate "decenti". Per il resto, non ho fatto altro...

Forse il popper devo averlo inalato per forza quando in gira, un mio amico furbamente, ha rotto la boccetta per terra...nel giro di 1km la gente era infervorita e tutto puzzava di ammoniaca ^^ (questa però era involontaria)[/quote']

 

mi hai fatto ricordare quel co*****ne di un mio amico che in aereo ne ha versato o rotta (non ho mai indagato) una...che puzza...no ho mai provato nulla più che altro per testardaggine poichè uan volta da piccolo spezzai di mia volonta una sigaretta a mia madre che quando la trovò mi sgrido per quello che avevo fatto dicendomi che sicuramente da grande mi sarei messo a fumare pure io quasi sicuramente...quel giorno mi feci una promessa, non l'avrei mai data vinta a mia madre non avrei mai iniziato a fumare...in più comunque ho un blocco emotivo anche se volessi ormai non c'è la farei...detesto l'odore del fumo ma sopratutto rimasi scioccato da una cosa, fra gli ingredienti della sigaretta c'è il CATRAME, la sola idea mi fa schifo ma che cacchio, mi da l' idea che mi devo fumare una strada...e tanto per condire il tutto, cosa più importante odio il fumo che ha ucciso mio nonno...un nonno che non potrò mai conoscere a causa del fumo...

Link to comment
Share on other sites

boh raga, io a 30 anni mi faccio ancora regolarmente le canne :D

forse è perchè sono di un'altra generazione! Voi vi rilassate con altro, :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Io non ho provato nessuna droga' date=' per una ragione semplicissima: non so resistere a ciò che mi piace, divento dipendente da qualunque cosa piacevole. Mi conosco, e so che se cominciassi a provare qualcosa farei molta fatica a smettere. Mi ha sempre attirato "fumare", attività verso la quale non ho nessuna chiusura di tipo ideologico o morale, ho avuto la possibilità di farlo centinaia di volte ma ho sempre rinunciato.

 

Per vari motivi mi attira molto provare l'LSD, ma credo sia introvabile... :D[/quote']

Come ti capisco... il piacere non ama la parola "basta" o l'espressione "ultima volta" :D (a proposito, era questa la faccina?)

 

Comunque, come tentazione, resto sempre sull'assenzio :D

Link to comment
Share on other sites

L'assenzio, quello vero preparato colla ricetta originale, è allucinogeno! E ti storce mooolto di più di quanto ti possa mandare a caposotto una cannetta! :D

 

Con un amico ci eravamo messi in testa di prepararlo... il progetto è sfumato.. peccato.

 

P.S. Non pensiate che quello che servono nei pub sia quello di cui parlo! :D

Link to comment
Share on other sites

Nessuna, pensavo che non sarebbe stato un bene aumentare ulteriormente la deficienza del mio cervello .

Ho provato il fumo di sigarette e sigaro , Le prime non riesco ad aspirarle e non mi piacciono proprio i sigari già li preferisco per l'aroma d'altra parte credo sia un po' presto per iniziare con sigaro e pipa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...